annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi..abbiate pazienza

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Ragazzi..abbiate pazienza
      Ragazzi.. sono tre giorni che vengo contattato in ICQ e mi viene chiesto: "ma è vero che DREAMS chiude?"

1 Non sono un GM e quindi non posso saperlo
      2 Se leggete il tread completo (ci vogliono 10 minuti) scoprirete che i vostri timori sono probabilmente infondati
      3 ASPETTATE FINO A DOPODOMANI E LO SAPRETE!!!
      4 Abbiate pazienza (cit.)
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Ragazzi.. sono tre giorni che vengo contattato in ICQ e mi viene chiesto: "ma è vero che DREAMS chiude?"
        Anche a me lo chiedono,ma da quello che si mormora in giro sui vari channel di skype ,penso che nn ce ne sarà bisogno..la gente se ne andrà da se
        ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
        like it was yesterday...
        The time could never end/ and my friends were family...
        Now I'm a world away from everything we shared.
        (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
          Anche a me lo chiedono,ma da quello che si mormora in giro sui vari channel di skype ,penso che nn ce ne sarà bisogno..la gente se ne andrà da se
          Caxxi loro! Chi se ne vuole andare se ne andrebbe comunque.. e comunque sono le stesse fregnacce che si sentono puntualmente ogni estate con gli ennesimi tormentoni annessi e connessi.. se avete tanta voglia di andarvene fatelo e non scassate l'anima!
          sigpic

Commenta

non si poteva fare su ts? anzichè giocare mi tocca smanettare per far funzionare sto mumble. uffa

edito: infondo non è stato troppo difficile installarlo. alla fine funziona ^^
            Ultima modifica di quatta-quatta; 11-06-2014, 00:20.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Domani purtroppo non potrò essere presente all'incontro, che però mi interessava molto. Sarà possibile avere un report poi?
              Ciao!
              Contatti:
              Discord - Ponza#3577
              ICQ - 624970855

Commenta

Anche io nn riesco ad esserci... Posterete un riassunto delle varie comunicazioni? Tnks

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Rec & play.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Con tutti sti assenti va a finire che c'è sono Amdir e Judas ci registra il tutto
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Bella li, qualcuno avanzi la proposta di "un forum libero" dove ci si può insultare come una volta, mi son letto il thread di Cloud e m'è venuta la voglia di riloggare.
                      Erano secoli che non leggevo dei post simili, pieni di testosterone in eccesso, gli insulti e il rosik che creano rancori e frustrazioni che poi automaticamente si vanno a sfogare in gioco cercando vendetta, innescando così una spirale di odio fantastico. xD
                      Cloud sei scarso! xD
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-06-2014, 19:31.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

per il forum libero basta che uno lo crei anche su forum free e lo si gestisce tra player senza mettere di mezzo lo staff o altri
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Perderebbe tutto il suo fascino, non avrebbe senso mandare insulti allo staff o presunto tale.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            non si poteva fare su ts? anzichè giocare mi tocca smanettare per far funzionare sto mumble. uffa

edito: infondo non è stato troppo difficile installarlo. alla fine funziona ^^
                            Tesoro se avevi bisogno di una mano potevi chiedermi!! :****

Comunque il giorno atteso e' finalmente arrivato! Speriamo bene...per curiosità...chi di voi ci sarà?
                            E poi finalmente potrò fare un stima reale su chi ha la più bella voce tra la cara Flo e la mitica lilith!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Tesoro se avevi bisogno di una mano potevi chiedermi!! :****

Comunque il giorno atteso e' finalmente arrivato! Speriamo bene...per curiosità...chi di voi ci sarà?
                              E poi finalmente potrò fare un stima reale su chi ha la più bella voce tra la cara Flo e la mitica lilith!
                              Lilith se tutto va come da previsioni non parlerà affatto .. rileggiti il post iniziale.. temo che il massimo che potrai fare sarà stabilire quanto è maschia la voce di Amdir ..

Anyway.. ci siamo! Spero di riuscire ad esserci stasera.. purtroppo non dipende esclusivamente da me
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                Lilith se tutto va come da previsioni non parlerà affatto .. rileggiti il post iniziale.. temo che il massimo che potrai fare sarà stabilire quanto è maschia la voce di Amdir ..

Anyway.. ci siamo! Spero di riuscire ad esserci stasera.. purtroppo non dipende esclusivamente da me
                                Ho parlato ancora a voce con lilith,e' una brava personcina!! E ha una bella voce...ma dovrei sentirla assieme a quella di Flo per dare il mio giudizio! Andrea doomtropper dall aeroporto potrà darmi un consiglio dalla torre di controllo per eleggere miss uodreams!!
                                Ci sarebbe anche micia e altre ..ma nn so se sta sera ci siano..aspettandomi brutte notizie sarebbero le sole a tirarmi un po' su di morale! Fatto sta che comunque penso che se faremo qualche domanda dettagliata risponderà anche lo staff

P.s : Sono gia sul server mumble! Se qualcuno di voi ha voglia di loggare e fare 2 chiacchiere in attesa del verdetto...,mi trova la! ^^

p.p.s IO NN POSSO ENTRARE!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 11-06-2014, 20:53.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X