annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    non mi intrometto nel resto della discussione ma mi preme dire una cosa sulla VECCHIA QD: era semplice e geniale.
    Aveva un unico problema: ERA BUGGATA!!

c'era Amdir o chi per lui che continuava ad asserire che la lista fosse random quando invece non lo era. se vogliamo parlare di IPOCRISIA parliamone.
    il problema era tutto qui. e sicuramente era un problema di script. perchè se davvero la lista fosse stata random quella quest non avrebbe creato nessun problema e sarebbe rimasta equilibrata.
    nn era buggata..cambiava un mob solo alla volta!
    Ma per carità..meglio una quest dungeon come quella di ora con mob certi che come quella di una volta...te lo dice uno che aveva la lista completa è...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      Scendi dal piedistallo...
      il bue che dice cornuto all' asino...

l amichetto ANIMALISTA VEGANO() non manca mai.
      Ultima modifica di ErCristo; 25-05-2014, 22:56.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        il bue che dice cornuto all' asino...
        infatti... je dico de scende perchè è mio quel posto

noto con piacere che finalmente hai trovato un usertitle che riflette appieno il tuo essere [L' invidia ] XD
        Ultima modifica di LargitorLucis; 25-05-2014, 21:42.

Commenta

Caro Largitor, quello che deve scendere dal piedistallo sei tu che accusi a destra a manca lo staff come se avessi la verità in mano.
          Che per tua stessa ammissione flammi con noi dello staff perchè ce la prendiamo (se no non è divertente eh?).
          Il vero problema sarebbe quando non ce la prendiamo più, quando in sostanza non ci teniamo più al gioco, a quel punto sarebbe tutto morto.

E il fatto che secondo te anni di gioco di UO equivalgano anni di gestione E gioco denota la tua ampia conoscenza della differenza tra le due cose.
          E te la posso riassumere così: con la prima guardi sempre solo al tuo orticellino, ti fanno un torto, non importa se il tuo template era palesemente sbilanciato? Fai una crociata contro lo staff perchè ti hanno rotto il giocattolo.
          Con la seconda, ti faresti magari un torto implementando il bilanciamento di quel template, ma hai l'onestà e l'intelligenza di accorgerti che è palesemente sbilanciato e crea solo danno al gioco e alla sua varietà.

Vedi che hai una visione limitata?
          quindi quando noi player chiedevamo un cleaning event o un xorina permanente eravamo tutti idioti ingordi?
          Su osi assieme alla miriade di item aggiunti han messo anche cleaning events e metodi per "riciclare" gli item in eccesso.... se voi vi limitate a mettere quel che vi piace senza pensare al perchè ci siano anche altri eventi collegati non è colpa dei player.
          Queste sono patetiche pezze al sistema di base che è totalmente sbagliato.

evidentemente leggi solo quel che ti stà bene ^^
          Non mi hai risposto.

quindi secondo la tua visione del gioco è giusto creare eventi che droppano sgraverie ma che nessuno però dovrà droppare...
          Ed esattamente questo dove lo vedi scritto?
          Non spostiamo il discorso su cose non dette, perfavore eh. Il mio commento era rivolto al fatto che a Doom tempo fa, auguri a droppare.. e adesso il drop è aumentato e soprattutto è più equilibrato (tutti in media hanno le stesse possibilità).
          Era impossibile anche nerdando che venissero generati 200 artefatti, ma tanto cosa ve ne importa, il singolo guarda a se stesso.. ha droppato solo 10 artefatti e tutte porcherie.. quindi il sistema fa schifo. Ulteriore riprova della differenza tra il dover affrontare problemi gestionali e il dover affrontare problemi personali.

in questa tua frase sono raccolte molte problematiche che Vi/Ci riguardano...
          1- vedete le nostre parole sempre e solo come lamentele
          2- i player san cosa vogliono, divertirsi... ma voi vedete il nostro divertimento come qualcosa di negativo e se nerdo doom 8 ore e droppo sembra quasi che vi ho rubato un qualcosa...
          3- voi non sapete cosa fare e chiedete ai player cosa vogliono... poi ovviamente i player fan riferimento al punto2 che voi giudicate in base al punto1 e si torna al punto3 per un giringiro inutile.
          E certo, di nuovo il tentativo di fare lo scaricabarile sullo staff, siamo noi che non sappiamo cosa fare, o siete voi che non siete capaci di accettare implementazioni bilanciate e vorreste che sia tutto easy, salvo poi lamentarvi 1 settimana dopo perchè avete concluso l'espansione di turno? Dai...

pensa te che ci stà gente che manco gioca e fà le quest ed ha lo stesso garb trinket etcetc...
          La TUA filosofia di UO è quella di un server statico senza aggiornamenti con player che devono nerdare a vita per non droppare nulla altrimenti sarebbe troppo facile e dannoso per lo shard.
          Certo mettimi parole in bocca che non ho mai detto, continua così .
          E poi MIA filosofia.. si vede che non ne sai una ceppa. I giochi item based, cosa che purtroppo UO è diventato quando ci ha messo le manacce la EA, fanno tutti questa fine, però al solito diamo la colpa allo staff.

ho smesso di cercare un dialogo con chi si impone nella tua maniera ^^
          Fortunatamente ci sono altri con cui è costruttivo e piacevole parlare e discutere.
          Io non mi impongo, ma quando uno fa così tanto il saputello e poi con solo l'intenzione di flammare su uno shard dove manco più gioca, scrive una marea di boiate (ad essere gentili), uno gli risponde a tono.

PS: Ma poi soprattutto mi devi ancora far vedere tutta questa gente contraria alle implementazioni dello staff quando quelli che scrivono sul forum sono sempre le stessa 20ina di persone.
          E l'ultima volta che avevo controllato la userbase di UOD è composta da minimo 80 individui.
          Ultima modifica di JudasStaff; 25-05-2014, 23:07.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            Caro Largitor, quello che deve scendere dal piedistallo sei tu che accusi a destra a manca lo staff come se avessi la verità in mano.
            Che per tua stessa ammissione flammi con noi dello staff perchè ce la prendiamo (se no non è divertente eh?).
            Il vero problema sarebbe quando non ce la prendiamo più, quando in sostanza non ci teniamo più al gioco, a quel punto sarebbe tutto morto.
            Accuse?
            Finora ho solo espresso il mio pensiero, senza maschere o account fake come fan tanti (perchè se altri player han paura ad esprimere le proprie opinioni magari un motivo c'è) basandomi su cose esistenti. Evidentemente vi stan bene solo player che vi rivolgono elogi e leccatine...
            Ho sempre espresso il mio parere... sia quando dovevo far i complimenti allo Staff, sia quando lo criticavo. Ma voi tendete a valorizzare solo la prima fascia di "commenti".
            Stranamente voi parlate di crociate di player contro lo staff quando vi fan notare difetti e carenze del gioco. Mentre parlate di utenti modello quando vi leccano a prescindere da quel che fate e che questo sia giusto o sbagliato.
            E cmq non ho detto che adoro flammare lo Staff... ma che mi piace rispondere a te, in quanto sei permaloso e i tuoi reply lo dimostrano xD
            Evita le perle di saggezza su cosa vuol dire gestire na cosa e cosa significhi giocarla... a volte dovresti informarti meglio xD

E certo, di nuovo il tentativo di fare lo scaricabarile sullo staff, siamo noi che non sappiamo cosa fare, o siete voi che non siete capaci di accettare implementazioni bilanciate e vorreste che sia tutto easy, salvo poi lamentarvi 1 settimana dopo perchè avete concluso l'espansione di turno? Dai...
            e già... perchè uno che ha le idee chiare su cosa fare, si mette a fare 3d di richiesta suggerimenti per fix e altro... sisi.

