annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Okuto nella discussione con Doom; quando Okuto faceva arena si può dire che l'utilizzo della cleaver e del butcher knife in arena l'abbia inventato proprio lui, prima non si erano praticamente mai viste quelle due armi.

In quel periodo anche io facevo parecchia arena e me lo ricordo bene, perché giocavo solo con Sir Papa e gli Shiny, ma gli Shiny giocavano quasi esclusivamente la sera tardi ed io ero un marmocchio che andava ancora a scuola.

Ah, non so quando sia stata resettata la classifica delle arene, è un insulto alla memoria di player come Asra che era leader assoluto con qualcosa come 400 vittorie e meno di 20 sconfitte.

Per quanto riguarda la discussione aggiungo qualcosa a quello che avete detto voi; all'inizio di Samurai Empire tracking non era obbligatoria per tirare il death strike, venne fixato dopo poco e mi sembra che trackando il pg si arrivasse a 62hp altrimenti il danno era di 40hp (ma non mi ricordo se veniva con target non trackato oppure se arrivava quando il target rimaneva fermo).
    Riguardo il poisoner invece vi sbagliate dicendo che è un pg da superiorità e basta; tutto sta a come veniva usato e non era assolutamente noskill; in inferiorità (e tu Oku dovresti saperlo bene dato che ci si giocava spesso e di video ne avevamo una marea) armi come il taskmaster per disarmare erano fondamentali, le stesse bolas se usate con cognizione di causa erano lo stesso efficaci anche in inferiorità numerica e lo sai bene; poi ovvio, un conto era se le tirava Dea Enid oppure io, un conto quando le tirava Saifer a cazzo e stirava in mezzo a tutti.

Prima il danno non era un problema, tactics non era obbligatoria per le special ed in pochi la uppavano al pg per il danno (c'erano template con doppia combat, template con poisoning, template con altre skill), DamageIncrease era una props che nemmeno si cercava (gli archi non si craftavano, le armi da loot erano le uniche buone, i martelli runici non te li tiravano dietro), non c'erano le armor PREIMPOSTATE con tutti questi ***** di bonus delle armi di fazione; si vedevano pg con insight, jackals, hat of magi, divine; l'unica cosa comune a tutti i template era la Carapace (prima di Samurai Empire nemmeno quella). Ora c'è uniformità in tutto, tutti sono uguali, tutti hanno gli stessi bonus e tutti hanno cappato tutto quanto.

Prima le bolas potevano essere anche noskill perché comunque entravano sempre e le tirava chiunque, però non ti arrivava addosso quello che ti arriva adesso; ti poteva arrivare qualche precast e qualche ignore, adesso il dismount arriva a distanza da arco da un pg con DI 90%, hit magico 50 o addirittura doppio hit magico, precast, pozze explo, ignore, eccetera. E si torna lo stesso al fatto che se non eri capace e non capivi quando era il momento di tirare una bolas era un qualcosa che ti si ritorceva contro. Per quel che mi ricordo da noi si dismontava solo di bolas, eppure di archer ne avevamo parecchi a differenza degli AoT, perché? Perché per tirare le bolas lasciavamo arma e scudo senza problema? Perché adesso per dimontare lo fai da arco senza perdere evade e se sbagli a provare il dismount riesci comunque a salvarti perché ci sono delle armor che fanno tutto da sole.

Ci si lamenta perché se tolgono gli arte di fazione la gente deve rifarsi l'equip. Ma nessuno sa che prima si pvpava anche con qualche res a 50, con MOLTE props non cappate e tutto il resto. Prima se avevi jackals ed arrivavi a bendarti a 2 prima che fixarono le stats a 150 voleva dire che dovevi indossare anche il vile e i pugilist perdendo una marea di altre props, ed il jackals comunque non è che ti pioveva dal cielo. Altrimenti giocavi con quello che avevi, ora se non hai l'ecru non fai nemmeno l'equip, perché altrimenti giocare senza EP su un armor con tutte le props al cap e full 70 è problematico.
    Prima per un archer era difficile cappare HCI (doveva giocare con HCI 15 su entrambi i monili e se era fortunato in testa aveva un totem, che valeva 140kk, oppure un hunter) ed aveva parecchi malus da altre parti. Si vedevano pg con addirittura i Leggings of Bane, quelli più poveracci provavano a farsi l'archer col dread pirate hat, e comunque HCI non lo cappavi, figurati averci addirittura DCI. Prima i melee non avevano chivalry, non esistevano monili così impossibili (che io mi ricordi di monile sgravo con HCI DCI e FC FCR ce l'aveva Asra, e se non sbaglio aveva FC 1, FCR 2, DCI 7 HCI 14, LMC 3) ma se ne vedeva UNO su uno shard di 700 e passa pg. Prima i pvp erano pk perché c'era da raidare, c'era da ammazzare, c'era da distruggere, e di certo non esisteva il problema di essere finocchietti col karma positivo per tirarsi un remove curse, la maggior parte dei melee aveva addirittura 5 war horse.

Ah, prima si poteva fazionare UN SOLO PG ad account ed il loss durava 20 minuti interminabili; eppure si giocava in continuazione ed il divertimento era totale.

