C'è qualche novita su eventuali sviluppi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl prorblema è che sarebbe la triste verità.
mi fai proprio pena. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggioC'è qualche novita su eventuali sviluppi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioneanceh mi conosci, non fai una quest dal 15 18 e parli anche dando giudizi? vabbe' che da dietro lo schermo siete tutti onniscienti.... sei talmente un ********* che devi scrivere la tua perla di saggezza in un reply scherzoso tra due che si conoscono...
mi fai proprio pena
già che ci sono,
secondo me questo thread è diventanto piu' dannoso di quanto non lo sia stato l'attacco ddos l'anno scorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio il commento di dj amix lo avevo interpretato nel senso che era come dire "aimè.. sarà solo, perchè c'è poca gente" non nel senso di una offesa specifica nei tuoi confronti. se mi sbaglio va bene lo stesso comunque.
mo' puo' anche pararsi il sedere dietro al tuo punto di vista, tanto si sa' come finisce la fiera ^^
ps: per rispondere al tuo intervento, si'.... la dannosita' del thread è direttamente proporzionale al silenzo dello staff..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiops: per rispondere al tuo intervento, si'.... la dannosita' del thread è direttamente proporzionale al silenzo dello staff....
Avere qualche news sugli sviluppi o almeno la data di un rendez vous su mumble sarebbe gradito.. però..
Si, c'è un però: ad ogni intervento, ad ogni parola pronunciata o scritta da chiunque tra i GM seguono polemiche e flame furiosi, accuse (nemmeno velate) di incompetenza, inadeguatezza, disinteresse e quantaltro... Provate a mettervi voi nei panni loro.. non avreste perfino paura a pronunciare o scrivere una singola frase? Secondo me tra tutti non li abbiamo messi nelle condizioni di lavorare serenamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioDi primo acchito ti do ragione.. in effetti il prolungato silenzio dello staff ha portato un tread abbastanza importante in uno stato di degenazione tale che francamente sono almeno 10 pagine che tra me e me invoco l'avvento di Amdir e della sua emoticon "draghesca"..
Avere qualche news sugli sviluppi o almeno la data di un rendez vous su mumble sarebbe gradito.. però..
Si, c'è un però: ad ogni intervento, ad ogni parola pronunciata o scritta da chiunque tra i GM seguono polemiche e flame furiosi, accuse (nemmeno velate) di incompetenza, inadeguatezza, disinteresse e quantaltro... Provate a mettervi voi nei panni loro.. non avreste perfino paura a pronunciare o scrivere una singola frase? Secondo me tra tutti non li abbiamo messi nelle condizioni di lavorare serenamente.
tra virgolette il loro silenzio per quanto riguarda il futuro dello shard puo' essere giustificato appunto dalle motivazioni da te sopra elencate....
Un bell'intervento di sospensione per chi continua a spammare inutilemnte o di chiusura thread nn sarebbe male...ma tanto si sa come va a finire... questo thead si chiude per flame\spam gratis, tempo 2 giorni se ne riapre un altro per chiedere info e tak dopo 6 reply altri flame, spam etc.... ai gm saranno diventati grandi quanto un uovo di dinosauro..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioSecondo me tra tutti non li abbiamo messi nelle condizioni di lavorare serenamente...
Commenta
-
io non sono daccordo. su niente. sono stufa di questo thread. voglio un forum funzionale al gioco, per quello che ne rimane.
leggere qui è come salire in macchina per un lungo viaggio, col figlio dietro, che ogni 3 secondi dice "quanto manca?" .. "e adesso?" .. "ora" .. "siamo arrivati?" .. "quanto manca", alla fine alzi il volume della radio e guardi avanti.
io fossi lo staff non andrei piu' a mischiarmi in un thread immondizia.
farei solo spostamenti OT e qualche sospensione.
e non voglio difendere lo staff, perchè la mancanza c'è, ma non di risposte, quanto di moderazione.
siamo passati da un eccesso di moderazione di mesi fa con onision che chiudeva a destra e manca a un eccesso di non moderazione.
un po' di equilibrio.
fine. vado a dormire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioneanceh mi conosci, non fai una quest dal 15 18 e parli anche dando giudizi? vabbe' che da dietro lo schermo siete tutti onniscienti.... sei talmente un ********* che devi scrivere la tua perla di saggezza in un reply scherzoso tra due che si conoscono...
mi fai proprio pena
@flora: brava, hai capito purtroppo le persone limitate e che amano interpretare il ruolo delle vittime sono le peggiori (chiaramente non scrivo tanto per, ma perchè sono diverse volte che lo interpreta con me ed altri soprattutto), ma va bene così tanto il personaggio l'ho inquadrato e mi aspettavo un reply sciocco ed offensivo. Probabilmente nemmeno sa cosa significa andare contro a qualcuno. Grazie comunque per il post. Io sinceramente non mi sarei nemmeno sprecato perchè non è la prima che viene dimostrata arroganza e apparenza (anzichè tacere) di sapere e conoscere quello che pensano e vogliono comunicare gli altri. Soggetti del genere non è nemmeno divertente stuzzicarli perchè a leggerli non ti fanno nemmeno più ridere semmai cadere le braccia se non le palle.
