annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    ..il tanker non è il più sgravo dei pg è semplicemente quello che richiede meno bravura rispetto agli altri, del resto lo usavo poco perché lo trovavo un po noioso..non è sicuramente l'ai dei mob il problema di Dreams..
    Questa affermazione sul tanker è molto opinabile! Che il tanker sia facile da usare è pura mitologia urbana, che sia un pg monotasto è un'altra leggenda.. Il tank è uno dei template più completi, questo si, e quando l'AI dei mob era sbilanciata era di fatto l'unico template che avesse qualche possibilità in PVM.. Adesso che l'AI è decente finalmente altri template hanno possibilità di gioco, e visto che la quadratura del cerchio è pressochè impossibile una qualche sbilanciatura ci sarà sempre (in questo caso i tamer bardi con il GD negli uno contro magari sono un po' avvantaggiati, ma nula di così trascendente)..

quindi i discorsi sul fatto che ci siano squilibri tra template e necessità di Fix alla AI mi paiono sterili e anche OT (visto che non è coi fix alla AI che torneranno in massa i player)..

@Haldir: che le proposte dei player siano state snobbate lo dici solo tu.. se i player non fossero stati ascoltati ad oggi le armor non sarebbero riparabili nè poffabili.. giovedì alle 22.30 ci sarà nuovo incontro con i GM, le nuove proposte le potrai ascoltare direttamente
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Questa affermazione sul tanker è molto opinabile! Che il tanker sia facile da usare è pura mitologia urbana, che sia un pg monotasto è un'altra leggenda.. Il tank è uno dei template più completi, questo si, e quando l'AI dei mob era sbilanciata era di fatto l'unico template che avesse qualche possibilità in PVM.. Adesso che l'AI è decente finalmente altri template hanno possibilità di gioco, e visto che la quadratura del cerchio è pressochè impossibile una qualche sbilanciatura ci sarà sempre (in questo caso i tamer bardi con il GD negli uno contro magari sono un po' avvantaggiati, ma nula di così trascendente)..

quindi i discorsi sul fatto che ci siano squilibri tra template e necessità di Fix alla AI mi paiono sterili e anche OT (visto che non è coi fix alla AI che torneranno in massa i player)..

@Haldir: che le proposte dei player siano state snobbate lo dici solo tu.. se i player non fossero stati ascoltati ad oggi le armor non sarebbero riparabili nè poffabili.. giovedì alle 22.30 ci sarà nuovo incontro con i GM, le nuove proposte le potrai ascoltare direttamente
      Tanto sterili/ot non credo se consideri che magari c'è chi ha deciso di abbandonare per la monotinia dei templates. Se non vi sembrano adatte le proposte lasciate perdere il discorso e finisce qua.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        mi raccomando, le sorti del server sono nelle tue mani
        No no tranquillo,parlo per me è per i miei averi! Pensavo di tornare e sentire qualcosa di forte,invece ancora delusione!! Cmq amen! Vado a letto sono esausto! Un saluto a tutti !

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• è down il server...

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            è down il server...
            Il carnageeee ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Il carnageeee ç_ç
              Il DF.

Commenta

• sarebbe carino sapere se è una cosa voluta e quindi veloce come ieri sera o se è meglio andare a dormire

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Tanto sterili/ot non credo se consideri che magari c'è chi ha deciso di abbandonare per la monotinia dei templates. Se non vi sembrano adatte le proposte lasciate perdere il discorso e finisce qua.
                  No.. molte proposte fatte mi sembrano interessanti.. discutevo sul fatto che ci siano squilibri tra template tali da ammazzare il gioco.. Rispetto a quando c'erano solo tanker (e si parla di poco più di un anno fa, mica eree geologiche) ci sono stati parecchi passi avanti.. poi ovvio che quanto più possono variare i template tanto più ci sono possibilità di innovare e rinnovare il gameplay.. il discorso di eliminare tactic per la special mi pareva interessante, però devo aver capito che creerebbe problemi in pvp.. in ogni caso le innovazioni sono positive, mentre parlare di squilibri è pericoloso perchè spesso la stada che viene intrapresa è il nerf, ed il nerf di qualcosa in genere non porta mai benefici
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• evidentemente il server è gestito da qualche tedesco che dopo sta partita come minimo si sta scolando na supercisterna di birra

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      il discorso di eliminare tactic per la special mi pareva interessante, però devo aver capito che creerebbe problemi in pvp..
                      10-20 player online

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      in ogni caso le innovazioni sono positive, mentre parlare di squilibri è pericoloso perchè spesso la stada che viene intrapresa è il nerf, ed il nerf di qualcosa in genere non porta mai benefici
                      *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Il fatto che nelle ore morte ci siano a malapena 10 players online fa capire che la gente si è rotta le palle addirittura di lasciare il pg away a farmare/macrare.
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          50 danni col death strike non li fai manco con 120 ninjitsu 120 stealth e il target trackato
                          120 stealth 100 hiding 120 ninjia + i punti a trakking io 50 li faccio. è cappato a 50 e ci si arriva dark annettex ne fa piu di 40
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

• Dunque stasera c'è un altro incontro?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              cut
                              Ciancio alle bande, ci stiamo sentendo spesso per chiarirci le idee, abbiamo capito che neppure l'ultima idea era palesabile, ci vediamo giovedi sera per tentare qualcosa di nuovo, 22.30 solito posto, portate le birre e non i fucili, siamo tutti dalla stessa parte.

Amdir
                              Altresì Doom ci dai buca anche stasera?
                              In caso ordunque tu invece ci fossi, porta le birre e anche un paio de amiche bone.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Potrei.....adulami un po'.

Per ambo le cose no problem, ma meglio se porto qualche birra in più va

22.30?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X