annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    già, speriamo che a breve possa intervenire nella discussione anche qualche rappresentante Staff.... sennò rimane l'ennesima discussione tra player da bar.



    anche questo è un'aspetto normale... in genere chi viene "scaricato" da uno shard tende ad aprirne uno SUO per ripicca e per farsi vedere powa, dato che basta poco per copiare gli script da runuo. Il problema è gestire poi il tutto quando si avrà un'utenza superiore alle 5 unità (staff esclusi).
    Esempi passati ce ne sono stati tanti e di sicuro ne avremo altri a breve visto che basta poco per spaventare qualche utente UOD che diventerà preda di questi parassiti XD
    Verissimo!


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Io sono contrario

      Se togli gli arte di fazione a tutti quanti non tieni in considerazione che tutti hanno le armor incastrate con tanta pazienza, che si basano sull'utilizzo di quegli arte?

      Quelle persone secondo voi portano movimento, cercando di nuovo arte, spendendo kk, trovando nuovi pezzi d'armor...
      Quello che penso io invece è che buona parte di loro non loggherà proprio per rifarsi l'armor, un'altra parte ci proverà ma sarà senza artefatti di doom né soldi per comprarli, e se li trova non ha i pezzi d'armor per incastrare, pochi altri si rifaranno l'armor perché ne hanno già la possibilità ma anche loro sbroccheranno quando si troveranno davanti all'ovvia stupidità del fix: manca sto pezzo, manca quell'arte, manca quella props, manca quel gorget, manca uno che lo venda, manca quell'altro, mancano i soldi, bla bla bla.

      Fix che non serve a nulla ma è solo dannoso, ripeto, mettere in paranoia i player facendogli rifare le stesse cose per costrizione è deleterio al massimo.


      Devo dire che vedere così tanti commenti favorevoli alla rimozione di questi arte mi preoccupa molto... fate attenzione e poi fate quello che vuole la maggioranza in accordo con lo staff... ma poi saranno i dati a dirci se fosse o meno una buona idea, e io personalmente sono molto pessimista.
      i player old che dici che hanno incastrato con tanta pazienza i vari pezzi armor mi vuoi dire che non hanno a casa, da qualche parte, pezzi d'armor pvp degli anni prima dell'entrata in vigore dei faction artifacts? magari si ritorna ad avere armor leggermente peggiori rispetto a quelle attuali ma sicuramente ci potrebbe essere piu divertimento a mio modo di vedere..

      Commenta


      • Io sarei favorevole sulla rimozione degli arte e del relativo rank, forse chi non gioca da tanto nn conosce la situazione, ma sinceramente il perdere punkte e riacquistarli non è piu cosi facile dato la poca presenza di player, quindi il sistema per riacquisire punkte non funziona piu bene come prima, o esci in superiorita schiacciante e vai sicuro a prendere punkte o non esci, ormai è questa la realtà.
        purtroppo il faction system è un buon istema per equiparare tutti i player a livello arte, ma purtroppo funziona solo quando vi è la presenza di un gran numero di player, se invece non vi è una costante presenza diventa palesemente inutile poichè non c'è un ricambio continuo dei punkte e li si va in blocco, qui si vedono tanto playter superequippati che non escono per paura costante di perdere punkte e di non dressare, poi inoltre rilevando questi con i vari arte originali si riavviverebbe anche se per poco il mercato dal lato arte.

        Commenta


        • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          i player old che dici che hanno incastrato con tanta pazienza i vari pezzi armor mi vuoi dire che non hanno a casa, da qualche parte, pezzi d'armor pvp degli anni prima dell'entrata in vigore dei faction artifacts?
          Questa è un'argomentazione del tutto vaga, basata sul totale nulla... sono anni che abbiamo gli arte di fazione, credo che la maggior parte dei player neanche ricorda che armor usassero prima, o dove sono andati a finire i pezzi. Inoltre non vedo perché dovremmo avere tutti armor busta da un giorno all'altro, senza ragione logica, così da............ ottenere gioco, movimento, divertimento!!! Ma come... ma... boh.

          Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          magari si ritorna ad avere armor leggermente peggiori rispetto a quelle attuali ma sicuramente ci potrebbe essere piu divertimento a mio modo di vedere..
          Non vedo il nesso.


          Comunque se siete tutti d'accordo e lo staff vuole accontentarvi fatelo.

          Saranno i dati poi a parlare.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Questa è un'argomentazione del tutto vaga, basata sul totale nulla... sono anni che abbiamo gli arte di fazione, credo che la maggior parte dei player neanche ricorda che armor usassero prima, o dove sono andati a finire i pezzi. Inoltre non vedo perché dovremmo avere tutti armor busta da un giorno all'altro, senza ragione logica, così da............ ottenere gioco, movimento, divertimento!!! Ma come... ma... boh.


            Non vedo il nesso.


            Comunque se siete tutti d'accordo e lo staff vuole accontentarvi fatelo.

            Saranno i dati poi a parlare.
            argomentazione vaga perchè non ho i numeri in mano di quello che hanno i player dentro le casse di casa.. vado per esperienza/immaginazione e posso pensare bene che gli old riusciranno ad incastrare un armor semi decente per giocare, altrimenti basta fare pace col cervello di chi dice che gioca da 10 anni ed ha gia tutto (se hai già tutto vuol dire che se ti deletano gli arte di fazione riesci comunque a giocare ad un buon livello).
            Tutto questo ovviamente nasce col fatto che si è messo doom a punti e che si droppano gli arte "base" per una buona armor pvp con molta piu facilità rispetto a prima.

            Tenere gli arte di fazione cosi come sono ora che miglioramento comporta?

            Commenta


            • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              Tenere gli arte di fazione cosi come sono ora che miglioramento comporta?
              Secondo me si potrebbe anche fare una cosa differente..ovvero levare le pof di fazione che sono facili da prendere (bastano i silver e le citta che si rubano solo quando serve comprarle) e mettere un ticket utlizzabile da tutti che ti ripara l'arte di fazione ed è droppabile dai boss dei champion con una percentuale X!
              Risultato...più champ,più pvm,più pvp,più mercato!
              Introduzione di xorina sempre attiva per gli arte di doom!
              Per rendere più appetibili i combattimenti fra fazioni per il controllo delle citta,un bonus al crafting x i fazionati che controllano almeno 5 città!(toccherà fazionare il worker ovviamente..ma questo nn farà altro che abbassare il rank di fazione..quindi..è una cosa positiva)
              Queste mi sono uscite cosi...magari riflettendoci puo' uscire qualcosa di meglio..oppure potete smontarmi la tesi! ^^


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                Tenere gli arte di fazione cosi come sono ora che miglioramento comporta?
                Comporta che la situazione resti com'è, è facendo altre cose che per me si porta miglioramento.

                Togliere gli artefatti di fazione porta peggioramento, vedrai.

                @Haldir: non male gli spunti nel tuo ultimo reply.


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Originariamente inviato da gramoz
                  Nel 2011 non c'era un momento così "delicato" per UOD
                  E nel 2013?

                  Per tua informazione, io ho chiesto ai miei contatti se gli andava di fare da tester, non di lasciare uod e venire sul mio shard.


                  Larhalt de Shack

                  L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                    E nel 2013?

                    Per tua informazione, io ho chiesto ai miei contatti se gli andava di fare da tester, non di lasciare uod e venire sul mio shard.
                    Ti ho gia risposto a tutto nel mio post (tra l'altro te l'ho detto proprio io che facevi prima a prendere il thread del 2013, trattasi sempre di shard full gdr), esiste il tasto edit

                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Nel 2011 non c'era un momento così "delicato" per UOD (facevi prima a linkare quello del 2013 a sto punto), ma soprattutto P&E ERA UNO SHARD FULL GDR che non andava a fottere minimamente utenza ad uno shard OSI STYLE (piuttosto ad altri shard full gdr) come invece stanno facendo altri che si divertono a mettere in giro la voce che "ormai uod è agli sgoccioli"
                    Per tua informazione state s*****ndo in giro dicendo che uod è agli sgoccioli (ma era ovvia una smentita) e se fossi lo staff vi prenderei a schiaffi in bocca e a pedate.



                    Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ti ha contattato dicendoti che uod è agli sgoccioli? O un amico del fratello del vicino di casa del tuo cane ti ha detto così?

                    Gramoz, non sei lo staff ma sei comunque una persona che può prendere il treno da Fano e venire a Roma, contattami in privato che ti do l'indirizzo.
                    Ho letto la conversazione originale, del tipo "non mi frega niente di cosa scrive Gramoz sul forum" e invece a quanto pare.. Fai tu.
                    Ad ogni modo, se scendiamo nel "vieni qua in real che ti gonfio" e ste menate qua, mi fermo qua.
                    Gli schiaffi e pedate da parte dello staff che intendevo io erano in senso metaforico, non fisici ovviamente.
                    Speravo di poter affrontare un'altro tipo di discussione, e poi ho un po paura..
                    Me ne torno a guarda 1 anno per rinascere. Buona continuazione
                    Ultima modifica di gramoz; 15-06-2014, 23:15.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Ti ho gia risposto a tutto nel mio post (tra l'altro te l'ho detto proprio io che facevi prima a prendere il thread del 2013, trattasi sempre di shard full gdr), esiste il tasto edit

                      Per tua informazione state s*****ndo in giro dicendo che uod è agli sgoccioli (ma era ovvia una smentita) e se fossi lo staff vi prenderei a schiaffi in bocca e a pedate.
                      Qualcuno ti ha contattato dicendoti che uod è agli sgoccioli? O un amico del fratello del vicino di casa del tuo cane ti ha detto così?

                      Gramoz, non sei lo staff ma sei comunque una persona che può prendere il treno da Fano e venire a Roma, contattami in privato che ti do l'indirizzo.


                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        cut
                        vi prenderei a schiaffi in bocca e a pedate.
                        Secondo me una bistecca ogni tanto ti calmerebbe.

                        Edito a casaccio giusto per creare confusione.
                        Ultima modifica di Asti0; 15-06-2014, 23:13.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta



                        • Commenta


                          • Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                            Gramoz, non sei lo staff ma sei comunque una persona che può prendere il treno da Fano e venire a Roma, contattami in privato che ti do l'indirizzo.
                            Finalmente inizia il bello!


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Sei uno dei soliti quaqquaraqua che ho incontrato in vita mia. Tiri il sasso e nascondi la mano; "io non intendevo questo", "ma non è vero", "mi sono espresso male".

                              Prima dici che se fossi stato dello staff mi avresti picchiato e poi affermi "Ad ogni modo, se scendiamo nel "vieni qua in real che ti gonfio" e ste menate qua, mi fermo qua."
                              Tu riporti quello che ha detto Madara al tuo amichetto Vix, chiedi invece a Olaf, a Doomtrooper, ad Angelus, a Fester e a BlackHawk se ho mai detto che UOD è agli sgoccioli e che avevo intenzione di rubare player.
                              Ultima modifica di andrea82; 15-06-2014, 23:37.


                              Larhalt de Shack

                              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                                Sei uno dei soliti quaqquaraqua che ho incontrato in vita mia. Tiri il sasso e nascondi la mano; "io non intendevo questo", "ma non è vero", "mi sono espresso male".

                                Prima dici che se fossi stato dello staff mi avresti picchiato e poi affermi "Ad ogni modo, se scendiamo nel "vieni qua in real che ti gonfio" e ste menate qua, mi fermo qua."
                                Tu riporti quello che ha detto Madara al tuo amichetto Vix, chiedi invece a Olaf, a Doomtrooper, ad Angelus, a Fester e a BlackHawk se ho mai detto che UOD è agli sgoccioli e che avevo intenzione di rubare player.
                                Ma che picchiato?

                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Gli schiaffi e pedate da parte dello staff che intendevo io erano in senso metaforico, non fisici ovviamente.
                                "Vieni a Roma", "Contattami in privato che ti do l'indirizzo".. Oh ma come stai messo?
                                Manco fossi na bella figa.

                                Ad ogni modo hai appena ammesso che quelle cose son state dette (non da te ma da qualcuno con cui stai condividendo un progetto).. E non è per niente carino dai (e non si sta parlando di faide fra gilde o fra utenti ma di uno shard che abbiamo tutti in comune e di gente che perde ore e ore per noi).

                                ps: ora vai a cercare il post che ho fatto alle 22.22 del 19 Marzo 2008 dove "denigravo" l'operato dello staff
                                Ultima modifica di gramoz; 15-06-2014, 23:52.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X