Aihmè (o per fortuna) ormai sono vaccinato ai bimbi dello shard.
p.s. la dannosità del thread è proporzionale agli interventi stupidi, no sense e soprattutto di spam. Qualcosina ci può stare, continuare a scrivere idiozie no. Che senso hanno qui? Ah si per scherzare, vero? Poi c'è anche qualcuno impedisce ovviamente di creare altri thread per scrivere e scherzare, giusto?Ultima modifica di Dj_Amix; 07-08-2014, 04:41.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E cosi' fu', dall'alto della saccenza. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. la dannosità del thread è proporzionale agli interventi stupidi, no sense e soprattutto di spam. Qualcosina ci può stare, continuare a scrivere idiozie no.
una cosa però non capisco... tu spesso riprendi e ammonisci altri utenti del forum, giudicando stupidi e idioti i loro interventi.... ma chi sei? dò vai? che vuoi? sei per caso un moderatore e/o staff di UOD/GN?
NO, sei solamente un'altro semplice utente del forum che posta OT, punzecchia gli altri utenti e si erige a monumento moralista sempre pronto a puntare un dito del caxx verso qualcuno XD (potrei suggerirti un posto alternativo per il dito..)
Alcuni utenti son ben consapevoli del loro agire spammatorio e scherzoso, a volte flammatorio e punzecchiante. E sinceramente non vedo alcuna differenza tra i nostri post di spam dichiarato OT ed i tuoi post di spam moralista OT.
Se fai la conta dei tuoi post OT in questo 3d (io l'ho fatto..) non è che sei molto lontano da chi definisci spammer che posta idiozie e stupidaggini XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioesatto.
una cosa però non capisco... tu spesso riprendi e ammonisci altri utenti del forum, giudicando stupidi e idioti i loro interventi.... ma chi sei? dò vai? che vuoi? sei per caso un moderatore e/o staff di UOD/GN?
NO, sei solamente un'altro semplice utente del forum che posta OT, punzecchia gli altri utenti e si erige a monumento moralista sempre pronto a puntare un dito del caxx verso qualcuno XD (potrei suggerirti un posto alternativo per il dito..)
Alcuni utenti son ben consapevoli del loro agire spammatorio e scherzoso, a volte flammatorio e punzecchiante. E sinceramente non vedo alcuna differenza tra i nostri post di spam dichiarato OT ed i tuoi post di spam moralista OT.
Se fai la conta dei tuoi post OT in questo 3d (io l'ho fatto..) non è che sei molto lontano da chi definisci spammer che posta idiozie e stupidaggini XD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
una cosa però non capisco... D
La buona educazione, se non la conosci, prevede che tu prima risponda alle domande poste. Per una volta non erano le retoriche. Successivamente poi se vorrai farai le tue.
Il resto da te scritto ti serve solo per dare valore al tuo post, ma appunto è privo di fondamento.
Attendo poi il famoso suggerimento per il dito sempre se poi hai il coraggio delle tue promesse eh!!
Detto questo nuovamente ti\vi invito ad evitare spam qui. Io non ho problemi con lo spam, con i flame e via dicendo. Ciò che vi sto suggerendo (usiamo i termini adeguati italiani e non il primo che viene in mente altrimenti la comunicazione ne risente, ammonire docet ) in diversissimi post qui è solo di farlo in altri thread. Nessuno vi ha costretto a postare solo qui dentro, ma appunto il buonsenso in uno shard di persone infantili viene meno e tu lo stai dimostrando insieme a quell'altro. Ci tenete allo shard? Bene, allora non basta solo scriverlo servono anche azioni e non è utile inzozzare un thread che nasce per la discussione. Poi chiaramente agite come volete però proprio come tu esprimi le tue opinioni e fai come ti pare anche io agisco nello sesso modo. La domanda è valida anche per te: chi diavolo sei per fare come ti pare e fregartene delle regole?
Se lo vuoi capire bene altrimenti l'esperienza mi ha insegnato per fortuna a smettere di dare retta a certi soggetti lasciandoli appunto nel loro brodo.Ultima modifica di Dj_Amix; 07-08-2014, 13:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se fai la conta dei tuoi post OT in questo 3d (io l'ho fatto..) non è che sei molto lontano da chi definisci spammer che posta idiozie e stupidaggini XD
Commenta
Commenta