annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Weila!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia successo a te in particolare ma non si può dare la colpa allo staff che ultimamente sta facendo un LAVORONE sia pvp che pvm.
    Voglio anche riportare delle righe di una canzone

li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
    a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.
    Bella citazione

Io non ce l'ho con lo staff e lis timo per l'impegno che ci mettono, principalmente ho lasciato il gioco qualche mese fa perchè stufo della situazione...secondo me sono state fatte delle scelte sbagliate, in primis dare retta a coloro che frignano su forum (a livello pvp) e implementando una quest che (ma questo è solo il mio caso) richiede un eccessivo tempo attaccato al gioco che fatico a trovare (gli impegni della vita reale mi occupano un tempo enormemente più grande rispetto a prima), e che secondo me, boss a parte, è sempre la solita solfa e ci si riduce a dover uccidere sempre gli stessi mob in numero sempre più numeroso..
    Ultima modifica di Sardanabbalo; 05-06-2014, 12:47.

Commenta

nn dimentichiamoci che ora siamo anche in estate.... si preferisce andare al mare anziche stare chiusi in 4 mura guardando due pixel.... quindi nn annunciamo l'apocalisse inutilemtne xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

We kraa Ritorna a giocare!!

Ora dico la mia..
        Secondo me bisognerebbe rimettere i bod a 1h , così facendo molti worker ricominceranno a fillare e a vendere/comprare/scambiare bod e premi... e il mercato prenderà una bella boccata d'aria.

Per quanto riguarda il pvp non lo so.. perchè prima abbiamo chiesto dei fix, quest'ultimi sono stati fatti e noi pvp siamo scomparsi letteralmente. Si vede solo un po di movimento quando magari si provano ad attivare champ (vedi i vari barra e neira) per il resto non si fa una bella pvppata da 3/4 mesi.

Invece, per doom e le DA secondo me va benissimo così.. se entri a doom trovi sempre qualcuno (ed è una bella cosa) se giochi molto vieni ripagato e droppi, se giochi poco devi avere pazienza.. Giusto così... Alle DA hanno messo il drop sicuro e quindi molta gente (me compreso) sta continuando a fare boss ml, mini boss ecc per cercare di ottenere tutto.. (Dalle statuette dei mini boss a tutti i colori speciali della barba).. Il problema siamo noi, che non ci accontentiamo mai di niente.

Se al posto di stare sul forum nella sezione PVP a scrivere/flammare e iniziamo a ragionare, qualche idea la tiriamo fuori anche noi player.

• ICQ 605414737

Commenta

we ciao kra ...il pvp non ci sta chiedilo ai gang che quando vedono un pò di movimento sloggano e prendono i blu

Commenta

Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
            we ciao kra ...il pvp non ci sta chiedilo ai gang che quando vedono un pò di movimento sloggano e prendono i blu
            Tu scoppi pure contro i blu...

In ogni caso Salvo hai ragione anche tu ma mettiti nei panni di uno che ha si e no un'ora per giocare...sono anni che faccio i boss ML e sinceramente credo di averli fatti con ogni template disponibile...senza novità il declino sarà inesorabile..

Commenta

avete ragione tutti, il problema è che quando iniziamo il discorso spuntano sempre i soliti a flammare e scrivere boiate, facendo solo innervosire i gm e di conseguenza i thread vengono chiusi....

per me si potrebbe anche aprire un thread sondaggio dove siano partecipi anche i gm e si scrivano solo le varie idee senza che alcuni flammino come al loro solito....o meglio ancora organizzare una chat o una chiaccherata in ts con player leader e gm...in modo tale da avere i botta e risposta...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

uff... che noia stì 3d.
                sempre le solite cose...

pvpcacca,
                troppo facile droppare,
                mercato fermo,
                pvpcacca,
                tutta colpa dello staff,
                arriva l'estate,
                troppo difficile droppare,
                pvpcacca,
                si stava meglio quando si stava peggio,
                Salvo è gnubbo,
                pvpcacca,
                Antò fà caldo!,
                l'apocalisse di avvicina,
                rimettiamo i bod a 1h così dopo manco si gioca ma si farma solamente,
                UOD non arriva a settembre,
                il napoli andrà in B.
                pvpcacca,

