annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    @judas
    Nn hai risposto alla mia domanda però!
    Te la riformulo in breve!
    Dopo 50 barra uccisi giocando attivamente e proteggendoci anche dai raid e' giusto che nn trovo nulla nel suo loot da tenere/vendere?
    Nn e' il caso di rivedere un attimo il drop base di alcuni boss incentivando la voglia di fare pvm?
    Non trovi nulla.. tu o nessuno ha trovato nulla?
    Comunque la risposta te l'ho data, in generale sì poichè ogni volta che qualcuno ottiene qualcosa di utile è un danno, perchè è un oggetto che durerà per sempre e che renderà "a posto" quel pg per sempre, annullando a lungo andare, come adesso, la sua domanda di oggetti nel mercato.

Lo ripeto, con queste impostazioni non si può fare quello che chiedete e l'ho spiegato e rispiegato.

Il "pensare all'immediato e poi vediamo" è il modo peggiore per agire.
    Una volta che vi si dà non vi si può più togliere, e siamo sinceri è così con voi.. e non va bene.

Commenta

• Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
      Secondo me si, il barra è il champ easy per le sop, per il loot ci sono i vari boss tra doom e ml o altri champion più difficili come il semidar o l'oaks.
      boss doom che ti fai in solo? Oaks che fai in mille?
      Il mio era un esempio!
      Ehm...nn vorrei dirtelo ma semidar ne avro' uccisi minimo minimo un centinaio nella mia vita...il discorso è identico al barra! MAI trovato nulla!
      Ti riformulo la domanda perché vedo che non vuoi capire/o fai finta di non capire!

Pensi che sia il caso di rivedere la %drop base di alcuni boss di sto gioco o è tutto giusto cosi?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        Venendo all'aggiungere nuovi oggetti: Aggiungere pezzi con proprietà più sgrave vuol dire buttare fuori dal mercato tutta una ampia gamma di oggetti, che diventano inutili e quelli che erano quasi utili diventano totalmente incommerciabili, e ti assicuro che la quantità di oggetti che in questa maniera fai uscire dal mercato è altissima.
        A me non sembra proprio una cosa positiva, visto che per i pochi nuovi che ci sono sarebbe più difficile fare soldi e quando droppano un artefatto, questo è totalmente inutile (ma non solo quello).

Non so ma vi sembra normale che gli artefatti ilshenar, salvo per la richiesta delle DA che guardacaso è stata messa proprio per ridargli un infimo valore, non siano più commerciabili?
        Che gli artefatti ML praticamente idem salvo rare eccezioni?
        Che ci siano artefatti che addirittura all'uscita avevano un infimo valore, pur avendo la stessa % di uscita degli altri?
        Che le uniche armi utili come tipologia siano praticamente la leafblade e la radiant scimitar? Quando ci sono una ventina e più di tipi di armi?
        Che c'è un template, il tanker, che è così sbilanciato che praticamente tutti ce l'hanno e che in pratica, nel pvm, è l'unico che assieme al tamer si può annoverare nei template utili in pvm?
        Che quindi la varietà nel gioco è totalmente uccisa?
        E secondo voi la soluzione è aggiungere altro ancora che si aggiunge alla caterva di tipi di oggetti che già abbiamo che però sono inutili.. proprio grazie ad oggetti nuovi precedentemente messi.
        Il punto di aggiungere cose nuove è di mettere cose che complementano le altre non che le sostituiscono.
        world of warcr4ft, tier 1 -> tier 16. se alla blizzard lasciavano il tier 1 per 10 anni, aumentando solo le difficoltà dei dungeon che lo droppavano, erano rimasti in 2 a giocare. lo stesso uo è diviso in espansioni, proprio per dare nuovi stimoli a chi gioca da tempo

E finchè non riuscirete a capire questo banale e semplice principio, non continuerete a capire perchè dico certe cose.. quindi prima di sparare sentenze (salvo chi viene qui per flammare e basta), cercate di informarvi un po' meglio.

Commenta

in generale sì poichè ogni volta che qualcuno ottiene qualcosa di utile è un danno, perchè è un oggetto che durerà per sempre e che renderà "a posto" quel pg per sempre, annullando a lungo andare, come adesso, la sua domanda di oggetti nel mercato.
          .
          EDIT: PER DROP BASE INTENDO IL LOOT BASE NN DEGLI ARTE!

Bene allora nn posso/possiamo far altro che smettere perché,non cè % di miglioramento visto che ormai ho fatto tutto/ho tutto!
          E' un dato di fatto! Non è una risposta da bambino..è seria!
          Ho fatto tutto e dato tutto...questo gioco nn ha più nulla da darmi,a parte l'amicizia che ho verso certe persone!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2014, 21:55.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            world of warcr4ft, tier 1 -> tier 16. se alla blizzard lasciavano il tier 1 per 10 anni, aumentando solo le difficoltà dei dungeon che lo droppavano, erano rimasti in 2 a giocare. lo stesso uo è diviso in espansioni, proprio per dare nuovi stimoli a chi gioca da tempo

Del resto w@w è uguale a uo, il crafting ha un random e c'è un fiorente mercato... Ah, no è vero, NON esistono item con prop random ed è tutto soulbound, un paragone azzeccato, è lo stesso gioco.

free photo hosting

Commenta

Bene allora nn posso/possiamo far altro che smettere perché,non cè % di miglioramento visto che ormai ho fatto tutto/ho tutto!
              E' un dato di fatto! Non è una risposta da bambino..è seria!
              Ho fatto tutto e dato tutto...questo gioco nn ha più nulla da darmi,a parte l'amicizia che ho verso certe persone!
              E allora non hai compreso nulla di quello che ho detto.. la via c'è, l'ho scritto nel mio lungo post, ma non è quella che proponete voi.

EDIT: e non ho mai detto che non cambieremo nulla, che non metteremo cose nuove etc, ma a mio parere è molto molto più importante sistemare prima le cose che non vanno che mettere roba nuova che poggia su basi non solide.
              Ultima modifica di JudasStaff; 01-06-2014, 21:59.

Commenta

• Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                Del resto w@w è uguale a uo, il crafting ha un random e c'è un fiorente mercato... Ah, no è vero, NON esistono item con prop random ed è tutto soulbound, un paragone azzeccato, è lo stesso gioco.
                Senza contare i livelli vs skills, le classi vs skills, il concetto di zone per un certo livello, le instance etc etc.

Commenta

Senza contare i livelli vs skills, le classi vs skills, il concetto di zone per un certo livello, le instance etc etc.
                  Sisi, sono lo stesso gioco.

free photo hosting

Commenta

• Purtroppo tutti i server non GDR sono destinati a fallire sul LUNGO periodo..il problema è che non hanno un'economia sostenibile e che sul lungo andare non si hanno più stimoli per continuare..ripeto il purtroppo

Commenta

EDIT: PER DROP BASE INTENDO IL LOOT BASE NN DEGLI ARTE!
                      Ti chiedo scusa, non avevo capito io.
                      Parli quindi degli oggetti che trovi nel corpo.
                      La risposta può essere più o meno la stessa di prima ma aggiungo, questi barra fatti si riferiscono a dopo il fix/revamp luck e loot?
                      Perchè sicuramente ci si può lavorare, quando ho fatto questo ultimo fix ho scritto che poteva essere cambiato etc ma onestamente non ho sentito ne un A ne un BA (in parte va bene, perchè le cose dovete provarle prima per un po').
                      Così come per il putrefier che è diventato forse troppo difficile, però sono venuto a saperlo per vie traverse (e non è che non lo abbiamo testato e via dicendo, ma il test di un centinaio di persone è sempre diverso da quello di 2 o 3)
                      Parlatene, date feedback lo vogliamo, ciò che ci fa arrabbiare è quando lo date senza aver provato, il giorno dopo, oppure così :"eh ma cos'è sta *****, voi siete tutti fuori!! volete ammazzare il game!!".

