annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Weila!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Weila!

    Allora....un saluto a tutti amici/nemici...non sto più giocando praticamente, ma mi tengo aggiornato su quello che succede in Dreams e da quello che ho letto ho potuto stilare questo piccolo grafico. Se notate qualcosa di errato ditelo!

    Suppongo la situazione sia piu o meno questa:



    GG ragazzi forza e coraggio!
    Ultima modifica di warcraft30; 05-06-2014, 00:16.


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

  • #2
    punto 1 e 4 errati.... ma il senso del thread?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ma i thread di krackers hanno mai avuto senso?
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Ci sei entrato a doom? Non si droppa cosi facilmente come pensi, anzi... e soprattutto due consideranzioni: lo xorina dava punti in base alle valutazioni medie commerciale degli arte, se questi perdono valore daranno meno punti. Numero due, ornament ovunque? Mettiamo che una volta a settimana droppi, hai la probabilitá molto bassa che droppi qualcosa di sgravo, essendo una buona parte degli arte inutili.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          punto 1 e 4 errati.... ma il senso del thread?
          Pura informazione, ho detto che mi leggo i thread ma non è che leggo tutto tutto :O


          DISCORD: Mattia#5158

          ICQ: 685963699

          Commenta


          • #6
            E da quello che sto guardando il punto 4 tanto errato non è.. D:

            Sorry doppiopost


            DISCORD: Mattia#5158

            ICQ: 685963699

            Commenta


            • #7
              Manca il punto 6 -----> arriva l'estate lo shard (già poco popolato) si svuota

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Ci sei entrato a doom? Non si droppa cosi facilmente come pensi, anzi... e soprattutto due consideranzioni: lo xorina dava punti in base alle valutazioni medie commerciale degli arte, se questi perdono valore daranno meno punti. Numero due, ornament ovunque? Mettiamo che una volta a settimana droppi, hai la probabilitá molto bassa che droppi qualcosa di sgravo, essendo una buona parte degli arte inutili.
                Si non si droppa cosi facilmente a doom...ma SI DROPPA, prima tra un drop e l'altro se ti diceva sfiga passavano anni (guarda me) xorina idem, varrano di meno varranno di piu ma gli arte sempre in quantita maggiori a prima si troveranno.


                DISCORD: Mattia#5158

                ICQ: 685963699

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                  Manca il punto 6 -----> arriva l'estate lo shard (già poco popolato) si svuota
                  succede da sempre

                  Commenta


                  • #10
                    credo proprio che questa, a meno di clamorosi cambiamenti, sarà la mazzata finale.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                      credo proprio che questa, a meno di clamorosi cambiamenti, sarà la mazzata finale.
                      succede ogni anno anche questa risposta...e dreams è sempre qua...prima o poi ci indovinerete...ma non penso sia imminente la cosa anzi....

                      Commenta


                      • #12
                        nn è sicuramnte la quest dungeon che sta ammazando il pvp se non gli elementi stessi che lo praticano.... nn facciamo diventare anche sto thread cibo per loro che gia il restante 98% dei thread lo sono....
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                          succede ogni anno anche questa risposta...e dreams è sempre qua...prima o poi ci indovinerete...ma non penso sia imminente la cosa anzi....
                          Se pensi che io mi auguri la fine di UOD ti sbagli di grosso..ci ho giocato per tanti anni e vederne la parabola discendente non mi piace affatto, ma finche ci saranno player con mentalità da bambini di 12 anni e membri dello staff pronti ad accontentarli il declino, secondo me, è inevitabile..

                          Commenta


                          • #14
                            nn è tanto i gm che accontentano, sono i player il problema
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                              Se pensi che io mi auguri la fine di UOD ti sbagli di grosso..ci ho giocato per tanti anni e vederne la parabola discendente non mi piace affatto, ma finche ci saranno player con mentalità da bambini di 12 anni e membri dello staff pronti ad accontentarli il declino, secondo me, è inevitabile..
                              Non so cosa sia successo a te in particolare ma non si può dare la colpa allo staff che ultimamente sta facendo un LAVORONE sia pvp che pvm.
                              Voglio anche riportare delle righe di una canzone

                              li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
                              a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X