annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dangerous avventures

Visto che il thread dove è stato iniziato l'argomento è stato chiuso, vorrei aggiungere un punto.

Su felucca e quindi con il rischio raid è normale che si deve rendere la cosa più semplice da raidare (quando i pvp non hanno ciò che vogliono rosikano).
    Basta fare terremoti e reveal invece ora si cambierà ulteriormente per dargli la pappa pronta, perché non basta il segnale a luna e al Gate Brit (o moongate come lo chiama qualcuno xD )

Allora il punto che vorrei aggiungere è perché nei mini boss il reagente lo droppato chiunque? Non è giusto. Io starto io lo devo ricevere...

Visto e considerato che secondo chi fai entrare o non te lo da o se lo vende o lo trasha.
    Come logica é più funzionale del deadroth.... Il suo meccanismo dovrebbe essere applicato ai miniboss per rigor di logica secondo me...

Oppure un altra soluzione è rendere i mini boss fattibili in solo. Va bene il boss finale, ma almeno i mini boss...

Ps: anche i drop dei miniboss.... Droppa solo, sempre e comunque chi droppa il reagente... Altro punto che Secondo me nn va...

Enjoy
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

(Ho cliccato su ''visualizza messaggio'' solo perchè incuriosito dal titolo)

I punti scritti da Steiner nell'altra discussione hanno perfettamente centrato il problema.

UOD si divide in 2 fasi: trammel e felucca.
    In ognuno dei due mondi i player giustamente si comportano in modi differenti: su trammel sono più permissivi, su felucca no.
    Riferendomi alle AD, io su trammel posso portare volentieri giocatori che non sono ''miei amici''; è capitato spesso che abbia chiamato a fare dei miniboss giocatori che non sono nè miei gildati nè amici, e viceversa sono stato invitato ad aiutare altri. Il 'codice etico' del player mi suggerisce di dare il reagente allo starter del miniboss; quella volta che dovesse capitarmi che non mi venga dato il reagente, il giocatore in questione lo considero ''non affidabile'' e non ci sarà una seconda volta per lui.
    Su felucca le cose cambiano: non ho alcuna necessità nel chiamare a un mio champ player che ''non conosco'', perchè nella maggioranza dei casi significherebbe raid, sop, perse, artefatti persi, pk, morti e via discorrendo.
    Ora, la meccanica attuale della runa dupabile che senso ha di esistere a felucca?
    Una volta startato, spunta il teschietto rosso a Luna e Brit; porto via la runa corrotta e mi hiddo in disparte.
    Mentre miei gildati si fanno il DR arriva il raid: i pk rossi sono impegnati contro i blu, fazionati tra fazionati, blu avversari contro rossi avversari... Io sono hiddato nel mio angoletto, i nemici ancora non hanno tempo di fare reveal, eartquake, essence of wind e simili: l'area è grande e le fasi di combattimento sono concitate.
    Finisce il DR, helpo e sono a Cove 30 secondi dopo... (o magari sono nascosto insieme all'amico hidder, droppo il Sangue lo metto a terra, questo lo prende e se ne va indisturbato).
    Mentre ero hiddato mi son preparato il panino, preso la birra dal frigo, cercato la raganella di legno e la trombetta per tifare i miei compari sotto il DR e già che c'ero ho finito il capitolo III del Necronomicon, tanto il tempo per uccidere il DR me lo consente. Ma... dato che lo sdoppiaruna è una possibilità implementata in un secondo tempo su Felucca per ravvivare il pvp (e ripristinare la voglia delle DA)... la dinamica descritta, che senso ha in quest'ottica?? Io, player faina, attivo, gli altri si arrangiano a fare tutto e io ho il sangue in tasca del DR, la pancia piena e mi lamento solo delle briciole sulla tastiera?? Tantovale farla a trammel! Sono più le probabilità che una gilda di soli pvm tamer si prenda il Sangue piuttosto di quelle di un intero raid!
    Parlando con un GM mi diceva ''che divertimento c'è a hiddarsi?'' ...e allora come mai a tutti i dreadroot attivati dai nemici, dove sono stato presente per un raid, non ho visto una sola volta un pg marchiato di rosso?? Sicuramente non sanno divertirsi!
    Il DR è a Felucca, con tutti i rischi che ne dovrebbero derivare.
    Ultima modifica di Asgorth; 20-05-2014, 12:45.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      Visto che il thread dove è stato iniziato l'argomento è stato chiuso, vorrei aggiungere un punto.

Su felucca e quindi con il rischio raid è normale che si deve rendere la cosa più semplice da raidare (quando i pvp non hanno ciò che vogliono rosikano).
      Basta fare terremoti e reveal invece ora si cambierà ulteriormente per dargli la pappa pronta, perché non basta il segnale a luna e al Gate Brit (o moongate come lo chiama qualcuno xD )

Allora il punto che vorrei aggiungere è perché nei mini boss il reagente lo droppato chiunque? Non è giusto. Io starto io lo devo ricevere...

Visto e considerato che secondo chi fai entrare o non te lo da o se lo vende o lo trasha.
      Come logica é più funzionale del deadroth.... Il suo meccanismo dovrebbe essere applicato ai miniboss per rigor di logica secondo me...

Oppure un altra soluzione è rendere i mini boss fattibili in solo. Va bene il boss finale, ma almeno i mini boss...

Ps: anche i drop dei miniboss.... Droppa solo, sempre e comunque chi droppa il reagente... Altro punto che Secondo me nn va...

Enjoy
      Quello che dici tu ha un senso, ovvero: o si impone che il drop sia random anche al deadroot (ciò incentiverebbe, facilitando in parte, il raid dello stesso) oppure non ha senso che alle DA il reagente sia droppato random e non da chi attiva.
      A tal proposito però posso dirti che, come la maggior parte dei casi, vige la regola del buon senso. Il reagente va di diritto al possessore del "giro".
      Ma il discorso che volevo fare è un altro. Come avrai/avrete potuto notare da quando sono state inserite le DA e "Doom a punti" (che a mio parere è un gran fix, soprattutto per gli sfigatelli del drop compreso me) il pvp è definitivamente morto.
      Con ciò non voglio dire che la colpa della morte del pvp sia dei fix fatti anche perché probabilmente complice è anche l'imminente arrivo dell'estate, ma ciò non ha fatto altro che dare una ulteriore mazzata ad un pvp in calo e ad una utenza sempre più improntata verso il pvm, anche grazie alla possibilità dei tanker di fronteggiare, senza particolari problemi, dei raid.

Commenta

Se il pvp è morto (e visti i continui messaggi con relativi ban nella chat duel nn direi), nn penso che la colpa sia da attribuire alla DA o a doom....anzi, questi due elementi hanno portato solo piu' player a giocare;
        Il pvp è sempre lo stesso, e chi lo pratica sono sempre gli stessi elementi, elementi che si e no avro' visto a doom per chissa' forse mezz'ora in totale....
        Il 70% buono di chi fa pvp non ha pg pvm;
        Come ogni anno, con l'arrivo del caldo e dell'estate si ha un drastico calo dell'utenza, e come ogni anno tutti facciamo teorie sull'ipotetica quest\fix che abbia portato uodreams alla rovina... :lol:

Ho gia sentito parecchia gente lamentarsi che alcuni stanno droppando troppo e quindi tra un mese lo shard sara' intasato di totem e cambiera' la sua valutazione....alcuni credono che nell'arco di poco tempo il sistema drop punti di doom verra' ulteriormente modificato per via dei troppi drop etc...
        SOno solo teorie o rosik di chi nn droppa o forse no? :O.... cio' non toglie il fatto che un player che ho in gilda ancora non ha droppato, ma penso sia dovuto solo al fatto che avendo una vita sociale non puo' stare in game 20\24 e quindi droppare 10 volte al giorno come uno che lo fa...è stato tutto tarato da valutare tutte le sfacettature, cosi lo staff ha gia detto piu volte

Ci sono tanti punti su cui discutere su tante cose...
        per esempio:

I pvp non riescono ad avere il sangue del DR perche ki lo droppa è hiddato? ok, rendiamo l'area non helpabile e non hiddabile...
        Si parla del sangue? allora leviamo il drop random dei silver...a ke servono? ad incentivare il pvp? ma perpiacere xD

Prima addirittura la runa corrotta era blessed, ora è stata data la possibilita' di rubarla rendendola cursed;

Se ci si vuole appropriare sia della runa che del sangue nn serve andare con i pvp allora....basta un ladro, visto che con gli script possono rubare gli oggetti in corsa senza bisogno di cliccare\ o avere l'id dell'oggetto....