Tra l'altro la differenziazione tra i vari champ può essere sicuramente una cosa su cui si può lavorare, sarei il primo ad essere d'accordo. Solo che a dispetto delle forti convinzione che ho e che espongo non decido le cose da solo.
                      Ultima modifica di JudasStaff; 01-06-2014, 22:15.

Commenta

Ti chiedo scusa, non avevo capito io.
                        Parli quindi degli oggetti che trovi nel corpo.
                        La risposta può essere più o meno la stessa di prima ma aggiungo, questi barra fatti si riferiscono a dopo il fix/revamp luck e loot?

Tra l'altro la differenziazione tra i vari champ può essere sicuramente una cosa su cui si può lavorare, sarei il primo ad essere d'accordo. Solo che a dispetto delle forti convinzione che ho e che espongo non decido le cose da solo.
                        si ho sempre inteso loot base non degli arte!Gli arte dei champ vanno bene cosi come sono (parte quelli dei tokuno a mio parere troppo bassa)
                        Dopo il fix luck(precisando che mai nessuno andrà a fare barra spawn originale o un riktor o un semidar con armor luck se nn alle 5 di notte),non ho visto alcun tipo di miglioramento!
                        Sempre spazzatura! Nn so dirti il numero di barra uccisi da dopo quel determinato fix perché direi una bugia! Ne ho fatti forse intorno ad una 30ina!
                        Per 50 barra era un esempio ideologico del tipo! è giusto fare 50 barra senza alcun drop da loot?
                        Parliamo di drop da loot dei vari mob!
                        Ho provato a fare una serie di melisande con armor luck ma non ho notato la differenza ,escono oggetti a 5 props e oggetti a 2 props come prima!
                        E per rispondere alla tua domanda precedente..se qualcuno in questo periodo avesse droppato qualcosa di buono ,avrebbe potuto provare a venderlo..ma il mercato è fermo!
                        Ho fatto anche alcuni neira e riktor ma sempre spazzatura come prima!Pero' nn posso parlare perché sono stati davvero pochi,quindi...nn posso essere obiettivo!
                        Per % di intensità mi riferisco ad alcuni determinati mob..nn di certo alle succubi o ai dragon! ^^
                        Alla fine l'armor luck si usa in determinate situazioni...nn di certo ai champ a mio avviso!
                        E poi sarebbe da diferenziare il loot dai boss champ originali a quelli sulle LL!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2014, 22:28.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

si ho sempre inteso loot base non degli arte!Gli arte dei champ vanno bene cosi come sono (parte quelli dei tokuno a mio parere troppo bassa)
                          Dopo il fix luck(precisando che mai nessuno andrà a fare barra spawn originale o un riktor o un semidar con armor luck se nn alle 5 di notte),non ho visto alcun tipo di miglioramento!
                          Sempre spazzatura! Nn so dirti il numero di barra uccisi da dopo quel determinato fix perché direi una bugia! Ne ho fatti forse intorno ad una 30ina!
                          Per 50 barra era un esempio ideologico del tipo! è giusto fare 50 barra senza alcun drop da loot?
                          Parliamo di drop da loot dei vari mob!
                          Ho provato a fare una serie di melisande con armor luck ma non ho notato la differenza ,escono oggetti a 5 props e oggetti a 2 props come prima!
                          E per rispondere alla tua domanda precedente..se qualcuno in questo periodo avesse droppato qualcosa di buono ,avrebbe potuto provare a venderlo..ma il mercato è fermo!
                          Per la melisande etc mi sembra strano, le props dovrebbero avere intensità maggiori (e questo l'abbiamo testato parecchio). Per i champ come già dicevo si può vedere.
                          Per l'esempio del monile da vendere.. sì perchè ormai solo un range sempre più ristretto di monili si può vendere, proprio a causa di quello che dicevo prima. Più roba utile esce e più diminuirà il mercato.

