Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio gioco solo trivia sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioQuale strumento da taglio utilizzato per la lavorazione del legno è entrato nell'immaginario collettivo anche come arma?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioQuale strumento da taglio utilizzato per la lavorazione del legno è entrato nell'immaginario collettivo anche come arma?
Proprio viva Wikipedia...
Mi sarei aspettato qualcosa di più originale da te :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMi sarei aspettato qualcosa di più originale da te :/. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioPiu' originale di lui che grida in Ts: "LA MIA ASCIA" non penso esista xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioGuarda che ne scriveva anche alla riunione con lo staff.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMi sarei aspettato qualcosa di più originale da te :/Ultima modifica di giorgia81; 03-08-2014, 15:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiomi chiedo se il tempo speso a creare la sezione OT potesse essere usato in qualche altra maniera
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioIo invece mi chiedo perché non si trova una soluzione tutti assieme per cercare di sistemare la situazione attuale. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiovero, secondo me è l'UNICO caso al mondo dove solo gli utenti possono fare più degli admin (quester esclusi)
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo spenderei questo tempo per portare la pace nel mondo..
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioe con questa mi sono guadagnato le selezioni per un concorso di bellezza. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta