annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    è una cosa che l'età cerebrale della community ha reso impossibile:
    fior fiore di GM che erano anche player (tra cui lo stesso Amdir) che son stati costretti a quittare il GM o il player, se non entrambi perchè appena sniffata l'identità partivano i "e ma tizio favorisce i suoi amichetti" "e ma caio si è addato un totem" "e ma sempronio mi sta sul ca**o allora lo infamo"...
    mentre quando è stato chiesto il parere dei player ci son state "idee" totalmente imbecilli, flame e trollate a destra e a manca, oppure con gruppi ristretti (di guild master) fughe di notizie a palla...
    lo staff può provare a "giocare attivamente per vedere la realtà dei fatti" o "ascoltare le parole di chi gioca attivamente" ma finchè dalla parte dei player ci sono dei cogli**i si fa più danno che altro
    ok ho letto la stupidaggine della giornata (senza offesa eh)

ps.ciao mamma!
    Ultima modifica di TheWhitezone; 24-05-2014, 16:39.

Commenta

La lunghezza ci puo' anche stare, le risorse che richiede idem (obbliga a farmare le risorse, farmare boss etc...obbliga a rendere piu' attivo il player giocante, e secondo me questo è un bene), per tutto il resto quoto tutto quello che hai detto[/QUOTE]

dav, è una quest fatta per chi nerda a sangue, non mi sembra di dire una fesseria , così si premia chi nerda 8-10 ore al giorno.........non è un incentivo per i nuovi...............uno che logga senza gilda a parer mio dovrebbe essere in grado di fare una quest staff ....anche senza gilda se vuole giocare da solo ........si va a premiare (mi ripeto) chi nerda a oltranza o chi ha kk per comprarsi tutto senza far nulla...se ti metti nei panni di uno a cui piace questo gioco e questo shard ma non ha il tempo materiale di affrontarla, vedrai che non dico una boiata. se vuoi fare una quest per far tutti contenti fai qualcosa che è in grado di fare anche il niubbo appena loggato per la prima volta in vita sua....non si scappa non possiamo più stare al pc 10 ore al giorno, e utenti delle nuove generazioni stai sicuro che non vengono a giocare a ultima se gli dici che gli ci vogliono 6 mesi per fare un equip, e gli old players idem per impegni di real .......cmq non ho nulla contro chi nerda 8-10 ore al giorno non fraintendetemi, giusto premiarli; magari in un altro modo
      sigpic

Commenta

nessuno vi da torto, anzi, lo stiamo dicendo tutti che la quest sistemata in questo modo perde acqua da ogni parte.... deve essere resa fattibile dai singoli player...
        se per esempio tu nn puoi stare 24\24h (come giusto che sia) una quest la completi in una settimana, rispetto ad uno che puo0 loggare di piu e in una settimana te ne fa 4 in piu'... ma è anche giusto cosi';
        pero' intanto la puoi fare da solo e gia questo ti solleva dall'essere dipendente della disponibilita' altrui

cito un paio di frasi che hai scritto:

1) o chi ha kk per comprarsi tutto senza far nulla..

------- se uno ha i kk vuol dire che se li ha fatti giocando.... e giocando di piu' rispetto ad uno che logga 1 ora al giorno è ovvio che ha 100.000 volte piu soldi;

2)
        fai qualcosa che è in grado di fare anche il niubbo appena loggato per la prima volta in vita sua

------- tipo un'altra quest? perche in questa ti sta dando la possibilita' di droppare uno degli item piu' sgravi che puoi trovare in circolazione ora...trinket e garb... un niubbo che ha loggato per la prima volta in vita sua deve riceverle easy come uno che gioca da 10 anni?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Vi dico solo questo:
          UO non è un casual game (e direi per fortuna) e non è un singleplayer.
          Il fatto che siate "virtualmente" tutti su un mondo e che ogni tanto "per sbaglio" facciate qualcosa assieme non basta per dire che non è un singleplayer.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            Vi dico solo questo:
            Il fatto che siate "virtualmente" tutti su un mondo e che ogni tanto "per sbaglio" facciate qualcosa assieme non basta per dire che non è un singleplayer.
            mi raccomando.... continuate a pensarla così...

Commenta

nn si potrebbero trovare dei compromessi?