2@@

Tanto si sà... l'estate passerà tormentata da ondate di caldo con nomi idioti, UOD avrà un naturale calo d'utenza che recupererà a settembre/ottobre. Lo staff invece lavorerà tutta l'estate per mandare avanti lo shard e per tenere "occupati" quei 40 nerd che resteranno attivi XD. Sperando solo che non continui a perdere tempo dietro ai pvp... che frignanofrignano per avere quel che "secondo loro è importante per vivere" per poi sparire in modo sistematico appena ottenuto. Chissà... magari qualche botta di sole riuscirà a far capire che il vero problema del PVP sono i PVP.

Commenta

dato che ormai siamo tutti vecchi decrepiti, perché non trasformiamo uodreams in uno shard oseeee' per soli 18+

Commenta

Largi per quanto sia della tua stessa idea se rispondi con questo tono pseudo ironico passi per il flamer di turno.
                    Potrebbe essere un'idea quella sul confrontarsi ma non vedo in che modo possa essere fatto visti i toni in cui si scade quando si aprono queste discussioni

Edit

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    dato che ormai siamo tutti vecchi decrepiti, perché non trasformiamo uodreams in uno shard oseeee' per soli 18+
                    CVD

Commenta

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                      se rispondi con questo tono pseudo ironico passi per il flamer di turno.

CVD
                      e ma alla 300 esima volta che si uppano thread simili, alla 301 esima volta ti stufi di usare toni pacatissimi....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Se si aprono vuol dire che gli altri son stati chiusi per i toni assunti dalla conversazione. Se veramente si ha a cuore il futuro dello shard dimostriamo di non avere 12 anni e discutiamo da persone civili

Commenta

Largi per quanto sia della tua stessa idea se rispondi con questo tono pseudo ironico passi per il flamer di turno.
                          Potrebbe essere un'idea quella sul confrontarsi ma non vedo in che modo possa essere fatto visti i toni in cui si scade quando si aprono queste discussioni
                          Credo che lo staff abbia ben chiara la situazione in cui naviga UOD... e non credo che 3.462 topic aperti in fila servano a qualcosa di utile se non a far felici spammer e flammer.

Commenta

Io invece credo che se lo staff vedesse più partecipazione e volontà di cambiare le cose da parte dei player piuttosto che solo flame e insulti inutili ci si potrebbere mettere a un tavolo e cercare di invertire la tendenza..
                            Ma è solo una mia idea..

Commenta

Se si aprono vuol dire che gli altri son stati chiusi per i toni assunti dalla conversazione. Se veramente si ha a cuore il futuro dello shard dimostriamo di non avere 12 anni e discutiamo da persone civili
                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              Credo che lo staff abbia ben chiara la situazione in cui naviga UOD... e non credo che 3.462 topic aperti in fila servano a qualcosa di utile se non a far felici spammer e flammer.
                              Io invece credo che se lo staff vedesse più partecipazione e volontà di cambiare le cose da parte dei player piuttosto che solo flame e insulti inutili ci si potrebbere mettere a un tavolo e cercare di invertire la tendenza..
                              Ma è solo una mia idea..

ma purtroppo alla fine della fiera si hanno solo insulti e frecciatine....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Lo Staffa SA cosa fare se ancora non ci arrivate, mancano solo i mezzi ed il tempo.
                                Di certo non c'è bisogno di un referendum o di ciclici thread di idee, sondaggi, lamentele e quant'altro; non è così che si da una mano allo shard.

Per dare una mano allo shard imparate a scriptare e proponetevi, è solo quello di cui c'è bisogno, non delle idee.

Da quando mi ricordo una sola volta è stata data la possibilità ai player di proporre dei fix: sono stati proposti, sono stati uppati e nel giro di due settimane i player sono tutti scomparsi; non credo proprio che lo Staff riprenda in considerazione la possibilità di chiedere pareri ai player dopo questo precedente, e anche giustamente aggiungerei.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X