annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio dio quanto spam.

Quando si avranno aggiornamenti o si tornerà a parlare con lo staff?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ma di che shard parlate? Io ne sto provando un po mandatemi il link!

Commenta

• strano... 3 pagine di flame&rosik e non sono nemmeno citato/flammato.... ah la vecchiaia avanza.

news sul tema degli aggiornamenti UOD?

Commenta

• Comunque ho ascoltato la registrazione (non completamente ma ho saltato qualche pezzo) e le cose migliori le ho sentite da Haldir e soprattutto da Hanni che al minuto 50 circa ha centrato il punto sulla situazione di UoD. E se il pensiero dello staff è in linea con quello di Amdir secondo me siete messi veramente male..

Commenta

• Sono più nervose le persone di questa community che tutti i maturandi messi insieme.
            Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              strano... 3 pagine di flame&rosik e non sono nemmeno citato/flammato.... ah la vecchiaia avanza.

news sul tema degli aggiornamenti UOD?
              Non ancora, diamo tempo al tempo

free photo hosting

Commenta

• Faccio alcune precisazioni visto che, anche dopo ore di conversazione, banalita' non sono state colte:

1) Amdir ha fatto solo da portavoce, lo staff ha scelto una linea ed abbiamo preferito evitare 200 voci e 600 risposte. Gran parte dello staff ce l'ha con la community, come ho detto anche in riunione, perche' molte persone non sanno ne' rapportarsi ne' comprendere il lavoro che c'e' dietro. No, non vuol dire che dovete sempre dire bravi, non lo vogliamo ne' ce lo aspettiamo, ma se leggeste 2 minuti il forum da staff scappereste a gambe levate. Per evitare dissapori, frasi equivocabili da parte dello staff e critiche alla persona pre/post discussione mi han fatto portavoce... nonche' per la mia voce sexy da bullo di strada

2) Pappa pronta vuol dire avere tutto e subito, senza avere stimoli per avere altro, se un player riuscisse ad ottenere tutto velocemente, ma per poco tempo, sarebbe cmq invogliato a rifarlo, nuova pappa pronta? In ogni caso dinamismo e movimento. Ed e' cio' che cerchiamo.

3) Non siamo venuti alla riunione ad elencare cio' che facciamo e non interessandoci di cio' che dite. Non pensiamo di aver ragione a prescindere, come invece tanti fanno. Non riesco a capire come si possa scrivere una cosa del genere dopo che abbiamo discusso ore (a quel punto leggevo un comunicato e me ne andavo), ma soprattutto dopo che avete appurato in game che non abbiamo implementato nulla di cio' che abbiamo detto e che stiamo aspettando dei risvolti.

4) Numeri? A parte il fatto che ho detto che non importa se ci fossero il 99% dei si contro l'1% di no, non e' un dato significativo, anche il 50% andava considerato, invece vedo che qualcuno continua a scriverlo, inoltre gli "alcuni", "non tutti" ed i dati sono alla portata di tutti: Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO

Tornando a noi, abbiamo fatto una nuova riunione interna per smorzare le idee in base anche a quanto detto sia in riunione (abbiamo ascoltato tutti in staff anche se ho parlato solo io), sia sul forum (tralasciando lo spam di alcuni utenti), sia in via privata (pm, mail, chat). Sono emersi nuovi scenari che vorremmo ricondividere con voi. Sono nuovamente idee (e non una lista di dictat) che stiamo buttando su carta per riproporvi a voce.

Ci tengo a risottolineare una cosa fondamentale, l'attaggiamento verso lo staff non va bene, noi stiamo cercando sia di sfatare miti sia di creare un dialogo. Dall'altro lato si vede solo astio e ingiurie (non solo quello, ho un volutamente esagerato per cercare di spiegare qual e' lo stato d'animo della maggior parte dello staff).

Se un giorno lo staff facesse il fagotto e andasse via passatevi la mano sulla coscienza.

