La settimana prossima è previsto il 2º incontro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
Novità?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio ho una proposta sensata (credo che sia la più sensata di tutte quelle proposte qua) ovvero fare haldir gm
Comunque amdir parlava di questo week end! Vuoi vedere che sett prox che parto nn potrò partecipare?? Che balle!!
Allora,vi spiego come fare,
io nn ci sarò ma qualsiasi cosa proporranno voi rispondete di no e aspettate il mio ritorno!Ultima modifica di carrasuperevil; 28-06-2014, 23:27.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE' la cosa più sensata che tu abbia mai detto! Sei sulla strada buona! Ora nn tornare al lato oscuro della forza mio giovane padowan!
Commenta
-
Ciao a tutti Belli :* Speriamo in un secondo incontro , vedrò di essere presente!!
Okuto e Doom siete due scarsoni... io usavo le scroll Telekinesis per capire cosa faceva un avversario per tempo.... ero avanti a quei tempi....
P.S : W gli SDF!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioScusate l'attesa ma ho avuto un po' di impegni.
La riunione e' fissata per mercoledi 2 luglio alle 21.30
Saluti,
Amdir
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLa riunione e' fissata per mercoledi 2 luglio alle 21.30Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono in ferie come facciamo?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioio nn ci sarò ma qualsiasi cosa proporranno voi rispondete di no e aspettate il mio ritorno!
in effetti senza haldir non ha molta utilità... dato che è uno dei pochi che ci capisce qualcosa XD
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono in ferie come facciamo?
Perché mi sa che se aspettiamo che torni finisce che andiamo un po' lunghi...o no?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono in ferie come facciamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioScherzi a parte... non puoi lasciare detto a qualcuno?
Perché mi sa che se aspettiamo che torni finisce che andiamo un po' lunghi...o no?
Anche perché nn so di cosa parlerete...
Speriamo sia un cambio radicale di mentalità perché il gruppo Ade/Pain sta "provando" altri lidi...come vedi sono le ore 9 e ci sono 38 player online...
@Noyz : Dall egitto come faccio andare mumble? Si e no che si connetterà alla linea magrebina!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioScherzi a parte... non puoi lasciare detto a qualcuno?
Perché mi sa che se aspettiamo che torni finisce che andiamo un po' lunghi...o no?
Haldir for president
Commenta
Commenta