avvisate quando LOL, ASD, Zitto ebreo e ADP saran considerati illegali da scrivere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italiani BLASFEMI x lo staff di gamesnet
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioavvisate quando LOL, ASD, Zitto ebreo e ADP saran considerati illegali da scrivere.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
le bestiemmie,anche velate,vengono punite da GN
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
no ma infatti, siccome c'è gente che ammazza altra gente, allora se io do una piccola coltellata ad un passante, che avro' fatto mai di male.
dai su. siate uomini! se avete bisogno di parlare a targhe per non dirla per estero, evidentemente sapete che non sta bene bestemmiare.
non lo dico per me. a me frega assai che uno bestemmia. lo dico per voi.
io ad esempio non bestemmio, non dico parolaccie, cerco di essere gentile (se proprio mi scappa mi scuso in anticipo), ma mica lo faccio per voi.
lo faccio per me.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocucinotta Visualizza il messaggiostesso identico motivo pure io buttato in jail 2 giorni gg
Siete dei cafoni maleducati state bene in jail!
Anche io bestemmio...e solo dio sa quanto....pero' nn mi permetterei di bestemmiare in chat o in game dove ad alcune persone potrebbe dar fastidio!
La vostra libertà finisce quando inizia la libertà degli altri!!
Buona jail
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta