annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Detto questo nuovamente ti\vi invito ad evitare spam qui.
    Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

La buona educazione, se non la conosci, prevede che tu prima risponda alle domande poste. Per una volta non erano le retoriche. Successivamente poi se vorrai farai le tue.
        Il resto da te scritto ti serve solo per dare valore al tuo post, ma appunto è privo di fondamento.

privo di fondamento? hai appena fatto un reply OT, flammatorio e pieno di idiozie.

Attendo poi il famoso suggerimento per il dito sempre se poi hai il coraggio delle tue promesse eh!!

si così poi vai a chiamà mamma e papà perchè ti ho detto di metterti un dito in quel posto... ueee ueeee

Detto questo nuovamente ti\vi invito ad evitare spam qui. ..... Ciò che vi sto suggerendo ...

ancora.... XD
        inviti altri utenti a non spammare in un tuo reply di spam O_o
        interessante....

Nessuno vi ha costretto a postare solo qui dentro,

nessuno costringe te a leggere solo qui dentro

ma appunto il buonsenso in uno shard di persone infantili viene meno e tu lo stai dimostrando insieme a quell'altro.

per fortuna che c'è papino doom che ci mette in riga!

Ci tenete allo shard? Bene, allora non basta solo scriverlo servono anche azioni e non è utile inzozzare un thread che nasce per la discussione.

ti invito nuovamente alla conta dei tuoi reply OT e di spam.... poi riformula la frase sopra.

Poi chiaramente agite come volete però proprio come tu esprimi le tue opinioni e fai come ti pare anche io agisco nello sesso modo. La domanda è valida anche per te: chi diavolo sei per fare come ti pare e fregartene delle regole?

sono un'utente ICS del forum, proprio come te. AH... i miei ultimi reply ed anche i tuoi sono palesemente OT e quindi contro le regole. Quindi puoi risponderti da solo alla domanda... "chi diavolo sei per fare come ti pare e fregartene delle regole?"

Se lo vuoi capire bene altrimenti l'esperienza mi ha insegnato per fortuna a smettere di dare retta a certi soggetti lasciandoli appunto nel loro brodo.

sarà... ma a te piace un sacco spammare e sguazzarci nel nostro brodo XD
        *

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          nel nostro brodo
          ehi! non nominate a Brook! .... ah no era brodo! sorry!!!!......

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Nessuna risposta reale se non in maniera puerile alle domande poste eppure non sei un adolescente, perfetto così. Grazie Largitor!

p.s. mi fa ridere soltanto una cosa prima provochi col dito e poi ti tiri indietro. Personaggio classico.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nessuna risposta reale se non in maniera puerile alle domande poste eppure non sei un adolescente, perfetto così. Grazie Largitor!

p.s. mi fa ridere soltanto una cosa prima provochi col dito e poi ti tiri indietro. Personaggio classico.
              Gothoth.

Commenta

Nessuna risposta reale se non in maniera puerile alle domande poste eppure non sei un adolescente, perfetto così.

scusa, ma tra tutto lo spam che generi non riesco a trovare le domande! sai... essendo inferiori e infantili è difficile comprendere le tue sacre scritture

Grazie Largitor!

prego!

eh ma se scrivo cu|o poi mi rimproveri di non conoscere la buona educazione xD
                *

Commenta

se poi scrivo cu|o mi riproveri di non conoscere la buona educazione xD
                  Prova ad usare un qualche termine arcaico.
                  Gothoth.

Commenta

ottimo grazie!

avrei due domande XD

la prima.... spammando qua e là le future novità su Dreams molte persone mi han chiesto se ci sono dei bonus transfer attivi (o se verranno attivati).
                    lo chiedo qua perchè in caso avete tempo per discuterne tra voi per formulare una risposta alla riunione. se invece li avete già previsti allora ignorate a domanda XD

a seconda... è possibile anticipare l'orario delle future riunioni ? mazza le 22.00 per noi vecchietti è già ora de dormì :O
                    Ti replo qui Largi, che non sai mai (deo gratias) che si riesca a tornare IN TOPIC..

Se non ricordo male si era già parlato nelle vecchie riunioni del discorso transfer e se non sbaglio era stato liquidato.. pero' magari ricordo male.
                    Relativamente al discorso orario va a preferenze.. pero' in linea di max alle 22 è meglio che alle 21 per quanto mi riguarda

In ogni caso sono ansioso di sentire gli aggiornamenti
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                      Prova ad usare un qualche termine arcaico.
                      hmmm non conosco stò "arcaico"....

però occupandomi di costruzioni civili/industriali potrei optare per qualcosa tipo... "condotto principale di scarico del sistema di trattamento e recupero rifiuti organici semi-solidi"

dici che può andare bene?

-------------------------------------------------

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Ti replo qui Largi, che non sai mai (deo gratias) che si riesca a tornare IN TOPIC..