Prima il TUTTO E SUBITO ed il VIVA IL NIUBBO non esisteva e si giocava in 700 persone e ci si DIVERTIVA, adesso tutti hanno tutto, tutti hanno tutto cappato ed in un mese hai completato pg a livello di sop, sos ed armor mostruosa e sullo shard ci sono 60 persone che si LAMENTANO dalla mattina alla sera, e se gli fai notare che gli arte di fazione hanno rovinato di molto sia il divertimento in game, che il mercato che il pvp ti danno anche del pazzo.

Di tutti quelli che giocano adesso l'unico ad aver giocato in pvp anche all'epoca si chiama Sir Cloud, gli altri o erano gaters famosi, o lamer arcinoti oppure pippe clamorose venute fuori dopo che la totalità dell'utenza ha accannato il gioco diventato una merda. Nonostante abbiate l'account dal 2004 fatevi due domande e ricordatevi all'epoca cosa facevate; perché con i vostri cogildati potete fare i fenomeni quanto volete, ma i fatti sono tutti su questo forum e nessuno può cancellare la storia di questo shard.
    Concordo, fondamentalmente è quello che ripeto sempre quando sento che non si vuole uscire per non perdere un punkte.
    P.S.
    Amavo il mio poisoner con l'insight
    P.P.S.
    Facevo parte della categoria pippe clamorose non 2004 ma 2005 (L'UomoSenzaVolto)

free photo hosting

Commenta

• Black stai vaneggiando sui butcher ed affini.
      Se c'era un maestro d'arena dopo la fine degli -A- e dei NoX storici quello era Geo. Geo ha raggiunto i livelli massimi in arena ovvero l'opposto di Okuto che in campo aperto ha sempre detto la sua. I butcher li avevo pur'io perchè erano utili. Come anche il cleaver ubws. In duello col fencer poisoner classico per quel poco che ho fatto mi hanno battuto solo Geo e Asragorn col mago parrier (e con questo non mi sto proclamando dio de sta banana, ma è un dato di fatto che i restanti li abbia vinti tutti specie quelli dove mi si sfidava in forum).
      Verissimo su tactics tantochè nemmeno io l'avevo perchè dovevo fare un pg utile, non improntato al danno, ma alla resistenza sia per aiutare i compagni in difficoltà che per utilità nel gruppo per dare i target.

Originariamente inviato da Okutolafuria
      il problema è che tutti hanno tutto, Alternative valide ?
      Riguardo il farm away:
      Son contento che non la veda solo io così.
      Tu forse hai usato poco i ds e non conosci bene il suo meccanismo...
      Inanzittutto non ricordi che con tracking 20 dell'umano riuscivi a trackare la gente 1 volta su 4 se ti andava bene… molte volte fallivi il tracking e quel gump faceva anche laggare.
      Quindi la maggior parte dei ds levavano 40 , solo 5 hp in più rispetto ad un normale ignore.
      Vero, sono stato superficiale badando agli aspetti di facciata, ma così facendo non è che migliori o hai maggiore ragione al limite invece aiuti il mio discorso.
      Il ritardo come il non check su parry non l'avevo proprio più considerati, ma comunque sono appunto a maggior ragione unskilled. Poi per carità fare il ds al momento giusto è una manna dal cielo e ci vuole testa come anche trackare.

1 DS senza trackkare = 40 ; invece con 2 = 52.

Per me questo era, è, sarà unskilled per tutta la vita. Cioè mi rendi inutile una skill ovvero parry (perchè il ds è una spell?!!?) ed in più un buon danno ritardato ha come difesa solo il miss.

Ki attack per assurdo era meno facile realizzarlo bene.

Non sono d'accordo sulla possibilità di potersi salvare dalle bolas, con le conoscenze che avevamo in quel periodo eravamo tutti meno preparati, nessun war usava le scroll teleport, né Doom, né Okuto, nè Fratgiolo, né Geo ecc. nessuno le usava e non puoi negarlo. Ci portavamo dietro le scroll cure per curarci il pet, ma nessuno si teleportava.

Tutti subivano passivamente la gank, scendevi e risalivi sul pet. Curarti con chivarly era difficile perchè non c'erano i monili sgravi di oggi, un war non riusciva a cappare fc fcr, addirittura si girava con monili senza fc. Potevi solo beneficiare di un xheal per salvarti e sperare che l'avversario finiva le bolas . (sto parlando del 2005)
      Se avevi il tamer contro che ti sparava l'ira di dio in maniera organizzata e fortunata allora hai ragione.

Ricordi male o forse sei arrivato nei NoX dopo. Molti maghi provavano i teleport e si richiamavano i pet. Io stesso avevo armi sc ben prima di ninja appunto per le cure e per qualche raro teleport. Che poi a parte qualche rara eccezione nessuno li usasse allora ci posso stare.
      Molto spesso per crepare io dovevo finire 3 pet, stessa cosa altri giocatori amici o nemici almeno fra quelli che un po' ci capivano di pvp.

