annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    e gia il fatto di aver insistito puo' voler dire che nn hanno la minima voglia di smuoversi dalle loro idee....
    Se non avessimo voglia di smuoverci non avremmo fatto incontri e non avremmo fatto una proposta diversa dalla prima.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    se voi Staff avete in mente anche la fase due di proposte, ovvero quelle che "mettono" invece che "togliere", vi invito caldamente a non tenerle per voi e presentarle con le prime in un pacchetto unico.
    Abbiamo evidenziato le negativita' perche' siamo sicuri che le positivita' saranno accettate senza dover discutere. A noi serve capire come modificare le negativita' per farle diventare quantomeno "neutralita'".

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    Invece loro preferiscono flammare e provocare gli explayer con frecciatine tipo "ma se non giochi perchè posti ancora qua??" "ah noi non teniamo in considerazione il parere di chi non logga..." etc etc
    Scusa ma chi ti ha detto cose del genere? Puoi fare i nomi? Alla fine alle riunioni ho parlato come portavoce per la maggior parte del tempo e non mi sembra di averti detto nulla del genere, anzi, ho sempre detto che chiunque, anche fuori dal coro, verra' sentito e considerato. Se poi l'ha detto qualcuno dello staff quando sono andato via vorrei esserne messo a conoscenza... oppure, se in passato, quando e come.

Stiamo cercando di creare un clima pacifico, tenere i toni pacati e amichevoli, non capisco il senso di queste uscite.

evitare il baratro ML/SA.
    Anche su questo, ad esempio, siamo molto combattuti, alcuni dicono che sia "la morte", tanti dicono che sia la soluzione (numeri presi da questo thread)...

Ciancio alle bande, ci stiamo sentendo spesso per chiarirci le idee, abbiamo capito che neppure l'ultima idea era palesabile, ci vediamo giovedi sera per tentare qualcosa di nuovo, 22.30 solito posto, portate le birre e non i fucili, siamo tutti dalla stessa parte.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
      Che ci son item sgravi e uno squilibrio sulle armor è palese.... questo devo riconoscerlo.... Ma ti faccio una domanda. I Boss che ci son quì, li hai mai fatti da solo? o al massimo in compagnia di 2o 3 compagni? Io si..... Su SA... hai mai fatto quei boss da solo? Credo sia impossibile..... ci son boss che per esser killati richiedono un numero di pg che si aggira intorno a 10 unità minimo...... quindi credo che SA possa incrementare il gioco di gruppo...poi vogliamo parlare delle cavalcature? beh son carine dai...... mi spiace io sono a favore dell'espansione anche solo in parte..... Vabbè punti di Vista.....
      quindi per fare un boss ml richiederebbe la meta' o al massimo 1/3 dei pg online che trovo tutte le volte che loggo (30 online in questo momento)

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Anche su questo, ad esempio, siamo molto combattuti, alcuni dicono che sia "la morte", tanti dicono che sia la soluzione (numeri presi da questo thread)...
        Amdir
        E' semplice! Basta ascoltare me!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
          Che ci son item sgravi e uno squilibrio sulle armor è palese.... questo devo riconoscerlo.... Ma ti faccio una domanda. I Boss che ci son quì, li hai mai fatti da solo? o al massimo in compagnia di 2o 3 compagni? Io si..... Su SA... hai mai fatto quei boss da solo? Credo sia impossibile..... ci son boss che per esser killati richiedono un numero di pg che si aggira intorno a 10 unità minimo...... quindi credo che SA possa incrementare il gioco di gruppo...poi vogliamo parlare delle cavalcature? beh son carine dai...... mi spiace io sono a favore dell'espansione anche solo in parte..... Vabbè punti di Vista.....
          LOL ma è una battuta??

Su Dreams non esiste mob che possa infastidire i miei template (come quelli di altri player PRO)
          Ho fatto tutto in solo... boss, dungeon ed anche champ quando mi piacevano.
          Come ultimo sfizio prima di mollare ho sfidato il temutissimo champ di bedlam in solitaria.... non l'ho finito ovviamente ma portarlo a tre rosse dal boss in solo non è malaccio XD

Su SA la cosa non è molto diversa... più della metà dei boss li fai facilmente in solo, alcuni son veramente tosti da fare in solo ma son cmq fattibili dato l'armamento che ti trovi addosso. Due boss solamente sono da fare in un paio di pg. ma niente che stimoli il gioco in gruppo, anzi SA è l'esatto contrario.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Scusa ma chi ti ha detto cose del genere? Puoi fare i nomi? Alla fine alle riunioni ho parlato come portavoce per la maggior parte del tempo e non mi sembra di averti detto nulla del genere, anzi, ho sempre detto che chiunque, anche fuori dal coro, verra' sentito e considerato. Se poi l'ha detto qualcuno dello staff quando sono andato via vorrei esserne messo a conoscenza... oppure, se in passato, quando e come.

Stiamo cercando di creare un clima pacifico, tenere i toni pacati e amichevoli, non capisco il senso di queste uscite.
          Judas... Magneto... è un argomento che sottolineano spesso nei vari reply pittoreschi che fanno qua sul forum a noi supereroi XD
          Magari ti è sfuggito qualche 3d-flame... anzi spero vivamente che manco ci perdi tempo a leggere i nostri battibecchi ahah

Secondo me dovresti informarti su quanti l'hanno realmente giocato (giocato...non provato per 2giorni in trial..) e quanti l'han visto solo in figurine su uoguide.
          SA è un passo da cui non si può tornare indietro, quindi valutate per bene la cosa.
          Ultima modifica di LargitorLucis; 07-07-2014, 14:58.

Commenta

• Largi che SA sia Pompata nessuno lo Nega, però le armi son Pompate a confronto dei Mob e Boss che ti Trovi a Combattere.

Una Melisande ha circa 30k di HP su Dreams mentre uno "Stygian Dragon" o uno "Slasher of Veils" di media ne ha circa 300K (fonte Stratics), pensa a fare un Boss con così tanti HP usando le Armi Classiche esistenti su Dreams, sarebbe un Suicidio (la Melisande almeno 10 min in Gruppo ci vuole e in Solo Peggio).

Stessa cosa per Trovare i Reagenti per Imbuing dai Mob che li Droppano, un piccolo "Fairy Dragon" ha pochi HP circa 400 neanche però è come i Piranha (in solo fa poco ma in gruppo ti Stempia Castando in varie Magie di Mysticism).

Tali Mobbetti che droppano i Reagenti Imbuing non sono granchè però stanno sempre in gruppo minimo di 10 e Castando ti sfondano il C..o, idem per i Mini-Champion (alcuni esempio quello dei Lich o dei Goblin sono infattibili da Solo o quasi e questo ti obbliga a fare Gruppo x Forza).

SA darebbe una Ventata di Novità ma Tanto come sempre su Dreams resterà solo un Sogno.

Commenta

• Sa è un passo da cui nn si torna indietro... Meglio continuare a fare fix inutili, in modo tale che si possano togliere quando un paio di Player si mettono a frignare....
              Io nn la vedo così.... Nel tempo tutto cambia, si aggiorna, si migliora... Ora ci sono 30 Player, se rimane così tra qualche mese smetteranno pure questi. É meglio rischiare e aggiornare o lasciare tutto così è aspettare?
              Se nn piacciono le novità, e si vuole tornare all aos ci stanno i turchi...
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Ma se i server ufficiali son mezzi deserti... perchè voler a tutti i costi seguirli e far la stessa fine?

UO è un gioco che offre millemila modalità di crescita e sviluppo. Puoi creare qualsiasi cosa tu voglia. E' palese che servono novità, su questo non si discute nemmeno e siamo tutti d'accordo... ma perchè scegliere proprio la causa che ha fatto "morire" gli shard ufficiali??

Commenta

• vorresti che venga intrapresa la strada del custom?

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    LOL ma è una battuta??

Su Dreams non esiste mob che possa infastidire i miei template (come quelli di altri player PRO)
                    Ho fatto tutto in solo... boss, dungeon ed anche champ quando mi piacevano.
                    Come ultimo sfizio prima di mollare ho sfidato il temutissimo champ di bedlam in solitaria.... non l'ho finito ovviamente ma portarlo a tre rosse dal boss in solo non è malaccio XD

Su SA la cosa non è molto diversa... più della metà dei boss li fai facilmente in solo, alcuni son veramente tosti da fare in solo ma son cmq fattibili dato l'armamento che ti trovi addosso. Due boss solamente sono da fare in un paio di pg. ma niente che stimoli il gioco in gruppo, anzi SA è l'esatto contrario.
                    Facile il gioco quando hai a disposizione soldi reali da spendere per pomparti il pg.

Io che sono un player "nella media", anche un po niubba magari proprio perché me ne sbatto di esser pro, non mi son mai messa a fare boss da sola e molti di essi manco li reggerei con il mio equip.

Qui non si tratta tanto di game, ma di player a mio parere. Molti lamer hanno rovinato questo shard, basta dare solo la colpa allo staff. La scelta di render distruttibili gli artefatti a parer mio è si sbagliata e controproducente, ma nasce sempre dalle conseguenze causate dall'utenza che ci ha speculato per anni sui bug ( a partire da quelli sulle case).

E se lo shard andrà comunque a rotoli anche se introdurranno SA non sarà colpa dello staff, ma dei player che vogliono solo lamerare per esser pro almeno nella vita virtuale -_-'

SA se è troppo pompato può esser sempre ricalibrato e rivisto, quello che serve sono novità e un'utenza SANA, ma è utopico come per tutti i giochi online.

Io consiglierei allo staff di inasprire le pene e i controlli, siete stati troppo morbidi
                    Nora Stonesnow [^^]
                    Verbena [^^]
                    Malachite [^^]
                    Edda [^^]
                    Berkana [^^]
                    Xibir [^^]
                    Erzebet Bathory [^^]

Commenta

• Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                      Largi che SA sia Pompata nessuno lo Nega, però le armi son Pompate a confronto dei Mob e Boss che ti Trovi a Combattere.

Una Melisande ha circa 30k di HP su Dreams mentre uno "Stygian Dragon" o uno "Slasher of Veils" di media ne ha circa 300K (fonte Stratics), pensa a fare un Boss con così tanti HP usando le Armi Classiche esistenti su Dreams, sarebbe un Suicidio (la Melisande almeno 10 min in Gruppo ci vuole e in Solo Peggio).

Stessa cosa per Trovare i Reagenti per Imbuing dai Mob che li Droppano, un piccolo "Fairy Dragon" ha pochi HP circa 400 neanche però è come i Piranha (in solo fa poco ma in gruppo ti Stempia Castando in varie Magie di Mysticism).

Tali Mobbetti che droppano i Reagenti Imbuing non sono granchè però stanno sempre in gruppo minimo di 10 e Castando ti sfondano il C..o, idem per i Mini-Champion (alcuni esempio quello dei Lich o dei Goblin sono infattibili da Solo o quasi e questo ti obbliga a fare Gruppo x Forza).

SA darebbe una Ventata di Novità ma Tanto come sempre su Dreams resterà solo un Sogno.
                      Non ne sai niente tu vero di un certo JEEG84 che spamma su icq la pubblicità di uno shard full pvp chiamato UOPoison?
                      Ultima modifica di seel82; 07-07-2014, 16:27.

Commenta

Judas... Magneto... è un argomento che sottolineano spesso nei vari reply pittoreschi
                        Me li puoi linkare cortesemente?

Secondo me dovresti informarti su quanti l'hanno realmente giocato
                        Non ti sembra un po' di parte questa affermazione? Dovremmo chiedere a te e?

In pratica dobbiamo chiedere a te

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
                          Facile il gioco quando hai a disposizione soldi reali da spendere per pomparti il pg.
                          Intendi dire che ho pagato millemila euri reali per avere un equip abbastanza comune e scarso... delle skill accessibili a tutti... e un pet (MOYA) abbastanza sgravo comprato in asta sul forum a 10kk?
                          In che maniera mi sarei pompato il pg??? puoi specificare questa parte... mi interessa molto ^^

Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
                          Qui non si tratta tanto di game, ma di player a mio parere. Molti lamer hanno rovinato questo shard, basta dare solo la colpa allo staff. La scelta di render distruttibili gli artefatti a parer mio è si sbagliata e controproducente, ma nasce sempre dalle conseguenze causate dall'utenza che ci ha speculato per anni sui bug ( a partire da quelli sulle case).

E se lo shard andrà comunque a rotoli anche se introdurranno SA non sarà colpa dello staff, ma dei player che vogliono solo lamerare per esser pro almeno nella vita virtuale -_-'

Io consiglierei allo staff di inasprire le pene e i controlli, siete stati troppo morbidi
                          Su questo si può essere d'accordo. Lamer e bug abuser rovinano in parte l'essenza della community e nel caso del bug customize case ha rovinato un pò anche l'economia.

