annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che questa sera alla riunione non posso esserci...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non intendevo un business, ma almeno un qualcosa di più (diretto) per sostenere lo shard/server.
    Non ho mai parlato di profit infatti.

    Ha riportato anche Largitor che la cosa si fa ed è fattibile.. non faccio i nomi dei server. Questo ti è sfuggito, sommo oracolo ONNISCIENTE Djnongiococosacifaccioancoraqui_amix?
    Dopo questo, di quanto possa essere utile in questa situazione, non lo so, è un'idea.

    Commenta


    • #32
      Niente, le persone sono masochiste ed amano farsi del male. Il bello è che intervenuto qualcun altro che è ben più in alto di me.

      Non li fai perchè non puoi

      Largitor ha scritto che lui di leggi ed affini non ne sa granchè. Ha avuto l'umiltà nel dire la sua appunto specificando che le sue conoscenze appunto nel campo non sono buone.
      Questo però chiaramente non l'hai letto, vero?
      Tu l'hai fatto?

      Stai facendo solo tu la polemica. Io sto spiegando cosa è stato scritto. Guarda che mi diverto con personaggi come te, ma non mi pare il caso di farlo qui.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-07-2014, 20:31.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        cut
        ma non mi pare il caso di farlo qui.
        hahaha e infatti sono diversi post che lo fate.

        Comunque, mi confermate che la riunione è alle 21.30?
        Doom, tu ci sarai?
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          hahaha e infatti sono diversi post che lo fate.

          Comunque, mi confermate che la riunione è alle 21.30?
          Doom, tu ci sarai?
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Scusate l'attesa ma ho avuto un po' di impegni.

          La riunione e' fissata per mercoledi 2 luglio alle 21.30

          Saluti,
          Amdir
          Dovrebbe essere alle 21.30 Asti0
          Doom non so.. io sono riuscito a liberarmi e dovrei esserci.. spero che saremo in tanti
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
            Non intendevo un business, ma almeno un qualcosa di più (diretto) per sostenere lo shard/server.
            Non ho mai parlato di profit infatti.

            Ha riportato anche Largitor che la cosa si fa ed è fattibile.. non faccio i nomi dei server. Questo ti è sfuggito, sommo oracolo ONNISCIENTE Djnongiococosacifaccioancoraqui_amix?
            Dopo questo, di quanto possa essere utile in questa situazione, non lo so, è un'idea.
            non è scritto da nessuna parte che quello che dice largi è legge, ed evidentemente non è pienamente consapevole di cosa e come accade da altre parti

            Commenta


            • #36
              Escludendo giochi vari e interessanti di fine anni 80 anni 90 e 2000 a cui ho giocato,mi sono concentrato principalmente su 3 giochi da quando ho capito come funziona un pc,Uo(2 shard diversi),Diablo 1,Diablo 2+LoD.
              Mi e' rimasto solo Uo,dopo che 3 giorni fà ho deletato l'account di diablo 2,datato 2000(ho quasi pianto),il motivo e' uno e solo uno.....cinesi che vendono item ed equip a pagamento......la fine del gaming.Nel 2006 su d2 europe arrivano i primi china con vendita item di qualsiasi tipo,6 mesi dopo c'erano 1/3 degli utenti e non si parla di poca gente,blizzard ha arricchito il gioco con boss e eventi nuovi ma niente da fare,in una settimana ti compravi gli item giusti e via l'evento era fatto in solitaria.
              Il problema e' sempre quello,dal momento in cui "per il tuo item c'è mastercard",lo scopo di uccidere un boss và a farsi fottere,lo uccidi per divertimento,ma senza lo scopo da raggiungere cioè la ricompensa sudata(che ti sei già comprato),dopo un po ti spacchi le palle e cambi gioco.
              Solo esperienza personale.....e mi spiacerebbe vedere i pochi rimasti nel mondo uo,abbandonare con tutti i pg vestiti a puntino,e con 0 voglia perche' tanto che giochi a fà....strisci.....
              Credo che la vendita item sia distruttiva di base per il gaming,ed essendo uo un gioco,è inutile ogni altro tipo di beneficio che lo shard potra' trarre dalla cosa,che sia esso piu' soldi o piu' client ma che durano di media 6 mesi.
              O.T. Ritengo chi fa soldi vendendo item un pezzente,alla stregua di chi produce i gratta e vinci in un paese dove non si hanno i soldi per mangiare.

              Commenta

              Sto operando...
              X