Finchè tra le due gilde i numeri erano bilanciati era indubbiamente divertente giocare di bolas e vedere qual'era il gruppo più organizzato e forte... ma molto spesso quando i numeri erano sbilanciati, il gioco di bolas e poison pet è unskilled e premia il gruppo più numeroso. Ma ripeto a pari numero è skill based e divertente.
      Ogni cosa ha due lati. Io però ricordo belle pvppate in superiorità ed inferiorità senza ninja. Io ricordo difese di champ piuttosto che di harrower da parte nostra e vostra nonostante i numeri a sfavore. Senza quello schifo di guerra psicologica con ignore a distanza di ora. Si cercava il punto dove sfondare oppure i pazzi che partivano tutti di teleport piuttosto che magari trovare un'altra entrata.

I dismount a 5 secondi di oggi puoi missarli , mentre le bolas del 2005 non le missavi. Adesso non ricordo entro quanti tiles si potevano lanciare le bolas, ma non erano pochi. Quindi in realtà trovo molte similitudini tra le bolas di ieri e i dismont da arma di oggi.... :P
      Si, ma li puoi fare a distanza e sono istantanei. Le bolas un po' meno e comunque 3s sono relativamente pochi e tocca essere veloci. Se in più il target aveva il pet con wrestling trainata....bè immagini

Sei troppo legato affettivamente ad un certo tipo di pvp che a volte non ti fa essere obiettivo.
      Si parla di dismount, paragono due tipi diversi di dismount. Non sta parlando pere e fagioli.
      3s che necessitano del tempo perchè raramente dismonti uno in corsa a meno che non gli stai proprio sotto.
      Con la heavy basta essere svegli e dismonti senza paralizzare

Forse perchè prima facevo pvm e arena, che dici?
      Ho iniziato a dicembre 2003 insieme a Kanji e per un anno facevo solo pvm e arena. Doom tu hai iniziato dopo di me e non puoi saperlo. :P
      Tu a differenza mia sei subito entrato -A- e poi hai fondato gli Aot con punketto e hai avuto subito un'infarinatura base sul pvp, e giocavi solo per fare pvp.
      Io le mie prime pvppate le ho fatte nei Death e nei Pac e giocavo contro Aot+Nox e contro gli Old, non una passeggiata per uno come me che aveva pochi mesi di pvp alle spalle. Quindi non puoi giudicarmi per le prime pvppate quando non conoscevo tutte le meccaniche di gioco e avevo le macro buggate, perchè a quei tempi se non eri -A- o Nox , ti bendavi a mano con razor.
      I death hanno giocato più e più volte. Mi ricordo lo stesso Kanji come anche Patata (non me ricordo più il nick!!!!) oppure Darghor.
      Venivano ogni tanto a rompere in sede -A- o mettersi in mezzo a noi alle pvppate. Stessa cosa successivamente quando facemmo gli AoT e i PaC\Death mi sa che erano andati SL. Tu però non c'eri o se c'eri diciamo che potevi esser poco valido. Ho pochissime memorie di te in pvp prima dei NoX.Non ti credere altresì che io fossi messo benissmo. Io avevo injection con un solo script: bende. Il resto lo dovevo fare io quindi il mio uso di injection agli inizi è stato molto relativo.
      Io sono dell'idea che è vero che bisogna essere preparati, ma preferisco giocare e imparare prendendo gli schiaffi da Eddy, Punketto che mi segavano a buffo (e mi ricordo quanto ci rosicavo) piuttosto che da nemici come Multiforma con il trucco delle bagball che stare in arena o aspettare di avere l'armor di dio: è un gioco. Ecco perchè forse non ti ho mai avuto a genio prima di conoscerti in altre circostanze.
      Comunque il punto non è quanto io sia cool o quanto tu sia preparato, lo sappiamo bene.

ira i ds in mezzo ai nemici ed ammazzaci la gente senza farti ammazzare, poi vienimi a dire se è unskilled. Se giochi in minoranza i tuoi compagni reggono e tu provi a ridurre il gap numerico con i ds. Ti assicuro che è tutto fuorchè unskilled.
      La differenza sta nel fatto che le bolas puoi tirarle solo in superiorità, parità numerica, mentre i ds se sei capace puoi tirarli anche in minoranza senza farti ammazzare.
      Te lo sto dicendo da tempo!!!!
      Okù, sei na persona onesta: parablow, 3explo, ds, 3 explo, mortal, moving moving.
      Do cavolo stava la bravura?!?!!?!
      Fra l'altro voi, intelligentemente, vi eravate creati, e non so se prevedevate ninja o meno, degli equip ad hoc. Magari come ress non ottime vedi Korgan, ma degli archi di dio. Io ricordo che tu mi facevi 50 hp di ignore da arco + danno magico.
      Queste cose contano nel gioco eh!!! DS + hit magico non è roba da poco specie perchè c'erano pure le 3explo. Ecco perchè potevi segare la gente usando la testa in netta inferiorità. Avevi milliemila danni.
      In realtà però secondo me a meno di imboscate in un 3 vs 8, i 3 devono o crepare o comunque scappare. E' giusto così, è normale, è la realtà. Poi per carità uno ne possono segare specie di sopresa, ma il 90% delle volte devono correre.
      Se lo neghi allora neghi la realtà. E' vero che UO è un gioco, ma appunto se fosse in tutto e per tutto fantasioso sarebbe una idiozia unica.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 23-06-2014, 05:24.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• E' inutile che cerchi di mitizzare il fencer poisoner, è un template che ha fascino ma non enfatizzare l'abilità richiesta per usarlo.
        Disarm, bleed col taskmaster per non far castare xheal ai maghi e levare l'evade e aiutare i tuoi compagni?
        Cioè non è difficile usarlo, ma devi farti tante ossa e tanta esperienza e capire come e quando agire. Le mosse poi son banali. Per me un disarm vale più di un DS anche sparato in tempo e lo sarà sempre.
        Un bleed dove per l'effetto area io non permetto il xheal di un mago, e dunque faccio anche flippare la bendata, vale mille volte di più di un ds con tracking.

