annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Penso che sia totalmente insensata anche come cosa da proporre sinceramente; ai possibili risvolti ci avete pensato?
    Insensata per questo shard sia chiaro, non è che sarebbe un'idea assurda, ma non fa proprio al caso nostro secondo me.

Ultima è diventato item based da secoli, se si vuole fare uno stravolgimento totale in questa maniera togliete tutto e si gioca su uno shard Pre-Aos.
    .
    .

Commenta

• Buongiorno, sono contrario al fix degli items "Usa e getta". Equipparsi in modo decente per chi è nuovo ... è abbastanza difficile e chi ha un'equipe ottimo sa benissimo che non è reperibile subito... anzi anche gli anni passano per trovare il pezzo armor che chiude l'equipe. Detto ciò avrei un'idea per far ritornare il mercato vivo... Una sorta di quest (simile alla DA) con rewards dove si richiedono items specifici. Cmq sia il problema principale è la poca utenza quindi bisogna "invogliare" la gente a giocare e farsi pubblicità in qualche modo. Considerando anche il fatto che UO è un gioco un po vecchiotto. Grazie per l'attenzione

Commenta

• Mettere il decay sulle armor in un server come uod è da folli..questa cosa è fattibile dove l equip è del tutto standard (senza props per intenderci) come sui server sphere/pol.

Commenta

• Vabbè credo che il pensiero degli utenti lo staff lo abbia capito, ovvero che sono contrari.

Quello che creava gioco e divertimento qua tempo fa era l'intreccio tra pvm e pvp, e ottenere le sop, che erano diciamo tra le cose pi ambite.

Ora, in assenza di novità da anni, Voi avete fatto questa Quest Dungeon, che a mio avviso è fatta bene, ma troppo isolata. Si è rivleata comunque l'unico mordente per chi gioca ancora, basta mettere i miniboss su felucca, e il movimento pvp/pvm penso rimaneva.

Poi se in aggiunta riuscite ad uppare le ultime espansioni credo che sarebbe una bella cosa.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Non intervengo molto sul forum. Preferisco giocare (non molto, ultimamente). E penso che UO sia un gioco piacevole cosi come è. Detto questo, credo che la proposta dello staff di ipotizzare una decadenza dei pezzi di armatura fino al loro annullamento, se pure ha un suo senso in relazione ad una ripresa del mercato, non sia realmente risolutiva: Olaf lo ha chiarito bene. Inutile ripetersi. Credo che forse, se il problema è il commercio, un'ipotesi che lo staff potrebbe prendere in considerazione, sia quella della specializzazione del personaggio. Credo, cioè, che se si riducesse il numero di personaggi per account (ipotesi: 2 + 1 in caso di premium) i giocatori sarebbero "costretti" a delle scelte, in linea alla loro volontà di darsi un carattere in game. Ciò porterebbe necessariamente ad una divisione di compiti. Se, ad esempio, dovessi scegliere di essere War e Mago, dovrei rinunciare al worker, e così mi troverei nella necessità di dover servirmi dei "servizi" di altri giocatori, che hanno deciso di caratterizzarsi come sarti o taglialegna: anche la semplice riparazione di un'arma produrrebbe una spesa.Credo che il gioco diverrebbe davvero più di ruolo e forse più "attraente" per altri.