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Vi dico solo questo:
                Voi staff giocate ad un altro gioco...si chiama fantauo!!
                Un mondo immaginario dove le cose vanno come le immaginate e dove la community asseconda le vostre caratteristiche da player modello!!
                Noi invece giochiamo ad uo,un gioco di duemila anni fa,dove le cose e i pensieri dei player vanno nel senso opposto al vostro!
                E l unica cosa che tiene qua i player e' l amicizia..nn di certo la qd..questo e' poco ma sicuro!
                Senza offesa!
                E' semplicemente troppo lunga..e' un anno che ve lo dico/diciamo in ogni maniera..ma nn c'è niente da fare!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  nn si potrebbero trovare dei compromessi?
                  I compromessi esistono già, la maggior parte del gioco è già fattibile in solo adesso, l'unica cosa che non lo è sono parti delle DA (che oltretutto, come tu hai già fatto notare, dà dei premi che sono tra i migliori di tutto il gioco) e volete togliere pure quella?

Oltretutto, facciamo finta che ci sia anche la possibilità di farla da soli (i miniboss ad esempio), dubito che vi andrebbe bene se per uccidere il miniboss, pur essendo fattibile da soli, ci voglia dalle 2-3 volte in più di tempo (come minimo!).
                  Perchè esiste una cosa che si chiama bilanciamento, una cosa fattibile in gruppo, da soli dovrebbe essere quasi proporzionalmente più lunga (e in teoria anche più difficile).
                  Voi tirate tutti l'acqua al vostro mulino e pensate solo ai voi stessi, ma una modifica del genere (con un miniboss fattibile in solo con quasi la stessa difficoltà del gruppo), oltre a rendere praticamente inutile andare in gruppo (e quindi separare ancora di più le persone), rovinerebbe l'economia, che già è rovinata a causa della volontà di seguire Osi, che guardacaso promuove esattamente ciò che voi state chiedendo adesso.

Però guai a provare a distaccarsi troppo da Osi, vero?

Secondo me voi non avete bene le idee chiare su cosa volete e su tutti gli effetti che le vostre richieste hanno nella globalità.

Commenta

Secondo me voi non avete bene le idee chiare su cosa volete e su tutti gli effetti che le vostre richieste hanno nella globalità.
                    globalità di cosa?
                    ma ti rendi conto di che stai parlando?
                    hai mai guardato oltre la finestrella della casetta fantauo (come l'ha definita qualcuno)?
                    se ti guardi un pò in giro ti renderai conto che UOD è l'unico server dove si fà di tutto per complicare il gioco al player. basta vedere la scia di fix e controfix fatti nel corso degli anni per impedire ai player di giocare tranquillamente. Voi avete ucciso il mercato chiudendo sezioni fondamentali per il mercato e introducendo regole ridicole tipo divieto di arte e di libero scambio... non venirmi a dire favole XD
                    Siete alla ricerca di un fantomatico gioco di gruppo quando la difficoltà maggiore è proprio quella di trovare player online... visto che son quasi tutti per i fatti loro o afk.
                    Bilanciamento... parola a voi sconosciuta... visto che i più grossi sbilanciamenti nel game son farina del vostro sacco nonostante i player abbiano sempre dimostrato contrarietà a tali scelte.
                    Se i player chiedono modifiche forse può essere che qualcosa non và... se poi lo fan anche player esperti forse è segno che qualcosa non torna.
                    Ma ovviamente non cogliete il senso delle cose e preferite continuare con la vostra visione ammazzadivertimento e guardate ai player come "nemici" che vogliono rubarvi la pappa facilmente.
                    Create cose potenzialmente fantastiche, ma troppo spesso le chiudete dentro "paletti" troppo stretti.

Commenta

No forse sei tu che non ti rendi bene conto di cosa stai parlando e non ti sei mai posto delle domande su che problemi causano a tutto il server certe scelte e modifiche.
                      Perchè non mi sembra che tu abbia fatto parte per anni nello staff.
                      Qui tutti saputelli siamo, quando la vostra visione è quella della vostra piccola esperienza da giocatore.

