Salve a tutti, per molti anni (fino al 2009/2010, circa) ho giocato ad UO su un altro shard, sempre OSI-Style.
Ho mollato con l'avvento di altri giochi, di altre piattaforme e via dicendo.
In Ultima ci ho lasciato il cuore, solo chi ci ha giocato sà cosa significa stare in gilda, avere dei compagni che diventano amici, boss di ml, champs...
Insomma, ho dei bei ricordi.
Ecco, non mi dispiacerebbe riprendere a giocare.
Magari proprio qui, sottoscrivendo il premium per sostenere una delle poche community italiane rimaste su UO.
Ora mi sorge spontaneo.. Cosa c'è di diverso, attualmente?
Per quanto riguarda la situazione dello shard, visto che l'estate è cominciata penso che non ci sia periodo più adatto per ricominciare.
Io principalmente farei PvM ma non mi dispiacerebbe togliermi la ruggine in PvP.
Insomma, anche quì.. Gilde? Fazioni?
I Tamer come se la cavano?
Per ora grazie mille a tutti per eventuali risposte,
speriamo di vederci presto in gioco!
Ho mollato con l'avvento di altri giochi, di altre piattaforme e via dicendo.
In Ultima ci ho lasciato il cuore, solo chi ci ha giocato sà cosa significa stare in gilda, avere dei compagni che diventano amici, boss di ml, champs...
Insomma, ho dei bei ricordi.
Ecco, non mi dispiacerebbe riprendere a giocare.
Magari proprio qui, sottoscrivendo il premium per sostenere una delle poche community italiane rimaste su UO.
Ora mi sorge spontaneo.. Cosa c'è di diverso, attualmente?
Per quanto riguarda la situazione dello shard, visto che l'estate è cominciata penso che non ci sia periodo più adatto per ricominciare.
Io principalmente farei PvM ma non mi dispiacerebbe togliermi la ruggine in PvP.
Insomma, anche quì.. Gilde? Fazioni?
I Tamer come se la cavano?
Per ora grazie mille a tutti per eventuali risposte,
speriamo di vederci presto in gioco!
Commenta