annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi uno si farebbe sfilze di libri, mix e quant'altro per cosa?

Già fare tutto questo per un giro solo è troppo a mio modo di vedere le cose, viene data la possibilità di dupare questa runa portando gente su felucca con tanto di avvisi assurdi a Luna e Britain (ad incrementare il pvp, mica è un harrower che deve esserci il premio per i pvp se vincono), se a questo si aggiunge il fatto che la runa possa venire rubata da un ladro o lootata dal primo che ti sega su Felucca lo sapete quanto continua a durare questa Dungeon Adventure? Ve la siete posta questa domanda o guardate solo a quello che entrerebbe nelle vostre tasche?

sulla lunghezza a fin dei conti rispetto alle versioni passate è molto lunga; se la qualita dei premi fosse stata superiore questa lunghezza era giustificata...in fin dei conti sono state tirate in ballo innumerevoli risorse e sfacettature di uo che l'80% dei player neanche conosceva....e questo è un punto a favore... la cosa che sara' sempre negativa è il fatto dei miniboss e l'obbligo di nn poter giocare da solo

Per il discorso modifica, nn essendo semplice al 150% raidare a buon fine il deadroth da parte di certi pvp è stata cominciata questa crociata.... per me si puo' anche lasciare cosi, ma se effettivamente verra' modificata la parte del dr perche ci sono state lamentele e nn verra' sistemato il resto allora sarebbero le comiche^^
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

E' stato detto più e più volte che questa Dungeon Adventure (che non va fatta PER FORZA eh, il pvm è vario e ci sono cinque mondi con infiniti dungeon per fare pvm) è stata inserita per favorire il gioco di gruppo, per inserire parecchie sfaccettature del game inutilizzate e in qualche modo favorirne il mercato (piante, granito, artefatti steleabili e quant'altro).

Che sia lunga nessuno lo mette in dubbio, che magari dopo settimane per finirla uno deve venire raidato e vedere sprecate tutte le proprie forze, risorse, soldi eccetera perché sennò i pvp non sono contenti è una cosa assurda, spero ve ne rendiate conto da soli.

Un conto è raidare un Harrower e quindi perdere 6 skull, un conto perdere tutto il materiale per una "quest" così lunga. E considerate che l'Harrower è stato messo fin da subito su Felucca sia per il pvp, sia per il pvm che per tutto il resto; la Dungeon Adventure è stata inserita comee vento pvm in cui il pvp viene "creato" per dupare la runa di questo mob, ma sempre evento pvm rimane.

A volte sono stato a fare il ciccione a Papua Felucca, se arriva un raid non entra in nessun modo dall'altra parte se il party pvm è già dentro dopo aver consegnato i reagenti e preso le chiavi, rendiamo raidabile anche quello allora, "tanto è su Felucca".
      .
      .

Commenta

Inutile dire che l hiding sia inutile, ci può stare anche perche se droppi diventi rosso e sei subito bersaglio di tutti... ma l help in quella zona no :\ too easy
        in teoria le due uniche modifiche vagliabili sarebbero quella di impedire l help all interno della zona del deathroth e quella di far droppare il reagente a chi ha avviato il DR solamente se quest' ultimo ha diritto di loot, altrimenti il reagente va a chiunque altro stia menando, così che anche in un ipotetico caso di raid a me serve il sangue per dupare la runa ho l opportunità di averlo raidando ...
        Insensata la proposta del carnage su felucca, siamo realisti, non è stata di certo la DA che sta facendo morire il pvp, ne doom di per se... è solamente la mentalità dei player che vedono doom a punti e van li a nerdare per settimane con la "paura" che si droppi troppo e dopo non riescano più a rifarlo, è colpa della mentalità dei player che se non riescono a dressare arte di rank 7 pur avendo arte originali per chiudere l armatura non escono se non si è in 10... il problema principe della mancanza di pvp ai giorni nostri è data proprio dal fatto che ognuno deve per forza usare tutto al massimo e non rischiare niente...

Il discorso della runa principale del carnage cursed mi pare insensato, tra l altro so di gilde che il drop della runa duped lo rollano tra i partecipanti al carnage e quindi il rischio di perdere il primo giro sarebbe anche più che snervante per chi ha completato i 7 libri ... tra l altro chi pensi che andrà a duparsi la runa se il 2 drop non è nemmeno suo?

Commenta

visto che per dupare la runa da soli nn si puo' fare e quindi serve un gruppo (idem per mniboss)e visto che per avere diverse risorse bisogna per forza ricevere aiuto esterno, noi su due rune un drop lo prende il proprietario e l'altro ki droppa tiene; come segno di ringraziamento per averlo aiutato. ovviamente questo è segno di rispetto buon senso all'interno di un gruppo dove chi gioca nn rappresenta solo un grumo di pixel.

