annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
    Il senso del pvm fine a se stesso è il...DIVERTIMENTO!
    Fammi capire un giorno quando chiuderà baracca e burattini del tuo pvp che rimarrà? Niente, proprio come del pvm. Il punto è che tu fai pvp per divertirti cosi come chi fa pvm lo fa per divertirsi. Entrambe le cose sono fine a se stesse e non rimarrà nulla di entrambe.
    Non hai capito nulla dell'essenza del gioco! (cit.)

Spero che si capisca l'ironia
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Non hai capito nulla dell'essenza del gioco! (cit.)

Spero che si capisca l'ironia
      Si,ma chi nn ha mai provato a fare pvp su questo gioco nn lo puo' capire!!
      Che poi possa nn piacere ..va bene..ma nn aver mai provato e parlare...è come diventare papa e nn aver mai veduto in cristo...

....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Anche perché di quei 23 player al momento loggati la metà sarà away o far mando risorse...di cosa ancora perdete il tempo a parlare?? Di pvp?? Di pvm???
        Lo staff si è' preso ancora del tempo per riflettere pensa un po'..aspetteranno di essere in 5 online!
        Bah, guarda... Amdir sarà assente per motivi in real qualche giorno, perciò giocoforza lo staff si aggiornerà al suo ritorno.
        Per quanto riguarda il sottoscritto, il pomeriggio di oggi l'ho passato sul codice di SA... poi vedi te...
        sigpic

Commenta

nn aver mai veduto in Ercristo...

....
          .
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Si,ma chi nn ha mai provato a fare pvp su questo gioco nn lo puo' capire!!
            Che poi possa nn piacere ..va bene..ma nn aver mai provato e parlare...è come diventare papa e nn aver mai veduto in cristo...

....
            Ma chi te lo ha detto che non ho mai provato? Gioco ad UO da 14 anni ed ho fatto solo per pvp per almeno 10 anni..sinceramente ora preferisco fare pvp su LoL o GW2 mentre su uo mi DIVERTO a fare pvm e farmare

Commenta

• I discorso alla fine cadono/vengono fatti cadere sempre sullo stesso punto... Old.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

sinceramente ora preferisco fare pvp su LoL
                Non ci credo che dopo 10 anni di pvp, preferisci giocare a LoL.

Commenta

• Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  Bah, guarda... Amdir sarà assente per motivi in real qualche giorno.
                  da 4 anni

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Non ci credo che dopo 10 anni di pvp, preferisci giocare a LoL.
                    Lo trovo molto più tattico sinceramente.. e cercare di arrivare a platino è più stimolante che fare del pvp su ultima secondo me. (Apparte il discorso del tattico dove il numero di variabili in gioco è effettivamente MOLTO più alto)

Il discorso comunque al di la dei gusti personali di dove è meglio il pvp è che magari non tutti si divertono a fare pvp su ultima, come me che mi diverto con l housing e con il farm. Magari c'è chi preferisce fare pvp su ultima e fare altro su altri giochi. Non vedo il problema
                    Ultima modifica di Exylia; 12-07-2014, 20:01.

Commenta

Lo trovo molto più tattico sinceramente.. e cercare di arrivare a platino è più stimolante che fare del pvp su ultima secondo me. (Apparte il discorso del tattico dove il numero di variabili in gioco è effettivamente MOLTO più alto)

Il discorso comunque al di la dei gusti personali di dove è meglio il pvp è che magari non tutti si divertono a fare pvp su ultima, come me che mi diverto con l housing e con il farm. Magari c'è chi preferisce fare pvp su ultima e fare altro su altri giochi. Non vedo il problema
                      vabbè ma lui fa come con la volpe con l'uva