E poi MIA filosofia.. si vede che non ne sai una ceppa. I giochi item based, cosa che purtroppo UO è diventato quando ci ha messo le manacce la EA, fanno tutti questa fine, però al solito diamo la colpa allo staff.
            Ma sbaglio o lo staff può decidere lo sviluppo del gioco?
            ti lamenti del fatto che UO sia diventato itembased però fate fix/eventi/aggiunte che aumentano tale aspetto del gioco. NON volete un itembased? cambiatelo, siete Staff... oppure continua a scaricare i barili alla EA/osi XD

Io non mi impongo, ma quando uno fa così tanto il saputello e poi con solo l'intenzione di flammare su uno shard dove manco più gioca, scrive una marea di boiate (ad essere gentili), uno gli risponde a tono.
            non ti imponi... asd
            non serve essere saputelli per far notare delle cose che non vanno. non c'è nessuna intenzione di flammare, al contrario di quello che fai tu dal tuo primo reply in questo 3d.
            e poi definisci una "marea di boiate" dei pensieri che han tanti player... dimostra almeno un pò di rispetto per gli altri player ^^

Infine la cosa buffa... ti preoccupi tanto di sottolineare sempre il fatto che chi scrive giochi ancora o no sul server... ma non ti preoccupi minimamente del PERCHE' uno che scrive giochi ancora o no sul server.

cmq sia ti lascio scrivere quel che vuoi, continua pure col tuo pensiero... non ti risponderò più dato che non ci senti

PS: Ma poi soprattutto mi devi ancora far vedere tutta questa gente contraria alle implementazioni dello staff quando quelli che scrivono sul forum sono sempre le stessa 20ina di persone.
            E l'ultima volta che avevo controllato la userbase di UOD è composta da minimo 80 individui.
            80 individui? hmmm vedo che son calati di molto da quando ci giocavo... evidentemente le cose son migliorate dal vostro punto di vista XD
            Ultima modifica di LargitorLucis; 25-05-2014, 23:38.

Commenta

Vedi perfetto, ora esattamente come si fa ad avere una discussione quando uno sa solo rispondere sfottendo?

Forse ti è sfuggito il fatto (chissà perchè!) che siete sempre stati una 20ina di persone in tutta la vita di UOD che si lamentavano sul forum.. e quindi secondo te VOI dovreste rappresentare lo shard? Ma perpiacere.

Comunque complimenti ancora per lo scaricabarile ulteriore sullo staff!
              Certo, prima si chiede un dialogo, una comunicazione con lo staff, poi quando non piace lo si accusa di incapacità di decidere da solo.

Ma sbaglio o lo staff può decidere lo sviluppo del gioco?
              ti lamenti del fatto che UO sia diventato itembased però fate fix/eventi/aggiunte che aumentano tale aspetto del gioco. NON volete un itembased? cambiatelo, siete Staff... oppure continua a scaricare i barili alla EA/osi XD
              E questo riprova ancora una volta la tua altissima conoscenza di come si gestisce uno shard, avendone tu gestito uno per molto tempo giusto?
              Certo perchè secondo te noi dobbiamo decidere che fix mettere senza tenere conto delle vostre reazioni a idee e fix passati. Certo.
              Quando si faceva "più o meno" così eravamo i dittatori, poi quando abbiamo cambiato siamo diventati gli incapaci a decidere.
              Chi qui non è capace di decidere cosa diamine vuole (salvo rovinarsi il gioco nel giro di un mese)?

Ma poi per me tu conti esattamente come gli altri, perchè dovrei tenere più conto di quello che dici, soprattutto poi contando il modo in cui ti poni?

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Voi staff giocate ad un altro gioco...si chiama fantauo!!
                Un mondo immaginario dove le cose vanno come le immaginate e dove la community asseconda le vostre caratteristiche da player modello!!
                Noi invece giochiamo ad uo,un gioco di duemila anni fa,dove le cose e i pensieri dei player vanno nel senso opposto al vostro!
                E l unica cosa che tiene qua i player e' l amicizia..nn di certo la qd..questo e' poco ma sicuro!
                Senza offesa!
                *