E' un template estremamente facile dove ripeto, può anche non preoccuparsi di fare danno e limitarti a sbolare e fangheggiare... dov'è la difficoltà?
        Ecco perchè ti chiamavo figlio di ninja (e archery ). Col fencer posioner tu al limite hai esperienza di arena e non l'hai vissuto e sviscerato. Io ogni giorno imparavo qualcosa vedendo altri giocare o prendendo i cazziatoni di Inco.

I
        capire come e quando usarla? In parte l'hai già detto tu, la maggior parte dei fencer poisoner dopo la bolas poisonavano il pet e fangheggiavano allo stesso tempo. Fangheggiare era utile anche per salvare un compagno sotto gank.
        Il quando usarla? In parità/superiorità numerica e con una copertura di maghi in modalità xheal on. :P
        Io ero uno dei crosshealati, ma appunto c'era un motivo. Il fatto che comunque poi avessi un pg difensivo (ed ecco perchè a meno di casualità per me era insensato fare un duello) ha aiutato.
        Scrivere così mi fa credere realmente che tu col fencer poisoner non c'hai niente a che fa, almeno in campo aperto

L'arciere è ben diverso, può fare le stesse cose anche in pochi, è ciò che lo rende più skilled del fencer poisoner, ma è un concetto che tu non accetterai mai .
        Fragiolo è stato un grandissimo fencer poisoner, ma in inferiorità non poteva sbolare e se lo faceva appena dressava la fang veniva disarmato e killato, soprattutto perchè avrebbe avuto meno assistenza dai maghi, se giochi in minoranza sai qualche volta i xheal potrebbero non arrivare.
        Ma dov'è skilled? Perchè?

Parablow, Uattà, 3 explo, mortal, movin + 3xplo e tanti saluti.
        Si è vero puoi giocartela in inferiorità e magari pure fare benissimo, ma dov'è la bravura? Che hai segato 6 persone e tu eri in 3? E che cosa hai fatto di realmente skilled.
        Per me la skill è quando tu sopravvivi alle nostre gank. Con ninja l'hai fatto bene e anche dopo. Quello è skilled, non giocare facilmente come facevano tutti in attacco.
        Tutti giocavano con la combo che ti ho scritto e ripetuto. Tu anche a volte benchè in molti casi eri più sveglio e partivi di ignore diretto, 3xplo ds e moving vari.

Forse non hai capito perchè io ti ho completamente rivisto. Non era per gli instant kill o perchè segavi le persone o perchè mi divertivo con te a farlo, ma appunto perchè vedevo sia da nemico che poi da compagno la tua utilità, le tue giocate, i tuoi tentativi di xheal come war, piuttosto che appunto come riuscivi ad usare bene ciò che avevi per non morire.

Fratgiolo aveva solo le palle ed ottimi equip. Per me valeva perchè giocava a prescindere e non aveva paura di buttarsi in mezzo, ma a ragionamento e saper quando fare le cose è sempre stato un disastro.
        3\4 delle sue morti è perchè sbolava a cavolo o andava in mezzo alla gente perdendo l'evade appunto sbolando. Così è giocare unskilled.

Ci tengo a sottolineare che questi textwall sono esclusivamente colpa di Okuto. Se volete sospendere od insultare qualcuno allora pensate a lui <3
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Sarebbe bello vedere altre tipologie di pg e di equip soprattutto, il poisoner è un bel pg peccato che ora è inutilizzato e anche gli equip come ha detto qualcuno è meglio averli fatti da 0 con i pezzi/artefatti che si riescono ad avere e forse così il pvp si potrebbe riavviare.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• quando si farà questo nuovo incontro?
            ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
            like it was yesterday...
            The time could never end/ and my friends were family...
            Now I'm a world away from everything we shared.
            (Story Of The Year)

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Black stai vaneggiando sui butcher ed affini.
              Se c'era un maestro d'arena dopo la fine degli -A- e dei NoX storici quello era Geo. Geo ha raggiunto i livelli massimi in arena ovvero l'opposto di Okuto che in campo aperto ha sempre detto la sua. I butcher li avevo pur'io perchè erano utili. Come anche il cleaver ubws. In duello col fencer poisoner classico per quel poco che ho fatto mi hanno battuto solo Geo e Asragorn col mago parrier (e con questo non mi sto proclamando dio de sta banana, ma è un dato di fatto che i restanti li abbia vinti tutti specie quelli dove mi si sfidava in forum).
              Verissimo su tactics tantochè nemmeno io l'avevo perchè dovevo fare un pg utile, non improntato al danno, ma alla resistenza sia per aiutare i compagni in difficoltà che per utilità nel gruppo per dare i target.