Per il raid dell'altro giorno gli sl hanno fatto strage di pvm con vari reskill etc....ovviamente maghetti in lrc e tamer in full luck nn possono tenere testa ad un pvp, ki ha droppato il reagente non era hiddato, ed appena e' diventato rosso è stato prontamente hiddato da un mago per poi scappare a gambe levate verso papua....ergo, nn era a trammel, hanno solo commesso un errore i pvp ^^

Se uno droppa basta che runna 30 secondi ed è gia in zona guardie....altro punto sfavorevole al pvp che lo vuole uccidere...

Per quanto riguarda la lealta' della gente lasciamola a casa..... se volete vi do il coowner a casa cosi potete aprire tutte le casse....

ah dimenticavo che per facilitare il lavoro ai pvp, ki droppa il sangue diventa di colore rosso quindi targhet facilemnte visibile...Oltre a sterilizzare l'area come detto sopra, renderei il pg droppante, oltre che rosso anche frozen per una ventina di secondi e che se dovesse scappare in citta' nn possa chiamare le guardie...un po come ci si vede tra fazionati.

Giustamente ognuno tira acqua al suo mulino,

Secondo me tra poco vedremo ulteriori cambiamenti ^^

Altro punto interessante potrebbe essere il fatto di far fare il boss finale su felucca e renderlo simile all'harrower....una volta che si starta rimane aperto il passaggio che consente a tutti di entrare e quindi rendere il boss finale raidabile.

Secondo voi nn incentiverebbe il pvp?

Pvm che fanno il boss, pvp che li devono proteggere, pvp che vengono a raidare, ladri che vengono a rubare.....drop random e nn al player starter, drop nn insurabile finche nn si torna su trammel...

Nn sarebbe una figata? io dico che tutti quelli che hanno i pvp e nn avranno mai in vita loro la possibilita' di fare questa quest sarebbero contenti di vedere una cosa simile.

Mettere la sede della quest a trinsic felucca? nn sarebbe bello uccidere il player che sta andando a depositare gli artefatti o i megamix e impossessarsene?
        Ultima modifica di Dav87E; 20-05-2014, 13:30.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

I pvp non riescono ad avere il sangue del DR perche ki lo droppa è hiddato? ok, rendiamo l'area non helpabile e non hiddabile...
          *

Secondo me è più che giusto che lo starter droppi il sangue, perchè sappiamo tutti che non è facilissimo droppare la runa ai barra... Oppure è facile, ma siamo sfortunati noi, perchè in 16 barra di fila vi posso giurare che non abbiamo droppato una runa al champ.... Abbiamo dovuto raidare un oaks per avere la runa...

Quindi è più che lecito e giusto che lo starter droppi il ragente... L'unica cosa da fare secondo me, come ha detto jack, è rendere l'area del DR non helpabile e non hiddabile... e il gioco è fatto..

Perchè alla fine come possiamo farla noi una cosa, la potete fare voi... e questo punto non svantaggia ne una parte, ne l'altra.

• ICQ 605414737

Commenta

esatto, come puo' il dmp hiddarsi e droppare reagente, anche il faor puo' farlo.... differenza dei problemi nati dopo tutto sto tempo è che nn avendo pvm a fare la quest iniziano i rosik, perche' tutta la discussione è nata da un puro e semplice rosik o pura ingenuita'.

I punterei piu' sul fatto di renderle il boss finale simile all'harrower

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Mettere la sede della quest a trinsic felucca? nn sarebbe bello uccidere il player che sta andando a depositare gli artefatti o i megamix e impossessarsene?
              Ma se spostiamo la sede su feluca...fondamentalmete...mi spieghi come fa un rosso o un blu..ad attaccare un altro blu in zona guardie???
              Per nn parlare della proposta dei 30 secondi frozzato!

