annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Non è cedendo quello che già hai o già ti sei conquistato che sistemi le cose.
    Per cosa poi?
    Per riconquistartelo o riacquistartelo?
    sai cos'è successo in australia? Il governo ha deliberatamente prosciugato i conti corrente inattivi in alcuni specifici lassi di tempo racimolando la bellezza di + di 360 milioni di dollari, cosa dovrebbero dire i possessori di quei conti?

    fonte: Government's $360m bank account grab | Money Saver HQ (MSHQ)

    Commenta


    • Premessa: Sono nuovissimo e tutto quello che avete scritto fino ad ora tecnicamente non mi riguarda, visto che l'item piu' sgravo che ho e' un runebook colorato verde

      Attualmente questa "crisi" non e' rivolta solo a voi ma credo a tutti gli shard italiani visto che UO e' un gioco antico e siamo rimasti solo noi old a giocarlo.
      Quello che mi e' sempre passato per la testa e': Come mai non si cerca di fare una fusione unica con gli ultimi 10 shard italiani?
      Al momento solo The Miracle e UOD vantano player superiori ai 30, il resto se ne fanno 10 al giorno e' un lusso.

      Scusate torno a macrare

      Commenta


      • Perchè hanno gameplay completamente diversi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Haeredil Visualizza il messaggio
          Premessa: Sono nuovissimo e tutto quello che avete scritto fino ad ora tecnicamente non mi riguarda, visto che l'item piu' sgravo che ho e' un runebook colorato verde

          Attualmente questa "crisi" non e' rivolta solo a voi ma credo a tutti gli shard italiani visto che UO e' un gioco antico e siamo rimasti solo noi old a giocarlo.
          Quello che mi e' sempre passato per la testa e': Come mai non si cerca di fare una fusione unica con gli ultimi 10 shard italiani?
          Al momento solo The Miracle e UOD vantano player superiori ai 30, il resto se ne fanno 10 al giorno e' un lusso.

          Scusate torno a macrare
          Sarebbe stato più sensato chiedersi perché in Germania, Russia e Turchia in primis Ultima Online è ancora giocato da una miriade di persone con shard che sfiorano picchi di 700 player.

          Commenta


          • preciserei picchi di 700 account

            Commenta


            • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Sarebbe stato più sensato chiedersi perché in Germania, Russia e Turchia in primis Ultima Online è ancora giocato da una miriade di persone con shard che sfiorano picchi di 700 player.
              1) Linea/ping migliore internazionalmente
              2) Pool di gamers più ampio
              3) Possibilità di fare multiaccount (di solito quel numero devi farlo / 2 o /3).
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Haeredil Visualizza il messaggio
                Premessa: Sono nuovissimo e tutto quello che avete scritto fino ad ora tecnicamente non mi riguarda, visto che l'item piu' sgravo che ho e' un runebook colorato verde

                Attualmente questa "crisi" non e' rivolta solo a voi ma credo a tutti gli shard italiani visto che UO e' un gioco antico e siamo rimasti solo noi old a giocarlo.
                Quello che mi e' sempre passato per la testa e': Come mai non si cerca di fare una fusione unica con gli ultimi 10 shard italiani?
                Al momento solo The Miracle e UOD vantano player superiori ai 30, il resto se ne fanno 10 al giorno e' un lusso.

                Scusate torno a macrare
                ci hanno gia provato in passato, anche con qualche incentivo: il problema è che non piace a tutti l'idea di abbandonare il proprio shard per andare uno in cui c'è gente che gioca da anni e ha gia tutto. poi gli unici transfer che hanno senso sono quelli che decidono di fare gruppi interi gia formati, e se non tutto il gruppo è d'accordo i player singoli da soli non vengono e se vengono probabilmente si stancano subito se non trovano gruppi che giocano attivamente. poi ci sarebbe da integrare il loro staff con quello di uod, con vari conflitti di poteri, ecc. perchè una fusioni funzioni bene o entrambe le parti devono essere equilibrate, oppure una deve essere molto piu forte dell'altra. ora uod non è che se la passi bene anche se magari ha 2,10,20 volte i player di altri shard, ma non se la passa nemmeno tanto male da considerare di scendere a compromessi con i piu piccoli. poi chiacchiere a parte l'ostacolo piu grande da superare è la formazione del nuovo staff. motivo per cui continuerete a tirare la carretta per molto tempo ancora

                Commenta


                • Lo xorina sempre attivo aiuterebbe a far smaltire tutti quegli arte di doom/tokuno ecc. e nello stesso tempo darebbe la possibilità di prendere qualche oggetto carino , in piu' i player con molti soldi magari se non hanno tempo di giocare comprano un tool x colorare la hooded (esempio) e così i soldi girerebbero anche. Per le sop secondo me era buona l'idea di un tempo di decay in cui dopo un tot la skill scendeva mano a mano 115 , 110 , 105 fino a 100 per poi dover tornare a champare per poterla far salire di nuovo a 120, magari questa cosa si potrebbe attuare solo per chi gioca e usa quella skill in particolare di modo da incentivare i champ che come qualcuno diceva non sono piu' attivi come un tempo. La lotteria è un'altra cosa che portava via check dallo shard x provare a vincere cose carine ed era un'ottima idea. L'unico problema rimane quello delle armor ma secondo me non è un'ottima soluzione rendere le armor distruttibili ,l'esempio l'abbiamo in pvp dove ogni volta che non si hanno punkte o armor di fazione riparate la gente non esce , quindi perchè non rendere il pvp con armor normali magari si torna a craftare di piu' e si crea piu' pvp, la parte delle armor è la cosa piu' difficile da risolvere secondo me ma già togliendo arte di fazione qualcosina si fa.
                  Ultima modifica di vix44; 15-06-2014, 13:43.

                  Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                  ICQ: 608-794-930

                  Commenta


                  • c'è qualcuno contrario alla rimozione degli arte di fazione? e se sì... perchè?

                    finora non ho letto grosse contrarietà a questo punto, magari può essere un primo passo che lo Staff può applicare subito per smuovere qualcosa....

                    Commenta


                    • Non sarebbe male nemmeno un xorina per diminuire notevolmente gli arte in giro per lo shard e successivamente creare una qualche sorta di meccanica di gioco collegabile con i champ. Cosi su due piedi, velocemente, mi viene in mente ad esempio il poter utilizzare gli skull dei champ, non solo per l'harrower che oramai ha perso il suo originario valore, ma proprio come oggetti da consegnare ad un npc per guadagnare dei punti con cui prendere arte tokuno o altri pezzi unici. Visto che di skull ne viene droppato uno a champ, avoglia a champare e raidare


                      @largi: favorevole alla rimozione degli arte in modo da provare a reincentivare il mercato degli arte e dei pezzi armor per il pvp

                      Commenta


                      • @Largi: io da non pvpper su item di fazione preferisco non prendere posizione, visto che è una meccanica che comprendo solo parzialmente.. pero' se proprio dovesse essere introdotto un decay di armor potrei accettare che fossero SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli artefatti a non essere riparabili, a patto pero' di renderli sempre droppabili (tipo attivando in modo permanente il tokuno).. Sinceramente se mi si rompe il carapace e devo farmi qualche champ (non su Felucca) per rifarlo mi puo' anche stare bene.. perdere pezzi unici craftati ASSOLUTAMENTE NO!

                        In questo senso potrebbero anche essere introdotti i pigmenti maggiori "monocarica" come artefatti maggiori, in questo modo se mi si rompe il carapace (sempre per esempio) e lo voglio colorato devo farmi il doppio di champ per poter avere il pezzo armor e la relativa colorazione "usa e getta".. già così andrebbe meglio rispetto alla proposta originale dei GM

                        Per il discorso perdita progressiva di punti SOP anche qui potrei essere favorevole, ma anche qui SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il decay delle SOP viene sospeso, in modo da potermi gestire eventuali "scorte" di SOP fondamentali
                        Ultima modifica di olaf37xx; 15-06-2014, 14:52.
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • La cosa positiva è che chi è qui a parlarne, lo fa perchè ci tiene allo shard.
                          Quindi UOD non è "dimenticato", alla faccia di shard e shardini che aprono e aprono cercando di fottere utenza in un momento "delicato".


                          Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          in un momento "delicato".
                          Nel 2011 non c'era un momento così "delicato" per UOD (facevi prima a linkare quello del 2013 a sto punto), ma soprattutto P&E ERA UNO SHARD FULL GDR che non andava a fottere minimamente utenza ad uno shard OSI STYLE (piuttosto ad altri shard full gdr) come invece stanno facendo altri che si divertono a mettere in giro la voce che "ormai uod è agli sgoccioli", vero? che pena, c'è da vergognarsi.

                          ps: giusto per chiarezza e correttezza io NON HO ne ideato, NE scriptato (tra l'altro gli script eran tutti custom e rifatti da Pantera e Cavaliere Nero.. e non scopiazzati da runuo) e NE messo up P&E. mi ci misi a giocare come un normalissimo appassionato di giochi full gdr e visto che l'utenza stava calando mi chiesero di aiutarli a gestirlo e così feci (con bei picchi di anche 100 players - ovviamente stare away era vietato quindi attivi - che per un full gdr in quegli anni c'era da mettere la firma). ma durante quel lasso di tempo non andai MAI a dire "uod è agli sgoccioli" sui contatti privati dei players per accaparrarmi utenza (se l'ho fatto, ma non mi pare e non ricordo - magari puoi passare un'altra mezza giornata a cercare fra i miei post di anni fa sul forum -, è successo sul forum in totale chiarezza in un momento di "sfogo verso lo staff") ^^

                          Alla luce di ciò direi che il mio thread che hai linkato, col quote di Largitor centrava ben poco.
                          1. Non sono stato "scartato"
                          2. Largitor nel suo post parla di prendere scripts da RunUO, noi avevamo scripts nostri inventati da due scripters
                          3. Gestii quasi da solo più di 50 players attivi per un annetto (o forse più)


                          E per chi dirà che questa discussione centra ben poco con l'argomento, rispondo che non è vero.
                          Non è bello che in questo momento certa gente vada a dire in giro "uod è agli sgoccioli ma io e il mio partner stiamo lavorando ad uno shard" per accaparrarsi utenza.
                          Se permettete mi manda in bestia, se non permettete mi manda in bestia uguale quindi problemi vostri.

                          E adesso aspettiamo smentite, tanto ormai "got hypocrisy"..

                          Ultima modifica di gramoz; 15-06-2014, 21:51.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            c'è qualcuno contrario alla rimozione degli arte di fazione? e se sì... perchè?

                            finora non ho letto grosse contrarietà a questo punto, magari può essere un primo passo che lo Staff può applicare subito per smuovere qualcosa....

                            Io sono contrario

                            Se togli gli arte di fazione a tutti quanti non tieni in considerazione che tutti hanno le armor incastrate con tanta pazienza, che si basano sull'utilizzo di quegli arte?

                            Quelle persone secondo voi portano movimento, cercando di nuovo arte, spendendo kk, trovando nuovi pezzi d'armor...
                            Quello che penso io invece è che buona parte di loro non loggherà proprio per rifarsi l'armor, un'altra parte ci proverà ma sarà senza artefatti di doom né soldi per comprarli, e se li trova non ha i pezzi d'armor per incastrare, pochi altri si rifaranno l'armor perché ne hanno già la possibilità ma anche loro sbroccheranno quando si troveranno davanti all'ovvia stupidità del fix: manca sto pezzo, manca quell'arte, manca quella props, manca quel gorget, manca uno che lo venda, manca quell'altro, mancano i soldi, bla bla bla.

                            Fix che non serve a nulla ma è solo dannoso, ripeto, mettere in paranoia i player facendogli rifare le stesse cose per costrizione è deleterio al massimo.


                            Devo dire che vedere così tanti commenti favorevoli alla rimozione di questi arte mi preoccupa molto... fate attenzione e poi fate quello che vuole la maggioranza in accordo con lo staff... ma poi saranno i dati a dirci se fosse o meno una buona idea, e io personalmente sono molto pessimista.
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-06-2014, 16:16.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • Brad_Solid , secondo me dici così perchè tu hai magari poco tempo x giocare e non hai voglia di rimetterti su un armor. Ma ti capisco, però per quelli che fanno pvp attivamente e non trovano gente magari per loro è un problema. E' una cosa complicata trovare la via di mezzo tra i giocanti e quelli un po' meno attivi perchè si hanno delle esigenze diverse

                              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                              ICQ: 608-794-930

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                La cosa positiva è che chi è qui a parlarne, lo fa perchè ci tiene allo shard.
                                già, speriamo che a breve possa intervenire nella discussione anche qualche rappresentante Staff.... sennò rimane l'ennesima discussione tra player da bar.

                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Quindi UOD non è "dimenticato", alla faccia di shard e shardini che aprono e aprono cercando di fottere utenza in un momento "delicato".
                                anche questo è un'aspetto normale... in genere chi viene "scaricato" da uno shard tende ad aprirne uno SUO per ripicca e per farsi vedere powa, dato che basta poco per copiare gli script da runuo. Il problema è gestire poi il tutto quando si avrà un'utenza superiore alle 5 unità (staff esclusi).
                                Esempi passati ce ne sono stati tanti e di sicuro ne avremo altri a breve visto che basta poco per spaventare qualche utente UOD che diventerà preda di questi parassiti XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X