Son contento che non la veda solo io così.

Vero, sono stato superficiale badando agli aspetti di facciata, ma così facendo non è che migliori o hai maggiore ragione al limite invece aiuti il mio discorso.
              Il ritardo come il non check su parry non l'avevo proprio più considerati, ma comunque sono appunto a maggior ragione unskilled. Poi per carità fare il ds al momento giusto è una manna dal cielo e ci vuole testa come anche trackare.

1 DS senza trackkare = 40 ; invece con 2 = 52.

Per me questo era, è, sarà unskilled per tutta la vita. Cioè mi rendi inutile una skill ovvero parry (perchè il ds è una spell?!!?) ed in più un buon danno ritardato ha come difesa solo il miss.

Ki attack per assurdo era meno facile realizzarlo bene.

Se avevi il tamer contro che ti sparava l'ira di dio in maniera organizzata e fortunata allora hai ragione.

Ricordi male o forse sei arrivato nei NoX dopo. Molti maghi provavano i teleport e si richiamavano i pet. Io stesso avevo armi sc ben prima di ninja appunto per le cure e per qualche raro teleport. Che poi a parte qualche rara eccezione nessuno li usasse allora ci posso stare.
              Molto spesso per crepare io dovevo finire 3 pet, stessa cosa altri giocatori amici o nemici almeno fra quelli che un po' ci capivano di pvp.

Ogni cosa ha due lati. Io però ricordo belle pvppate in superiorità ed inferiorità senza ninja. Io ricordo difese di champ piuttosto che di harrower da parte nostra e vostra nonostante i numeri a sfavore. Senza quello schifo di guerra psicologica con ignore a distanza di ora. Si cercava il punto dove sfondare oppure i pazzi che partivano tutti di teleport piuttosto che magari trovare un'altra entrata.

Si, ma li puoi fare a distanza e sono istantanei. Le bolas un po' meno e comunque 3s sono relativamente pochi e tocca essere veloci. Se in più il target aveva il pet con wrestling trainata....bè immagini

Si parla di dismount, paragono due tipi diversi di dismount. Non sta parlando pere e fagioli.
              3s che necessitano del tempo perchè raramente dismonti uno in corsa a meno che non gli stai proprio sotto.
              Con la heavy basta essere svegli e dismonti senza paralizzare

I death hanno giocato più e più volte. Mi ricordo lo stesso Kanji come anche Patata (non me ricordo più il nick!!!!) oppure Darghor.
              Venivano ogni tanto a rompere in sede -A- o mettersi in mezzo a noi alle pvppate. Stessa cosa successivamente quando facemmo gli AoT e i PaC\Death mi sa che erano andati SL. Tu però non c'eri o se c'eri diciamo che potevi esser poco valido. Ho pochissime memorie di te in pvp prima dei NoX.Non ti credere altresì che io fossi messo benissmo. Io avevo injection con un solo script: bende. Il resto lo dovevo fare io quindi il mio uso di injection agli inizi è stato molto relativo.
              Io sono dell'idea che è vero che bisogna essere preparati, ma preferisco giocare e imparare prendendo gli schiaffi da Eddy, Punketto che mi segavano a buffo (e mi ricordo quanto ci rosicavo) piuttosto che da nemici come Multiforma con il trucco delle bagball che stare in arena o aspettare di avere l'armor di dio: è un gioco. Ecco perchè forse non ti ho mai avuto a genio prima di conoscerti in altre circostanze.
              Comunque il punto non è quanto io sia cool o quanto tu sia preparato, lo sappiamo bene.

Te lo sto dicendo da tempo!!!!
              Okù, sei na persona onesta: parablow, 3explo, ds, 3 explo, mortal, moving moving.
              Do cavolo stava la bravura?!?!!?!
              Fra l'altro voi, intelligentemente, vi eravate creati, e non so se prevedevate ninja o meno, degli equip ad hoc. Magari come ress non ottime vedi Korgan, ma degli archi di dio. Io ricordo che tu mi facevi 50 hp di ignore da arco + danno magico.
              Queste cose contano nel gioco eh!!! DS + hit magico non è roba da poco specie perchè c'erano pure le 3explo. Ecco perchè potevi segare la gente usando la testa in netta inferiorità. Avevi milliemila danni.
              In realtà però secondo me a meno di imboscate in un 3 vs 8, i 3 devono o crepare o comunque scappare. E' giusto così, è normale, è la realtà. Poi per carità uno ne possono segare specie di sopresa, ma il 90% delle volte devono correre.
              Se lo neghi allora neghi la realtà. E' vero che UO è un gioco, ma appunto se fosse in tutto e per tutto fantasioso sarebbe una idiozia unica.
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Disarm, bleed col taskmaster per non far castare xheal ai maghi e levare l'evade e aiutare i tuoi compagni?
              Cioè non è difficile usarlo, ma devi farti tante ossa e tanta esperienza e capire come e quando agire. Le mosse poi son banali. Per me un disarm vale più di un DS anche sparato in tempo e lo sarà sempre.
              Un bleed dove per l'effetto area io non permetto il xheal di un mago, e dunque faccio anche flippare la bendata, vale mille volte di più di un ds con tracking.

