annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
    ahhahah allora continuiamo a giocare in uno shard morto,dove tutti han tutto,dove uccidere 2000 barra nn serve a niente,dove craftare 50 kitheartwood nn esce niente,in uno shard dove spendi centinaia di kk in écru senza che esca niente,in uno shard dove una quest dungeon prende mesi,in uno shard dove non cè più nulla da fare,ne più uno stimolo per continuare a giocare!uno shard dove i gm si addavano le robe e han fatto le peggio porcate,e poi siamo noi che abbiamo rovinato il gioco..il cancro de dreams..
    Uno shard nel quale manca una vera novità da anni e anni! Uno shard fermo!!
    Mi meraviglio di voi leccaculo dello staff!
    Io nn accuso lo staff di non fare nulla...accuso di avere una linea errata,agomentando le motivazioni!
    Tu continua a fare il tuo +1 e a dire che va tutto bene cosi!
    Nel frattempo tutto lo shard non ha nulla da fare,sono tutti annoiati e il pvp è morto!
    PIETA'!

ahahahahah ma che discorsi fai? hahahah ecco questo è il classico esempio di uno che viene fuori dal mondo!
    La roba vecchia è gia inutile (come tra l'altro affermi tu o sbaglio)
    la roba vecchia nn se la fila nessuno! L'ultimo post sul mercato armi/ring ecc guarda a quando risale!
    Guarda se la ***** che vendono quei pochi viene comprata o resta li per mesi!
    SVEGLIA!!! tutto han tutto..serve roba nuova...novità!
    In tutti i giochi ad ogni patch per rilanciare il gioco implementano set d'armor nuove! Volete sopravvivere?? Dovete farlo anche voi perché la noia ha preso il sopravvento!
    Se cè la possibilità di migliorare pg e armature ha un senso fare pvm...
    maro' anche uno che nn ha mai giocato ci arriva ..me pare strano che voi saccenti nn ci arriviate!

Ti faccio una proposta..
    Spiegami il motivo per il quale il mercato è fermo e come fare per rilanciarlo,qua publicamente,e se hai ragione e mi convinci nn postero' più nulla e restero' nel mio angolino!
    Ovviamente con proposte che nn abbia gia detto io(e che tu hai scartato) senno' non vale
    Sbizzarriscimi
    Leggi da solo il tuo post, trova la contraddizione. La tua tesi è tutti hanno tutto e la soluzione è rendere più facile prendere tutto, quadra.
    Craft ancora più sgravato poi... così si riesce a overcappare pure lrc sui tanker e sugli archer

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      sarebbe molto piu' difficile droppare se davvero ognuno avesse una lista indefinita, diversa ogni volta e diversa da tutti gli altri. l'attuale qd, potrai metterci un mese, due mesi, ma alla fine ti porta a droppare. nel sistema "lista random" potresti anche aspettare 9 mesi.
      Di nuovo una lista random vuoi? Dove gli amici degli amici degli amici dei gm sanno che mob uccidere e gli altri no?
      Una lista sconosciuta vorresti? Davvero? di solito dagli errori bisognerebbe imparare qualcosa!
      Senza offesa ^^
      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
      like it was yesterday...
      The time could never end/ and my friends were family...
      Now I'm a world away from everything we shared.
      (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
        Leggi da solo il tuo post, trova la contraddizione. La tua tesi è tutti hanno tutto e la soluzione è rendere più facile prendere tutto, quadra.
        Craft ancora più sgravato poi... così si riesce a overcappare pure lrc sui tanker e sugli archer
        La mia tesi se leggi bene è aver la possibilità di migliore i pezzi armor dell'armatura aumentando la % di intensità!
        Ti ricordo che su osi i kit barbed hanno un intensità più alta...qua solo i kit fabbro per dirne una!
        Ti ricordo che su osi con stygian abys puoi mettere le props che vuoi sui pezzi armor!
        Ci arrivate che per tenere su un gioco dove tutto è fermo,se nn si possono mettere mobb nuovi,armor nuove,ecc lo shard muore??
        In più basta con ste riposte *******ta del tipo lrc sui tank ecc ecc
        Si parla di aumentare sensibilimente la %..e vedere un po alla volta come reagisce lo shard e il mercato!
        Ma nemmeno perdo il tempo a spiegarti..ai COCCOLAGM nn serve spiegare nulla!
        ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
        like it was yesterday...
        The time could never end/ and my friends were family...
        Now I'm a world away from everything we shared.
        (Story Of The Year)

