annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Ma che picchiato?

"Vieni a Roma", "Contattami in privato che ti do l'indirizzo".. Oh ma come stai messo?
    Manco fossi na bella figa.

Ad ogni modo hai appena ammesso che quelle cose son state dette (non da te ma da qualcuno con cui stai condividendo un progetto).. E non è per niente carino dai.
    Vedi che sei un chiacchierone? Prima dici che te ne vai a vedere il filmato amatoriale del gay pride e invece sei ancora qui.
    Poi la domanda sorge spontanea...perchè invece di vix parli tu?
    Stai facendo l'avvocato del diavolo per cosa? Perchè cacio ha detto a un tizio una cosa che ok non ci stava bene, ma sulla quale tu hai fatto partire una crociata.
    Ti fai troppo spesso gli affari degli altri, prendendoti meriti inesistenti, parlare alle spalle su altri forum (guarda che caso, ho letto le conversazioni) e minacciando la gente
    Pensa che una volta parlai con una persona dello staff dicendogli che mi stai sulle palle e quella persona mi rispose "ma no poverino, secondo me ha dei problemi".

Fammi un favore gramoz, prendi un pennarello indelebile, scriviti su una mano [by Larhalt] e dattelo in faccia fino a quando non scolorisce.

Io me ne vado. Ma per davvero. Notte a tutti.
    (Haldir, pigliati anche da bere insieme ai popcorn) XD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Pensa che una volta parlai con una persona dello staff dicendogli che mi stai sulle palle e quella persona mi rispose "ma no poverino, secondo me ha dei problem
      Oh bene, ora che mi hai detto questo smetterò sicuro di prendere le "difese" dello shard dicendo che secondo me fare commenti negativi sullo shard in un momento delicato come questo non faccia per niente bene allo shard stesso (soprattutto se si sta lavorando ad uno shard proprio, basta fare un collegamento e i dubbi sorgono spontanei).
      Comunque, se leggi bene, io col mio primo post ero stato sul vago non avevo detto chi, proprio per evitare certe situazioni ma sei stato proprio tu a tirare fuori un mio thread del 2011 su UOShards (come succede spesso daltronde è difficile rimanere sul vago).

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      La cosa positiva è che chi è qui a parlarne, lo fa perchè ci tiene allo shard.
      Quindi UOD non è "dimenticato", alla faccia di shard e shardini che aprono e aprono cercando di fottere utenza in un momento "delicato".

Notte.

ps: sto vedendo veramente la tv ma la ho affianco al pc.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Fate la pace!
      Ma guarda sinceramente devo ancora capire perchè ce l'ha con me visto che mi da del "copione che si prende i meriti di altri" quando ho sempre scritto che alcune mappe di uoam le ha fornite lui ma che siccome in un thread ne postava una, in un thread un'altra, ecc.. ho caricato il tutto gia "completo".
      Credo che il tutto sia nato dallo scoprire che avevo creato una toolbar dedicata ad UOD dopo che la sua non veniva aggiornata da anni..

Ma tanto "UOD è agli sgoccioli" No?
      Sta gente che sparge m3rda in giro c'è sempre stata ma almeno prima avevano un minimo di dignità e non facevano finta di essere i buon samaritani dello shard che fan quelli che si sbattono per la community creando questo e quell'altro e poi dietro dicono ste cose.

Qui non si sta parlando di chi ha fatto la battuta o la firma più bella, si sta parlando invece di un momento critico per uno shard a cui tengo (e non credo di essere il solo) e di persone che, nel frattempo, preannunciano la fine di esso (è da anni che doveva morire sto shard se fosse per loro, così come per Larhalt "ormai uod è agli sgoccioli" l'aveva detto "un amico del fratello del vicino di casa del tuo cane", mentre poi ha ammesso tutto) per tirar acqua al proprio mulino.. E forse se faccio "l'avvocato del diavolo" è perchè sta cosa non mi piace dato che ci tengo ad UOD.
      Ultima modifica di gramoz; 16-06-2014, 01:27.

Commenta

(Haldir, pigliati anche da bere insieme ai popcorn) XD
        Dai nn fare cosi,era in senso ironico il mio!
        Nn ho nessun motivo per avercela con te,anzi...ho trovato sempre utili i tuoi consigli/guide e quant'altro!
        Fate la pace!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Poi la domanda sorge spontanea...perchè invece di vix parli tu?
          Prima di tutto non capisco cosa dovrei dire dato che non sono venuto a scrivere qui che apriva un altro shard o che qualcuno mi aveva detto di ''testare'' il proprio shard .Come seconda cosa questo post è x i consigli x quanto riguarda il game di dreams quindi non credo sia una buona cosa discutere..Detto questo non scrivo altro perchè non merita di essere intasato sto thread.

Auguri x il vostro shard
          Ultima modifica di vix44; 16-06-2014, 01:32.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• E comunque,

Ne abbiam passate di peggiori, sto shard non ha 2 giorni ma 11 anni di vita!

Commenta

• vix44 allora com'è messa la situazione dreams?
              Madara da come ho capito su dreams ormai sono agli sgoccioli
              vix44 ma come mai hai detto che dreams sta agli sgoccioli?
              Madara basta leggere il forum per vedere che i player sono all esasperazione

Se un bimbo****** di 16 anni mi chiede come va lo shard è giusto che gli rispondo come vanno realmente le cose, o forse avrei dovuto scrivere "va tutto rose e fiori, andiamo a fare un champ allegramente per mano io e te?"

Nessuno coglie il momento delicato o il fatto di rubare player, la questione è semplice, la gente si è rotta quindi pensa ad altro.

Io piuttosto di parlare della m4rda altrui guarderei n attimo la mia, GrazMC.

Commenta

• Prima di tutto TI RIPETO non ho citato il tuo shard in questo post quindi non capisco cosa vuoi.Poi mi sembra di essere stato educato con te e il tuo amico nel post sopra,ma vedo che non tutte le persone sono uguali, ma pazienza. Mi sto ancora chiedendo perchè scrivi su sto forum se dici ''la gente pensa ad altro''
                Pensa tu ad altro piuttosto di fare polemiche e insultare gente x un gioco.

Commenta

• Gramoz ma almeno ti rendi conto di come usi il forum?
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Gramoz ma almeno ti rendi conto di come usi il forum?
                    Io sinceramente nn ho nemmeno mai capito come lo usi te!
                    Aldilà di questo...nn mi è' molto chiara la posizione di gramoz! Spiegazioni?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Uhm, haldir non ho capito bene la tua proposta comunque, a parte che secondo me gli arte di fazione e il faction system cosi' come è adesso non mi pare regga tanto, è vero si che questi distinguono il pvp fazionato con il pg pvp normal o rossofree, pero' dal lato mercato/soluzioni per movimentarlo sarebbe già un passo avanti se questi venissero sostituiti da arte originali.
                      Io sarei favorevole alla rimozione, pero' nello stesso tempo capisco che non ci sarebbe piu quell equità iniziale tra il niubbo che inizia e l old sull'armor dal lato artefatti, cioè si andrebbe a distruggere quella base e quell'equilibrio che c'e sugli equip, è una cosa da vedere e calcolare con calma, pero' se anche avendo 100 player fazionati questi non escono per paura di perdere punkte non mi pare il caso mantenere il factio system, almeno come è settato adesso

PS: tornando OT visto che il post è andato alla deriva nelle ultime pagine vi chiedo, ma vi pare sensato nel 2014 dove giochi come Ultima hanno picchi minimi di player (specie in italia) andare a far concorrenza o creare ancora più distacco tra i vari shard?

Commenta

• Io vi sospenderei tutti. Non capisco il discorso e ciò che portate. Chi se ne frega di altri shard, di tester, di rosiconi, di picchiati o di chi ha detto cosa..
                        Qui si parla di UOD e dell'incontro con lo staff. Di bimbetti, di chi dice la verità, di chi racconta come sta dreams NON CE NE FREGA NIENTE ed attenetevi al topic.
                        Sono questi gli unici momenti in cui vorrei esser GM

Se volete flammare incontratevi su D&B, ci divertiremo. Qui per favore lasciate perdere.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma guarda sinceramente devo ancora capire perchè ce l'ha con me visto che mi da del "copione che si prende i meriti di altri" quando ho sempre scritto che alcune mappe di uoam le ha fornite lui ma che siccome in un thread ne postava una, in un thread un'altra, ecc.. ho caricato il tutto gia "completo".
                          Credo che il tutto sia nato dallo scoprire che avevo creato una toolbar dedicata ad UOD dopo che la sua non veniva aggiornata da anni..
                          Non ce l'ho con te, ma personalmente di reputo una gonade.

Ma tanto "UOD è agli sgoccioli" No?
                          Sta gente che sparge m3rda in giro c'è sempre stata ma almeno prima avevano un minimo di dignità e non facevano finta di essere i buon samaritani dello shard che fan quelli che si sbattono per la community creando questo e quell'altro e poi dietro dicono ste cose.
                          Stai mischiando due persone. Io mi sono sbattuto per la community e quello che ne ho ricavato oltre a tante belle parole è stato che qualcuno anni fa si prese il merito delle mie guide e qualcun'altro (di cui non faccio il nome e rimango sul vago) che privo di qualsiasi inventiva ha semplicemente ricalcato i miei lavori sbandierandoli come propri.
                          Quando lavoro da solo e mostro risultati la gente è contenta, ma quando ho proposto il wiki nessuno ha detto "ma si damoje na mano".

Qui non si sta parlando di chi ha fatto la battuta o la firma più bella, si sta parlando invece di un momento critico per uno shard a cui tengo (e non credo di essere il solo) e di persone che, nel frattempo, preannunciano la fine di esso (è da anni che doveva morire sto shard se fosse per loro, così come per Larhalt "ormai uod è agli sgoccioli" l'aveva detto "un amico del fratello del vicino di casa del tuo cane", mentre poi ha ammesso tutto) per tirar acqua al proprio mulino.. E forse se faccio "l'avvocato del diavolo" è perchè sta cosa non mi piace dato che ci tengo ad UOD.[/color]
                          Ti ripeto, io non ho mai detto a nessuno di quelli che ho contattato che uod è agli sgoccioli, ma bensì l'ho detto tempo fa sia ad amdir che onision; credi che io sia così ipocrita da dire le cose dietro?
                          E concludo riproponendoti il tuo thread su uoshard, sei talmente attaccato a uod che nel momento in cui i player se ne andavano per via del ddos, invece di cercare player eri a fare lo staff su un altro shard cercando di mantenergli i loro.

NON LASCIATECI SOLI ç_ç

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Io vi sospenderei tutti. Non capisco il discorso e ciò che portate. Chi se ne frega di altri shard, di tester, di rosiconi, di picchiati o di chi ha detto cosa..
                            Qui si parla di UOD e dell'incontro con lo staff. Di bimbetti, di chi dice la verità, di chi racconta come sta dreams NON CE NE FREGA NIENTE ed attenetevi al topic.
                            Sono questi gli unici momenti in cui vorrei esser GM

Se volete flammare incontratevi su D&B, ci divertiremo. Qui per favore lasciate perdere.
                            Hai ragione su tutta la linea Doom, infatti non volevo succedesse tutto ciò (in primis perchè so che poi si continua così per pagine e pagine e poi perchè non è giusto nei confronti degli utenti a cui non gliene frega niente di tutto questo), infatti nel mio primo post non ho detto "alla faccia di X o Y che lavorano ad uno shard" ma ho detto "alla faccia di shard e shardini".
                            Detto questo, chiedo venia.

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            PS: tornando OT visto che il post è andato alla deriva nelle ultime pagine vi chiedo, ma vi pare sensato nel 2014 dove giochi come Ultima hanno picchi minimi di player (specie in italia) andare a far concorrenza o creare ancora più distacco tra i vari shard?
                            Anche tu hai ragione Fe, però un conto è ideare uno shard full gdr (che poi non è mai stato aperto infatti il "non lasciateci soli ç_ç" era riferito agli eventiali scripters che si candidavano per dare una mano, non a players) che non va a "rubare" utenza ad uno shard any osi style come uod (non so se esistono giocatori di uod che vorrebbero giocare in uno shard dove per entrare si deve creare un bg del pg inerente alla storia del mondo dello shard stesso, dove si deve parlare in una certa maniera, dove si può avere un solo pg per account ed un solo account a persona) quindi quando creai quel post per candidature staff non mi son manco posto il problema che avrebbe portato via uternza da dreams perchè son due cose nettamemnte diverse.
                            Aveva più senso dire di quando ho fatto da admin per UO Poison giusto per il tempo che UOD è stato chiuso per gli attacchi hackers (quindi non si portavano via players).

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Aldilà di questo...nn mi è' molto chiara la posizione di gramoz! Spiegazioni?
                            Haldir, la mia "posizione" è quella che se vuoi creare uno shard tuo, sia che lo fai per pura passione del full gdr come era nel mio caso, sia che lo fai perchè ti accorgi che è un "buon" momento nel panorama degli shard di uo, fallo pure (ognuno può fare quello che vuole) però se inoltre vai a dire, per i più disparati motivi (anche senza cattiveria), su contatti privati che uod sta morendo.. Non la trovo una cosa giusta (specialmente in un momento come questo).
                            E non mi sto riferendo a Larhalt che magari nemmeno lo sapeva.
                            Adesso occorre positività, occorre stringere i denti e pensare che tutto andrà per il meglio.

Detto questo, io ho spiegato il perchè di questo mio sfogo e spero si sia capito che (inizialmente) non è stato un attacco personale. Lo avrei detto anche se non si fosse trattato di due persone con cui già non vado d'amore e d'accordo.
                            Buona continuazione, penso l'argomento sia stato più che trattato.

Commenta

• Signor caciotta, a casa mia l'educazione viene prima di tutto indipendentemente dall'età che ognuno ha su questo forum,credo di essere cresciuto abbastanza per capire le persone con cui sto parlando e mi pare di aver capito che tu ti senti toccato solamente per il fatto che gramoz abbia detto ''shard e shardini'' senza neanche citare il tuo di shard..Quindi non capisco affatto questa discussione siete pure andati a tirare fuori il fatto che gramoz avesse aperto uno shard suo in precedenza quindi non mi pare che sia stato lui ad alimentare la discussione. Il mio è solo un appunto per farti capire che tutta sta polemica l'hai creata tu quando non serviva o lo potevi benissimo contattare privatamente se ti dava fastidio qualcosa.Detto questo mi tiro fuori dalla discussione, sto post è stato creato per parlare di UOD e non di altro.

Commenta

cut
                                Cioè, quindi tutta sta crociata perchè secondo te uno, ad un suo contatto privato nojn può dire com'è la situazione di UODreams (che non è un segreto per nessuno)?
                                Annamo bene.

E comunque la tua firma oltre che essere orrida è anche irregolare. gg
                                Pure quella di Larhalt, per 3 pixel xD
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X