Originariamente inviato da supernovaler
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Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiose cosi' fosse allora la sezione bloccata dovrebbe essere solo ed esclusivamente quella delle armi....invece è tutto bloccato....dalle armor ai monili alle varie....
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Nn sono d accordo sul nerfare il tank,nemmeno altre categorie! Ho un tamer un mago spell un tank un provo...uso tutti i pg a seconda di quello che devo fare... Se alcune persone prediligono il tank che c'è di male? Pensi che nerfando una classe risolvi qualcosa o spingi la gente a fare altro o comprare altro? Vedo che la storia nn ha insegnato nulla purtroppo!(nerf passati su tamer per esempio)
Questo e' un server con players da uodreams nn uofantasy...
Se volete players uofantasy andate con end!
Altrimenti fate proposte per attirare gente,nn per stufare del tutto quella poca che c'è!
Ad ogni nerf passato io mi sono adattato e 10 hanno smesso...
Volete davvero questo?Ultima modifica di carrasuperevil; 12-06-2014, 17:25.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
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Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioPorterebbe all'uso di tutte quelle armi che sono oscurate da quelle 2 che ho citato. Si crafteranno molte armi diverse , il mercato sarebbe piu vario , non solo [vendo/compro] radiant & [vendo/compro] leaf blade pvp pvm ; ma tu hai visto il forum mercato negli ultimi 2 anni ??hai mai fatto un paragone con il forum mercato di 3-4-5-6 anni fa??
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Ritornando sul discorso di ieri, io parlo per la mia esperienza su UOD dal 2011 a oggi (sfortunatamente ho scoperto ultima troppo tardi, ed ancora oggi mi pento di non aver iniziato su UOD in tempi in cui c'era una miriade di player) fondamentalmente il brusco calo del mercato delle armor è stato dovuto inizialmente alla "mancanza di richiesta" da certi player (pvp) che avevano gia tutto incastrato e quindi il prezzo di questi item è andato sempre piu calando, ma poi con il passare del tempo la mancanza di richiesta si è trasformata nella mancanza di item da incastrare, nel senso vedendo un mercato stagnante sopratutto nell area vendor privati sui pezzi armor ognuno ha iniziato ad automatizzarsi craftando per se, e rifiutando di vendere roba carina proprio per il fatto che non se ne vedeva in giro, in tal caso questi abbia voluto inserire in futuro un pezzo simile nel suo equip.
Al giorno d'oggi non è l abbondanza di item il problema, ma bensi la mancanza di chi vende, poichè da pezzi medio belli ricaverrebbe davvero meno rispetto a quando ne ricavava in passato, oppure il ristango di item come il totem che essendo stato sostituito in campo "pvp" da quello di fazione ha perso via via valore o ad esempio item craftabili tipo archi e ecruring che molte delle volte non vanno venduti proprio per la mancanza di questi item nel mercato; es: crafto 2000 ecru mi esce un 1 2 hit ep 50 lmc che voglio usare sull archer ed un 1 3 hit ep 50 (proprio x fare l esempio esagerato xD) di sicuro usero' l' 1 3 hit e terro' conservato l'1 2 proprio perchè in ottica mercato è davvero difficile trovare un item del genere, che magari un giorno potrei anche andare ad usare su un altro pg o gli archi che escono troppo raramente con percentuali medio buone e quindi va a finire che o si danno in "prestito" ai propri compagni oppure vanno a ristagnare in casa per paura che in un futuro non si ritroverà così tanto facilmente un item da "sostituire".
Riportando quello che ho scritto qui sopra al discorso di ieri sera sugli eventuali "item" distruttibili, andrebbe molto in contrasto rispetto a quella che è la situazione odierna del mercato o della "mentalità" dei player, si è vero che molti al giorno d'oggi vogliono la "pappa pronta", mi è capitato di avere player appena gildati che richiedessero armor buone subito o comunque vedendomi addosso certi arte chiedendomi item medio buoni per incominciare subito con un equip senza sbatti iniziali, senza capire in realtà quello che è UO, quello che rappresente il gameplay iniziale specialmente per un player che non ha mai giocato ad Ultima...
Io personalmente non ho MAI craftato un pezzo armor, un arma o un kit runico, ho solamente visto gente craftare e mettere da parte continuamente e vendere pochi, davvero pochi pezzi ma più per paura di non ritrovare roba simile in futuro che per non voglia di vendere, anzi come ieri sera dicevano Ktunas e Jp, il vero problema è la mancanza di pezzi utilizzabili che vadano a migliorarti pian piano l equip, che credo sia per un pvm che per un pvp sia l 'obiettivo finale per completare il proprio pg, ed in passato ho visto addirittura gente che pur di mettere 1 mr in piu sull equip o 3 4 punti mana o stat ha speso somme esorbitanti anche solo per un pezzo armor, io ad esempio non avendo mai workerato ho sempre tenuto solo quello che indosso e qualche pezzo, ma tipo un 10 20 pezzi tra armor e monili/armi in casa all infuori dei miei equip per alcuni stravolgimenti agli equip in futuro, e vi assicuro che nella visione generale un "minimo" aumento della % di uscita di pezzi migliori, anche seppur minimo (esempio piu grande su ecru e archi) porterebbe ad un mercato piu aperto e ad una cessione più volontaria da parte dei player dei propri item "doppi" o "superflui" per cercare nel mercato qualcosa di migliore e magari pagarla con i soldi che riceve da questi..
Ora la proposta del decadimento delle armor non porterebbe altro (a mio parere) ancor di più alla svalorizzazione dei pezzi armor craft e loot e all'immagazzinamento di questi ultimi da parte di player che in futuro dovranno per forza cambiare un pezzo distrutto, non per ultimo questo potrebbe invogliare ancor di più il farming away e l autocrafting per "risparmio", un sistema del genere andrebbe ad avvcantaggiare solamente chi ha gia MOLTI ma dico MOLTI kk ed andrtebbe a rendere ancor piu dura la vita ai player, per non parlare del vedere player con equip sgravissimo fermi a luna solo per farsi fighi e non usare mai e poi mai quel pg per paura di perdere anche solo 1 punto sulla durability dell armor (vedi hood barra/ arte fazione o arte dei champ che in pvm non vengono quasi mai usati, ma se proprio dobbiamo dirla raramente da parte di qualcuno che magari avrà gia una 30na di quei pezzi e che non vende per autoriciclo)Ultima modifica di fastandfurious46; 12-06-2014, 17:27.
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Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioE' facile però giudicare i tank quando c'è molto altro che non dovrebbe andare, un arcanista che si fa doom in solo a colpi di 650 a wod in wraith form con mana infinito,
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Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggiosi ok per le armi ma tutto il resto rimarrebbe comunque fermo..poi se ti riferisci solo alle armi è un conto ma qui si stava parlando della situazione generale
@Haldir: togliti i paraocchi....
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Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa dove scusa? io in full sdi e df discordato levo 483 fisso!
testimone di danni superiori ai 600.... . . . . . . . . . . . . . . . .
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GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
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I pezzi d'armor non si vendono perché con gli item di fazione si ha già la Full50 senza problemi, basta incastrare i due pezzi che restano e si è perfetti.
I pg sono tutti preimpostati, sia a livello di equip sia a livello di skill, non c'è varietà.
E non è facendo distruggere i pezzi che si crea varietà nel mercato, tanto si andranno a cercare sempre i soliti item che si erano rotti (quest occhialini e farm di silver coin) ed il pezzo d'armor da incastrarci...
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Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioLa situazione generale non si risolve aggiungendo TASSELLI su TASSELLI , implementazioni su implementazioni ma solo modificare e adeguare bene quelli gia presenti.
@Haldir: togliti i paraocchi....
Purtroppo sei uno dei rari player che ha sbagliato shard su cui giocare!
Tantè che di 100 delle tue idee che spari su ts la sera quelle rarissimi volte che ci sei,nessuna è mai presa in considerazione da nessuno di noi...e tutti si domandano a che gioco vuoi giocare!
Gioco con te da anni e in amicizia ti dico una cosa...Cambia shard..magari vai in uno pre aos!
Qua nn fa per te!
Nulla di personale!Ultima modifica di carrasuperevil; 12-06-2014, 17:40.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
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Prima c'era:
Lato pvp:
1) Fencer poisoner
2) Mago Parry
3) Mago Combat
4) War doppia skill
5) Mazzettaro da danno
6) Archer ninja
7) War ninja
8) Mago ninja
9) Mago danno
10) War con chivalry
ecc.
Lato pvm:
1) Tamer
2) Mago Necro
3) Mago Necro Tamer
4) Archer
5) War in generale
6) Paladino
ecc, non ho voglia di fare elenchi telefonici.
La situazione attuale prevede:
Lato pvp:
1) Archer Ninja
2) War Ninja (ce ne saranno 4)
3) Mago Ninja
4) Mago Parry Healer
5) Fino a poco tempo fa War con Alchemy
Lato pvm:
1) Tanker
2) Mago Necro Arcanista
3) Tamer Bardo
Questo perché (secondo me) è sempre più facile farsi un pg pieno di bonus; questo era il mio pg nel 2007 quando ero entrato da poco nei CoM:
Lo modificai col tempo togliendo Tactics e Parry infilandoci Ninjitsu; mai avuta Chivalry e FC e FCR. Equip finito in anni interi e nemmeno il top della gamma (ho recuperato poco tempo fa l'anello che usavo gli ultimi periodi, all'epoca ero contento matto, ora non vale un'accidenti: HCI 14%, LMC 7%, DEX +8)
Prima se eri Archer era quasi impossibile che riuscivi a cappare HCI, figurati cappare addirittura DCI
Ora c'è gente che cappa tutto e va in giro senza scudo o senza libro addirittura per bere le pozze senza delay, ci sono cose incredibili.
Ora in pochissimo tempo quando riniziai nel 2012 e giocando pochissime ore ho un equip full 70, lmc al cap, MR 6, HPI 23, HCI 42, DCI 43, FC 2, FCR 4, EP 35, MI 26.
