annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Ferrari di cui ce ne sono 100000 esemplari in giro per il mondo non costa quanto una limited edition che ne hanno prodotte 100...
    MaxBlack

Commenta

• C'e chi droppa mono ornament e c'è chi droppa solo forche verdi e archi verdi come il sottoscritto xD

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        fino a che il sistema è casuale e non ci sono manomissioni (e dubito che ce ne siano) non vedo dove sia il problema
        nessuno dice il contrario! xD e cmq si, punti a parte, conta sempre di piu il sedere xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
          . Se no non c'è ricambio, si arriva comunque allo stagnare.
          Se non cè ricambio è inutile giocare!
          ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
          like it was yesterday...
          The time could never end/ and my friends were family...
          Now I'm a world away from everything we shared.
          (Story Of The Year)

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
            Se non cè ricambio è inutile giocare!
            c'e solo un modo per rianimare tutto, mercato compreso...e nn è questione di fix o quest ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              c'e solo un modo per rianimare tutto, mercato compreso...e nn è questione di fix o quest ^^
              sarebbe?
              ICQ 471 009 265

like it was yesterday...
              (Story Of The Year)

Commenta

sarebbe?
                la nuova implmentazione

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  la nuova implmentazione
                  sogna
                  ICQ 471 009 265

like it was yesterday...
                  (Story Of The Year)

Commenta

sogna
                    io nn sogno, a me nn interessa piu' di tanto.... nn sono io che mi lamento xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Un eventuale implementazione qui su dreams porterebbe sia vantaggi che svantaggi, sicuramente l utenza potrebbe aumentare con i ritorni e nuovi player sempre per un periodo limitato a mio parere, ma parlando seriamente, conosci tutti i settaggi di SA? sai quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi di un evantuale upgrade? sicuramente bello avere novità nuovi arte nuove skill nuovi mondi e razze, ma il problema di fondo è uno... SA è stato fatto dalla EA per aumentare i guadagni e quindi ribeccare utenza su ultima, tutti quegli arte e la skill imbuing son state messe proprio per accontentare i bimbi******* piagnoni ed avere migliori guadagni...
                      Gli arte di SA son troppo sgravi, props esagerate che renderebbero il gioco ancor piu "item based" come dite voi... (personalmente a me non darebbe fastidio specialmente se si trovasse un compromesso per introdurli come ad esempio la rimozione degli arte di fazione e quindi li si si potrebbe sistemare la situazione pvp, visto che tanti non giocano per "paura di perdere punkte"e quindi di non dressare armor di rank alto)
                      Questo è il vero problema della fine mercato artefatti e dello scarso pvp, gli arte di fazione!
                      Altro problema imbuing (troppo sgrava, renderebbe totalmentew inutili i runici ed i kit barbed poichè puoi upparli fino ad un certo "peso")
                      Quindi questo secondo te risolleverebbe il mercato? il problema attuale è che tutti han tutto (bene o male) e in pvm questo diciamo che è l end game di uo quindi ok sarebbe bello avere continui aggiornamenti... ma ci sarebbe prima da guardare sia i pro che i contro....

Commenta

• spero vivamente che su UOD non arrivi mai SA... è l'apoteosi delle implementazioni a cass fatte dalla "OSI"

credo che sia seconda come schifezza solamente agli arte di fazione.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          spero vivamente che su UOD non arrivi mai SA... è l'apoteosi delle implementazioni a cass fatte dalla "OSI"

credo che sia seconda come schifezza solamente agli arte di fazione.
                          Spero che tu convenga con me sul fatto che cmq questa stagnazione ci porterà alla fine inesorabile di dreams!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Spero che tu convenga con me sul fatto che cmq questa stagnazione ci porterà alla fine inesorabile di dreams!
                            contatta la epyx e fai notare loro la situazione

Commenta

Sto operando...
                            X