Commenta

Di nuovo una lista random vuoi? Dove gli amici degli amici degli amici dei gm sanno che mob uccidere e gli altri no?
          Una lista sconosciuta vorresti? Davvero? di solito dagli errori bisognerebbe imparare qualcosa!
          Senza offesa ^^
          sai cosa significa random?

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

La mia tesi se leggi bene è aver la possibilità di migliore i pezzi armor dell'armatura aumentando la % di intensità!
            Ti ricordo che su osi i kit barbed hanno un intensità più alta...qua solo i kit fabbro per dirne una!
            Ti ricordo che su osi con stygian abys puoi mettere le props che vuoi sui pezzi armor!
            Ci arrivate che per tenere su un gioco dove tutto è fermo,se nn si possono mettere mobb nuovi,armor nuove,ecc lo shard muore??
            Si parla di aumentare sensibilimente la %..e vedere un po alla volta come reagisce lo shard e il mercato!
            Mi chiedo come abbia retto lo shard questi 11 anni senza il tuo tono di superiorità che da consigli che nemmeno tu sembri capire.
            L'intensità del kit barbed aumentata fa cambiare soltanto il minimo dell'intensità della prop, il massimo è sempre 100% e i pezzi che sono buoni ora sarebbero buoni comunque, solo reperibili più facilmente.
            Per quanto riguarda i mobb nuovi e i nuovi items, cosa sta facendo la DA? Oh, sembra proprio che stia facendo questo ma siccome questi boss non si riescono a fare lanciando un GD e andando a prendere un caffè non ti piacciono pare.

free photo hosting

Commenta

io penso che lo shard rimarrebbe morto anche se si implementa gesu cristo che regala poteri da gm i player normali, il tutto sempre RANDOM

Commenta

L'intensità del kit barbed aumentata fa cambiare soltanto il minimo dell'intensità della prop, il massimo è sempre 100% e i pezzi che sono buoni ora sarebbero buoni comunque, solo reperibili più facilmente.
                ?.
                Mm..nn voglio prender la parte di nessuno ma...tu cosa proporresti?

Per quanto riguarda i mobb nuovi e i nuovi items, cosa sta facendo la DA?.
                Mm...si...qualche cosina di nuovo lo ha portato... ma cmq io penso che la qd si possa migliorare! sul " COME"...si puo discuterne!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2014, 20:44.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

La cosa è questa, UO non è "tutti i giochi", ha una impostazione totalmente differente.
                  E già solo questo, conoscendo a fondo cosa vuol dire, risponderebbe a parecchie vostre domande e proposte.

Ora come ti hanno già fatto notare se tu aumenti la % di drop, l'intensità di uscita degli oggetti, sposti il problema ma di pochissimo, proprio perchè tanto la gente ha già tutto e i cap sono quelli.

Venendo all'aggiungere nuovi oggetti: Aggiungere pezzi con proprietà più sgrave vuol dire buttare fuori dal mercato tutta una ampia gamma di oggetti, che diventano inutili e quelli che erano quasi utili diventano totalmente incommerciabili, e ti assicuro che la quantità di oggetti che in questa maniera fai uscire dal mercato è altissima.
                  A me non sembra proprio una cosa positiva, visto che per i pochi nuovi che ci sono sarebbe più difficile fare soldi e quando droppano un artefatto, questo è totalmente inutile (ma non solo quello).

