annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve, vecchio player che ama UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve, vecchio player che ama UO

    Ciao a tutti.
    Giocavo a UODreams quando ero molto più piccolo di adesso; se la memoria non mi inganna, avendo 18 anni fra poco, 8 anni fa mi divertivo su questo magnifico Shard.
    Ho una voglia insaziabile di tornare a giocare, ogni volta ci penso e ci ripenso e stasera ho scaricato il client.
    Non ricordo completamente niente : Builds, posti, nemici, luoghi maggiormente trafficati dall'utenza. Sono completamente spaesato, come se non avessi mai giocato, eppure, avendo passato ore e ore su questo server, il mio cuore, diversamente dall'esperienza, è rimasto qui.

    Non chiedo chissà cosa, questo post non ha chissà quali aspettative. Lo scopo era presentarmi, farmi conoscere, esporre la mia situazione per giustificare la mia richiesta (:

    Vorrei sapere se posso trovare, in game o su TS, assistenza e compagnia. Tutto qui. Gente che mi spiega, aiuta o semplicemente parla (:

    Detto questo, ho letto un po' in giro e tristemente mi accorgo che non vedrò la fantastica scritta che riporta 150 PG online contemporaneamente, ma se ne vedrò 20 sono pure troppi (: Peccato, considero quelli ricordi lontani, ma voglio comunque provare a passare del tempo qui, con l'unico giocone online che riesca sul serio a prendermi.
    Mi ripeto, sperando di non apparir noioso o banale : Cerco gente ( se " esiste " una gilda dove posso crescere e iniziare, ancor meglio [ che magari ha come compito quello di crescere i player young ]) con cui poter giocare, senza sentirmi solo e annoiarmi, tornando così ad abbandonare Ultima Online.

  • #2
    ciao e bentornato direi a questo punto

    come hai gia notato la situazione ultimamente non e' delle migliori, ma si sta lavorando per cercare di risollevarla in qualche modo...certo è cambiato molto da 6 anni a questa parte, ma la colpa è anche del tipo di utenza che lo popola, nn certamente tutta del gioco o dello staff...

    Ad ogni modo sul sito puoi trovare delle dritte per alzare le skill facendo semplici e divertenti quest che ti permettono anche di guadagnare i primi soldi...
    ti riporto un paio di link che ti possono tornare utili

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Secondo me hai scelto il periodo giusto per iniziare, ovvero, hai molto piu tempo per organizzarti il template, ricordarti (e nn imparare da zero visto e considerato che nn sei un novellino di uo) come si usa e come finziona il tutto e tirarti su i primi soldi etc....

    Se non hai gia ualche idea per il template da utilizzare all'inizio, ti potrei consigliare, o un tamer o un mago necro da far diventare anche arcanista...entrambi validi template, facilmente equippabili e facili da usare....

    Siamo in estate e quindi sicuramente la maggior parte delle persone va al mare, esce di piu' etc, quindi anche in gilda mia nn siamo piu' tanti online (per adesso....dopo un overdose di pvm e quest dungeon e doom a manetta tutto l'inverno ci siamo meritati un bel riposo dal game assiduo xD)
    Ad ogni modo siamo ancora qui non per il game in se (perche' detto sinceramente, dopo un po' e' ripetitivo e annoia) ma per il gruppo di amici che si e' formato...
    se ti serve qualcosa, informazioni o altro o se ti fa piacere fare un salto in ts o giocare con noi, lieti di averti

    Buon inizio e buonanotte (vista l'ora in cui ti sto rispondendo xD)
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ciao e bentornato! Dave ti ha già dato ottimi consigli quindi per ora non aggiungo altro per non confonderti le idee.. Gilde grandi disposte ad accogliere e far crescere i nuovi ce ne sono molte e in genere sono tutte valide. Se vuoi posso consigliarti i FEAR (gilda a cui appartengo).. E' una delle maggiori presenti sullo shard e troverai sempre qualcuno (anche se il periodo estivo è uno dei momenti di maggior calo di utenza)..

      Se sei interessato contattami pure su ICQ, sono emissario di gilda e posso addarti io. In ogni caso buon gioco!
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta

      Sto operando...
      X