Commenta

Forse ti è sfuggito il fatto (chissà perchè!) che siete sempre stati una 20ina di persone in tutta la vita di UOD che si lamentavano sul forum.. e quindi secondo te VOI dovreste rappresentare lo shard? Ma perpiacere.
                  Nn voglio fare l'avvocato di nessuno..i toni si sono alzati da ambo le parti...pero' questa frase mi ha abbastanza colpito..
                  Chi dovrebbe essere che rappresenta lo shard? Gli utenti giusto?
                  Allora ti invito ad entrare in canale ts con calma una sera e parlare un attimo con i "veri utenti"..quelli che nn scrivono sul forum per i motivi più disparati...
                  Alcuni se ne fregano,altri sono più maturi di me e nn perdono il loro tempo su queste cose,altri hanno paura a metterci la faccia..altri ancora lo ritengono totalmente inutile,altri nn seguono semplicemente il forum...
                  Vieni in ts,in totale siamo poco meno di una 20ina fra pvp e pvm...tutta gente che in questo 3d nn ha messo lingua..e provi a parlare in maniera costruttiva con loro di come dovrebbero essere le cose per migliorare il gioco e renderlo più piacevole!
                  Di sicuro io nn sono nessuno ma credo con le mie parole,(a volte con modi sbruffoni è vero),di rappresentare anche loro e il loro pensiero...visto che assieme ad altri ho contribuito nel mio piccolo a creare un gruppo e utenza,e le sento le lamentele mentre giochiamo...per non parlare dei motivi di quelli che hanno smesso..se cosi nn fosse sarò il primo a chiedere scusa!
                  Se avro' ragione quella lista degli 80 si assotilierà un po...sperando che anche gli altri gruppi facciano lo stesso...forse vi accorgerete che qualcosa nn va!
                  Il mio è un invito costruttivo!
                  Magari ne esce qualcosa di buono..puoi venire anche il resto dello staff...a difendersi da soli è un po dura..lo so per esperienza personale!
                  Se nn vorrai accettare l'invito,pazienza...almeno avro' cercato di togliermi di dosso la reputazione di : "Colui che si lamenta sempre"
                  Buon game a tutti!

P.s Con questo nn sto dicendo che nn fate nulla o che nn siete persone valide,o che nn vi date da fare ..anzi..avete fatto mille fix e ci sarebbe solo da dirvi grazie.....ma che forse avete una visione discostata dalla realtà!
                  Magari tutti assieme si riesce a migliorare!
                  Salutoni
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 26-05-2014, 02:02.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

altri sono più maturi di me e più belli fisicamente
                    io io io io io

Commenta

dungeon avventure troppo lunga! Andrebbe dimezzata,e ridotto gli hp dei boss!
                      In più bisognerebbe rilanciare il mercato introducento item nuovi,proprietà più alte nei loot dei mob,e krafting con bonus più alti!
                      Cmq sono divertito dal vedere che judas dopo aver parlato e tirato acqua al suo mulino,alla proposta di andare a parlare con una 20ina di persone riguardo la loro mentalità di ausetrity, nn ha più fiatato...
                      coda di paglia?
                      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                      like it was yesterday...
                      The time could never end/ and my friends were family...
                      Now I'm a world away from everything we shared.
                      (Story Of The Year)

Commenta

secondo me ha cose più divertenti da fare

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                          In più bisognerebbe rilanciare il mercato introducento item nuovi,proprietà più alte nei loot dei mob,e krafting con bonus più alti!
                          Cmq sono divertito dal vedere che judas dopo aver parlato e tirato acqua al suo mulino,alla proposta di andare a parlare con una 20ina di persone riguardo la loro mentalità di ausetrity, nn ha più fiatato...
                          coda di paglia?
                          Sì, rilanciare il mercato mettendo roba nuova e rendendo quella vecchia ancora più inutile, mi sembra geniale!
                          Tanto non è per questo motivo che il mercato è fermo.

Comunque a differenza di quanto crediate ho anche altre cose da fare magari e in più ci si è sentiti in privato.
                          Però per fare un +1 e sparare una cagata siete sempre i primi eh, complimenti..

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                            coda di paglia?
                            Mettiamo anche che i paragon droppano garb e trinket, e ovviamente rendiamo i paragon meno forti

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                              Mettiamo anche che i paragon droppano garb e trinket, e ovviamente rendiamo i paragon meno forti
                              ahhahah allora continuiamo a giocare in uno shard morto,dove tutti han tutto,dove uccidere 2000 barra nn serve a niente,dove craftare 50 kitheartwood nn esce niente,in uno shard dove spendi centinaia di kk in écru senza che esca niente,in uno shard dove una quest dungeon prende mesi,in uno shard dove non cè più nulla da fare,ne più uno stimolo per continuare a giocare!uno shard dove i gm si addavano le robe e han fatto le peggio porcate,e poi siamo noi che abbiamo rovinato il gioco..il cancro de dreams..
                              Uno shard nel quale manca una vera novità da anni e anni! Uno shard fermo!!
                              Mi meraviglio di voi leccaculo dello staff!
                              Io nn accuso lo staff di non fare nulla...accuso di avere una linea errata,agomentando le motivazioni!
                              Tu continua a fare il tuo +1 e a dire che va tutto bene cosi!
                              Nel frattempo tutto lo shard non ha nulla da fare,sono tutti annoiati e il pvp è morto!
                              PIETA'!

