questa possibilita' 'se nn erro' è stata data solo ed esclusivamente ad una determinata fascia di giocatori....^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Weila!
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggioIo invece credo che se lo staff vedesse più partecipazione e volontà di cambiare le cose da parte dei player piuttosto che solo flame e insulti inutili ci si potrebbere mettere a un tavolo e cercare di invertire la tendenza..
Ma è solo una mia idea..
Topic come questo in particolare non servono a una cippa. Discussione aperta su cose sbagliate in partenza e scritte tanto per... senza informazioni o esperienza diretta.
quindi come puoi pretendere che un topic simile sia "interessante" per lo staff? Questa è terra di spam fino a quando non viene chiuso.
Le discussioni interessanti, per player e staff, son dall'altra parte XD
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLo Staffa SA cosa fare se ancora non ci arrivate, mancano solo i mezzi ed il tempo.
Di certo non c'è bisogno di un referendum o di ciclici thread di idee, sondaggi, lamentele e quant'altro; non è così che si da una mano allo shard.
Per dare una mano allo shard imparate a scriptare e proponetevi, è solo quello di cui c'è bisogno, non delle idee.
Da quando mi ricordo una sola volta è stata data la possibilità ai player di proporre dei fix: sono stati proposti, sono stati uppati e nel giro di due settimane i player sono tutti scomparsi; non credo proprio che lo Staff riprenda in considerazione la possibilità di chiedere pareri ai player dopo questo precedente, e anche giustamente aggiungerei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggioma dire "imparate a scriptare e aiutate" non ha senso...sono 12 reply che dico che non ho nemmeno il tempo (e ultimamente nemmeno la voglia) di fare un boss ML, figurati scriptare
Commenta
-
Allora siamo sulla solita barca.
Anche io gioco si e no un'ora al giorno (dalle 23.30/00.00 fino all'1.00 più o meno; e nemmeno sempre) e sinceramente stare a lamentarmi per cosa c'è o non c'è da fare in un'ora al giorno lo trovo alquanto inutile proprio perché in così poco tempo come dici anche tu farsi un boss ML è alquanto impossibile; quindi per quale motivo devo chiedere novità quando non ho nemmeno il tempo per quello che c'è già?
Se non ti trovi bene sicuramente non è per colpa dell'espansione o dei fix che ci sono, prova a cercare una gilda con cui passare allegramente quel poco tempo che giochi e vedrai che problemi non ne vedi...
Commenta
-
si e no....
se voglio loggare ts per passare un ora con amici lo faccio a prescidere se gioco ad uo o meno...
qua si parla della noia di vedere semrpe le stesse cose, non di come uno deve passare il tempo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Nessuno lo mette in dubbio, altrimenti non giocherei appena un'ora al giorno.
Per quanto riguarda la mia esperienza: smisi nel 2008, riniziai a giocare nel 2012 ma dei "vecchi" non giocava più nessuno, solo qualche PP, quindi dopo poco la voglia era passata e tutti quanti praticamente abbiamo smesso insieme, ho riniziato ultimamente che sono entrato con i GanG e quando capita che loggo quell'oretta mi trovo bene con tutti ed il tempo passa piacevolmente qualsiasi cosa si faccia; anche se è il solito Barracoon che potevo fare nel 2004 quando iniziai.
Logico che vorrei anche il trinket, armor più sgrave, qualche drop a Doom e tutto il resto; però tra le due cose preferisco andare a lavorare, godermi il resto della giornata tra impegni, sole e cazzi vari e se non ho tantissimo sonno loggare quell'oretta prima di andare a dormire...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNessuno lo mette in dubbio, altrimenti non giocherei appena un'ora al giorno.
Logico che vorrei anche il trinket, armor più sgrave, qualche drop a Doom e tutto il resto; però tra le due cose preferisco andare a lavorare, godermi il resto della giornata tra impegni, sole e cazzi vari e se non ho tantissimo sonno loggare quell'oretta prima di andare a dormire.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLogico che vorrei anche il trinket, armor più sgrave, qualche drop a Doom e tutto il resto; però tra le due cose preferisco andare a lavorare, godermi il resto della giornata tra impegni, sole e cazzi vari e se non ho tantissimo sonno loggare quell'oretta prima di andare a dormire.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggioAllora se la pensiamo allo stesso modo perchè remare contro in questo modo?stavo cercando di discutere "pacificamente" di una questione che a me sta a cuore..ma trovo solo disfattisti che mi rispondono....
Commenta
Commenta