annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricominciare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricominciare?

Salve a tutti, per molti anni (fino al 2009/2010, circa) ho giocato ad UO su un altro shard, sempre OSI-Style.
    Ho mollato con l'avvento di altri giochi, di altre piattaforme e via dicendo.
    In Ultima ci ho lasciato il cuore, solo chi ci ha giocato sà cosa significa stare in gilda, avere dei compagni che diventano amici, boss di ml, champs...
    Insomma, ho dei bei ricordi.

Ecco, non mi dispiacerebbe riprendere a giocare.
    Magari proprio qui, sottoscrivendo il premium per sostenere una delle poche community italiane rimaste su UO.

Ora mi sorge spontaneo.. Cosa c'è di diverso, attualmente?
    Per quanto riguarda la situazione dello shard, visto che l'estate è cominciata penso che non ci sia periodo più adatto per ricominciare.
    Io principalmente farei PvM ma non mi dispiacerebbe togliermi la ruggine in PvP.

Insomma, anche quì.. Gilde? Fazioni?
    I Tamer come se la cavano?

Per ora grazie mille a tutti per eventuali risposte,
    speriamo di vederci presto in gioco!

L'Angolo Del Folletto

Originariamente inviato da Bogey Visualizza il messaggio
    In Ultima ci ho lasciato il cuore, solo chi ci ha giocato sà cosa significa stare in gilda, avere dei compagni che diventano amici, boss di ml, champs...
    Insomma, ho dei bei ricordi.
    come contraddirti....

cmq si, l'estate è arrivata e piu' avanti sicuramente l'utenza calera' ma solo temporaneamente come sempre.... tra alti e bassi uodreams è ancora qua, in piedi;

gilde attive in pvm, dmp,xxx, gang (la gilda piu' grossa che c'e in questo periodo, tutti sono andati li..) e alcuni fear....ci sono altre gilde piu' piccole alleate di quelle grandi, ma le principali te le ho elencate...

il tamer se la cava bene, con dei fix recenti è tornato a risplendere ahuahsua

ci sn u po di cose nuove, come la quest dungerous adventures per esempio e molte novita' si aspettano per il futuro....

da poco c'e stata una riunione tra player e staff per discutere un po della situazione generale ed eventuali cose da aggiungere o modificare per portare lo shard agli albori di un tempo....

per il resto, fatti il pg, macra entra in una gilda e ti diverirai

ultima rimarra' smepre ultima
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie per la risposta.
      Diciamo che attualmente sarei più orientato ad entrare in una gilda che mi dia una mano per iniziare.
      Sono parecchio arruginito, quindi avere un gruppo di gioco che aiuti a crescere i personaggi 'nuovi' non sarebbe male.

Cercherò nei post di reclutamento che ho visto quì nel forum e troverò qualcuno disposto ad inidirizzarmi al meglio nel gioco su UOD.

L'Angolo Del Folletto

Commenta

Originariamente inviato da Bogey Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta.
        Diciamo che attualmente sarei più orientato ad entrare in una gilda che mi dia una mano per iniziare.
        Sono parecchio arruginito, quindi avere un gruppo di gioco che aiuti a crescere i personaggi 'nuovi' non sarebbe male.

Cercherò nei post di reclutamento che ho visto quì nel forum e troverò qualcuno disposto ad inidirizzarmi al meglio nel gioco su UOD.
        Nn mi ricordo di te in game ,magari puoi dire il nome dei tuoi pg..ma se proprio devo darti un consiglio ,visto che da come parli ti sta a cuore Dreams,cerca qualche gilda pvm in difficoltà numerica come i fear o altre gilde...nn i soliti xxx o dmp (che sono già tanti) se vuoi aiutare un po' la situazione! Qualsiasi sarà la tua scelta..ben tornato

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non ho ancora giocato qui, giocavo su altri lidi
          Non so se posso dire il nome.

Comunque.. Beh, in difficoltà numerica? Perché no?
          Uno il gioco deve goderselo, giocando.. No?

L'Angolo Del Folletto

Commenta

Sto operando...
          X