annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Weila!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa possibilita' 'se nn erro' è stata data solo ed esclusivamente ad una determinata fascia di giocatori....^^
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
      Io invece credo che se lo staff vedesse più partecipazione e volontà di cambiare le cose da parte dei player piuttosto che solo flame e insulti inutili ci si potrebbere mettere a un tavolo e cercare di invertire la tendenza..
      Ma è solo una mia idea..
      Lo staff si è già "seduto ad un tavolo" con l'utenza pvp dello shard (il resto è monnezza) cercando di risolvere la tendenza.... ovviamente tu che leggi tutto e sai tutto dovresti ben sapere com'è andata a finire XD

Topic come questo in particolare non servono a una cippa. Discussione aperta su cose sbagliate in partenza e scritte tanto per... senza informazioni o esperienza diretta.
      quindi come puoi pretendere che un topic simile sia "interessante" per lo staff? Questa è terra di spam fino a quando non viene chiuso.
      Le discussioni interessanti, per player e staff, son dall'altra parte XD

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Lo Staffa SA cosa fare se ancora non ci arrivate, mancano solo i mezzi ed il tempo.
        Di certo non c'è bisogno di un referendum o di ciclici thread di idee, sondaggi, lamentele e quant'altro; non è così che si da una mano allo shard.

Per dare una mano allo shard imparate a scriptare e proponetevi, è solo quello di cui c'è bisogno, non delle idee.

Da quando mi ricordo una sola volta è stata data la possibilità ai player di proporre dei fix: sono stati proposti, sono stati uppati e nel giro di due settimane i player sono tutti scomparsi; non credo proprio che lo Staff riprenda in considerazione la possibilità di chiedere pareri ai player dopo questo precedente, e anche giustamente aggiungerei.
        Si ci arrivo...non sono stupido, e se guardi bene non mi ci sono nemmeno mai messo in mezzo a sti milioni di topic di cui parlate..i fix uppati sono stati proposti dai player in un ottica di ravvivare la situazione pvp...per me il problema viene molto prima...servono novità..non solo modifiche a quello che già abbiamo e sarebbe bello discuterne tutti insieme..so che il tempo dello staff è limitato,ma dire "imparate a scriptare e aiutate" non ha senso...sono 12 reply che dico che non ho nemmeno il tempo (e ultimamente nemmeno la voglia) di fare un boss ML, figurati scriptare,ma nonostante tutto mi piace ancora UO e mi piacerebbe giocare in uno shard dove mi trovo bene..

Commenta

ma dire "imparate a scriptare e aiutate" non ha senso...sono 12 reply che dico che non ho nemmeno il tempo (e ultimamente nemmeno la voglia) di fare un boss ML, figurati scriptare
          col tempo che sei stato qua a spammare ci potevi fà 3-4 boss ML xD

Commenta

Guarda Largi...potessi farlo mentre sono a lavoro, un tempo, l'avrei anche fatto..ora non ne vedrei nemmeno molto il senso..ma non vedo come tu possa ritenere una discussione normale come spam..

Commenta

Allora siamo sulla solita barca.
              Anche io gioco si e no un'ora al giorno (dalle 23.30/00.00 fino all'1.00 più o meno; e nemmeno sempre) e sinceramente stare a lamentarmi per cosa c'è o non c'è da fare in un'ora al giorno lo trovo alquanto inutile proprio perché in così poco tempo come dici anche tu farsi un boss ML è alquanto impossibile; quindi per quale motivo devo chiedere novità quando non ho nemmeno il tempo per quello che c'è già?

Se non ti trovi bene sicuramente non è per colpa dell'espansione o dei fix che ci sono, prova a cercare una gilda con cui passare allegramente quel poco tempo che giochi e vedrai che problemi non ne vedi.
              .
              .

Commenta

Sono sempre stato in una gilda... e ultimamente capita più spesso che stia con loro inTS piuttosto che in game,da come parlate sembra che preferiate perdere player piuttosto che far tornare chi ama il gioco...mi viene da chiedermi da che parte state??

Commenta

Chi ama il gioco non ha bisogno di tornare perché non se ne va.
                  .
                  .

Commenta

In ogni caso si può anche avere una vita VERA e divertirsi giocando a UO..

Commenta

si e no....

se voglio loggare ts per passare un ora con amici lo faccio a prescidere se gioco ad uo o meno...
                      qua si parla della noia di vedere semrpe le stesse cose, non di come uno deve passare il tempo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Infatti e gli interventi fuori luogo sono la dimostrazione di quanto sia infantile l'utenza media di questo shard...

Commenta

Nessuno lo mette in dubbio, altrimenti non giocherei appena un'ora al giorno.

Per quanto riguarda la mia esperienza: smisi nel 2008, riniziai a giocare nel 2012 ma dei "vecchi" non giocava più nessuno, solo qualche PP, quindi dopo poco la voglia era passata e tutti quanti praticamente abbiamo smesso insieme, ho riniziato ultimamente che sono entrato con i GanG e quando capita che loggo quell'oretta mi trovo bene con tutti ed il tempo passa piacevolmente qualsiasi cosa si faccia; anche se è il solito Barracoon che potevo fare nel 2004 quando iniziai.

Logico che vorrei anche il trinket, armor più sgrave, qualche drop a Doom e tutto il resto; però tra le due cose preferisco andare a lavorare, godermi il resto della giornata tra impegni, sole e cazzi vari e se non ho tantissimo sonno loggare quell'oretta prima di andare a dormire.
                          .
                          .

Commenta

Nessuno lo mette in dubbio, altrimenti non giocherei appena un'ora al giorno.

Logico che vorrei anche il trinket, armor più sgrave, qualche drop a Doom e tutto il resto; però tra le due cose preferisco andare a lavorare, godermi il resto della giornata tra impegni, sole e cazzi vari e se non ho tantissimo sonno loggare quell'oretta prima di andare a dormire.
                            Allora se la pensiamo allo stesso modo perchè remare contro in questo modo?stavo cercando di discutere "pacificamente" di una questione che a me sta a cuore..ma trovo solo disfattisti che mi rispondono..

Commenta

mi pare anche una cosa giusta questa

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Allora se la pensiamo allo stesso modo perchè remare contro in questo modo?stavo cercando di discutere "pacificamente" di una questione che a me sta a cuore..ma trovo solo disfattisti che mi rispondono..
                                Pretendere che gli altri non spammino e non flammino, definire gli interventi di altri utenti che la pensano diversamente da te come "fuori luogo" ed "infantili" senza che nessuno dei due utenti con cui stai parlando ti abbia attaccato lo chiami discutere pacificamente?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X