Non so ma vi sembra normale che gli artefatti ilshenar, salvo per la richiesta delle DA che guardacaso è stata messa proprio per ridargli un infimo valore, non siano più commerciabili?
                  Che gli artefatti ML praticamente idem salvo rare eccezioni?
                  Che ci siano artefatti che addirittura all'uscita avevano un infimo valore, pur avendo la stessa % di uscita degli altri?
                  Che le uniche armi utili come tipologia siano praticamente la leafblade e la radiant scimitar? Quando ci sono una ventina e più di tipi di armi?
                  Che c'è un template, il tanker, che è così sbilanciato che praticamente tutti ce l'hanno e che in pratica, nel pvm, è l'unico che assieme al tamer si può annoverare nei template utili in pvm?
                  Che quindi la varietà nel gioco è totalmente uccisa?
                  E secondo voi la soluzione è aggiungere altro ancora che si aggiunge alla caterva di tipi di oggetti che già abbiamo che però sono inutili.. proprio grazie ad oggetti nuovi precedentemente messi.
                  Il punto di aggiungere cose nuove è di mettere cose che complementano le altre non che le sostituiscono.

Se si cambiassero delle meccaniche per cui gli oggetti che già droppano tornano ad essere utili (mentre altri vengono ridimensionati), non sarebbe meglio?
                  Se si cambiassero delle meccaniche per cui alcuni template che esistevano e ora praticamente non più, tornano ad essere utilizzati (ravvivando quindi il mercato perchè c'è richiesta di tipologie diverse di equip e armi), non sarebbe meglio?
                  Ovviamente come prima, ridimensionando alcuni template (tanker)?

Dovete capire che voi fate riferimento a MMO nuovi che nulla hanno a che spartire con UO, l'impostazione è totalmente differente, non hanno un'economia e sono progettati per morire.
                  In UO l'importante è il viaggio e non bisogna arrivare alla fine, perchè tra l'altro nell'impostazione attuale che abbiamo quando ci arrivi.. hai finito di giocare o quasi.
                  Quello che non è normale su UO è arrivare ad un punto in cui non serve più niente per poter continuare a giocare, salvo risorse e cose del genere.
                  Queste persone devono continuare a creare domanda nel mercato, così che sia vecchi che nuovi (soprattutto) possano soddisfarla.

Gli MMO nuovi l'economia praticamente non ce l'hanno, il crafting molto spesso fa pena, quindi l'unica cosa che li può mandare avanti è aggiungere una tonnellata di oggetti nuovi ogni volta per i collezionisti e gente che vuole avere l'armatura, solo graficamente, più figa, perchè la maggior parte delle volte le cose che aggiungono sono totalmente inutili.
                  Inoltre poichè ci sono centinaia di migliaia di giocatori, pur avendo questa cosa per cui buttano una marea di oggetti nuovi che non spariscono, e dove gli oggetti vecchi perdono richiesta, il "mercato", lo scambio c'è di continuo.. ma appunto si basa solo quel fattore.
                  Inoltre questi MMO molto spesso nel tempo invece di acquisire giocatori li perdono.. chissà perchè.

Immaginate che UoDreams sia una casa.. quello che voi chiedete è di aggiungere nuovi mattoni colorati in cima per alzarla e farla diventare apparentemente più bella.
                  Ma il problema è che la base non regge ed è "rotta", quindi la casa crolla o sprofonda.. che è quello che ha continuato a fare in questi anni.

I problemi si risolvono alla base, non si risolvono gli effetti.. o non si aggiungono cose nuove per "mascherare" le cose vecchie.. che oltrettuto poggiando le basi su qualcosa di non adatto soffriranno molto presto dello stesso problema delle "cose vecchie".
                  E finchè non riuscirete a capire questo banale e semplice principio, non continuerete a capire perchè dico certe cose.. quindi prima di sparare sentenze (salvo chi viene qui per flammare e basta), cercate di informarvi un po' meglio.
                  Ultima modifica di JudasStaff; 01-06-2014, 20:49.

Commenta

Piccolo "OT"

Qualcuno sa spiegarmi il motivo della resa illegale di vendere artefatti sul forum?
                    Ancora non sono riuscito a capirlo...

