annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Nessuna presunzione!
    Scusami...ma se volessero vedere un ipotetico effetto,vogliono vederlo a mente calda??
    Solitamente quando si parla di qualcosa di importante bisogna riflettere bene,senza dover aprir bocca di primo impulso!
    Magari sono sbagliato io per carità!
    Se mi chiedessero:"banniamo doom"?
    A primo impulso direi di SI...
    Poi se ci penso e rifletto bene risponderei NO perché infondo ti voglio bene :*
    Mica ho detto che è quello che ho scritto io è come andranno le cose. Era solo una possibile ipotesi come la tua. Ciò che è importante è che se avessero voluto una nostra preparazione di base ad una discussione ce lo avrebbero specificato e\o richiesto.

Io pure mi bannerei...a volte

<3
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ciò che è importante è che se avessero voluto una nostra preparazione di base ad una discussione ce lo avrebbero specificato e\o richiesto.
      <3
      appunto!! è strano nn lo abbiano fatto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Penso che il 90% di voi, passando da questa parte, scleri dopo qualche minuto, a leggervi in continuazione. Gli anni passati su questo forum mi hanno blindato, ma, a volte, continuo a chiudere il forum con l'amaro in bocca dopo aver letto determinate cose, motivo principale per il quale evito di postare come un tempo.

La riunione serve a confrontare cio' che abbiamo deciso per il futuro (NO chiusura, NO wipe, NO reset, NO alieni) con cio' che mediamente pensano i player. Cio' non significa che non potrete dire la vostra, ma non vogliamo passare la serata a rispondere alla domanda "quando mettete SA", "voglio gli unicorni rosa".

Rispondo a 2 cose che ho chiarito 600.000 volte circa, alla faccia del repetita iuvant:

1) Lo staff non puo' accontentare sempre i player per 2 motivi principali, il primo e' che quasi sempre quello che piace alla meta' dei player non piace all'altra meta' e viceversa e, secondo, che troppo spesso il player preferisce il tutto e subito, che non fa bene ne' a lui, ne' a noi. Avere tutto, sempre e subito distrugge gli stimoli e la lungimiranza, seguendo questa voglia diffusa non saremmo mai arrivati alla veneranda eta' a doppia cifra.

2) I supereroi del forum che guardano la pagliuzza nell'occhio dello staff e non la trave nel proprio... Astio prendo te come esempio, ma giusto perche' ho pescato nel mucchio! Per inciso, e parlo per me, la mia frase ha scatenato proprio l'effetto giusto, nessuno ha insozzato piu' il thread, non ti sono piaciuti i modi? Perche'? Perche' sono stato diretto e senza mezzi termini? Mi sta bene! Invece tu, che giudichi i nostri toni, come valuti i tuoi post? Tutti giusti vero?

Spero che ora sia tutto chiaro, saluti,
        Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          1) Lo staff non puo' accontentare sempre i player per 2 motivi principali, il primo e' che quasi sempre quello che piace alla meta' dei player non piace all'altra meta' e viceversa e, secondo, che troppo spesso il player preferisce il tutto e subito, che non fa bene ne' a lui, ne' a noi. Avere tutto, sempre e subito distrugge gli stimoli e la lungimiranza, seguendo questa voglia diffusa non saremmo mai arrivati alla veneranda eta' a doppia cifra.
          Nn voglio inzozzare ulteriormente il forum,rispondendo a questa frase "playerfobica" !
          NN voglio nemmeno fare il supereroe pero',potresti gentilmente anche rispondere all unico concetto serio che ho posto?Grazie!

lo staff arriverà con un discorso pronto e studiato..mentre noi ci troveremo di punto in bianco a discutere una questione che magari va meditata e ponderata con un po' di tempo,giusto da poter avere una punto di vista ben ponderato,invece di dover subito parlare di istinto! Tutto qua..magari mi sbaglio,ma ripeto,andare ad una "riunione" senza sapere di cosa si parla e' seccante e inopportuno! Ma questi sono punti di vista! Preferirei uno staff che dicesse :"ragazzi vogliamo discutere sul bannare Andrea doom dal forum" ..se volete parlarne fra di voi potete usare canali esterni e nn forum gn,per coloro che infrangono la regola sospensione per un mese!
          Praticamente una cosa simile all incontro per i Fix pvp!
          Alla fine loro ne han discusso fra staff..perché invece noi player dobbiamo catapultarci la fra capo e collo? Capita spesso che parli di qualcosa con una persona e dopo qualche ora ti viene In mente un discorso che avresti potuto fare ma in quel frangente nn ti è' venuto alla mente!
          Questo e' il mio punto di vista personale!
          Penso che sia una domanda lecita! Puoi anche nn dire di cosa si parlerà,ma almeno spiega il motivo per il quale nn vuoi svelarci l'argomento!
          Domandare è lecito,rispondere cortesia!
          Niente di personale ovviamente! è per capire!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Nn voglio inzozzare ulteriormente il forum,rispondendo a questa frase "playerfobica" !
            NN voglio nemmeno fare il supereroe pero',potresti gentilmente anche rispondere all unico concetto serio che ho posto?Grazie!