Voi avete ucciso il mercato chiudendo sezioni fondamentali per il mercato e introducendo regole ridicole tipo divieto di arte e di libero scambio... non venirmi a dire favole XD
                      Stai scherzando spero?
                      Certo, non è stato ucciso dalla marea di oggetti che non si rompono/scompaiono, che tutti hanno e che è facilissimo ottenere, eliminando quindi in toto la domanda.
                      Il fatto che si possono fare ben 7 personaggi e che quindi un giocatore può fare tutto, rendendo quindi inutile o quasi il bisogno di altri giocatori per fare qualcosa (e quindi invogliare il mercato/lo scambio etc).
                      Più facile puntare il dito su di noi che fermarsi e ragionare che forse il problema sta nel gioco, le meccaniche, quelle per altro richieste da voi (Osi).

I più grandi sbilanciamenti sono farina del nostro sacco.. tipo?
                      E poi esattamente quali player avrebbero sempre mostrato contrarietà (e soprattutto come?). Io ricordo solo e sempre lamentele, critiche non costruttive e richieste di dare ancora di più e rendere tutto più facile quando il gioco attualmente è di una semplicità ridicola, davvero.

Gente che si lamenta ancora adesso che Doom è troppo difficile quando, da quando è stato messo saranno usciti 200 artefatti o più.

Non vi vediamo come nemici, ma purtroppo, siete sempre e solo capaci di lamentarvi di qualunque cosa e ripeto, non sapete cosa volete perchè anche dandovi la possibilità di decidere e suggerire delle cose alla fine, una volta implementate, non vi vanno bene lo stesso.

Inoltre, tornando al discorso delle DA, a voi andava bene la vecchia quest dungeon.. e ci credo!
                      Era velocissima da fare, soprattutto perchè la gente girava con le liste dei mob da fare, ma ovviamente mai che si faccia notare quel piccolo particolare negativo e sbagliato. Ipocrisia ai massimi livelli.

Cioè voi volete che dopo un mese tutti abbiano garb e trinket, ma vi siete mai posti il dubbio di cosa farete dopo? E non venitemi a dire che non vi lamentereste perchè non avete nulla da fare.
                      Ripeto, ci credo! Avete reso tutto facile e che si fa in un attimo, quindi noi dovremmo essere lì a sfornare novità alla velocità della luce.
                      A parte il fatto che non siamo pagati, quindi tale cose è impossibile da fare, ma il punto è un altro.
                      Un gioco che si basa praticamente ed esclusivamente sull'avere delle novità continue perchè quello che si ha già non conta nulla... è veramente uno schifo, e per altro, per quanto ora distorta dalla EA, non è la filosofia di UO.

Detto questo mi scuso con i pochi che qui stanno cercando veramente di avere un dialogo, questa mia risposta non è totalmente rivolta a loro, ma a certa gente che è solo capace di rispondere facendo sottili provocazioni e che crede che siamo degli stupidi, superficiali.
                      Ultima modifica di JudasStaff; 25-05-2014, 16:42.

Commenta

il problema di questo gioco (pvp escluso ma ne risente la qualita' stessa del pvp) è che le azioni veramente fattibili da un gruppo sono realmente poche e poco complesse ed il tutto viene aggravato quando si implementa una cosa che dovrebbe incentivare tale sistema, ma che in realta' mette in evidenza il problema stesso

Commenta

No forse sei tu che non ti rendi bene conto di cosa stai parlando e non ti sei mai posto delle domande su che problemi causano a tutto il server certe scelte e modifiche.
                          Perchè non mi sembra che tu abbia fatto parte per anni nello staff.
                          Qui tutti saputelli siamo, quando la vostra visione è quella della vostra piccola esperienza da giocatore.
                          Scendi dal piedistallo... non è che bisogna essere staff per anni di un solo server per capire un gioco e come funzionano le cose...
                          Ci son tanti player che han molta più esperienza di UO rispetto a qualche "Staff".

Stai scherzando spero?
                          Certo, non è stato ucciso dalla marea di oggetti che non si rompono/scompaiono, che tutti hanno e che è facilissimo ottenere, eliminando quindi in toto la domanda.
                          Il fatto che si possono fare ben 7 personaggi e che quindi un giocatore può fare tutto, rendendo quindi inutile o quasi il bisogno di altri giocatori per fare qualcosa (e quindi invogliare il mercato/lo scambio etc).
                          Più facile puntare il dito su di noi che fermarsi e ragionare che forse il problema sta nel gioco, le meccaniche, quelle per altro richieste da voi (Osi).
                          Vedi che hai una visione limitata?
                          quindi quando noi player chiedevamo un cleaning event o un xorina permanente eravamo tutti idioti ingordi?
                          Su osi assieme alla miriade di item aggiunti han messo anche cleaning events e metodi per "riciclare" gli item in eccesso.... se voi vi limitate a mettere quel che vi piace senza pensare al perchè ci siano anche altri eventi collegati non è colpa dei player.

