annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIX proposti nella discussione con lo staff (nell'altra è + solo flame)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FIX proposti nella discussione con lo staff (nell'altra è + solo flame)

Ho letto i riassunti della discussione.

-- Volete davvero implementare craft e arte delle nuove espansioni??
    A parere mio un pg con un equip ben fatto già così è davvero impressionante i mob che non puo fare in solo sono davvero pochi (quelli della "da" sono gli unici che mi vengono io mente ed eliminerei magmason).
    Se implementate imbuing o simili vengono fuori pg mai visti (es stupido ho na cassa di fcr 3 che potrebbero diventare 1/3 al posto della crimson la cintura con hit e def è immensa col gladiator cappi tutto senza scudo)....
    La mia opinione è che già con i kit heartwood abbiamo esagerato prima uscivano dei bazooka, idem i barbed. Non si potrebbero implementare mob piu forti ma non nuovi item?? in modo che torni la necessità di andare in gruppo a killare un mob.

-- x la durability le domande sono:
    1) qual'è il rapporto tra l'implementazione di imbuing e la scelta di fare tutti gli item con durability.
    2) in tema di utenza da quello che vedo l'80% dei player giocanti gioca x migliorare la sua suit e il 20% si diverte a farli rosikcare/killalri se mettono piede su felukka. Xkè mai doveri giocare assiduamente e non loggare solo x pvp se mi si spacca la mia armor?? ci sarebbe pvp se nessuno porta i "bisognosi" (di equip/sop) a fa champ?

-- D.A.
    la quest a me piace , se vi annoiate a farla pagate dei new player in soldi x ogni obbiettivo (o fatela con loro e a loro la raccolta degli item semplici a voi quella di quelli difficili).
    è fattibilissima io faccio un libro ogni 1/2 giorni (dipende quanto loggo) su 3 pg contemporanemanete (mago tank e bardo). Se giocaste in gruppo non sarebbe noiosa.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Ti puoi ascoltare la registrazione dell'incontro e ti rispondi da solo.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Sto operando...
    X