Penso che sia una domanda lecita! Puoi anche nn dire di cosa si parlerà,ma almeno spiega il motivo per il quale nn vuoi svelarci l'argomento!
            Domandare è lecito,rispondere cortesia!
            Niente di personale ovviamente! è per capire!
            ma se un medico ti dice che tra 5 giorni morirai, certamente tu vai a fare il piantone sotto casa sua e lo stressi con tremila domande insensate per avere sempre la stessa risposta : aspetta e vedrai!!!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              ma se un medico ti dice che tra 5 giorni morirai, certamente tu vai a fare il piantone sotto casa sua e lo stressi con tremila domande insensate per avere sempre la stessa risposta : aspetta e vedrai!!!
              Scusami ma nn ho letto alcuna risposta alla mia domanda! Quindi che esempi fai? O.0"
              Comunque stai facendo il supereroe

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz
                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Scusami ma nn ho letto alcuna risposta alla mia domanda! Quindi che esempi fai? O.0"
                  non è scritto da nessuna parte perché sei tu devi per forza ricevere una risposta, sembri un disco rotto e non valuti il livello di scassamento di bolas di chi ti legge.
                  ebbene si sono un supereroe che difende i poveri dalle mitragliette sparaboiate

Commenta

ma quanto sei pesante Haldir... e basta!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      non è scritto da nessuna parte perché sei tu devi per forza ricevere una risposta, sembri un disco rotto e non valuti il livello di scassamento di bolas di chi ti legge.
                      ebbene si sono un supereroe che difende i poveri dalle mitragliette sparaboiate
                      Haldir.. effettivamente stai un tantino esagerando! Vuoi sapere di cosa si parlerà? Degli sviluppi futuri che lo Staff ha deciso (nel senso che in linea di massima sono cmq già stabiliti, COME E' GIUSTO CHE SIA visto che noi player giochiamo e lo staff amministra lo shard). Pur essendo la linea già delineata probabilmente vogliono un parere di massima dei player (forse per definire meglio alcuni particolari, forse per stabilire delle priorità)

In ogni caso.. TRA DUE GIORNI LO SAPRAI PER CERTO.. fino a ieri i giorni sembrava dovessero essere 12 e ringrazio chiunque possa essere ringraziato che invece siano solo due perchè sennò sta solfa del "ma di che cosa si parlerà?" durerebbe per tutta un'altra settimana..

Eddai!
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

2) I supereroi del forum che guardano la pagliuzza nell'occhio dello staff e non la trave nel proprio... Astio prendo te come esempio, ma giusto perche' ho pescato nel mucchio! Per inciso, e parlo per me, la mia frase ha scatenato proprio l'effetto giusto, nessuno ha insozzato piu' il thread, non ti sono piaciuti i modi? Perche'? Perche' sono stato diretto e senza mezzi termini? Mi sta bene! Invece tu, che giudichi i nostri toni, come valuti i tuoi post? Tutti giusti vero?
                        Non ho mai detto che i miei post sono tutti giusti, ma al contrario di voi staff io eventualmente li pago con le infrazioni.
                        Ma poi, scusa, per quale motivo non ti è piaciuto il mio post? Perchè ho detto quello che pensavo? Evidentemente la mia frase ha sortito il suo effetto, perchè i membri dello staff hanno moderato i toni e tu hai ampliato la tua risposta invece di limitarti ad un "banniamo di quà, banniamo di là"
                        Comunque sia ti ringrazio per il "supereroe del forum". Detto da uno che ha tutti i poteri qui dentro, è di certo un complimento.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

potresti gentilmente anche rispondere all unico concetto serio che ho posto?Grazie!
                          La riunione serve a confrontare cio' che abbiamo deciso per il futuro (NO chiusura, NO wipe, NO reset, NO alieni) con cio' che mediamente pensano i player. Cio' non significa che non potrete dire la vostra, ma non vogliamo passare la serata a rispondere alla domanda "quando mettete SA", "voglio gli unicorni rosa".
                          Ma io ti ho risposto eh, se poi la risposta non ti piace non e' che posso cambiarla

