Ho letto i riassunti della discussione.
-- Volete davvero implementare craft e arte delle nuove espansioni??
A parere mio un pg con un equip ben fatto già così è davvero impressionante i mob che non puo fare in solo sono davvero pochi (quelli della "da" sono gli unici che mi vengono io mente ed eliminerei magmason).
Se implementate imbuing o simili vengono fuori pg mai visti (es stupido ho na cassa di fcr 3 che potrebbero diventare 1/3 al posto della crimson la cintura con hit e def è immensa col gladiator cappi tutto senza scudo)....
La mia opinione è che già con i kit heartwood abbiamo esagerato prima uscivano dei bazooka, idem i barbed. Non si potrebbero implementare mob piu forti ma non nuovi item?? in modo che torni la necessità di andare in gruppo a killare un mob.
-- x la durability le domande sono:
1) qual'è il rapporto tra l'implementazione di imbuing e la scelta di fare tutti gli item con durability.
2) in tema di utenza da quello che vedo l'80% dei player giocanti gioca x migliorare la sua suit e il 20% si diverte a farli rosikcare/killalri se mettono piede su felukka. Xkè mai doveri giocare assiduamente e non loggare solo x pvp se mi si spacca la mia armor?? ci sarebbe pvp se nessuno porta i "bisognosi" (di equip/sop) a fa champ?
-- D.A.
la quest a me piace , se vi annoiate a farla pagate dei new player in soldi x ogni obbiettivo (o fatela con loro e a loro la raccolta degli item semplici a voi quella di quelli difficili).
è fattibilissima io faccio un libro ogni 1/2 giorni (dipende quanto loggo) su 3 pg contemporanemanete (mago tank e bardo). Se giocaste in gruppo non sarebbe noiosa.
-- Volete davvero implementare craft e arte delle nuove espansioni??
A parere mio un pg con un equip ben fatto già così è davvero impressionante i mob che non puo fare in solo sono davvero pochi (quelli della "da" sono gli unici che mi vengono io mente ed eliminerei magmason).
Se implementate imbuing o simili vengono fuori pg mai visti (es stupido ho na cassa di fcr 3 che potrebbero diventare 1/3 al posto della crimson la cintura con hit e def è immensa col gladiator cappi tutto senza scudo)....
La mia opinione è che già con i kit heartwood abbiamo esagerato prima uscivano dei bazooka, idem i barbed. Non si potrebbero implementare mob piu forti ma non nuovi item?? in modo che torni la necessità di andare in gruppo a killare un mob.
-- x la durability le domande sono:
1) qual'è il rapporto tra l'implementazione di imbuing e la scelta di fare tutti gli item con durability.
2) in tema di utenza da quello che vedo l'80% dei player giocanti gioca x migliorare la sua suit e il 20% si diverte a farli rosikcare/killalri se mettono piede su felukka. Xkè mai doveri giocare assiduamente e non loggare solo x pvp se mi si spacca la mia armor?? ci sarebbe pvp se nessuno porta i "bisognosi" (di equip/sop) a fa champ?
-- D.A.
la quest a me piace , se vi annoiate a farla pagate dei new player in soldi x ogni obbiettivo (o fatela con loro e a loro la raccolta degli item semplici a voi quella di quelli difficili).
è fattibilissima io faccio un libro ogni 1/2 giorni (dipende quanto loggo) su 3 pg contemporanemanete (mago tank e bardo). Se giocaste in gruppo non sarebbe noiosa.
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