I più grandi sbilanciamenti sono farina del nostro sacco.. tipo?
                          E poi esattamente quali player avrebbero sempre mostrato contrarietà (e soprattutto come?). Io ricordo solo e sempre lamentele, critiche non costruttive e richieste di dare ancora di più e rendere tutto più facile quando il gioco attualmente è di una semplicità ridicola, davvero.
                          evidentemente leggi solo quel che ti stà bene ^^

Gente che si lamenta ancora adesso che Doom è troppo difficile quando, da quando è stato messo saranno usciti 200 artefatti o più.
                          quindi secondo la tua visione del gioco è giusto creare eventi che droppano sgraverie ma che nessuno però dovrà droppare...

Non vi vediamo come nemici, ma purtroppo, siete sempre e solo capaci di lamentarvi di qualunque cosa e ripeto, non sapete cosa volete perchè anche dandovi la possibilità di decidere e suggerire delle cose alla fine, una volta implementate, non vi vanno bene lo stesso.
                          in questa tua frase sono raccolte molte problematiche che Vi/Ci riguardano...
                          1- vedete le nostre parole sempre e solo come lamentele
                          2- i player san cosa vogliono, divertirsi... ma voi vedete il nostro divertimento come qualcosa di negativo e se nerdo doom 8 ore e droppo sembra quasi che vi ho rubato un qualcosa...
                          3- voi non sapete cosa fare e chiedete ai player cosa vogliono... poi ovviamente i player fan riferimento al punto2 che voi giudicate in base al punto1 e si torna al punto3 per un giringiro inutile.

Inoltre, tornando al discorso delle DA, a voi andava bene la vecchia quest dungeon.. e ci credo!
                          Era velocissima da fare, soprattutto perchè la gente girava con le liste dei mob da fare, ma ovviamente mai che si faccia notare quel piccolo particolare negativo e sbagliato. Ipocrisia ai massimi livelli.
                          se leggi i messaggi per intero e non solo quel che te sta bene... trovi scritto da più player che la vecchia QD era troppo facile/corta/isi etc... e che forse bastava modificare un pò quella per renderla un pò piu impegnativa. Inoltre ti devo ricordare (dato che sicuramente non l'avrai letto) che son stato uno dei primi a segnalare "irregolarità" (XD) nella QD... cose tipo liste statiche e non random come sboronato nel 3d di presentazione... persone che droppavano in 45minuti dato che avevano scoperto la lista... etc etc.
                          Ah... la lista mob... che bei ricordi. Chiarezza... sincerità... rispetto... che bello!
                          Venghino siori, venghino!

Cioè voi volete che dopo un mese tutti abbiano garb e trinket, ma vi siete mai posti il dubbio di cosa farete dopo? E non venitemi a dire che non vi lamentereste perchè non avete nulla da fare.
                          Ripeto, ci credo! Avete reso tutto facile e che si fa in un attimo, quindi noi dovremmo essere lì a sfornare novità alla velocità della luce.
                          A parte il fatto che non siamo pagati, quindi tale cose è impossibile da fare, ma il punto è un altro.
                          Un gioco che si basa praticamente ed esclusivamente sull'avere delle novità continue perchè quello che si ha già non conta nulla... è veramente uno schifo, e per altro, per quanto ora distorta dalla EA, non è la filosofia di UO.
                          pensa te che ci stà gente che manco gioca e fà le quest ed ha lo stesso garb trinket etcetc...
                          La TUA filosofia di UO è quella di un server statico senza aggiornamenti con player che devono nerdare a vita per non droppare nulla altrimenti sarebbe troppo facile e dannoso per lo shard.

Detto questo mi scuso con i pochi che qui stanno cercando veramente di avere un dialogo, questa mia risposta non è totalmente rivolta a loro, ma a certa gente che è solo capace di rispondere facendo sottili provocazioni e che crede che siamo degli stupidi, superficiali.
                          ho smesso di cercare un dialogo con chi si impone nella tua maniera ^^
                          Fortunatamente ci sono altri con cui è costruttivo e piacevole parlare e discutere.