Cerchiamo di collaborare tutti per risollevare le sorti dello shard.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Faccio alcune precisazioni visto che, anche dopo ore di conversazione, banalita' non sono state colte:

1) Amdir ha fatto solo da portavoce, lo staff ha scelto una linea ed abbiamo preferito evitare 200 voci e 600 risposte. Gran parte dello staff ce l'ha con la community, come ho detto anche in riunione, perche' molte persone non sanno ne' rapportarsi ne' comprendere il lavoro che c'e' dietro. No, non vuol dire che dovete sempre dire bravi, non lo vogliamo ne' ce lo aspettiamo, ma se leggeste 2 minuti il forum da staff scappereste a gambe levate. Per evitare dissapori, frasi equivocabili da parte dello staff e critiche alla persona pre/post discussione mi han fatto portavoce... nonche' per la mia voce sexy da bullo di strada

2) Pappa pronta vuol dire avere tutto e subito, senza avere stimoli per avere altro, se un player riuscisse ad ottenere tutto velocemente, ma per poco tempo, sarebbe cmq invogliato a rifarlo, nuova pappa pronta? In ogni caso dinamismo e movimento. Ed e' cio' che cerchiamo.

3) Non siamo venuti alla riunione ad elencare cio' che facciamo e non interessandoci di cio' che dite. Non pensiamo di aver ragione a prescindere, come invece tanti fanno. Non riesco a capire come si possa scrivere una cosa del genere dopo che abbiamo discusso ore (a quel punto leggevo un comunicato e me ne andavo), ma soprattutto dopo che avete appurato in game che non abbiamo implementato nulla di cio' che abbiamo detto e che stiamo aspettando dei risvolti.

4) Numeri? A parte il fatto che ho detto che non importa se ci fossero il 99% dei si contro l'1% di no, non e' un dato significativo, anche il 50% andava considerato, invece vedo che qualcuno continua a scriverlo, inoltre gli "alcuni", "non tutti" ed i dati sono alla portata di tutti: Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO

Tornando a noi, abbiamo fatto una nuova riunione interna per smorzare le idee in base anche a quanto detto sia in riunione (abbiamo ascoltato tutti in staff anche se ho parlato solo io), sia sul forum (tralasciando lo spam di alcuni utenti), sia in via privata (pm, mail, chat). Sono emersi nuovi scenari che vorremmo ricondividere con voi. Sono nuovamente idee (e non una lista di dictat) che stiamo buttando su carta per riproporvi a voce.

Ci tengo a risottolineare una cosa fondamentale, l'attaggiamento verso lo staff non va bene, noi stiamo cercando sia di sfatare miti sia di creare un dialogo. Dall'altro lato si vede solo astio e ingiurie (non solo quello, ho un volutamente esagerato per cercare di spiegare qual e' lo stato d'animo della maggior parte dello staff).

Se un giorno lo staff facesse il fagotto e andasse via passatevi la mano sulla coscienza.

Amdir
                  Eh ma nel 2002 un tipo aveva un'arma migliore della mia, staff corrotto!

free photo hosting

Commenta

Faccio alcune precisazioni visto che, anche dopo ore di conversazione, banalita' non sono state colte:

Amdir
                    Lo staff ha sicuramente cambiato atteggiamento cercando dialogo con i player ma alla fine è sempre lo staff a decidere..! E siete voi spesso a dire "decidiamo noi perchè se facessimo decidere i player sicuramente qualcuno sarebbe contento e qualcuno no". Da quanto emerso dalla registrazione mi pare di capire che tra quelli che parlavano tutti erano contrari e quindi se l'atteggiamento è davvero cambiato la cosa non dovrebbe essere nemmeno presa in considerazione (mi riferisco al decay dell'armor). Finora lo staff ha deciso con coraggio fregandosene delle voci e i risultati sono quelli che sono, ma ha mantenuto una linea coerente. Adesso dite di voler cambiare rotta..come? L'unica differenza è l'avviso su quello che si vuole fare..e addirittura ho sentito nella registrazione "e ma parlate solo voi 4"! Come te rappresentavi tutto lo staff così tanti rappresentavano i propri compagni di gilda che magari non erano presenti come ad esempio ha fatto notare Haldir o lo stesso Hanni che sicuramente ha dietro il pensiero di tutti gli IRA.
                    Prima che lo staff "faccia il fagotto" invitando i player ad un esame di coscienza fate in modo che i player possano assumersi la responsabilità..prendete un fix da voi ideato e mettetelo ai voti della community! Appena uno logga in game trova la finestra col link e vota, la maggioranza vince..! Se le cose vanno male allora si che lo staff potrebbe dire "senti, io ho lavorato con un mulo per fare quello che la maggior parte di voi vuole..se avete voglia di lamentarvi potete anche andare a cagare!".
                    Fino ad allora secondo me lo staff sarà sempre sotto scacco e un facile bersaglio a cui addossare tutte le colpe..

Commenta

cut
                      si vede solo astio
                      cut
                      Amdir
                      Ci si vede alla prossima riunione e vedremo.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Amdir
                        Ha ragione, c'è poco da fare. Non esistono scusanti nè tantomeno discussioni o filosofeggianti discorsi.
                        Risposte riguardo a questa parte portata da Amdir sono fuoriluogo. E' un dato di fatto. Regoliamoci.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• 1)gran parte dei player ce l ha con lo staff,perché come detto in riunione,lo staff pare sempre distante e lontano dalla linea dei player più e più volte sottolineate sia nei post,pM,mail,chat! Uno staff che propone un Fix al quale il 99% dei presenti in ts ha respinto,vuol dire uno staff che nn conosce il player medio,le sue necessità,le sue aspettative,i suoi pensieri...si insomma il suo stesso shard!
                          Abbiamo capito i motivi per i quali nn hanno parlato gli altri membri staff...voi provate a capire i nostri che volevamo parlare con le persone direttamente interessate visto che amdir veste un altro ruolo all interno di gn... Purtroppo si è' forse preso le critiche quando in realtà centrava poco! Come detto anche in riunione...quando c'è stato da complimentarsi con lo staff la comunity ha risposto..quindi accettate anche le critiche se possibile senza farne una discussione personale! Ripeto...tutti noi apprezziamo l impegno e il tempo che mettete a vostra disposizione per noi..semplicemente dissentiamo da quello che ogni tanto ci proponete!!

2) ci sono tanti modi per creare dinamismo e movimento,senza distruggere anni e anni di fatiche del 80% della comunity!
                          Pappa pronta per ora mai avuta!!

3)penso sia nell interesse comune trovare un dialogo e una riconciliazione fra staff e players...tu hai detto che se lo staff se ne va rimaniamo con il cerino in mano...e' assolutamente vero...ma anche voi se tutti smettono causa Fix nosense rimanete con il cerino in mano...visto che se io fossi staff lo farei puramente per avere soddisfazione a vedere i player contenti a giocare con il frutto dei miei lavori! Quindi attenzione...una mano lava l altra!

4)a giocare con i numeri siamo capaci tutti...nn capisco il link del sito di Dreams per farci notare cosa? Che ci sono 1000 e rotti account? Logga in game e vedrai che nn superiamo i 70!
                          Se eravamo 64 in ts e 63 nn erano a favore cosa vuol dire? E' un dato statistico affidabile visto che eravamo player random di età,fazioni,sesso differenti ,oppure vogliamo continuare a negare l evidenza??

Tornando a noi...penso che siamo tutti contenti se avrete altre proposte su cui poter dialogare..tutti penso si aspettino proposte "vicine" a ciò che questo game e comunity ha bisogno! Di sicuro sarebbe quantomeno "imbarazzante" se tornerete a parlare di questo Fix rivisitato o di altri Fix che il 99% dei presenti boccerà di nuovo ,sottolineando di nuovo la distanza fra player e staff!
                          Credo comunque che la colpa di questi atteggiamenti sia da trovare nn solo fra i player che comunque,io compreso,hanno a volte un atteggiamento da flamers incalliti,ma anche dalla linea "rigorosa" presa da voi...linea che dopo tanti suggerimenti mai ascoltati ,sembra che continuiate a seguire!
                          Ora c'è tempo per riflettere e portare proposte concrete...sono convinto che se le avrete la comunity ve ne sarà di sicuro grata e tornerete ad avere un po' di soddisfazione per il lavoro svolto!
                          Spero che il resto della comunity sia d accordo con questo mio discorso...
                          Come hai sottolineato una volta ...nn sono il detentore della verità..ma come altri,faccio parte di questa comunity e forse so ascoltare e percepire gli animi di tutti,anche di coloro che nn giocano direttamente nel mio gruppo!
                          Buon lavoro a tutti grazie per chi ha condiviso con me i miei giudizi e le mie proposte!

Buon game e un grazie allo staff

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ha ragione, c'è poco da fare. Non esistono scusanti nè tantomeno discussioni o filosofeggianti discorsi.
                          Risposte riguardo a questa parte portata da Amdir sono fuoriluogo. E' un dato di fatto. Regoliamoci.
                          Scusami ma anche la comunity ed i suoi punti di vista sono dati di fatto! Se siamo aperti al dialogo facci dialogare
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 19-06-2014, 18:11.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            1)gran parte dei player ce l ha con lo staff,perché come detto in riunione,lo staff pare sempre distante e lontano dalla linea dei player più e più volte sottolineate sia nei post,pM,mail,chat! Uno staff che propone un Fix al quale il 99% dei presenti in ts ha respinto,vuol dire uno staff che nn conosce il player medio,le sue necessità,le sue aspettative,i suoi pensieri...si insomma il suo stesso shard!
                            son super d'accordo con tutto quel che ha detto Haldir...
                            Ho quotato questa parte perchè rispecchia la reale situazione. Non è un flame/piccatina/etc ma capita spesso di leggere interventi dello Staff in cui ti chiedi... "ma di che shard sta parlando???"
                            Questo purtroppo accade quando i ruoli Staff <> Player si separano e chi entra in staff abbandona nella quasi totalità l'esperienza diretta in game ed inizia a vedere il game SOLO dal lato "gestionale".

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              ...
                              Questo purtroppo accade quando i ruoli Staff <> Player si separano e chi entra in staff abbandona nella quasi totalità l'esperienza diretta in game ed inizia a vedere il game SOLO dal lato "gestionale".
                              Visara, Badoglio e GM Tempus
                              ----------

Commenta

• Aggiungo una piccola nota, io prima che GN sono nato ed ho/cresciuto/su UOD. Quando sono diventato staff, e lo sono diventato perche' da player mi piaceva giocare e volevo fare di piu', MI AVETE COSTRETTO A SMETTERE DI GIOCARE. E chi c'era se lo ricorda. E come me tanti altri. Ora vi lamentate che proponiamo cio' che sarebbe meglio in valore assoluto per UODreams, senza sentimentalismi da giocatore. Purtroppo e' un cane che si morde la coda, se giochiamo qualsiasi cosa facciamo e' sbagliata perche' di parte, se non giochiamo non capiamo i player

In ogni caso la settimana prossima ci reincontriamo e ridiscutiamo su cio' che tanti han proposto, sulla nostra visione, su cio' che pochi han proposto e su come noi abbiamo elaborato tutte le informazioni.

Saluti,
                                Amdir

P.S.: se lo staff lascia il gioco guadagna tanto tempo, il player un po' in meno... se fosse realmente che una mano lava l'altra sicuramente lo staff e' quella portante

Commenta

Sto operando...
                                X