annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Bonding pet con quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta]Bonding pet con quest

Non ho partecipato alla discussione fra staff e pg avvenuta pochi giorni fa, ma leggendo il topic di riferimento mi è venuta questa idea.
    Cancellare i 7 giorni necessari a bondare un pet( nei quali il pet non può essere utilizzato a discapito del gioco che un pg avrebbe potuto fare ) e aggiungere una quest che ne sancisce il legame.
    GDRisticamente parlando ( anche se di gdr su questo shard ne vedo veramente poco ) la soluzione avrebbe molto senso : legare pg e pet attraverso un'avventura comune a discapito di una nutrizione forzata e prigionia del pet per 7 giorni.
    Di sicuro aumenterebbe il gioco del tamer costretto a decidere con quale pet affrontare la sfida e ridurrebbe i tempi in cui il pg può contare sul proprio animale.

In realtà il pet lo puoi usare normalmente: se non muore e gli dai cibo, dopo 7 giorni si bonda lo stesso. ...più avventura di così
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      In realtà il pet lo puoi usare normalmente: se non muore e gli dai cibo, dopo 7 giorni si bonda lo stesso. ...più avventura di così
      Ah si? Capo me fai fa sempre brutte figure

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Ah si? Capo me fai fa sempre brutte figure
        Si.. quella di tenere il pet in stalla è un falso mito.. il pet si mette in stalla per non rischiare che muoia.. in ogni caso fare una "bonding quest" sarebbe carino a livello di idea, pero' se anche ci fosse un rischio minimo di poter perdere il pet considera che molti non rischierebbero.
        Poi considera anche che creare una quest non è una cosa semplicissima, e alla fine la meccanica attuale del bonding non è così penalizzante alla fine dei conti (devi aspettare una settimana, ma nel frattempo puoi usare altri pet o dedicarti ad altre attività.. se sei un nuovo tamer devi prendere confidenza con alcune meccaniche e magari non vai subito a fare giro boss, se sei un tamer più esperto si suppone che tu possa aspettare una settimana il bondaggio di un pet sgravo perchè in stalla dovresti averne uno della stessa razza anche se più debole)
        Quindi si.. potrebbe essere carino avere una quest di bondaggio ma non è che darebbe chissà quanto valore aggiunto..
        Se però fosse implementata sarei certamente curioso di provarla
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

C'è anche il Pet Bonding Deed, droppabile dai miniboss della DA con lo 0,00000006%
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            C'è anche il Pet Bonding Deed, droppabile dai miniboss della DA con lo 0,00000006%
            Ed è qua che ti sbagli..il drop e' dello 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000001%
            E dopo nn dire che nn ci hanno dato la pappa pronta!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E' una buona idea, non velocissima da realizzare, ma neanche troppo difficile.

Intanto basterebbe ridurre il tempo per il bondaggio: 3 o 4 giorni sono PIU' che sufficienti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                E' una buona idea, non velocissima da realizzare, ma neanche troppo difficile.

Intanto basterebbe ridurre il tempo per il bondaggio: 3 o 4 giorni sono PIU' che sufficienti.
                Ma sapete che io questa cosa non la capisco?
                Partendo dal presupposto che trovo inutile il tempo di bondaggio del pet (è una meccanica che non ha un senso di esistere), ma comunque sia che fastidio vi dà? Se volete fare un pg tamer o tramite quest young o tramite macro classica potete alzare taming e lore come prime skill.. a quel punto vi prendete un pet e ve lo bondate nel tempo che macrate le altre skill..

Quindi.. la dinamica attuale del bonding time è assurda e inutile, ma anche le lamentele su sta cosa sono abbastanza insensate.. poi vedete voi.. io ho tre tamer e qualche pet in bondaggio ce l'ho sempre.. non vedo dove stia il dramma
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Ma sapete che io questa cosa non la capisco?
                  Partendo dal presupposto che trovo inutile il tempo di bondaggio del pet (è una meccanica che non ha un senso di esistere), ma comunque sia che fastidio vi dà? Se volete fare un pg tamer o tramite quest young o tramite macro classica potete alzare taming e lore come prime skill.. a quel punto vi prendete un pet e ve lo bondate nel tempo che macrate le altre skill..

Quindi.. la dinamica attuale del bonding time è assurda e inutile, ma anche le lamentele su sta cosa sono abbastanza insensate.. poi vedete voi.. io ho tre tamer e qualche pet in bondaggio ce l'ho sempre.. non vedo dove stia il dramma
                  Dato che son d'accordo con te sul fatto che sia una dinamica abbastanza assurda e noiosa, penso che sia una buona idea modificare il tempo bondaggio per un semplice motivo: è fattibile in 5 secondi di lavoro di uno scripter e non ha nessunissima controindicazione sul gioco, quindi, siccome ritengo sia una cosa giusta realizzare tanti piccoli cambiamenti nel verso di rendere il gioco un po' più piacevole senza squilibrarlo, allora l'ho proposto e appoggio l'idea.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

tutto e subito

Commenta

Noi finora ne abbiam droppati 4 di bonding deed, ed altri drop a caso ci son stati (statuette, colori barba e soulstone) cosi' facendo una % a c**** mi pare che siano su per giu' le stesse possibilità di drop che si han nei vari boss ML.
                      Comunque penso che il tempo di bondaggio dei pet sia un qualcosa di cui si può discutere magari in futuro anche se alla fine tenere un pet in stalla per 7 giorni non è la fine del mondo :P

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Dato che son d'accordo con te sul fatto che sia una dinamica abbastanza assurda e noiosa, penso che sia una buona idea modificare il tempo bondaggio per un semplice motivo: è fattibile in 5 secondi di lavoro di uno scripter e non ha nessunissima controindicazione sul gioco, quindi, siccome ritengo sia una cosa giusta realizzare tanti piccoli cambiamenti nel verso di rendere il gioco un po' più piacevole senza squilibrarlo, allora l'ho proposto e appoggio l'idea.
                        Occhio..stai chiedendo la pappa pronta XD

Ovviamente scherzo, sono d'accordissimo con te..io che amo il tamer spesso mi divertivo a tamare pet e testarli. Ma ho smesso di farlo perchè mi smaronava troppo aspettare 7gg ogni volta per non rischiare di perdere un'eventuale promessa del pvm :P

Commenta

beh non è una cosa facilissima da fare... dovrebbe essere complessa tanto da compensare i 7 giorni classici e facile abbastanza da non rendere troppo difficile la sopravvivenza del pet da bondare... secondo me è troppo fantauo
                          ----------

Commenta

Io Penso che questa Idea non migliorerebbe lo Stato Attuale di Dreams e della Saturità dello Shard.

Commenta

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                              Io Penso che questa Idea non migliorerebbe lo Stato Attuale di Dreams e della Saturità dello Shard.
                              Non è che ogni singola idea buona deve risolvere completamente tutti i problemi dello shard altrimenti è da cestinare.

Commenta

Sto operando...
                              X