Se pensi che abbiamo una scaletta tipo:

1) Fix a
                          2) implementazione B
                          t) Regola #x

non c'e' e non la faremo, ma neppure interna, tutto cio' che sappiamo noi l'ho gia' sintetizzato e riquotato.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Non ho mai detto che i miei post sono tutti giusti, ma al contrario di voi staff io eventualmente li pago con le infrazioni.
                            Ma poi, scusa, per quale motivo non ti è piaciuto il mio post? Perchè ho detto quello che pensavo? Evidentemente la mia frase ha sortito il suo effetto, perchè i membri dello staff hanno moderato i toni e tu hai ampliato la tua risposta invece di limitarti ad un "banniamo di quà, banniamo di là"
                            Comunque sia ti ringrazio per il "supereroe del forum". Detto da uno che ha tutti i poteri qui dentro, è di certo un complimento.
                            Vedi Astio, ti incavoli e provochi. Sei come una donna quando non le si fa un complimento: ti inacidiscil.

Non sono intervenuto prima perchè non sono io a dover spiegare le cose nè tantomeno spiegare l'operato dei GM, ma il concetto di "crescete" esposto dallo staff è riferito al solito utente bambino e chi gli dava retta rispondendogli. Non mi pare di aver letto tuoi flame o simili perchè dunque ti sei sentito toccato dal post di Judas? Io non mi ci sono sentito. Ho detto la mia e postato fuoriluogo inizialmente, ma non avevo "brutte intenzioni", era solo una paura. Il post di Judas invece l'ho trovato giusto perchè a prescindere dall'età sono le azioni che dimostrano chi sei e se tutto finisce sempre a tarallucci e vino quale rispetto si può avere per chi gestisce un server così e soprattutto perchè permettersi di continuare a flammare o fare post idioti dopo gli avvertimenti? Te ne freghi di chi comanda? Bene, ne paghi le conseguenze.
                            Posso aver scritto 41 o 51 o 69, ma se scrivo boiate e mi metto a flammare qui nonostante gli avvertimenti dello staff non dimostro più di 10 anni. Ecco a cosa si riferiva e fra l'altro loro possono postare a muso duro (anche io lo farei e condivido il modo di fare perchè quando si da libertà, e noi ne abbiamo tanta, tantissima, e nessuno quasi mai ti avverte prima di una sospensione o di un ban e questo lo devi mettere in conto, si pretende maturità e se non si merità la libertà allora è giusto intervenire).

Non fare l'avvocato delle cause perse, non serve qui e se tu non hai sbagliato perchè sentirsi chiamati in causa per un richiamo generale che fra l'altro ci stava visti i soliti post stupidi e puerili pieni di flame di alcune figure non nuove a postare in tale maniera?

Tutte domande retoriche, non voglio una risposta. E' solo una spiegazione più chiara e dettagliata perchè sono tornato solo ora a casa e non avevo niente da fare
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2014, 02:40.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non posso assicurare la mia presenza perchè quel giorno ho turno lavorativo che probabilmente non permetterà la mia presenza, ma alla luce del fatto che:

1) io continuo ad esser giocatore attivo di questo gioco, il migliore MMORPG mai creato a mio parere;
                              2) che mi diverte ancora loggare, anche se per solo craftare;
                              3) che vorrei sentire la voce di chi ha coraggio di tifare il ciuccio azzurro.. :-D;

cercherò di esserci. Credo che probabilmente questo incontro possa servire a migliorare l'attuale situazione statica di Uod, a parte le quest che sono un breve momento di divertimento. Ma non capisco chi, per motivazioni personali e non, ha lasciato questo gioco, continua a flammare, anche se condivido la libertà di espressione e pensiero. Concludo riportando una frase di un compagno di ventura, non siete più interessati a UOD alla fine della fiera, c'è sempre "Pacman".

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Speriamo sia l occasione giusta per trovare una soluzione alla situazione attuale!
                                Per il futuro di dreams cosa intendete?
                                Nn si possono avere qualche info in più?
                                grazie
                                ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                                like it was yesterday...
                                The time could never end/ and my friends were family...
                                Now I'm a world away from everything we shared.
                                (Story Of The Year)

Commenta

Sto operando...
                                X