Ecco perchè ti chiamavo figlio di ninja (e archery ). Col fencer posioner tu al limite hai esperienza di arena e non l'hai vissuto e sviscerato. Io ogni giorno imparavo qualcosa vedendo altri giocare o prendendo i cazziatoni di Inco.

I
              Io ero uno dei crosshealati, ma appunto c'era un motivo. Il fatto che comunque poi avessi un pg difensivo (ed ecco perchè a meno di casualità per me era insensato fare un duello) ha aiutato.
              Scrivere così mi fa credere realmente che tu col fencer poisoner non c'hai niente a che fa, almeno in campo aperto

Ma dov'è skilled? Perchè?

Parablow, Uattà, 3 explo, mortal, movin + 3xplo e tanti saluti.
              Si è vero puoi giocartela in inferiorità e magari pure fare benissimo, ma dov'è la bravura? Che hai segato 6 persone e tu eri in 3? E che cosa hai fatto di realmente skilled.
              Per me la skill è quando tu sopravvivi alle nostre gank. Con ninja l'hai fatto bene e anche dopo. Quello è skilled, non giocare facilmente come facevano tutti in attacco.
              Tutti giocavano con la combo che ti ho scritto e ripetuto. Tu anche a volte benchè in molti casi eri più sveglio e partivi di ignore diretto, 3xplo ds e moving vari.

Forse non hai capito perchè io ti ho completamente rivisto. Non era per gli instant kill o perchè segavi le persone o perchè mi divertivo con te a farlo, ma appunto perchè vedevo sia da nemico che poi da compagno la tua utilità, le tue giocate, i tuoi tentativi di xheal come war, piuttosto che appunto come riuscivi ad usare bene ciò che avevi per non morire.

Fratgiolo aveva solo le palle ed ottimi equip. Per me valeva perchè giocava a prescindere e non aveva paura di buttarsi in mezzo, ma a ragionamento e saper quando fare le cose è sempre stato un disastro.
              3\4 delle sue morti è perchè sbolava a cavolo o andava in mezzo alla gente perdendo l'evade appunto sbolando. Così è giocare unskilled.

Ci tengo a sottolineare che questi textwall sono esclusivamente colpa di Okuto. Se volete sospendere od insultare qualcuno allora pensate a lui <3
              dovresti cominciare ad usare un po' di TL;DR

Commenta

• Quando si farà la nuova riunione?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Anziché nerfare le armor, o togliere gli artefatti di fazione, sarebbe meglio modificare il pvp per far sì che abbia senso anche con le armor full cappate.

Come ho detto alla riunione: se giochiamo ad un mmorpg alla stessa espansione per 4-5 anni........... ma vuoi che non siamo tutti full cappati? Prova a giocare 4-5 anni alla stessa espansione di un qualsiasi altro mmorpg e dimmi se non sei full cappato. E' giusto che tu lo sia.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Appunto, 4-5 anni.
                    In due mesi invece hai qualsiasi cosa esista su questo shard.
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                      Io quando giocavo uscivo quasi sempre da solo (KroStaNtiKa), comunque chiedere di togliere il multidismount perché un gruppo ne ha abusato un periodo è come chiedere di togliere gli energy field perché purpurea un periodo murava a croce tutti.
                      Che brutta parola muro a croce, mi stai paragonando ad un qualsiasi player grezzo che usa semplicemente la spell dopo averti parallato di pugno ed io non facevo quello..

Rimanendo IT, non ho letto tutto il thread, ma io penso che se i player avessero voglia di giocare si riuscirebbe comunque a creare qualcosa di bello, anche dividendo gruppi ormai solidi da anni (dividersi non vuol dire non sentirsi più su ts, anzi, basterebbe cambiare canale per poi tornare tutti insieme a fine pvppata, sta tutto nel volerlo fare). Se qualcuno ha interesse in quello che ho scritto e ha voglia di portare avanti qualcosa mi faccia sapere
                      Ultima modifica di Zell102; 23-06-2014, 14:19.

Commenta

• Ragazzi per favore non andate troppo fuori tema che leggere textwall a morire non aiuta a focalizzare il problema.

L'incontro voleva essere in settimana, purtroppo ho avuto un impegno improvviso di lavoro che mi fara' essere fuori sede per qualche giorno, cerco di organizzare per il weekend.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Appunto, 4-5 anni.
                          In due mesi invece hai qualsiasi cosa esista su questo shard.
                          2 mesi di nerdaggio in cui sei aiutato e dressato da 50 veterani.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
                            Se ai tempi dei ds eravamo tutti sullo stesso piano allora è davvero unskilled.
                            Quindi mi stai dicendo che tu morivi non solo da me , ma per mano di molti com, sl e tb che usavano i ds, e che tu e la tua gilda morivate contro la maggior parte degli arcieri ninja dello shard.
                            Ora, io non credo che tu e gli Aot morivate cosi facilmente, ma da come parli sembra di si.
                            Tutti sullo stesso piano = unskilled
                            Se è questo che pensi allora il tuo ragionamento non fa una piega.
                            Sei un infame perchè mi hai messo in difficoltà inizialmente, ma ad una seconda lettura questo sillogismo è insensato

Se invece pensi che NON eravamo tutti sullo stesso piano , allora vuol dire che deve esserci necessariamente abilità nell'usare l'archer ninja cosi come nell'usare il fencer poisoner.
                            Che poi ti ricordo che sebbene io in inferioritè numerica puntavo solo a fare danno, in parità numerica il mio pg era abbastanza versatile, avevo la doppia combat e sbolavo di continuo.
                            E' chiaro che ognuno lo gioca a livelli differenti, ma farmi millemila danni premendo du tasti fra cui uno attiva una spell sgravissima secondo me è meno degno di nota che un disarm piuttosto che un bleed.
                            E' come gli stupidi che giocano a concussion e mortal e basta di oggi!

Poi doom se tu in netta inferiorità numerica riuscivi a giocare liberamente con il fencer poisoner, a disamare, fangheggiare, e sbolare tutti e vincevi le battaglie, tanto di cappello.
                            Tu, io e tutti sappiamo che non è così. Mai giocato liberamente da poisoner se non in superiorità anche perchè o per un motivo o per un altro se non c'era punketto ero il primo target.

Ma i war no, nessun war si teleportava a quei tempi .
                            Io su questo non ha la certezza. Ho vaghi ricordi di qualcuno, ma appunto non avendo una memoria esatta mi arrendo alla tua versione.
                            Mai usata una combo del genere.
                            :\
                            Si vede che quando giocavo contro di te qualcuno t'aveva fregato la pass dell'account

In mischia cercavo di sorprendere un targhet facendo ds ignore ignore intervallati con 1 pot explo alla volta e finivo il target a moving e pot explo finali.
                            DS IGNORE o IGNORE DS la storia è la stessa. Intendevo comunque questa combo. Fra l'altro all'epoca c'erano ancora le 3xplo.
                            Spiegami l'abilità a fare ciò.

Apro una parentesi sulle pot explo: per molto tempo c'è stata la possibilità di usare le triple explo ma nessuno ci aveva mai pensato, fino a quando un giorno qualcuno fece lo script delle triple explo... e venne subito fuori un polverone sul forum e dopo poco fù giustamente fixato . Quindi le 3 explo hanno avuto vita breve su sto shard, e tra l'altro io non le usavo perchè con razor spesso mi esplodevano addosso, cmq non c'è stata una vera e propria ERA delle triple explo, non vedo perchè li metti sempre in mezzo.
                            Io me le ricordo per diversi mesi non inferiori a 3.

Sei troppo confuso, si vede che hai postato dopo una sbronza ! :O
                            Purtroppo devo crescere e mi devo regolà. Sfortunatamente dunque non lo ero.

Ai tempi di samurai empire (quindi di ninjitsu e bushido), gli ignore levavano 35 hp , non 50. Gli ignore da 50 hp potevi farli molto prima .
                            Non mi sono spiegato io.
                            Ho voluto unire due ere. L'era in cui avevate iniziato con archery e facevate dei danni mostruosi. Grazie a dio che non tutti v'hanno seguito, ma ricordo molto bene Korgan, Geo e te.
                            Prima siete partiti con gli ignore e le explo (grazie a dio non giocavo molto quel periodo): sai bene che se entrano da due giocatori diversi due ignore di fila da 60\65 hp totali un al 90% si è morti. Evviva parry altresì
                            Successivamente con l'introduzione del ds hanno fixato gli ignore, ma comunque hanno fatto pure peggio appunto per i motivi sopracitati: check solo sull'evade e danno ritardato.

Non avevo millemila danni, avevo i 40 hp del ds e gli ignore da 35 più le pot explo che lanciavo singolarmente, e i danni magici degli archi.
                            E na fettina de culo no?
                            So pochi?

Il ragionamento che molti fanno oggi è : che esco a fare in 3vs 8 se il 90% delle volte devo correre e difendermi?
                            Ecco perchè il pvp non c'è.
                            Lo facevamo nel 2004 anche.
                            Chiedilo a Geo. Come sai io ho giocato con lui e con molti nox. Fatti raccontare dele battaglie con gli Old, dei regroup e via dicendo.
                            Ancora prima -A- vs NoX e successivamente AoT vs NoX/Lord.
                            E' sempre stato così.
                            Il pvp non c'è perchè è pieno di piagnucoloni e di stupidi che della parola videogioco non hanno capito niente.
                            Se ci aggiungi che non c'è nemmeno motivo a morire (sop 120? chi se ne frega tanto o la compro facilmente o mi faccio i champ con gli amici9....stessa storia per la sos) hai il quadro completo.
                            Comunque appunto perchè è un gioco è giusto dare la possibilità di giocare anche in 3, poi se sei capace fai grandi giocate. Perchè qui sembra che bastava avere i ds per vincere in inferiorità numerica contri gli Aot, non era assolutamente semplice, a volte eravate bravi voi a segarci, altre volte eravamo bravi noi a segare voi.
                            Per carità, tutti siamo morti come delle pere come tutti abbiamo fatto belle giocate.
                            Io non sto dicendo questo. Ciò che affermo che in netta inferiorità puoi sperare di fare una bella giocata e segare un paio di nemici, ma alla lunga devi scappare. Ninja con archery dava ben oltre questa possibilità.
                            Ti ripeto che 3 vs 8 puoi fare belle giocate, ma non puoi ammazzare gli 8 o metterli tutti in fuga. E' successo anche a me di far parte di quei 3. Ho goduto, mi son complimentato con chi ha giocato con me, ma mi rendo conto che nonostante gli avversari non fossero granchè a parte un paio di nomi non è comunque giusto. E' un gioco sempre di numeri alla fine.