Sì, rilanciare il mercato mettendo roba nuova e rendendo quella vecchia ancora più inutile, mi sembra geniale!
                              Tanto non è per questo motivo che il mercato è fermo.
                              ahahahahah ma che discorsi fai? hahahah ecco questo è il classico esempio di uno che viene fuori dal mondo!
                              La roba vecchia è gia inutile (come tra l'altro affermi tu o sbaglio)
                              la roba vecchia nn se la fila nessuno! L'ultimo post sul mercato armi/ring ecc guarda a quando risale!
                              Guarda se la ***** che vendono quei pochi viene comprata o resta li per mesi!
                              SVEGLIA!!! tutto han tutto..serve roba nuova...novità!
                              In tutti i giochi ad ogni patch per rilanciare il gioco implementano set d'armor nuove! Volete sopravvivere?? Dovete farlo anche voi perché la noia ha preso il sopravvento!
                              Se cè la possibilità di migliorare pg e armature ha un senso fare pvm...
                              maro' anche uno che nn ha mai giocato ci arriva ..me pare strano che voi saccenti nn ci arriviate!
                              Ah no giusto..la vostra linea è fare 400 melisande senza che esca nulla..perché questo sprona la gente a fare più pvm per guadagnarsi il drop...
                              Non è che sprona la gente a trovare un altro gioco magari con più utenza e grafica migliore e a lasciare questo di 2000 anni fa? NOOOOO!!! hahaah
                              Ti faccio una proposta..
                              Spiegami il motivo per il quale il mercato è fermo e come fare per rilanciarlo,qua publicamente,e se hai ragione e mi convinci nn postero' più nulla e restero' nel mio angolino!
                              Ovviamente con proposte che nn abbia gia detto io(e che tu hai scartato) senno' non vale
                              Sbizzarriscimi
                              Ultima modifica di Vaako; 01-06-2014, 19:02.
                              ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                              like it was yesterday...
                              The time could never end/ and my friends were family...
                              Now I'm a world away from everything we shared.
                              (Story Of The Year)

Commenta

nn era buggata..cambiava un mob solo alla volta!
                                Ma per carità..meglio una quest dungeon come quella di ora con mob certi che come quella di una volta...te lo dice uno che aveva la lista completa è...
                                per buggata intendo dire che era completamente diversa da cio' che diceva lo staff.
                                doveva essere random e non lo era (una lista in cui cambia un solo mob non è random).
                                addirittura all'inizio dicevano che ognuno di noi aveva una propria lista.
                                ho idea che non sia mai stato cosi.
                                quindi il problema vero è (era) cosa intendiamo per random.

sarebbe molto piu' difficile droppare se davvero ognuno avesse una lista indefinita, diversa ogni volta e diversa da tutti gli altri. l'attuale qd, potrai metterci un mese, due mesi, ma alla fine ti porta a droppare. nel sistema "lista random" potresti anche aspettare 9 mesi.
                                ma penso che sarebbe molto piu' appassionante.
                                bo, forse potrei pentirmi di quello che dico

tornando alla attuale QD, che si è capito che a me non piace (ti costringe a fare anche cose che non ti piacciono), penso che il difetto principale sia l'essere una quest da gilda.
                                e quindi esclude tutti quelli che giocano in solo.
                                penso che mettendo il drop a chi attiva il boss finale, anzichè a tutti i partecipanti, si possa in parte risolvere il problema dei solitari.
                                sarebbero comunque costretti a chiamare estranei in aiuto, ma non si vedrebbero soffiare il trinket sotto il naso dopo mesi di preparazione.
                                agli aiutanti, giusto per invogliarli a partecipare, si potrebbe far droppare uno degli item decorativi che hanno comunque un discreto valore di mercato.

e giustizia sarebbe fatta! forse

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X