annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vi interessa piu' il vostro account?

Continuate...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      cristo usava le parabole per farsi capire!
      mai fatto, solo gif...

Commenta

io penso che i concetti essenziali 'superflui 'sono stati esposti nella prima pagina, e dico superflui perche chi ha aperto il thread poteva chiuderlo in modo tale da mantenerli il messaggio semplice, diretto e pulito;
        il resto dei reply è solo mondezza per fare i cosidetti , e cosi facendo dimostri la teoria ^^; i tuoi continui reply\frecciatine, insieme ai miei e quegli degli altri utenti sono solamente +1...quindi fai da bravo e mantieni la tua linea, che qui a parte te nessuno sta insultando/provacando nessuno

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Continuate...

Amdir
        L'ho visto solo dopo aver gia postato
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          io penso che i concetti essenziali 'superflui 'sono stati esposti nella prima pagina, e dico superflui perche chi ha aperto il thread poteva chiuderlo in modo tale da mantenerli il messaggio semplice, diretto e pulito;
          il resto dei reply è solo mondezza per fare i cosidetti , e cosi facendo dimostri la teoria ^^; i tuoi continui reply\frecciatine, insieme ai miei e quegli degli altri utenti sono solamente +1...quindi fai da bravo e mantieni la tua linea, che qui a parte te nessuno sta insultando/provacando nessuno

Tu hai fatto solo +1 fino ad ora,esponendo zero!
          Quindi parla per te!
          Ho semplicemente chiesto se un'ora nn fosse poca,tutto qui ,dato che se si potrà parlare, gli argomenti saranno tanti..condendola con qualche battuta per tagliare l'aria!
          Se questo ti da fastidio puoi mettermi tranquillamente in ignore list!

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          Che dolce..coda di paglia?
          Ultima modifica di carrasuperevil; 06-06-2014, 19:42.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

No Dum sei fuori tema

Estrarremo a sorte gente da bannare.

Amdir
            Mi fa piacerissimo leggere ciò

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            "Doom, che di solito un po' di sale in zucca ce l'ha"
            sèèèè, vabbè, ma che GM abbiamo?
            Un GM che ne capisce
            E anche tu mi difendi sempre quindi....
            Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Doom, cortesemente, ma che cazz* dici?!

Ora... l'accordo in staff (al solo scopo di evitare casini e incomprensioni con i player) era che il portavoce ufficiale di questo incontro sarebbe stato soltanto Amdir, e che si sarebbe fatto carico lui di esporvi quello che abbiamo da dire: ma siccome pure Doom, che di solito un po' di sale in zucca ce l'ha, fantastica, prendo l'iniziativa di scrivere due righe di mio pugno.

In breve: nessuno in staff vuole la chiusura di UOD, e anzi confrontandoci tra noi quello che non vorremmo è proprio essere costretti a dover fare una scelta del genere... dopo 11 anni di shard, di community e di GM che ci hanno preceduto. Perciò, per cercare di trovare con voi la strada giusta per proseguire, abbiamo con un po' di incoscienza ipotizzato questa cosa.

Ah, il primo che si azzarda a dire che questa iniziativa nasce dal fatto che i GM non sanno quali scelte prendere e chiedono ai player perché non sanno che altro fare, mi incarico personalmente di lockarlo a pecora nella piazza di Luna (e mi scuso in anticipo con il resto dello staff per questa intemperanza).

Vi invitiamo perciò una volta di più a partecipare numerosi, per poter dare a UOD un futuro prospero!

Ciao a tutti e buon game
            Vi chiedo scusa, fra tutte le cose e il tempo passato mi ero proprio dimenticato delle varie fasi del progetto di lavoro sul server con l'utenza.
            Ho sbagliato a fare quel post disfattista, ma temevo realmente ciò quando lo scrivevo.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2014, 20:02.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora capiamoci BENE, chi scrive dopo di me una risposta ad uno di quelli che hanno già scritto cose che non centravano, battute, sfottò, +1, insomma una qualunque cosa che non centra con l'incontro verrà segnalato e prenderemo provvedimenti.

Basta, crescete.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                Allora capiamoci BENE, chi scrive dopo di me una risposta ad uno di quelli che hanno già scritto cose che non centravano, battute, sfottò, +1, insomma una qualunque cosa che non centra con l'incontro verrà segnalato e prenderemo provvedimenti.

