annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma veramente ci sono ancora "persone" che giocano a questa *****? lol

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma veramente ci sono ancora "persone" che giocano a questa *****? lol

    Mio Dio, rimango basito, dopo tanto tempo si respira ancora quell'aria di Nerdismo/ipocrisia nei confronti dei GM e dell'Onniscente e supremo Amdir, che negli anni ha accumulato enormi ricchezze grazie a tutti i polli che Donano, e si fanno il premium (avreste bisogno che qualcuna vi Donasse un po di sana figa) siete PATETICI.
    C'è gente che ha ancora la lista "lamer" (mi mancava questa parola), con tutti i nomi risalenti dal 1900, PATETICI, e trovo ancora più PATETICI i "lamer" che ancora imbrogliano e truffano in questo gioco di *****! (che poi non mi spiego come siano capaci che si e no sarete rimasti in 10, contando GM e il furbissimo AMDIR, cmq ho bei ricordi di ultima, anche se l'ultima volta che ci ho giocato avevo 15 anni, lol, beh dateci un taglio e pensatela in questo modo: tutti i vostri sforzi per avere tutti gli arfefatti di doom e compagnia bella, tutti i vostri soldi che negli anni avete buttato per il premium e per sfoggiare la "HOODED" (sto per venire, al solo nome) più bella, sono completamente andati in fumo.
    Ricordo la gente che piangeva per i ban e soprattutto quando veniva lamerata (anche dal sottoscritto) ora aggiungete il mio nome alla vostra LISTA, che ai tempi mi sono divertito al lamerare col bracelet of binding e dopo anni vi trollo ancora
    Un gioco che non è mai stato capace di rinnovarsi, l'amdir pur di acchiappare quattro soldi bucati, s'inventava la qualsiasi, per il discorso ban, sempre due pesi e due misure, ovviamente si prediligeva sempre il player più forte e più pollo allo stesso tempo (dato che pagava), tra l'altro sul forum, tutti bravi a fare comunella ed a spalleggiarsi tra "amici" (eh si, c'erano tanti forever alone che non aspettavano altro di fare una volta l'anno il "raduno", ******* che sfigati), gente che amava scrivere poemi sul forum, raccontando che a malincuore doveva smettere perchè era finalmente riuscita nell'ardua impresa di trovare uno straccio di figa a cui ovviamente doveva rendere conto, (per poi ritornare dopo alcune settimane raccontando la loro amara e triste avventura tra i misteriosi (per loro) meandri peliferi)
    In sostanza Ultima mi ha deluso parecchio, forse era questo shard davvero deludente, ma infondo chi ***** se ne frega, è solo un gioco, buon divertimento, Sfigatoni... e mi raccomando, farmate, farmate signori, svegliatevi pure alle 5 di mattino per andare a doom, farmate a più non posso, così dimostrerete all'intera community (i 10 pg restanti) di che pasta siete fatti.
    sigpic

  • #2
    Si, grazie a tutti voi ho comprato una villa a mare e giro con tante donne che pensano solo ai miei soldi non donandomi i meandri peliferi!

    Meno male che e' arrivato Rei, con la sua megafirma e i gettalife degni del maestro di Okuto Beato te che hai una vita reale!

    Distinti saluti,
    Lo stipendiato Amdir e la combriccola di 10 sfigatoni

    Commenta

    Sto operando...
    X