annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nerfiamo i Greater Dragon??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nerfiamo i Greater Dragon??

    Fanno un troppo danno e reggono troppo... nessuna skill solo all kill..
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Massì.. apriamo discussioni a caso giusto per fomentare un po' di flame (perchè ovviamente qualche furbo che risponderà a tono: "nerfiamo i tanker" lo trovi di sicuro).. tanto c'è il diritto di parola no?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      nerfiamo i tanker!!!



      lol, piu che altro nn sarebbe male dare la possibilita a chi usa il grater di cavalcare un etereo...
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Massì.. apriamo discussioni a caso giusto per fomentare un po' di flame (perchè ovviamente qualche furbo che risponderà a tono: "nerfiamo i tanker" lo trovi di sicuro).. tanto c'è il diritto di parola no?

        Nessun flame. un tank almeno deve essere equippato, il gd metti na suit a caso fai all kill gift of renewal e ti puoi hiddare
        felice... dai è senza senso
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          nerfiamo i tanker!!!
          lol, piu che altro nn sarebbe male dare la possibilita a chi usa il grater di cavalcare un etereo...
          (LOL )

          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Nessun flame. un tank almeno deve essere equippato, il gd metti na suit a caso fai all kill gift of renewal e ti puoi hiddare
          felice... dai è senza senso
          Allora.. da tamer stra convinto rispondo ad entrambi: permettere di cavalcare un etero assieme al GD mi sembra veramente troppo! il GD è bello sgravo e se lo vuoi usare almeno soffri un po' dovendo andare a piedi.. se invece vuoi correre usi un cu sidhe che nelle situazioni di gruppo va altrettanto bene e a livello DPS è molto ma molto migliore (tanka meno ma fa molto più danno)

          Per quel che riguarda il discorso nerf io parto dal presupposto che intitolare un post "NERFIAMO XYZ" è sempre una caxxata.. che i GD siano forti è vero, ma dire che un tamer con qualsiasi equip ed un GD puo' giocare away non mi trova daccordo (così come non sono daccordo su chi sostiene che il tank sia un pg monotasto)..

          A parte tutto come lo vorresti nerfare (senza ovviamente toccare il template Tamer, visto che al momento è abbastazna equilibrato e finalmente a parte i tanker si trova qualche altro template in giro)?
          Ultima modifica di olaf37xx; 02-06-2014, 14:45.
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            (LOL )



            Allora.. da tamer stra convinto rispondo ad entrambi: permettere di cavalcare un etero assieme al GD mi sembra veramente troppo! il GD è bello sgravo e se lo vuoi usare almeno soffri un po' dovendo andare a piedi.. se invece vuoi correre usi un cu sidhe che nelle situazioni di gruppo va altrattanto bene e a livello DPS è molto ma molto migiore (tanta meno ma fa molto più danno)

            Per quel che riguarda il discorso nerf io parto dal presupposto che intitolare un post "NERFIAMO XYZ" è sempre una caxxata.. che i GD siano forti è vero, ma dire che un tamer con qualsiasi equip ed un GD puo' giocare away non mi trova daccordo (così come non sono daccordo su chi sostiene che il tank sia un pg monotasto)..

            A parte tutto come lo vorresti nerfare (senza ovviamente toccare il template Tamer, visto che al momento è abbastazna equilibrato e finalmente a parte i tanker si trova qualche altro template in giro)?
            ho messo ninja sul tamer per usare le form e camminare più veloce quando ho il gd...non sto scherzando
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              ho messo ninja sul tamer per usare le form e camminare più veloce quando ho il gd...non sto scherzando
              E' una bella idea! Ti costringe a sacrificare qualcosa ma riduce il malus della camminata.. Ed è proprio questo il punto: allo stato attuale il tamer è sufficientemente equilibrato da permettere delle varianti sul pg ed adattare il gameplay al proprio gusto.. elimininando uno dei due pet attualmente validi si andrebbe a perdere tutta una serie di varianti sul tema..

              io piuttosto rifletterei sul fatto che i pet tamabili sono moltissimi ma praticamente gli unici utili sono GD e Cu sidhe.. piuttosto cercherei di fare in modo che anche lgi altri pet possano avere una loro logica di esistere.. sennò (giusto per citare quel che ha detto Judas di recente) si finisce nella stessa situazione dei tanker che usano solo la leafblade e la radiant pur avendo decine di armi a disposizione..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                E' una bella idea! Ti costringe a sacrificare qualcosa ma riduce il malus della camminata.. Ed è proprio questo il punto: allo stato attuale il tamer è sufficientemente equilibrato da permettere delle varianti sul pg ed adattare il gameplay al proprio gusto.. elimininando uno dei due pet attualmente validi si andrebbe a perdere tutta una serie di varianti sul tema..

                io piuttosto rifletterei sul fatto che i pet tamabili sono moltissimi ma praticamente gli unici utili sono GD e Cu sidhe.. piuttosto cercherei di fare in modo che anche lgi altri pet possano avere una loro logica di esistere.. sennò (giusto per citare quel che ha detto Judas di recente) si finisce nella stessa situazione dei tanker che usano solo la leafblade e la radiant pur avendo decine di armi a disposizione..
                Il Gd per chi ha fatto la DA è stato essenziale senza un GD che tanka i vari miniboss ed il carnage sarebbe il delirio, oltretutto riceve ben troppi danni li eppure se non ci fossero i tamer per molti verrebbe quasi impossibile fare la DA...

                Per quanto riguarda il tanker è vero ci son molte armi, nessuno le usa, si potrebbe anche pensare di farsi un tanker con arma a 2 mani (vedi le double axe o altre accette da loot che spesso e volentieri escono con belle prop) io personalmente sul tanker uso Soul Seeker, Radiant hml hit area (x champ) 3 leaf di cui una Demon e una Dragon slayer, katana, Waki e Bone harvester, molte delle quali in pvm sono veramente sottovalutate e non vengono utilizzate, ad esempio io con il doppiocolpo della katana a DI 60 con slayer riesco anche a fare 300 danni ad un mob, o ancora meglio con le armi a 2 mani che arrivano a far danni di perfection superiori a quella cifra ^^
                Il problema sta nel fatto che quasi nessuno switcha le armi per sfruttare le varie abilità e preferisce andare di monoarma contro un mob anche facendo meno della metà del danno :P

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  Il problema sta nel fatto che quasi nessuno switcha le armi per sfruttare le varie abilità e preferisce andare di monoarma contro un mob anche facendo meno della metà del danno :P
                  nn vedo questo problema perche nella realta' nn e' cosi...te lo assicuro^^
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    ohibò,chiudiamo felucca?

                    +1

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                      ohibò,chiudiamo felucca?

                      +1
                      mmmmm tempo di altri 2\3 reply e si parlera' del pvp.... i greater hanno distrutto il pvp e il pvm!
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        mmmmm tempo di altri 2\3 reply e si parlera' del pvp.... i greater hanno distrutto il pvp e il pvm!
                        Ha ragione Ktunas!!


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Ha ragione Ktunas!!

                          AHUAHSUAS che avevo detto xD
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            Il GD regge troppo ma fa meno danni delle varie combinazioni di due pet

                            free photo hosting

                            Commenta


                            • #15
                              io piuttosto che nerfare i pet, aggiungerei le skill bardiche a tutti i mostri.
                              Così facendo i vari mob possono paciare e tamare il pet che lo attacca e rimandarlo in contrattacco una volta tamato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X