Basta, crescete.
                Nn credete che un ora sia un po pochetta per discutere di qualsiasi argomento esso sia? Visto il numero di utenti che sicuramente verranno all 'incontro?
                Se poi mi rispondi che dovete solamente esporre qualcosa al quale nn serve un giudizio/dipattito....mea culpa

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Nn credete che un ora sia un po pochetta per discutere di qualsiasi argomento esso sia? Visto il numero di utenti che sicuramente verranno all 'incontro?
                  Se poi mi rispondi che dovete solamente esporre qualcosa al quale nn serve un giudizio/dipattito....mea culpa
                  Vediamo come si sviluppa, nessuno ha ore e ore per parlare, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire in risposta a quello che dice Amdir è meglio che lo faccia "riassumendo".
                  Inoltre vorrei precisare, sempre per motivi ovvi e di tempo, che non è un momento dove chiedere implementazioni (come già normalmente vi chiediamo di non fare), a meno che siano inerenti all'argomento del momento.
                  Insomma se c'è da discutere su qualcosa cerchiamo di arrivare alla soluzione in tempi brevi senza troppe "deviazioni".

Commenta

Vediamo come si sviluppa, nessuno ha ore e ore per parlare, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire in risposta a quello che dice Amdir è meglio che lo faccia "riassumendo".
                    Inoltre vorrei precisare, sempre per motivi ovvi e di tempo, che non è un momento dove chiedere implementazioni (come già normalmente vi chiediamo di non fare), a meno che siano inerenti all'argomento del momento.
                    Insomma se c'è da discutere su qualcosa cerchiamo di arrivare alla soluzione in tempi brevi senza troppe "deviazioni".
                    ok grazie,se avro' qualcosa di cui parlare cerchero' di essere conciso!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 06-06-2014, 20:29.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Io sono indeciso se ritagliarmi il tempo per esserci oppure no: posso (possiamo tutti) avere qualche delucidazione sullo svolgimento dell'incontro?
                      Mi pare di aver capito che di implementazioni i cui spunti vengono dai player non si potrà parlare.
                      Sarà un incontro in cui lo staff esporrà per conoscenza dei player i propri piani per il futuro, in maniera monodirezionale?

In parole povere: quale sarà l'effettivo grado di interazione staff/player?

Oltre questo, visto che ho quasi 33 anni e non credo siano in molti in staff a superarmi in età, mi vorrei permettermi di farvi notare che :

Doom, cortesemente, ma che cazz* dici?!
                      /cut
                      Ah, il primo che si azzarda a dire che questa iniziativa nasce dal fatto che i GM non sanno quali scelte prendere e chiedono ai player perché non sanno che altro fare, mi incarico personalmente di lockarlo a pecora nella piazza di Luna (e mi scuso in anticipo con il resto dello staff per questa intemperanza).
                      /cut

Continuate...

Amdir

Basta, crescete.
                      non sono esattamente toni che placano gli animi.
                      Magari vado controcorrente, ma più azioni e punizioni e meno minacce a vuoto sarebbero meglio.
                      Poi Judas, non te la prendere, ma da te che hai 25 anni un "Basta,crescete" (anche se ad indirizzo generico) non me lo prendo.

Buona vita a tutti
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

chiedo alcune informazioni riguardo l'incontro...

Nel 3d scrivete che l'incontro sarà incentrato "sull'avvenire di UODreams" però poi specificate che non ci sarà modo di parlare/chiedere su implementazioni e simili.
                        Quindi su cosa dobbiamo prepararci a discutere?
                        Ovvio che non si chiede una scaletta delle domande/risposte ma almeno alcune bozze di argomento... tipo chessò la possibilità di abbandonare in via definitiva l'osi style, un'idea per ristrutturare il mercato, modifiche al forum o al premium... boh

Sarebbe utile specificare anche se la discussione è incentrata sul mondo pvp... visto che in passato si facevano solo per quello.

La trovo cmq interessante come cosa e sicuramente ci sarò. Però almeno un'idea di quali argomentazioni...

tnx ^

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          non sono esattamente toni che placano gli animi.
                          Questa è l'ultima volta che intervengo in questo thread. Non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, ma lo faccio lo stesso perché in effetti hai ragione: sarebbe bello che certi toni sparissero.

Tu hai 33 anni, ma sono più vecchio de te.
                          Posso perciò permettermi di farti la predica?

Quando ho detto che intendo lockare i soliti disturbatori a vanvera, il tono era quello della buffonata... ma in realtà poi ero abbastanza serio.
                          Perlomeno nell'ultimo anno, credo di aver dedicato a questo shard più tempo, impegno e anche professionalità di quanto abbiano fatto la maggior parte dei forumers: sono perciò perfettamente in grado di discernere chi scherza da chi rompe i coglion* di proposito. Lo shard, non c'è bisogno di negarselo, sta attraversando un momento di difficoltà, ma personalmente non mi pare una valida ragione per calarsi le braghe e lasciare che le cose vadano secondo il caso o il capriccio.
                          sigpic

Commenta

Questa è l'ultima volta che intervengo in questo thread. Non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, ma lo faccio lo stesso perché in effetti hai ragione: sarebbe bello che certi toni sparissero.

Tu hai 33 anni, ma sono più vecchio de te.
                            Posso perciò permettermi di farti la predica?

Quando ho detto che intendo lockare i soliti disturbatori a vanvera, il tono era quello della buffonata... ma in realtà poi ero abbastanza serio.
                            Perlomeno nell'ultimo anno, credo di aver dedicato a questo shard più tempo, impegno e anche professionalità di quanto abbiano fatto la maggior parte dei forumers: sono perciò perfettamente in grado di discernere chi scherza da chi rompe i coglion* di proposito. Lo shard, non c'è bisogno di negarselo, sta attraversando un momento di difficoltà, ma personalmente non mi pare una valida ragione per calarsi le braghe e lasciare che le cose vadano secondo il caso o il capriccio.
                            Guarda, siamo entrambi persone adulte, quindi spero che tu possa capire la mia risposta che non è nè gratuitamente provocatoria nè superficiale.
                            Penso che tutte le persone dotate di un minimo di raziocinio ed educazione siano più che grate del lavoro che tu, i tuoi attuali colleghi e quelli passati avete svolto gratuitamente per questo shard. Ciò non toglie che si possa dissentire dalle decisioni che vengono prese dallo staff.
                            Se mi permetti ti vorrei far notare una cosa: non metto assolutamente in dubbio che tu abbia dedicato molto tempo (e gratis, occorre sottolinearlo come titolo di merito) a questo shard, ma credo che sia sotto gli occhi di tutti chi in forum è troll do professione e chi no. Non una prerogativa di chi scripta o risponde ai page o altro.
                            Altro punto che mi preme sottolineare, perdonami se lo dico a te ma è ovviamente una constatazione generale, è che nessuno si deve calare le braghe. Gli interesi di player e staff dovrebbero finire per convergere e non divergere: il benessere dello shard come fine comune. E va da se che lo staff, essendo tale, con il potere decisionale che gli compete si assume anche le relative responsabilità. Non ultima quella di non farsi trascinare nei toni nelle discussioni del forum. ( o sono solo io che la vedo in questo modo?)

Per quanto riguarda il fare la predica: di questo pensi che si tratti? Vi (voi intesi come staff) volevo far notare che, da che mi ricordi a oggi, la comunicazione verso i player in forum è stato un vostro punto debole. Opinione personale, certo, ma che ti assicuro è ragionata e ponderata.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Secondo me invece di farsi tante domande e paranoie cerchiamo di essere presenti e cerchiamo di rendere l'occasione un qualcosa di costruttivo.. Se lo staff avesse semplicemente voglia di illustrarci i piani per il futuro senza diritto di replica da parte nostra credo che si sarebbero limitati a postare su FIX o su Generali (e magari pure con post chiuso)..

L'incontro/dialogo tra GM e player è un qualcosa che molti invocano a gran voce da tempo e che in qualche modo tutti ci auguriamo.. spesso si legge che lo staff è chiuso nella propria torre d'avorio e non ascolta i bisogni dei player.. a me sembra l'ennesima smentita (coi fatti, e non con le chiacchiere).. quindi magari facciamo uno sforzo di maturità che il benessere dello shard passa anche da noi e non solo dallo sforzo dello staff o dalle implementazioni..

Da ultimo vorrei spezzare una lancia a favore di Doom.. essendo cosa alquanto rara un invito in chat da parte dei GM alla popolazione giocante magari uno qualche paranoia se la fa anche (in effetti leggendo il post iniziale il dubbio era venuto anche a me).. Quindi grazie a maggior ragione di aver smentito anche questa cosa

@Giudas: mi è venuto un dubbio.. sto installando Mumble, ma come faccio a sapere se mi funziona prima di mercoledì 18 alle 21.00? Sarebbe alquanto scocciante arrivare al momento e scoprire di non poter partecipare per cause tecniche..
                              Ultima modifica di olaf37xx; 06-06-2014, 22:49.
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                @Giudas: mi è venuto un dubbio.. sto installando Mumble, ma come faccio a sapere se mi funziona prima di mercoledì 18 alle 21.00? Sarebbe alquanto scocciante arrivare al momento e scoprire di non poter partecipare per cause tecniche..
                                a questo posso risponderti io! ho avuto lo stesso dubbio e ho gia installato mumble! all inserimento dei dati mi dava un errore,ma se premi "SI" ti fa loggare direttamente nel server!
                                P.S nn mettere spazi nel nome utente altrimenti nn te fa entrare..almeno a me capita questo!
                                nel nome del server puoi mettere cio' che vuoi! io ho scritto dreams,ma funziona anche se scrivi abcdefg

P.S.S attenzione con chi parlate!
                                come nome utente ho provato a mettere onision,alcuni sono entrati credendo che fossi veramente lui!
                                ovviamente dopo 10 secondi ho detto che ero un fake e che ero haldir..ma prima di dare i vostri dati account o cose simili state ben attenti a chi in realtà potreste aver di fronte! sto giro avete beccato me che trollavo..ma qualche lamer potrebbe approfittarsene! quindi ATTENZIONE
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 07-06-2014, 00:11.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X