Non ti sembra un po' di parte questa affermazione? Dovremmo chiedere a te e?

In pratica dobbiamo chiedere a te

Amdir
                          No è una domanda ironica XD
                          Non me devi chiede nulla... volevo solo farti notare che tra quei 150 che dicono che SA è la salvezza di UOD nessuno l'ha giocato in modo continuo da poterlo giudicare.
                          (mò te cerco i link...)

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            *

Amdir
                            Amdir, a mio parere per mantenere più a lungo la longevità di un gioco servono 2 cose fondamentalmente, novità ogni tot tempo (che posson essere anni come mesi, sia piccole che grandi, come ad esempio puo' essere un espansione) e un qualcosa che induca i player interessati a questo gioco a spostarsi su questo shard o tantomento a provarci, intanto da quanto ho visto molti player sono attratti dal "numero" di utenti online, e dall avere la possibilità di inserirsi in game anche facendo una gavetta (che a mio avviso è giusto per ogni player nuovo su uno shard), o partecipando ad eventi per riuscire a beccare qualcosa da poter scambiare/vendere per sistemarsi pian piano l equip, una tipologia di event come avevo proposto un paio di pagine addietro,(PAGINA 32) potrebbe spingere alcuni player a farsi l account, e partecipare, dopo di chè deciderà se rimanere o meno , magari verrà ben visto da qualcuno che gli chiederà di reclutarlo e continuerà a giocare.

Indipendentemente da che espansione ci sia su uno shard sono quei due i punti cardine per risollevare l utenza, più che altro il secondo a mio parere, e senza dubbio una novità come un espansione, magari fixata a dovere per questo shard, e correggendo gli "errori" che osi ha commesso nel post ML porterebbe già ad un sostanziale equilibrio.
                            Chissà magari qualcuno degli old ritornerà, magari tanti player che non fanno altro che refreshare da anni a questa parte lo fanno solo perchè aspettano una novità sostanziale (SA) di cui 3-4 anni fa si parlava e che poi è stata totalmente scartata.

Per il fattore POF proposto nella riunione sarebbe anche utile trovare una soluzione lievemente diversa. (come ad esempio portare le pof ad 1 uso cosi' che non diventino obsolete e renderle stockabili per risparmiare spazio in "item")

volevo solo farti notare che tra quei 150 che dicono che SA è la salvezza di UOD nessuno l'ha giocato in modo continuo da poterlo giudicare.
                            (mò te cerco i link...)

Largi, ti chiedo solo quanti player conosci che han smesso di giocare perchè ci si è bloccati ad un certo punto e non si è mai più andati avanti?

Sono d accordo con te che SA ha item e skill che son troppo sgrave e usate dalla EA come metodo commerciale per fare soldi su UO, ma castrando qualcosa, più che altro correggendo gli errori di OSI sull espansione, secondo te non potrebbe portare a nulla di buono?

O odii i Garghi? :V

*razzista*
                            Ultima modifica di fastandfurious46; 07-07-2014, 19:17.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Non ne sai niente tu vero di un certo JEEG84 che spamma su icq la pubblicità di uno shard full pvp chiamato UOPoison?
                              non era UODeader?
                              ----------

Commenta

Ma se i server ufficiali son mezzi deserti... perchè voler a tutti i costi seguirli e far la stessa fine?

UO è un gioco che offre millemila modalità di crescita e sviluppo. Puoi creare qualsiasi cosa tu voglia. E' palese che servono novità, su questo non si discute nemmeno e siamo tutti d'accordo... ma perchè scegliere proprio la causa che ha fatto "morire" gli shard ufficiali??
                                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                vorresti che venga intrapresa la strada del custom?
                                Beh.. dopotutto potrebbe non essere male come idea.. magari un po' meno di richiamo rispetto a dire "Il più grande shard italiano con SA!" però alla fine quello che conta è il risultato.. e se chi ci ha giocato (davvero) sostiene che SA non è una gran soluzione dopo tutto ci si potrebbe anche pensare.. alla fine dei conti se sparissero tutti gli artefatti (intendo tutti) ma in cambio ci fosse un sistema di drop pù appagante io forse sarei anche contento..
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X