Se io voglio diventare fan di qualche pg/utente forum non posso...secondo me questa implementazione porterà un sacco di pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
implementare diventa fan
Comprimi
X
-
che utilita' avrebbe? o-O. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioSe io voglio diventare fan di qualche pg/utente forum non posso...
Datemi il tasto per amare Gramoz <3
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioTu si che mi capisci al volo
Datemi il tasto per amare Gramoz <3. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioTu si che mi capisci al volo
Datemi il tasto per amare Gramoz <3
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomi sono innamorato del tuo avatar :O è come se ti dicesse le parolaccie ma con gran stile :O
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioio lo ho chiesto apposta per te <3
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodatemi un tasto e vi sollevero' il mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggiodatemi un testo....di lasagne
se dobbiamo parlare di cucina spostiamoci qui , http://www.gamesnet.it/f498/ senno ci chiudono il thread per OTUltima modifica di Dav87E; 30-05-2014, 20:11.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Ma che davvero? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa che davvero? :\. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Non eri in discussione tu.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
grazie grazie.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta