annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Weila!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va beh...io ci ho provato...di parlare a chi ha le orecchie tappate e il cervello di un ragazzino non ne ho voglia...divertitevi a veder morire lo shard..
    Buona vita

Commenta

Anche ora stai discutendo pacificamente?
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        ha ragione ha rispondere cosi... come largi anche... basta vedere ste bote e risposte te ne fanno cadere le braccia....
        e cmq e' vero, nn si puo... diamo la colpa allo staff anche per questo
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Supponendo che parlando di "fix propsti dall'utenza recentemente ed uppati dallo staff" vi riferite a quelli per cui fu aperto anche un altro forum, se non sbaglio su forumfr33..

Qualcuno può linkarmi un thread che elenchi la lista completa e definitiva di quei fix, e quali sono stati uppati? Vorrei sapere com'è andata a finire.

Thanks.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Supponendo che parlando di "fix propsti dall'utenza recentemente ed uppati dallo staff" vi riferite a quelli per cui fu aperto anche un altro forum, se non sbaglio su forumfr33..

Qualcuno può linkarmi un thread che elenchi la lista completa e definitiva di quei fix, e quali sono stati uppati? Vorrei sapere com'è andata a finire.

Thanks.

Proposte PVP <--- edit

http://www.gamesnet.it/f637/annuncio...5-04-a-747172/ <--- i fix uppati
            Ultima modifica di Dav87E; 05-06-2014, 17:14.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
              Va beh...io ci ho provato...di parlare a chi ha le orecchie tappate e il cervello di un ragazzino non ne ho voglia...divertitevi a veder morire lo shard..
              Buona vita
              se vuoi salvare realmente tutto ti do un consiglio, prendi qualche decine di migliaia di euro ed investili

Commenta

http://www.gamesnet.it/f637/annuncio...4-15-a-746540/

Oltre a questi venne fatta una nuova tabella per il calcolo dei punkte ma poi venne levata lasciando attivo solo il decadimento dei pg inattivi fino a 19 punkte.
                .
                .

Commenta

Quindi poisoning alla fine non è stata neanche toccata.

Bah.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                    Buona vita
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Quindi poisoning alla fine non è stata neanche toccata.

Bah.
                        Se hai qualche ideapotevi proporla ^^! ho parlato a lungo con molta gente..trovare la "quadra" è molto complicato!
                        per rispondere agli altri...i fix che sono stati uppatI sono i 2-3 scelti da quasi tutti i partecipanti alle riunioni! quella lista di 10 punti nn è stata portata alla discussione con i gm!
                        Quindi nemmeno poisoning!
                        Alla fine End e il suo gruppo di minax erano 1/4 dei pvpers..e nn cé stata maniera di convincerli... quindi nn sarebbe stato giusto proporre fix se nn c'era una maggioranza schiacciante!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 05-06-2014, 18:24.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                          Allora....un saluto a tutti amici/nemici..non sto più giocando praticamente, ma mi tengo aggiornato su quello che succede in Dreams e da quello che ho letto ho potuto stilare questo piccolo grafico. Se notate qualcosa di errato ditelo!

Suppongo la situazione sia piu o meno questa:

GG ragazzi forza e coraggio!
                          Il bello è che l'ho anche specificato all'inizio del thread.. era solo per capire se quello che avevo riassunto rispecchiava la situazione attuale del server, e visto che a difenderlo ci sono solo 2 paladini immagino sia così xD era tutto a scopo INFORMATIVO

i flame sono dovuti solo alla nostra idiozia nel tirarli fuori ragazzi, ricordatevelo!

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio

i flame sono dovuti solo alla nostra idiozia nel tirarli fuori ragazzi, ricordatevelo!

è il post piu' utile di tutto il thread xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Soliti blablabla dei soliti chiacchieroni.
                              Se il thread lo reputate inutile non vi postate oppure vi piace castarvi da soli? Domanda retorica
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Se hai qualche ideapotevi proporla ^^! ho parlato a lungo con molta gente..trovare la "quadra" è molto complicato!
                                Veramente io ho partecipato e ho proposto diverse idee, a mio parere più o meno facilmente fixabili tra l'altro (magari non tutte, ovviamente), fra cui quella del karma di poisoning.
                                Sono state una per una ritoccate inizialmente, e cancellate in seguito, tutte.

Il risultato è che, come leggo in questo post, anche quell'occasione è stata un fallimento, completo o parziale non lo so. Ripeto, è quello che leggo da questo post.

Ora non ho nessuna prova che accettando giusto un pochino delle mie idee il risultato sarebbe stato in alcun modo migliore, ma i fatti sono che non ne è stata accettata manco mezza ed è stato un ennesimo fallimento.

Se non credete che le mie idee possano avere il benché minimo apporto positivo (e avete tutto il diritto di pensarlo) quantomeno vedetela così: lasciate che fallisca anche io una volta tanto .

A presto amici.

Nicholas il Re.
                                Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-06-2014, 18:48.

Commenta

Sto operando...
                                X