Commenta

Pero' c'è da dire che la vecchia QD una volta trovata la fantomatica "lista" era davvero troppo easy in quando ti permetteva tranquillamente di farne 4 5 al giorno se non di più, ma allo stesso tempo c'erano player es: me,end,gatsu... che pur avendone finite veramente tante, han solo droppato qp qp qp stendardo qp qp qp stendardo... mentre gente che ne faceva tre riusciva sculatamente a droppare 3 trinket e una garb o cose del genere...
                            Inoltre una volta trovata la lista la quest veniva fatta e rifatta da tutti fino allo stremo per droppare il più possibile, veniva anche venduta x kk e questo sistema di "nerding" escludeva tutto ilr esto del game, vedi pvp, champ ecc... mentre la nuova DA pur essendo più lunga (se nerdi veramente con un gruppetto di 4 5 persone la finisci in max 1 settimana) toglie meno tempo ad alcuni che non riescono a giocarla giorno per giorno o vogliono anche fare altro, poichè ti da la possibilità di continuarla quando vuoi e alla fine se riesci anche a dupare la runa hai ben 2 giri... unica pecca (forse, poi dipende da come si ci organizza e con chi si gioca) è il drop finale random, mentre il drop della runa deathroth va all attivante....
                            Io personalmente, non voglio/posso lamentarmi della nuova DA che pur essendo lunga, porta anche alla cooperazione tra più persone,certo sarebbe meglio se alcuni miniboss nn fossero cosi tanto pompati da poterli fare meno difficilmente (vedi quello del 7 libro che mena piu del carnage stesso xD) , pero' nello stesso momento sia i miniboss che il carnage stesso implicano la presenza di diversi template per riuscire a farli bene, il "tanker" nella QD è il pg più inutile per fare moniboss e carnage... meglio un tamer/bardo o dei maghi SW.... un gruppetto di 4 5 persone (anche 3 volendo) puo' farsi la QD tranquillamente cooperando anche solo per i miniboss e carnage ... ripeto l unica pecca a mio parere è il drop random di reagenti/arte finale che a mio avviso dovrebbero andare al possessore del libro, cosi' da agevolare anche il player che gioca poco/non ha un gruppo gilda su cui contare costantemente e che cosi' facendo potrebbe anche trovare vari collaboratori "occasionali" con ci mettersi d'accordo per fare il singolo boss o la DA interamente...

Commenta

Il mercato e' morto per le scelte dello staff e per mancanza di item nuovi o più sgravi da sostituire alle armature ...su osi hanno messo un sacco di cose nuove e modi nuovi per sgravarle di più in un arco di tempo ...mentre qua siamo fermi da anni...ora potevate aumentare per esempio il loot dei mob come intensità per spronare un po' e magari far uscire qualche pezzo sgravo..sono passati quasi 2 mesi dal Fix luck e ancora nulla sul mercato tutto vuoto..perché??? Sempre per le stesse scelte che vi spingono da anni! E potrei farvi mille esempi...
                              Ma come dice largi se droppiamo di più e' un danno! Ah no già..se nn droppiamo siamo spinti a giocare di più...invece è' l opposto caro staff...con tutti i giochi che ci sono ...uno nn perde tempo milioni di ore per droppare!
                              Poi anche se ci sono tanti arte che è'? Basta mettere xorina sempre attiva e il gioco e' fatto!!
                              Questo era un esempio ma c'è ne sono un sacco! Il dialogo sta con i player...a fare le riunioni staff in 5 con persone che la pensano tutti la stessa maniera nn serve a nulla!!
                              Nulla di personale!! Quando vi deciderete a risollevare un attimo lo shard e il mercato noi siamo qua! Buon game
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 25-05-2014, 20:34.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

....
                                ..

..
                                non mi intrometto nel resto della discussione ma mi preme dire una cosa sulla VECCHIA QD: era semplice e geniale.
                                Aveva un unico problema: ERA BUGGATA!!

c'era Amdir o chi per lui che continuava ad asserire che la lista fosse random quando invece non lo era. se vogliamo parlare di IPOCRISIA parliamone.
                                il problema era tutto qui. e sicuramente era un problema di script. perchè se davvero la lista fosse stata random quella quest non avrebbe creato nessun problema e sarebbe rimasta equilibrata.

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X