Originariamente inviato da Kimimaru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiola quantita' di pace nel mondo non è direttamente proporzionale al tempo speso, lo dimostra il tempo passato dalla prima guerra (tempi remotissimi) ad oggi.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioHai ragione. Ma ora ti faccio io una domanda, la quantità di player loggati in game è direttamente proporzionale al tempo speso dai gm?
mo te ne sparo un'altra xD
il tempo speso nel forum è indirettamente proporzionale a quello speso in game. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomo te ne sparo un'altra xD
il tempo speso nel forum è indirettamente proporzionale a quello speso in game
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiodetto questo meglio loggare
mo tra un po tornero' piu attivo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomai fatto il contrario! per uod rimane uod ora e in futuro... ho investito tanto in questo shard e non voglio che finisca tutto al cesso xD
mo tra un po tornero' piu attivo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE' anche estate e' normale un po' di calo... Il guaio e' che sono passate più delle 2 famose settimane e ancora niente! Mi ripropongo ad intrattenervi con quest caccia al tesoro 3 volte settimana! Ne ho già preparate 12..ma le mie parole cadono come quando tenti di fare l eco in mezzo al mare!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Si, preparate una caccia al tesoro, in modo che Jack sarà l'unico partecipante e si vanterà sul forum della sua vittoria come primo classificato dopo 8 giorni di nerdaggio XD
PS: sai che ti voglio bene ma dovevo postarlo XDOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioSi, preparate una caccia al tesoro, in modo che Jack sarà l'unico partecipante e si vanterà sul forum della sua vittoria come primo classificato dopo 8 giorni di nerdaggio XD
PS: sai che ti voglio bene ma dovevo postarlo XD
e poi non saro' l'unico!!!!!! aushaushau la media dei player online è 20, ma l'ulima quest l'hanno completata piu di 80 mi pare xPUltima modifica di Dav87E; 05-08-2014, 21:20.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioma non ho mai partecipato ad una caccia al tesoro e mai lo faro' xD
xP
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSicuro sicuro di nn aver mai partecipato ad una quest. "Tipo" caccia al tesoro? No perché sono quasi tutte più o meno caccia al tesoro se ci pensi bene! Posti x da raggiungere ed enigmi da risolvere..per poi trovare il premio
Io per caccia a tesoro mi riferivo a questa ---> http://www.gamesnet.it/f478/evento-l...finita-658015/ poi se anche lui intendeva gli altri eventi organizzati, pardon, mea culpa xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
PS:. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioSi, preparate una caccia al tesoro, in modo che Jack sarà l'unico partecipante e si vanterà sul forum della sua vittoria come primo classificato dopo 8 giorni di nerdaggio XD
PS: sai che ti voglio bene ma dovevo postarlo XDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta