Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
Posso capire gli ecru e i kit heartwood, ma il resto no veramente.
E non capisco quelli che chiedono i Bod a meno ore quando non fa altro che aumentare la gente che sta away per prendere bod o filla via script e poi oltretutto con che senso? Per fare pezzi di armature che nessuno comprerà perchè tutti sono equippati?
Poi oltretutto, vi rendete conto che su OSI non si possono usare script praticamente e che i settaggi e meccaniche sono pensati per un gioco senza script?, e noi qui abbiamo quei settaggi e meccaniche, che quindi grazie agli script sono stra-semplificati.
Vi rendete conto di cosa vuol dire fillare a mano i bod e di quanto ci si mette?
Voi volete il modello OSI (che è anche il modello utilizzato dagli MMO recenti che non hanno per niente longevità)? perfetto, togliamo l'away e gli script.
Quello che chiedete è avere la botte piena e la moglie ubriaca, dimagrire senza fare esercizio, tentare di incastrare una forma tonda dentro un buco quadrato, così come sperare che aggiungendo cose si smuova un mercato che è già saturo.
Smuovere il mercato vuol dire far reiniziare a vendere la roba che ora non si vende più, TUTTA, non solo gli ipotetici oggetti nuovi aggiunti, se no non ha senso.
Cioè è un ragionamento veramente base, il mercato di UO che lo vogliate o no è molto simile a quello reale e funziona, nelle sue parti più importanti, domanda e offerta, nello stesso modo, con l'unica differenza importante che l'avanzamento tecnologico infinito non c'è.
Il nostro mercato reale collasserebbe se le cose non si rompessero e bisognasse aspettare un avanzamento tecnologico per sostituire qualcosa, probabilmente avverrebbe in molto tempo perchè c'è continuo ricambio di persone, ed è quello che capita per i grandi MMO che sono comunque progettati per morire, perchè nessuno può avere ricambio di player all'infinito.
Noi non ce l'abbiamo questo ricambio e non l'abbiamo mai avuto, quindi NON possiamo seguire quella linea.
Non si può continuare a mettere cose nuove che siano migliori di quelle precedenti perchè non c'è spazio di miglioramento, oltre alla cosa sciocca di rendere tutta una serie di oggetti inutili (ma che escono ancora).
Tant'è che in Stygian Abyss si sono dovuti andare a inventare nuove proprietà (giusto perchè non ce n'erano abbastanza), di dubbia influenza sugli oggetti che già ci sono.
Aggiungere qualcosa dovrebbe essere l'ultimissima cosa della lista dopo che si è sicuri che quello che c'è già funziona e che è subentrata la noia.
Lo capisco che abbiate noia delle cose che ci sono da anni ma non vuol dire che aggiungere cose nuove sia la soluzione per entrambi i problemi!
Ripeto voi volete incastrare un modello pensato per un MMO di qualità mediocre (di gameplay), commerciale, a cui non importa niente della community se non la quantità dei player, che pensa solo ai soldi, che non pensa alla longevità, in un MMO e shard che non ha nessuna di queste caratteristiche.
Edit: con questo non voglio fermare le vostre proposte etc, ad esempio sicuramente levare arte di fazione potrebbe smuovere un po' ma durerebbe ben poco.. avete stock di armature e artefatti a non finire, e siete pochi.. la situazione si ristabilizzerebbe dopo poco.. e quindi saremmo al punto di prima, senza contare che il pvp vuole una certa tipologia di armatura, quindi al solito tutti i pezzi "mediocri" risulterebbero inutilizzati.
Commenta