Commenta

• Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                        Bah, guarda... Amdir sarà assente per motivi in real qualche giorno, perciò giocoforza lo staff si aggiornerà al suo ritorno.
                        Per quanto riguarda il sottoscritto, il pomeriggio di oggi l'ho passato sul codice di SA... poi vedi te...
                        Ma nn facevo riferimento a te,che alla fine dei un bravo esecutore,nel senso...bene o male fai quel che è' stato deciso...
                        Ma se non e' stato deciso ancora nulla e si continua a rimandare finirete con non avere più nessuno online!
                        Perché invece di partir con SA che è' dura e lungo nn sistemate subito quelle 4 cose e le uppate nel giro di 1 settimana?
                        Parlo della qa,dei loot dei boss,del krafting,dei kit ecc ecc! Tutta roba che modificando qualche stringa già ottieni!
                        Per nn parlare dei champ inutilizzati ...basterebbe aggiungere dei premi drop momentanei...attivare xorina e Tokuno per esempio...
                        Invece no...lasciate tutto così...ore e ore di discussione per niente e partite con SA che è la cosa più lunga!
                        Nn so..a volte mi pare che lo facciate apposta...nn parlo di te nello specifico ovviamente!!
                        Se avete bisogno di un po' di organizzazione e mediatore fra di voi sono "disoccupato" nel mio tempo libero!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Estratto super riassunto dei punti trattati alla riunione:

Precisazione: in queste riunioni non comunichiamo decisioni ma facciamo proposte. Non abbiamo deciso ancora nulla senno’ li avremmo già fatti
                          Primo punto: abbandonato progetto decay degli oggetti perché non gradita ai player

Evidentemente a nessuno piace che vengano tolte cose acquisite nel tempo.
                          Il concetto però è giusto, ma inapplicabile ora qua su dreams. In genere meccaniche del genere vengono impostate all'inizio oppure dopo un drastico cambiamento/ reset.

Secondo: faremo un’implementazione graduale delle espansioni.. sarà una cosa mirata e pesata

SA non è tutto da buttare anche se la maggior parte lo è.
                          Spero che lo Staff sappia selezionare per bene cosa mettere e cosa evitare.
                          Anche se avrei preferito un qualcosa di custom in alternativa al fantozziano SA.

Terzo: creazione zona PVP ex novo (fix custom).

Mi divertirò un sacco a leggere le lagne degli attuali PVP con le meccaniche di SA XD
                          (espansione che ha ammazzato il pvp su osi)

Quarto: introduzione di vari sistemi di cleaning di item etc.. tipo Xorima (eventualmente possibile anche trash di pet e altro)..

Ottimo. Finalmente.

Quinto: forum mercato. Appena possibile verrà riaperto completamente il mercato (SOP e artefatti)

Ottimo. Finalmente.

Sesto: vendor. Verranno rivisti i vendor online.

Ottimo. Finalmente.

Settimo: implementazioni custom (quest, mostri, eventi) per cercare di riportare player vecchi e invogliare nuovi.

Ottimo. Finalmente.

Molti chiedono una scaletta relativa alle cose che verranno fatte. Non è semplice e molto fattibile per questioni legate agli impegni real etc.. Comunque l’impegno ci sarà
                          *

Aggiungo un'altro "consiglio" da non sottovalutare.
                          UODreams è abbastanza conosciuto a livello europeo dai player vecchiotti. però uno dei limiti che si possono presentare è la bassa partecipazione degli stranieri. Vedono Uodreams come un server italiano per italiani e questo non li invoglia a loggare. Specialmente se nei banner di pubblicità sui siti ce sta scritto... "italian server...blabla"

Commenta

• Come ho già scritto in precedenza penso che ci voglia una rivisitata al sito anche a livello di grafica

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              Come ho già scritto in precedenza penso che ci voglia una rivisitata al sito anche a livello di grafica
                              Questo si che farebbe tornare un sacco di gente a giocare! Grande jeck ottima idea
                              Continuiamo a buttare il gia poco tempo che lo staff puo' concederci!

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                Come ho già scritto in precedenza penso che ci voglia una rivisitata al sito anche a livello di grafica
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Questo si che farebbe tornare un sacco di gente a giocare! Grande jeck ottima idea
                                Continuiamo a buttare il gia poco tempo che lo staff puo' concederci!

magari col sito nuovo di zecca pensano di loggare uno shard nuovo e ci entrano

Commenta

Sto operando...
                                X