annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero di esserci

OT. oh ma volete capire che si scrive P.P.S. [post post scriptum]

Commenta

Dato che nessuno vuole dirlo secondo me sono due le cose :
      1) Cambiamo hosting / Server / Servizio / Piattaforma ?
      2) R.... Non ditemi che state pensando seriamente a quella cosa =)

xD

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Dato che nessuno vuole dirlo secondo me sono due le cose :
        1) Cambiamo hosting / Server / Servizio / Piattaforma ?
        2) R.... Non ditemi che state pensando seriamente a quella cosa =)

xD
        Quale cosa?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Quale cosa?
          Comincia con R e finisce con SET.. e non si intende che settano le "R".. così a caldo spererei di no.. ma in ogni caso credo tra circa 10 giorni lo sapremo e quindi montare aspettative, timori e quant'altro sia abbastanza inutile..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            No Dum sei fuori tema

Estrarremo a sorte gente da bannare.

Amdir
            Ti ho preso a odio dal ban (FORUM) che mi venne fatto due annetti fa da parte tua! Maledetto, ti odio.

Ottima idea! Grandi! *-*

669 451 489

Commenta

Scusate ma il sole cocente di mezzogiorno mi ha fatto sbagliare la data! E' Mercoledi 11 non 18!
              Ho corretto anche il post iniziale.

Shun: Nessuna delle due.

Abbiate pazienza e lo scoprirete.

Commenta

Magari si discute della possibilità di fondersi con un altro shard. ��

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Qualcuno registri tutto ed uppi su youtube, che per quell'ora non ci sono
                  *

Commenta

Una cosa è certa..dopo l'ennesimo "abbiate pazienza" la community di UoD grazie allo staff ha fatto un training per allenare la pazienza che nemmeno i Marines XD

Commenta

Per me il problema non è la pazienza nè tantomeno le parole di un GM. Il tutto si potrebbe migliorare anche solo da parte nostra a prescindere dai settaggi ed i GM non servirebbero a nulla se non per quest e bug fix. Ovviamente l'idea è utopica, ma teoricamente possibile se avessimo tutti un po' di sale in zucca ed una maturità.

Non credo che i GM ci diranno nulla (nemmeno genericamente) su cosa vorrano portare riguardo alla discussione pertanto è inutile continuare a provare a chiedere od indovinare.
                      Sono 5 giorni, attendiamo.
                      Io provo a scaricarmi l'app, ma non credo di poterci essere nemmeno passivamente visto che sono in aeroporto a quell'ora.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2014, 16:08.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Per me il problema non è la pazienza nè tantomeno le parole di un GM. Il tutto si potrebbe migliorare anche solo da parte nostra a prescindere dai settaggi ed i GM non servirebbero a nulla se non per quest e bug fix. Ovviamente l'idea è utopica, ma teoricamente possibile se avessimo tutti un po' di sale in zucca ed una maturità.

Non credo che i GM ci diranno nulla (nemmeno genericamente) su cosa vorrano portare riguardo alla discussione pertanto è inutile continuare a provare a chiedere od indovinare.
                        Sono 5 giorni, attendiamo.
                        Io provo a scaricarmi l'app, ma non credo di poterci essere nemmeno passivamente visto che sono in aeroporto a quell'ora.
                        Come hai potuto constatare in prima persona riguardo i Fix pvp..e' pura utopia!
                        Comunque chiedere e' lecito nel senso che...lo staff arriverà con un discorso pronto e studiato..mentre noi ci troveremo di punto in bianco a discutere una questione che magari va meditata e ponderata con un po' di tempo,giusto da poter avere una punto di vista ben ponderato,invece di dover subito parlare di istinto! Tutto qua..magari mi sbaglio,ma ripeto,andare ad una "riunione" senza sapere di cosa si parla e' seccante e inopportuno! Ma questi sono punti di vista! Preferirei uno staff che dicesse :"ragazzi vogliamo discutere sul bannare Andrea doom dal forum" ..se volete parlarne fra di voi potete usare canali esterni e nn forum gn,per coloro che infrangono la regola sospensione per un mese!
                        Praticamente una cosa simile all incontro per i Fix pvp!
                        Alla fine loro ne han discusso fra staff..perché invece noi player dobbiamo catapultarci la fra capo e collo? Capita spesso che parli di qualcosa con una persona e dopo qualche ora ti viene un mente un discorso che avresti potuto fare ma in quel frangente nn ti è' venuto alla mente!
                        Questo e' il mio punto di vista personale! Spero che da persona acuta quale sei convenga su questo punto...per il resto..mi raccomando in aeroporto...a luglio quando sorvolo Roma tieni spento il cellulare grazie
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 07-06-2014, 16:26.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Si, se fosse sicuramente come tu dici converrei con l'idea.
                          Il punto è che tu, Haldir, parti dalla presunzione di sapere cosa ti diranno o come si debba svolgere l'incontro. Non è per niente detto che sia come tu scrivi. Potrebbe essere che vogliano comunicare delle cose e vedere che effetto possano avere.
                          Credo che se avessero voluto o fosse richiesta una preparazione da parte nostra ce lo avrebbero scritto chiaramente in ogni caso rispetto ai nostri discorsi più o meno abbiamo chiare le idee ed in caso non fosse così basta ridarsi na letta al forum creato appositamente.

Devo farti cadere, ho montato un antenna satellitare

p.s. Io non posso essere bannato, ricordalo, sono una istituzione di questo forum. Doom caput UoD: se crollo io, crolla UoD
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Potrebbe essere che vogliano comunicare delle cose e vedere che effetto possano avere.
                            Nessuna presunzione!
                            Scusami...ma se volessero vedere un ipotetico effetto,vogliono vederlo a mente calda??
                            Solitamente quando si parla di qualcosa di importante bisogna riflettere bene,senza dover aprir bocca di primo impulso!
                            Magari sono sbagliato io per carità!
                            Se mi chiedessero:"banniamo doom"?
                            A primo impulso direi di SI...
                            Poi se ci penso e rifletto bene risponderei NO perché infondo ti voglio bene :*

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                              Scusate ma il sole cocente di mezzogiorno mi ha fatto sbagliare la data! E' Mercoledi 11 non 18!
                              Ho corretto anche il post iniziale.
                              Meglio!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Qualcuno registri tutto ed uppi su youtube, che per quell'ora non ci sono
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X