annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché fare il premium?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perché fare il premium?

So che il premium si fa per sostenere GN e quindi anche UOD ma io personalmente lo farei principalmente per i premi legati al premium e credo come me anche molti il altri. Il fatto è che io vorrei sottoscrivere un account premium ma riceverei i premi che mi interessano dopo mesi-anni dalla sottoscrizione, e io nel 2014 non so fino a quando giocherò.. Capace che dopo tre mesi smetto come due anni.. Quindi mi chiedevo non sarebbe possibile se io sottoscrivo un account premium per un anno intero ricevere già i premi per 12 mesi senza dover aspettare? Capisco che c'è hi ha aspettato e magari 10 anni fa lo avrei fatto anche io.. Ma ad oggi un nuovo utente che vuole farsi premium è totalmente scoraggiato ed è molto meglio sia in termini di tempo che di denaro farmare soldi/items e comprare l oggetto che ti serve da qualcuno che lo vende.

My 2 cents

LOL, se ne parlava proprio qualche thread fa... xD

http://www.gamesnet.it/f437/dangerou...74/index9.html
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      LOL, se ne parlava proprio qualche thread fa... xD

http://www.gamesnet.it/f437/dangerou...74/index9.html
      No ma io non mi sto lamentando, è un'osservazione. Il punto fondamentale è che allo stato attuale per me nuovo è più conveniente farmare soldi in game e comprare i premi del GUL anziché fare l'abbonamento. In tutti gli altri giochi se io pago tot ho subito il premio relativo a quell'importo qui invece devo aspettare ANNI (per qualcosa che cmq posso comprare senza euro e subito)

Commenta

Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
        ... senza euro e subito..
        così devi fare. no euro. si gp.

la logica del premium non è quella di comprarsi gli item coi soldi.
        tra l'altro già è tanto che appena lo attivi ti regalano l hoded e due slot pg (io l'ho fatto proprio per gli slot in piu').

e ti diro' di piu'.
        devi cambiare ottica.
        in un gioco come ultima, il divertimento sta nel "percorso" che fai per ottenere un item non nell'item in se.
        questo è il senso di giocare in un gioco così antico.
        altrimenti ci sono tante altre opportunita' di gioco.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          così devi fare. no euro. si gp.

la logica del premium non è quella di comprarsi gli item coi soldi.
          tra l'altro già è tanto che appena lo attivi ti regalano l hoded e due slot pg (io l'ho fatto proprio per gli slot in piu').

e ti diro' di piu'.
          devi cambiare ottica.
          in un gioco come ultima, il divertimento sta nel "percorso" che fai per ottenere un item non nell'item in se.
          questo è il senso di giocare in un gioco così antico.
          altrimenti ci sono tante altre opportunita' di gioco.
          Ti copio incollo quello scritto di la magari è più chiaro:

Ma veramente io gioco ad ultima dal 99, anni su NHR per poi passare su TM (e li ti assicuro che dopo anni non hai manco il pg skillato). Ripeto la mia era un'osservazione sul fatto che pago ma poi per avere i premi devo aspettare un anno quando posso comprarli subito in game senza aspettare e senza spendere un euro. Non vedi il controsenso?

Cioè si dovrebbe incentivare ad attivare il premium per sostenere il network ma allo stato attuale, ripeto, conviene farmare in game e prendere items in game
          Ultima modifica di Exylia; 02-06-2014, 14:20.

Commenta

per me non è un controsenso. è così che deve essere. il premium non è l'acquisto di item. è un contributo che dai a gn.
            uod è gratis. gli incentivi del premium non devono troppo squilibrare la posizione di chi lo fa e chi non lo fa (il premium).
            hai un etereo dopo qualche mese. come lo ha chi gioca e se lo compra con i gp in game.

se in futuro i titolari di gn decideranno diversamente, non lo condividerei, anche se economicamente forse potrei compenderli.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

In realtà il vero vantaggio del premium sono i due slot pg in più.. tutto il resto si compra coi QP, ma se vuoi altri due pg (e soprattutto se li vuoi continuare ad usare) devi rinnovare il premium..
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

cosa compri con i QP che ti da' il premium ?

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  cosa compri con i QP che ti da' il premium ?
                  Sorry.. volevo dire GP .. sbagliato a scrivere :P
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                  X