Io capisco il tuo punto di vista... ma non è che se disarmi sei figo mentre sei fai ds sei un nabbo sfigato, la vera abilità sta nel sapere quando fare i disarm e quando fare i ds... perchè per me non siamo tutti sono sullo stesso piano, c'è chi a parità di template ottiene risultati migliori e di conseguenza c'è abilità sia nell'usare il fencer poisoner che nell' archer ninja.
                            Ci siamo capiti dunque.

La differenza è però molto sostanziale. Se sai quando fare il tutto con l'archer ninja dell'epoca ammazzavi anche le divinità. Col fencer poisoner invece eri utile, ma da qui a cambiare quasi da solo l'esito della battaglia ce ne voleva.

non stavamo discutendo su cosa è più utile ma cosa è unskilled... per te i ds sono unskilled perchè con un tasto fai 40 hp , al pari tu con UN SOLO tasto fai disarm + danno area, cioè con un tasto fai due cose. Difficoltà? In entrambi casi nulla, ma conta il tempismo , servono sia i danni che i disarm.
                            Tu la metti sul piano che a prescindere da tuttto fare i ds è da nabbi e fare i disarm è da pro, ed è un ragionamento sbagliato.
                            Per farti un disarm io devo starti sotto. Per salvare un compagno devo andare in mezzo ai nemici. Fangheggiando attiro l'attenzione e via dicendo.

Col ds ti basta stare a 9 tile. Io ce l'ho con la combo ninja+archery in realtà. Non è solo ninja il mio fastidio anzi ormai ninja diciamo è stata resa "giusta" alla fine.

Poisoning non l'ho mai usata in gruppo, ma la doppia combat si e per molto tempo.
                            Quindi a parte il lethal che non potevo farlo, facevo tutto il resto che un melee fà.
                            Io ti ricordo soprattutto con l'arciere da danno e i dannati ignore.
                            Purtroppo non ho memoria dei tuoi passati da poisoner. Te lo giuro, non ricordo proprio.

allora hai ragione te, dovevo fare disarm o fangheggiare cosi son figo! :P
                            eh, vuoi mettè!!!!!

te voglio bene ma non dire cazzate :P
                            di ignore diretto ci giocavo solo insieme a cloud , perchè riuscivamo a coordinarci in modo tale che lui immediamente dopo parallava il target e quest'ultimo non poteva usare il pouch, se lo usava scendeva a poca vita e sarebbe stato facile segarlo. La gente che usava l'autopouch moriva brutalmente, ci abbiamo ammazzato parecchia gente cosi.
                            Okù, mi ricordo una volta che mi segasti davvero, ma davvero male.
                            Mi rimase impressa questa cosa perchè non ho proprio capito come mi hai segato avendo scudo, def cappata e parry (quest'ultima non ricordo in realtà, mi sa che ero già doppia combat).
                            Facesti proprio così: ds, ignore, explo, ds, ignore, moving. Ciao.

La combo ai tempi dei ds era ben diversa e te l'ho spiegato già.
                            Ignore DS, Ds ignore.
                            Differenza molto relativa anche se capisco in termini di gioco il danno che conviene di più, ma alla fine stiamo lì.

Le battaglie non si vincono solo reggendo le gank o facendo i xheal, o facendo azioni di disturbo, o tirando bolas,ecc. serve anche fare danno altrimenti non si vince.
                            E' il mio più grande limite. A me piace giocare sulla mossa dell'avversario e difatti meno male che è un gioco di gruppo: io faccio il mio e tu fai il tuo

Mentre l'equip in arena conta moltissimo, in gruppo conta di meno.
                            Per un arciere basta avere hpi , ress e hci alti … il resto è ben accetto ma non indispensabile. Chiaramente con valori di mr e lmc accettabili.
                            Ho giocato per molti anni con mr 5 lmc 31/36 (a periodi) mana intorno ai 60 e dci 0.
                            Lascia perde, che in quanto ad armor scarse ti batto. Solo quando nerdavo ho avuto armor che posso definire di buon livello.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
                              Tutti sullo stesso piano = unskilled
                              niente di più sbagliato, per ognuno sullo stesso piano ti conviene fare un integrazione, multipla tante quante ciascuno, asino!

Commenta

• Oddio ,pensavo di fare poemi io..ma voi avete scritto dei romanzi!
                                Tornando it!
                                L incontro avvera sempre su mumble? Nn mi pare molto buono come programmino! Si sente male e il settagio del microfono e' obsoleto!
                                C'è nessuno che può mettere a disposizione un canale ts? Il mio purtroppo è' da massimo 30 player!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X