Considerate anche che non gioco praticamente dall'estate scorsa e che non aggiungo un pezzo all'equip da anche prima, quindi si e no ci avrò messo 6-7 mesi per farmi quest'equip.
Tutto questo secondo me è assurdo...
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Non ho potuto partecipare a causa del lavoro, ma ci sono e saro' sempre a disposizione di staff e player per assicurare un futuro a questo magnifico shard che sotto sotto ci ha accompagnati e cresciuti durante la nostra giovane età..
Vedere voi dello Staff ancora cosi vogliosi nel garantire un futuro prospero a questo gioco mi riempie il cuore di gioia.
NON MOLLATE!
MaRghEriTa DeViL [LvX]
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
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Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPrima c'era:
Lato pvp:
1) Fencer poisoner
2) Mago Parry
3) Mago Combat
4) War doppia skill
5) Mazzettaro da danno
6) Archer ninja
7) War ninja
8) Mago ninja
9) Mago danno
10) War con chivalry
ecc.
Lato pvm:
1) Tamer
2) Mago Necro
3) Mago Necro Tamer
4) Archer
5) War in generale
6) Paladino
ecc, non ho voglia di fare elenchi telefonici.
La situazione attuale prevede:
Lato pvp:
1) Archer Ninja
2) War Ninja (ce ne saranno 4)
3) Mago Ninja
4) Mago Parry Healer
5) Fino a poco tempo fa War con Alchemy
Lato pvm:
1) Tanker
2) Mago Necro Arcanista
3) Tamer Bardo
Questo perché (secondo me) è sempre più facile farsi un pg pieno di bonus; questo era il mio pg nel 2007 quando ero entrato da poco nei CoM:
Lo modificai col tempo togliendo Tactics e Parry infilandoci Ninjitsu; mai avuta Chivalry e FC e FCR. Equip finito in anni interi e nemmeno il top della gamma (ho recuperato poco tempo fa l'anello che usavo gli ultimi periodi, all'epoca ero contento matto, ora non vale un'accidenti: HCI 14%, LMC 7%, DEX +8)
Prima se eri Archer era quasi impossibile che riuscivi a cappare HCI, figurati cappare addirittura DCI
Ora c'è gente che cappa tutto e va in giro senza scudo o senza libro addirittura per bere le pozze senza delay, ci sono cose incredibili.
Ora in pochissimo tempo quando riniziai nel 2012 e giocando pochissime ore ho un equip full 70, lmc al cap, MR 6, HPI 23, HCI 42, DCI 43, FC 2, FCR 4, EP 35, MI 26.
Considerate anche che non gioco praticamente dall'estate scorsa e che non aggiungo un pezzo all'equip da anche prima, quindi si e no ci avrò messo 6-7 mesi per farmi quest'equip.
Tutto questo secondo me è assurdo.
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Togliendo gli arte di fazione riattivi principalmente due cose:
1) Il mercato degli arte (la gente inizierà a ricercarsi item come il totem ed il trinket ad esempio).
2) La gente fa più pvp perché non ha paura di perdere punkte, l'importante è avere quelli necessari per la cavalcatura (e nemmeno sempre per chi ha lo skeletal)
Per non parlare degli altri item in generale, indossando item di fazione fai presto ad arrivare ad una full70 e cerchi solo cose con bonus, senza quelli magari si riattiva anche il mercato per pezzi d'armor craftati che si basano su altri bonus.
Poi fosse per me toglierei anche i 90 punti tactics obbligatori per le specials, magari ci saranno anche più possibilità di vedere comparire template diversi; anche se lo dubito; ma magari togliendo nello stesso giorno l'obbligatorietà di tactics e gli item di fazione qualcuno potrà anche avere la curiosità di provare un pg diverso...
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Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTogliendo gli arte di fazione riattivi principalmente due cose:
1) Il mercato degli arte (la gente inizierà a ricercarsi item come il totem ed il trinket ad esempio).
2) La gente fa più pvp perché non ha paura di perdere punkte, l'importante è avere quelli necessari per la cavalcatura (e nemmeno sempre per chi ha lo skeletal)
Per non parlare degli altri item in generale, indossando item di fazione fai presto ad arrivare ad una full70 e cerchi solo cose con bonus, senza quelli magari si riattiva anche il mercato per pezzi d'armor craftati che si basano su altri bonus.
Poi fosse per me toglierei anche i 90 punti tactics obbligatori per le specials, magari ci saranno anche più possibilità di vedere comparire template diversi; anche se lo dubito; ma magari togliendo nello stesso giorno l'obbligatorietà di tactics e gli item di fazione qualcuno potrà anche avere la curiosità di provare un pg diverso.
War Parrier e War Necro (come kimer), mago bushider alchemy o mago alchemy iscriptioner
La varietà c'è se si vuole baqsti pensare che ad esempio Noke usa un tamer war mage, come anche mi pare che ce l aveva mandrillo o qualcun altro, oppure poi ci sono quelli che preferiscono giocare a nascondino
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