Visto che il discorso è tanto un drop lo perdo a sto punto potrei anche dire chissene di duparla ^^

Tralasciando discorsi di modifica zone etc, io vedo solo una soluzione:

* Rimane tutto cosi' com'e, ma il reagente nn lo droppa obbligatoriamente chi ha startato ma un player a random tra chi ha diritto di loot;

Se questa modifica verra' attuata pero' si dovrebbe cambiare per buon senso il drop del reagente dei miniboss che spetta in ogni caso allo starter

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Smettetevela di lamentarvi, prima la qd era totalmente su trammel, ora almeno da felucca ci devono passare, però è chiaro che essendo alla radice una quest pvm il drop se non muori è tuo.
            Se una pvp è brava cmq non è difficile trovare chi si hidda.
            La meccanica è giusta cmq, si tutela sia il lato pvp che quello pvm, anzi io metterei qualche altro boss di questa quest su felucca, cosi almeno si crea altro movimento.
            E comunque il problema non è la qd, ma il motore principale che innescava la macchina pvp, i champ, hanno perso importanza.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

l'idea di allungare la permanenza su felucca per la procedura di dupamento runa non è male...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

secondo me sarebbe cosa buona e giusta che appena uno droppa dal dreadknot il server teleporti attorno a lui tutti i pvp loggati al momento.
                in modo che possano killarlo isi e lootare... così magari la finiran di scassare le palle su ogni cosa.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  secondo me sarebbe cosa buona e giusta che appena uno droppa dal dreadknot il server teleporti attorno a lui tutti i pvp loggati al momento.
                  in modo che possano killarlo isi e lootare... così magari la finiran di scassare le palle su ogni cosa.
                  O_O che storia....tipo un brace of binding automatico! ....esce un gate all'entrata del dr che ti teletrasporta su di lui:O

l'idea del frozz per tot di secondi nn vi piaceva? xD hihihaihuhuaihia

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

*".
                    Ma che stai blaterando??
                    Se finisci la quest ti fai il tuo bel giro tranquillo su trammel,droppi e la storia finisce li e riprendi il giro!
                    Vuoi fare l'avido e l ingordo e fare 2 giri al posto di uno?? Vieni su feluca e RISCHI anche la runa principale come è giusto che sia!
                    Cursed come tutte le cose a feluca ,vedi sop,skull,ecc.ecc
                    Se sei forte e hai un gruppo forte,riesci a dupare senno,vieni raidato e perdi tutto...oppure te ne resti a trammel!
                    E poi basta con sta storia dell'acqua al proprio mulino!
                    La quest dungeon la faccio pure io,il mio gruppo è senza pvm,e rischiamo noi quanto rischiate voi... se nn di più!
                    La mia proposta è del tutto logica...il bonus del doppio giro va sudato..senno lasciamo tutto come è..
                    con la gente che lascia la runa in banca e se hidda tutto il tempo senza nemmeno colpire il boss...dai..fai il serio ogni tanto!
                    L'unica cosa che condivido,è di quanto dannatamente lunga sia!
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Ah perché ora il sistema banka/hidding/no shot va bene vero?
                    Largi...so che nn ti piace il pvp su feluca...ma come detto sopra...puoi stare su tramel e fare pvm tranquillamente...finita la quest ti fai 1 giro dal boss finale e poi rinizi..vuoi farne 2? Vieni su feluca e rischi!
                    Non si toglie nulla a nessuno...ne a coloro che odiano il pvp..ne a quelli a cui piace...bisogna troare il giusto equilibrio..e a parer mio..questa sarebbe una buona soluzione!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 22-05-2014, 02:46.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io farei che siccome siamo su Felucca quando uno sta per morire un pezzo random dell'equip perda l'insure; sta a lui decidere se cercare di curarsi o insurare al volo l'item per non dropparlo.

Anche questo sarebbe utile per arrivare al tanto atteso e giusto equilibrio.
                      .
                      .

Commenta

Io farei che siccome siamo su Felucca quando uno sta per morire un pezzo random dell'equip perda l'insure; sta a lui decidere se cercare di curarsi o insurare al volo l'item per non dropparlo.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

asd,se nn esisterebbe l'insure quante persone parlerebbero ancora? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            asd,se nn esisterebbe l'insure quante persone parlerebbero ancora? xD
                            Solo quelle che sanno l'italiano

Commenta

Se avessi scritto esistesse i professori non avrebbero potuto fare il loro +1!
                              Continuiamo a divertirci dai! Questo thread é diventato fonte d'ispirazione per gli spammer!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                Continuiamo a divertirci dai! Questo thread é diventato fonte d'ispirazione per gli spammer!
                                dici? XD

Commenta

Sto operando...
                                X