Cioè..non è più semplice lasciare come è,
              e mettere un sistema alla "Champions mode"!??
              P.s Aggiungendo ovviamente cursed alla runa DA - Rune to the Slaughter Fortress

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

scherzi a parte, se stravolgiamo il sistema come stiamo dicendo e quindi rendere anche la runa principale cursed nn sarebbe piu quest dungeon.... la quest dungeon è nata su trammel pvm only....

invece perche nn fare cosi?:

RImane tutto com'e tranne che per il fatto della runa corrotta che si dupa solo su felucca, allora il boss finale startabile con la runa dupata su felucca, farlo su felucca stesso con rischio raid etc...
                in questo modo rimane il boss principale su trammel, pvm puro e poi l'incentivo di felucca con runa dupabile e boss riproducibile su felucca pero'

nn sarebbero contente entrambe le parti?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

scherzi a parte, se stravolgiamo il sistema come stiamo dicendo e quindi rendere anche la runa principale cursed nn sarebbe piu quest dungeon.... la quest dungeon è nata su trammel pvm only....

invece perche nn fare cosi?:

RImane tutto com'e tranne che per il fatto della runa corrotta che si dupa solo su felucca, allora il boss finale startabile con la runa dupata su felucca, farlo su felucca stesso con rischio raid etc...
                  in questo modo rimane il boss principale su trammel, pvm puro e poi l'incentivo di felucca con runa dupabile e boss riproducibile su felucca pero'

nn sarebbero contente entrambe le parti?
                  Scusami ma nn ci ho capito nulla! Puoi provare a rispiegarlo con altre parole?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Scusami ma nn ci ho capito nulla! Puoi provare a rispiegarlo con altre parole?

dangerous adventures e' giusto che si faccia su trammel;

poi , si puo' dupare la runa? va bene;
                    la si dupa a felucca, allora perche il final boss al quale si entra con la runa dupata lo si fa sempre su trammel? nn ha senso;

allora: boss finale della runa principale su trammel
                    boss finale della runa dupata a felucca, fattibile a felucca e renderlo raidabile come l'harrower

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

dangerous adventures e' giusto che si faccia su trammel;

poi , si puo' dupare la runa? va bene;
                      la si dupa a felucca, allora perche il final boss al quale si entra con la runa dupata lo si fa sempre su trammel? nn ha senso;

allora: boss finale della runa principale su trammel
                      boss finale della runa dupata a felucca, fattibile a felucca e renderlo raidabile come l'harrower
                      E' infattibile...hai visto come funziona la fortezza?? Nn ha senso questa proposta!!
                      Poi secondo te,dopo che i pvm hanno fatto 2000 giri boss,2000 pezzi kit,e 2000 mob...nn possono nemmeno farsi un giro dal boss finale??
                      Sarebbe la morte della quest dungeon..siate realisti! Già è estremamente lunga...nn facciamola diventare totalmente inutile!
                      Basta rendere la runa principale cursed e fine!
                      Vuoi fare 2 giri??Vieni su feluca e Rischi...altrimenti ti fai un giro solo su trammel!
                      Questa e' la logica di ultima!
                      Nn esiste che si va a feluca senza rischiare nulla!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 21-05-2014, 12:28.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

la fortezza per la seconda basta cambiarla nn ci vuole molto....
                        invece rendiamo la runa principale cursed cosi' nn garantiamo neanche il primo giro....come metti piede a felucca al 150% hai perso tutto se becchi un ladro, visto che ti possono rubare le cose in corsa senza bisgono di avere l'id

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Fate proposte illogiche!

Si e' passati dal dover sistemare la zona del deadroot per renderla il piu' SENSATA possibile a che cosa?? a rendere la runa principale CURSED?? lol

La quest va benissimo cosi com'e' , a parte i "problemi" di cui ho gia' parlato nell'altro post...

Commenta

L'illogicita' sta nel fatto di essere un'idea non conforme alla propria filosifa di pensiero?

Ognuno qui tira acqua al suo mulino e cerca di sparare proposte; quando lo staff leggera' valutera' la situazione come sempre e agira' di conseguenza.... se una cosa non è fattibile o troppo controproducente è lo staff che dovrebbe dirlo...
                            Per ora ci stiamo solo limitando a suggerire cosa potrebbe essere meglio secondo noi, nn siamo qui per giudicare gg xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ma secondo voi uno si farebbe sfilze di libri, mix e quant'altro per cosa?

Già fare tutto questo per un giro solo è troppo a mio modo di vedere le cose, viene data la possibilità di dupare questa runa portando gente su felucca con tanto di avvisi assurdi a Luna e Britain (ad incrementare il pvp, mica è un harrower che deve esserci il premio per i pvp se vincono), se a questo si aggiunge il fatto che la runa possa venire rubata da un ladro o lootata dal primo che ti sega su Felucca lo sapete quanto continua a durare questa Dungeon Adventure? Ve la siete posta questa domanda o guardate solo a quello che entrerebbe nelle vostre tasche?
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X