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Mm..nn voglio prender la parte di nessuno ma...tu cosa proporresti?
                      Il discorso è quello che ha detto Judas, io sarei più per il riequilibrio che per l'aggiungere item sgravi in continuazione.
                      Se avessi una proposta che io ritengo vincente sicuramente non l'avrei tenuta segreta, semplicemente non mi piace chi critica tutto tanto per criticare per poi proporre cose improponibili

free photo hosting

Commenta

• @judas
                        Sono in parte d accordo con il tuo ragionamento...
                        Ma ti pongo una domanda! Cosa dovrei fare io che gioco da 10 anni,ho tutto,e ho la nausea a fare doom/ml/champ/krafting estremo senza mai è dico mai trovare qualcosa di nuovo da sostituire all armor??
                        Vorrei farti entrare un attimo in quest ottica!
                        Cosa dovrei fare a parte la qd che se pur nuova la ritengo alquanto noiosa?
                        Dammi un senso per farmi continuare..(a parte sfottere quirion ovviamente)dimmi perché dovrei continuare a giocare se nn ci sono più stimoli di alcun genere?
                        Siamo tanti in questa situazione e per lo più smettono per questi identici motivi!
                        Ho ucciso più barracon io di tutti quelli che stanno postando qua messi assieme e nn ho mai e dico mai trovato un solo oggetto da tenere/vendere! Ecco io per dirti cambierei qualcosa...dopo 50 barra mi volete dare la possibilità di trovare qualcosa da tenere,nn dico da sostituire un pezzo dell armor,ma solo anche da tenere?
                        Come la vedi tu? Me li merito dopo 50 barra spawn originale con possibilità di raid o devo ancora trovarci i vestiti dentro e buttare tutto??
                        Io capisco il tuo punto di vista e in parte hai ragione...ora prova a metterti nel mio e concedermene un po' anche a me
                        Nn ti sto attaccando..voglio solo capire..nn penso che certi concetti tipo questo siano proprio da scartare a priori perché uodreams lo immaginate/volete differente!
                        Penso di tenere a Dreams almeno quanto ci tieni te!
                        Penso che se poi la gente smette sia un guaio per tutti!
                        L ho già detto in passato,ma per esempio un largito che smette a me fa accapponare la pelle!
                        Nn siamo/siete riusciti a dargli un motivo per restare! (Anche se nn condivido alcune sue idee) E state facendo lo stesso errore anche verso tanti di noi vecchi rimasti!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2014, 21:26.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

@judas
                          Sono in parte d accordo con il tuo ragionamento...
                          Ma ti pongo una domanda! Cosa dovrei fare io che gioco da 10 anni,ho tutto,e ho la nausea a fare doom/ml/champ/krafting estremo senza mai è dico mai trovare qualcosa di nuovo da sostituire all armor??
                          Vorrei farti entrare un attimo in quest ottica!
                          Cosa dovrei fare a parte la qd che se pur nuova la ritengo alquanto noiosa?
                          Dammi un senso..dimmi perché dovrei continuare a giocare se nn ci sono più stimoli di alcun genere?
                          Siamo tanti in questa situazione e per lo più smettono per questi identici motivi!
                          Ho ucciso più barracon io di tutti quelli che stanno postando qua messi assieme e nn ho mai e dico mai trovato un solo oggetto da tenere/vendere! Ecco io per dirti cambierei qualcosa...dopo 50 barra mi volete dare la possibilità di trovare qualcosa da tenere,nn dico da sostituire un pezzo dell armor,ma solo anche da tenere?
                          Come la vedi tu? Me li merito dopo 50 barra spawn originale con possibilità di raid o devo ancora trovarci i vestiti dentro e buttare tutto??
                          Io capisco il tuo punto di vista e in parte hai ragione...ora prova a metterti nel mio e concedermene un po' anche a me
                          Con il mio post di prima ti avevo già risposto, ma ci riprovo.

Perchè è tutto così difficile e lungo da ottenere fare?
                          Perchè in un'economia com'è impostata ora (escludendo il discorso script/automatizzazione per un momento, ne parlo dopo) ogni volta che appare un oggetto utile a qualcuno è un danno (e spero che basti la mia spiegazioni di prima per capire il perchè), invece che essere un banale evento per cui c'è un player che è felice.
                          Se invece ci fosse ricambio, ottenere più spesso oggetti utili non sarebbe un miraggio, perchè tale oggetto non avrà vita infinita e quindi il drop potrebbe essere messo tranquillamente più facile, dando quindi più soddisfazioni al giocatore nell'immediato.
                          Poi di mezzo, parlando di crafting e quests, ci si mettono gli script, che rendono tutto più semplice E permettono di "giocare" e fare cose che umanamente non sono possibili.
                          E sto parlando quindi di andare avanti a craftare/fillare 24 ore su 24.. minare.. e fare quest (con un attenzione minima richiesta).
                          Capisci che non puoi tarare il sistema come se la gente giocasse attivamente, ma devi tararlo sul fatto che la gente usa questi script, sul caso peggiore (stare on 24 ore su 24), così quando uno gioca poi attivamente è totalmente penalizzato.
                          Però guai a togliere la possibilità di fare cose away, perchè la realtà è che molti NON vogliono giocare attivamente, anche se la nostra mossa ovvia, togliendo per dire la possibilità di stare away, è quella di aumentare considerevolmente tutte le varie chance e drop, yield (di minerali), tarandole su una quantità di ore di gioco più realistica.

Quindi qui di nuovo, è un problema di basi che non vanno bene.

Sarei molto felice di essere smentito sulla questione away e non.
                          Ma anche su altre cose che ho menzionato prima, ovvero il fatto che alla fine non volete cambiamenti che apparentemente (o meno) e solo ad alcuni portano uno svantaggio ma per un bene superiore.
                          Dovete capire che bilanciare vuol dire sia dare che togliere..
                          Ultima modifica di JudasStaff; 01-06-2014, 21:22.

Commenta

• Judas abbiamo parlato tanto in privato di 'sta situazione... ho capito cosa dici te di non aggiungere dove c'è solo da riparare ma il ragionamento che fa haldir e identico a quello che ti facevo io ieri.... ti ripeto qui la gente va via questo dovete risolvere. va via xche non c'è più interesse nel restare a fare barra e non droppare o a fare miliardi di miliardi di ecru e non craftare un ***** oppure a stare decine di ore davanti al pc per droppare un heartwood che poi lo crafti e butti tutto nel cesso.. ok magari non sarà la soluzione definitiva l'aumentare craft/dropp ma almeno un po di interesse lo accenderebbe secondo me..
                            @ ho letto solo dopo aver scritto. ok away non away ma di base sai cosa sbagli? te ti riferisci a pg che non ci sono loggati. ti ripeto qui si parla di 40 cristiani di cui 35 minano lo vuoi capire che siamo alla frutta o no. per ora pensa all'immediato e a ripopolare lo shard poi si vedrà cosa fare. se te allo shard ora come ora togli anche il discorso away rimaniamo io te ed haldir cavolo.
                            Ultima modifica di SirMods; 01-06-2014, 21:31.

Commenta

• @judas
                              Nn hai risposto alla mia domanda però!
                              Te la riformulo in breve!
                              Dopo 50 barra uccisi giocando attivamente e proteggendoci anche dai raid e' giusto che nn trovo nulla nel suo loot da tenere/vendere?
                              Nn e' il caso di rivedere un attimo il drop base di alcuni boss incentivando la voglia di fare pvm?

Poi ho altre domande che ti formulo quando rispondi!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2014, 21:38.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

@judas
                                Nn hai risposto alla mia domanda però!
                                Te la riformulo in breve!
                                Dopo 50 barra uccisi giocando attivamente e proteggendoci anche dai raid e' giusto che nn trovo nulla nel suo loot da tenere/vendere?
                                Nn e' il caso di rivedere un attimo il drop di alcuni boss incentivando la voglia di fare pvm.
                                Secondo me si, il barra è il champ easy per le sop, per il loot ci sono i vari boss tra doom e ml o altri champion più difficili come il semidar o l'oaks.

free photo hosting

Commenta

Sto operando...
                                X