Commenta

• Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                            Purtroppo tutti i server non GDR sono destinati a fallire sul LUNGO periodo..il problema è che non hanno un'economia sostenibile e che sul lungo andare non si hanno più stimoli per continuare..ripeto il purtroppo
                            I server gdr son sviluppati in modo diverso, non si possono paragonare a UOD. L'economia di UOD era abbastanza sostenibile, poi ci son stati alcuni cambiamenti che han danneggiato in modo grave il mercato. Mi riferisco in primis alla rimozione del baratto tra item, basando l'intera economia (mercatoforum, auctioneer e vendor) sulla moneta cash. Poi c'è stato l'implementazione di tanti oggetti ML ed altro senza aver un riciclo costante del vecchio/inutile... coperto in parte dall'event xorina, che per me dovrebbe essere attivo sempre. Judas dice che il problema son gli item immortali... è vero. Secoli fà ci fù un'interessante discussione a riguardo in forumstaff tra staff e TOPplayer in cui son state affrontate tutte queste problematiche.
                            Evidentemente qualcuno guardava mooolto avanti e già ai tempi si cercavano possibili soluzioni per arginare questi problemi che affossano il server da alcuni anni. Molte soluzioni interessanti furono scritte in quella discussione. Magari è il caso di rileggerla XD

Spesso mi chiedo come sarebbe UOD oggi se quel "progetto" non fosse stato snobbato...
                            Ultima modifica di LargitorLucis; 01-06-2014, 23:05.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              I server gdr son sviluppati in modo diverso, non si possono paragonare a UOD. L'economia di UOD era abbastanza sostenibile, poi ci son stati alcuni cambiamenti che han danneggiato in modo grave il mercato. Mi riferisco in primis alla rimozione del baratto tra item, basando l'intera economia (mercatoforum, auctioneer e vendor) sulla moneta cash. Poi c'è stato l'implementazione di tanti oggetti ML ed altro senza aver un riciclo costante del vecchio/inutile... coperto in parte dall'event xorina, che per me dovrebbe essere attivo sempre. Judas dice che il problema son gli item immortali... è vero. Secoli fà ci fù un'interessante discussione a riguardo in forumstaff tra staff e TOPplayer in cui son state affrontate tutte queste problematiche.
                              Evidentemente qualcuno guardava mooolto avanti e già ai tempi si cercavano possibili soluzioni per arginare questi problemi che affossano il server da alcuni anni. Molte soluzioni interessanti furono scritte in quella discussione. Magari è il caso di rileggerla XD

Spesso mi chiedo come sarebbe UOD oggi se quel "progetto" non fosse stato snobbato...
                              No largitor.. l'economia di UOD non è mai stata sostenibile.
                              Un'economia dove tutto entra e niente esce non e mai sostenibile, ti dà questa apparenza solo quando ci sono tot persone e c'è ricambio di persone, ma se ci si basa solo su questo è comunque un economia progettata male.. infatti si vede adesso.

Commenta

Per la melisande etc mi sembra strano, le props dovrebbero avere intensità maggiori (e questo l'abbiamo testato parecchio)..
                                non ne ho fatte cosi tante da poter essere obiettivo....le 5 props uscivano prima come quelle con 2..le % intensità erano random prima e lo sono ora,difficile capire quanTo ha influenzato effettivamente il bonus luck....ad occhio dovrei farne un numero alto con armor luck di valore differente per dare una valutazione oggettiva!
                                Resta il fatto che sono le 22.23 di sera e allo stato attuale delle cose ,ancora nn mi hai dato un buon motivo per restare!
                                Siamo 13 in ts sta sera...sai quanti stanno giocando a ultima?
                                Proponimi qualcosa da fare assiEme a loro che vedo che mi rispondono!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2014, 23:29.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X