Commenta

• Originariamente inviato da NecroN68 Visualizza il messaggio
              Non intervengo molto sul forum. Preferisco giocare (non molto, ultimamente). E penso che UO sia un gioco piacevole cosi come è. Detto questo, credo che la proposta dello staff di ipotizzare una decadenza dei pezzi di armatura fino al loro annullamento, se pure ha un suo senso in relazione ad una ripresa del mercato, non sia realmente risolutiva: Olaf lo ha chiarito bene. Inutile ripetersi. Credo che forse, se il problema è il commercio, un'ipotesi che lo staff potrebbe prendere in considerazione, sia quella della specializzazione del personaggio. Credo, cioè, che se si riducesse il numero di personaggi per account (ipotesi: 2 + 1 in caso di premium) i giocatori sarebbero "costretti" a delle scelte, in linea alla loro volontà di darsi un carattere in game. Ciò porterebbe necessariamente ad una divisione di compiti. Se, ad esempio, dovessi scegliere di essere War e Mago, dovrei rinunciare al worker, e così mi troverei nella necessità di dover servirmi dei "servizi" di altri giocatori, che hanno deciso di caratterizzarsi come sarti o taglialegna: anche la semplice riparazione di un'arma produrrebbe una spesa.Credo che il gioco diverrebbe davvero più di ruolo e forse più "attraente" per altri.
              Non ha senso, questo gioco è bello perchè è vario. Io con 5 pg a volte vorrei avere più slot per crearne altri senza intaccare quelli che ho. Doversi "specializzare" significherebbe sacrificare un account per far un worker, investendo nel tempo away rispetto a quello di gioco reale. In più col mercato saturo che abbiamo, sarebbe ancora peggio.

Commenta

• Mi permetto di scrivere alcune controproposte argomentate, perchè scrivere solo che ''non mi va bene perchè..'' non è costruttivo.
                Non sarebbero uno stravolgimento del game e non introdurrebbero cambiamenti sensazionali, dato che alcune meccaniche già sono inserite da tempo in altre forme:

1) kit runici con scadenza di 31 giorni: chi ha martelli o runici fermi in casa sarebbe costretto a craftare oppure a venderli. Se crafta, si troverebbe con molti oggetti e via via lo spazio in casa diminuisce incentivandolo a venderli creando giro di armor/armi; se li vende, crea giro di kit.

2) Un'area pubblica comune di vendor privati con scadenza di contratto se non aggiornati: é seccante girare per Luna cercando oggetti (dal bone machete al metallo per il blacksmith) e trovarsi il 95% dei vendor vuoti perchè appartenenti a giocatori che hanno smesso da anni. Creando un'area definita controllata i player saprebbero dove andare a colpo sicuro per cercare l'oggetto a cui sono interessati e chi vende avrebbe maggior visibilità.

3) Un trashartefatti stabile (o con durata di qualche mese): il fix di doom è stata una notevole svolta positiva, molti player sono tornati a nerdarci con ottimi risultati; gli artefatti di doom sono comunque nel 80% dei casi poco utilizzabili o proprio inutili, non si vendono e creano solo accumulo. Inserendo uno ''Xorina'' semi-stabile (con un limite di oggetti prendibili o con valori inferiori degli artefatti) avrei trovato la loro l'utilità. In molti usano i pigmenti (token da 5), altri sono molto interessati al colorahooded o al kit per gli arte [replica], tanto che potrebbero essere incentivati a trashare il totem doppio, l'arcane doppio, l'ornament doppio, .... al fine di ottenere certi premi di maggior valore.

4) questa esula un po', ma la scrivo lo stesso (prendendo come riferimento il GM' dung): un evento comune mensile in cui è necessario essere in molti (incentivando il gioco di gruppo) e alla fine droppi oggetti (arredo, oggetti evento, vestiti colorabili come gli stivaletti dell'ultimo anniversario) che creerebbero sicuramente mercato -ES: gli stivaletti sono andati veramente a ruba-. Magari i mob o le location potrebbero essere quelli di SA (come estetica), creando la novità.

PS: se può essere d'aiuto ulteriore, mi impegnerò a vendere pezzi armor e armi che ho in casa da tempo.
                Inoltre, anche se gioco da alcuni anni, sono comunque sempre alla ricerca di pezzi armor per migliorare i pg, quindi invito anche altri player ad aiutare lo shard e a sacrificare qualche oggetto per il bene comune
                Ultima modifica di Asgorth; 12-06-2014, 12:31.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• up soprattutto per i primi tre punti!

