annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiutino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un aiutino

    Salve, è già da un pò che non riesco a collegarmi, si blocca su 'Verifying Account...'
    di solito dopo un po di tentativi andava ma stavolta sembra un problema più serio.
    Ho contattato Amdir via mail, ha fatto i suoi controlli etc, ha detto che non è un problema
    di UODreams e/o GamesNet, ma qualcosa sul mio PC.
    Ora domando a Voi, chi ha avuto lo stesso prob, come lo ha risolto.
    Può aiutare a reinstallare il tutto? ce qualcosa che posso provare a fare?

    Grazie a tutti.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

  • #2
    Che indirizzo usi per connetterti?
    Quello nuovo è login.uodreams.com
    Ultima modifica di andrea82; 22-06-2014, 17:29.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      ti riporto questo thread: http://www.gamesnet.it/f500/problemi...ssione-748862/

      E' possibile che sia anche il tuo problema...
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Non so in che modo entravi prima ma non si può più entrare su UOD avviando solo il client..
        E' necessario utilizzare Razor o UOSteam..
        Controlla di impostare bene quello che usi.

        UOSteam (link)




        Razor (link)



        Ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
          che indirizzo usi per connetterti?
          Quello nuovo è login.uodreams.com
          :d

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            :d
            Porca vacca.


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Grazie x le risposte, il 3d segnalato da dav87E mi è stato di aiuto, infatti ho windows 7 e spuntando su 'esegui in modalità XP'
              sia razor che il client, ora mi parte ed è tutto ok.
              Un abbraccio a tutti voi.

              @Amdir scusami ti dovevo almeno dire che avevo installao W7, cmq tutto e bene quel che finisce bene... )
              Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
              ...but I'll be so far when you'll read this!

              Commenta

              Sto operando...
              X