Se non ricordo male si era già parlato nelle vecchie riunioni del discorso transfer e se non sbaglio era stato liquidato.. pero' magari ricordo male.
                      Relativamente al discorso orario va a preferenze.. pero' in linea di max alle 22 è meglio che alle 21 per quanto mi riguarda

In ogni caso sono ansioso di sentire gli aggiornamenti
                      è quasi la prima domanda che fanno...
                      "se loggo là mi danno almeno un pg completo e qualche spicciolo per iniziare?? perchè se devo iniziare da zero zero... rimango qua"
                      Ultima modifica di LargitorLucis; 07-08-2014, 15:34.

Commenta

è quasi la prima domanda che fanno...
                        "se loggo là mi danno almeno un pg completo e qualche spicciolo per iniziare?? perchè se devo iniziare da zero zero... rimango qua"
                        Beh.. io dopotutto sarei anche favorevole.. sinceramente una lrc (biddata all'account e non poffabile/riparabile) con difese base (diciamo una full 50) e un pg (uno solo) con le skill già a 100 a chi fa un transfer di qui a sei mesi lo concederei anche.. magari mettendo un ulteriore "premio" qualora l'account venga mantenuto per un anno (che so.. 3 mesi premium gratis al conseguimento di un anno di account).. potrebbe essere
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Beh.. io dopotutto sarei anche favorevole.. sinceramente una lrc (biddata all'account e non poffabile/riparabile) con difese base (diciamo una full 50) e un pg (uno solo) con le skill già a 100 a chi fa un transfer di qui a sei mesi lo concederei anche.. magari mettendo un ulteriore "premio" qualora l'account venga mantenuto per un anno (che so.. 3 mesi premium gratis al conseguimento di un anno di account).. potrebbe essere
                          l'idea è buona, anhe perche non stiamo 'sgravando' un pg nuovo, ma gli stiamo agevolando solo l'inizio... anche se, mi pare che onision in merito a questo argomento gia discusso in passato avesse risposto nominando il progetto young city che era stato eretto proprio a questo scopo...
                          anche se, solo ed esclusivamente per un pg non vedo dove possa sorgere il problema di demolire l'idea della oung city

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            l'idea è buona, anhe perche non stiamo 'sgravando' un pg nuovo, ma gli stiamo agevolando solo l'inizio... anche se, mi pare che onision in merito a questo argomento gia discusso in passato avesse risposto nominando il progetto young city che era stato eretto proprio a questo scopo...
                            anche se, solo ed esclusivamente per un pg non vedo dove possa sorgere il problema di demolire l'idea della oung city
                            esatto, tenendo anche in considerazione che ormai quasi tutta la "concorrenza" fornisce uno startup iniziale di questo tipo... con almeno un pg con 5 skill a 100 e 200 punti stat da sistemare a proprio piacimento. Altri offrono anche dei set armor base per la tipologia di template (mago,war o tamer che sia) abbinato all'account e con tempo di vita limitato.
                            Young city è un progetto veramente ottimo per completare i pg dell'account mentre ne hai uno quasi pronto con cui inizi subito a giocare.

Commenta

esatto, tenendo anche in considerazione che ormai quasi tutta la "concorrenza" fornisce uno startup iniziale di questo tipo... con almeno un pg con 5 skill a 100 e 200 punti stat da sistemare a proprio piacimento. Altri offrono anche dei set armor base per la tipologia di template (mago,war o tamer che sia) abbinato all'account e con tempo di vita limitato.
                              Young city è un progetto veramente ottimo per completare i pg dell'account mentre ne hai uno quasi pronto con cui inizi subito a giocare.
                              Esatto,basterebbe copiare le idee di altri shard! Anche dei punti che ottieni rimanendo online ,uccidendo mostri condito da % drop/krafting migliorate ,un armatura luck che veramente influisca,boss,champ,xorina,trash day a punti ,Tokuno,ecc ecc ... Votatemi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Santo Olaf!!! Meno male che qualcuno prova a rimettere in carreggiata il thread e va oltre alla risposta da "fighettino" (oddio ho risposto a dumtropper e l'ho pure steso!!! ) e replicare per forza dove non serve per non si sa quale specificata ragione visto che non è un thread da D&B. "Gli avvocati delle cause nosense".Speriamo che finisca sta cosa anche perchè non continuerò a replicare direttamente a loro, non qui almeno

Incentivare a giocare nuovi ormai è l'unica chance rimasta.
                                LRC + skillcap 720. Nessuno ormai giocherà più per 16 mesi per avere tale cosa e dunque potrebbe essere opportuno dare questo piccolo grande vantaggio.
                                Il progetto young city è un fallimento imho o meglio non ha dato i risultati desiderati. Credo sia meglio appunto eliminare i tempi morti di macraggio allora almeno per i nuovi anche se a mio avviso sono sempre stati utili per far ambientari i neofiti di UO. Chiaramente però tutto il resto andrà sudato altrimenti in poco tempo ci si troverebbe da capo a dodici.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X