Commenta

• Per quanto riguarda i BOD, capisco che ritirarli ogni ora possa essere TROPPO poco. Ma sei ore sono magari TROPPE. Il numero delle persone che li ritira è calato parecchio.
                    Personalmente ho smesso di ritirarli, oppure li ritiro un volta al giorno. Di certo non lascio il Pc accesso tutto il giorno mentre sono a lavoro per ritirare un giro extra di BOD. Questo fattore, legato al numero minore di utenza ha di certo contribuito all'arresto del mercato delle Armor/Premi Bod.
                    Dovendo scegliere tra 10/12 Bod al giorno da una parte e d'altra il Pc sempe acceso, l'eventualità che si squagli e la bolletta fine mese..
                    E' un ragionamento sensato?

n00b is STYLE!
                    ICQ - KnO
                    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda i BOD, capisco che ritirarli ogni ora possa essere TROPPO poco. Ma sei ore sono magari TROPPE. Il numero delle persone che li ritira è calato parecchio.
                      Personalmente ho smesso di ritirarli, oppure li ritiro un volta al giorno. Di certo non lascio il Pc accesso tutto il giorno mentre sono a lavoro per ritirare un giro extra di BOD. Questo fattore, legato al numero minore di utenza ha di certo contribuito all'arresto del mercato delle Armor/Premi Bod.
                      Dovendo scegliere tra 10/12 Bod al giorno da una parte e d'altra il Pc sempe acceso, l'eventualità che si squagli e la bolletta fine mese..
                      E' un ragionamento sensato?

Sensatissimo, per me potrebbero rimetterli anche a 1 ora..

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Secondo me sarebbe carino inserire i "trofei" stile Playstation tipo Partendo da fai 10k fama...fino ai più difficili ancora da definire. Secondo me stimola il nuovo e il vecchio player perché ti si pongono obiettivi da completare

Commenta

• La proposta del fix sugli item "usa e getta" mi sembra molto simile al sistema di razionamento applicato dallo Stato nella fornitura di beni privati come deterrente al consumo fino a sazietà dell'individuo.
                          Nel senso che se lo Stato impone un costo in termini di tempo (come ad esempio le "code" ) per accedere ad un bene, ad essere penalizzati saranno gli occupati, mentre avvantaggiati saranno disoccupati e pensionati ( i quali hanno, ovviamente, molto più tempo degli occupati ).
                          Con questo esempio molto pratico voglio dire che il fix proposto andrebbe ad avvantaggiare in modo sproporzionato coloro che hanno molto tempo da dedicare al gioco e andrebbe a relegare in un angolo sempre più buio coloro che si fanno 1 oretta di gioco la sera.

Commenta

• Secondo me quello che ha detto ktunas è giustissimo, doom a punti e tokuno su felucca portano piu' artefatti quindi uno xorina fisso incentiverebbe di piu' a giocare. Per il mercato bisognerebbe commerciare delle cose nuove/diverse faccio l'esempio della nuova quest dungeon che richiede varie cose da trovare nei loot ecc. ecc.. Bisogna trovare qualcosa di nuovo da commerciare per creare un nuovo mercato dato che quello di ora è abbastanza fermo.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Ma tipo il primo che consegna 15 scalpi (di pg diversi) può ritirare per una settimana i bod ogni ora? Di trofei parlo di roba tipo questa (naturalmente adattata alle possibilità dello shard).
                              Riattiva sia pvp che mercato

Commenta

• Inserite una glacial hooded , limited di 1 numero solamente in tutto lo shard. Piazzatela in vendita a 1kkk , tutti in check, continuate cosi finché i soldi dello shard non staranno al minimo, alla gente piace la roba limitata, e piace spendere miliardi per ste ca**ate, ovviamente è un esempio sia la hooded che il prezzo.. Non potrei immaginarmi mai una hooded glacial spero di aver reso l'idea. Roba estetica a prezzi esorbitanti dati allo staff e successivamente trashati
                                Originariamente inviato da BlackHawkz
                                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...
                                X