il pescatore naturalmente..... hai mai preso una canna da pesca in testa? O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La classe più forte ??
Comprimi
X
-
A mio avviso:
-Contro i Maghi : Lumberjacker
-Contro gli Warrior : Mago , Fencer con parry , Macer con Parry(una volta questo era l'elitè adesso macing è stata ridimensionata).
-PvM : troppo lunga la lista , dipende dall'avversario ma di solito Mago , Arciere , Bardo o Tamer se la dominano.
Ho evitato di mettere skills come Necromancy e Chivalry con tutte le loro possibili variazioni/implicazioni perchè non le conosco un granchè.
Ad ogni modo , con questi nuovi colpi è anche possibile che un buon arciere abbatta un warrior o un mago.
In gruppo la miglior classe per me è l'arciere.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta
-
non esiste una classe migliore...
esiste casomai il "party" migliore...
e poi diciamocela tutta.... andare in party a mostri è troppo lolloso.Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Kail Wooden
E' la solita domanda che tovi su ogni forum, e io posso solo darti la solita risposta:
quella che piu' ti piace e (soprattutto) che sai usare meglio.
Ho visto maghi al cap che prendevano calci dai war con skills medie semplicemente perke' non li sapevano usare...
Insomma come ha detto qualkuno "la potenza e' nulla senza controllo"
magari un giorno... chissa... potremo unire i nostri poteri..
sto cercando adepte per una setta...
vieni... unisciti....
Commenta
-
Originally posted by Amy Lee
sei molto carina e conturbante.... vedo e sento che la tua anima è nera come la mia....
magari un giorno... chissa... potremo unire i nostri poteri..
sto cercando adepte per una setta...
vieni... unisciti....
ma se mi chiami ancora "carina"....
Plz sono un maskietto!!!0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Originally posted by Amy Lee
io guardavo la foto...
vabbe... io cerco streghe come me...
Il male non ha forma ne sesso, il male e' al di sopra di tutte queste cose...0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
Commenta