annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dangerous avventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Sono del parere che abbiamo uno degli staff migliori di sempre con brave persone,valide e oneste...hanno solo una pecca..che nn fanno ne pvp ne pvm..in pratica nn giocano e i Fix/idee/proposte si discostano molto da quello che l utenza e Dreams ha bisogno per risollevarsi un po'!
    se UOD esiste ancora dopo 11 anni è chiaramente segno di ottima competenza e validità dello Staff ... passati (con qualche eccezzione) e presenti.

Il fatto che giochino o no è causa di 2 fattori:
    - preferiscono dedicare tutto il loro tempo disponibile alla gestione del gioco.
    - se oltre ad essere staff son anche player attivi... fan quasi sempre una brutta fine XD
    vedi Bado e Visara... ultimi esempi. Due ottimi pvp che potevano dar na mano allo staff con la loro esperienza pvp ma che son stati segati

Nn voglio fare lo sborone ma io sono anni che nn ho più stimoli.,perché ho tutto!!.resto perché ho degli amici e basta!!
    non è questione di sboronare o no... è la pura verità.
    chi gioca qua da tanti anni... bene o male è apposto con item e soldi ( a meno che non sia un nabbo totale XD )... se continua è per amicizia e divertimento comune.
    ovviamente se vengono a mancare (perchè lasciano) anche le amicizie è scontato che gli stimoli si esauriscono... e ci si riduce a forummer passatempo dediti al flame,spam e "piccatine"

Fare 2000 giri doom,e 2000 giri boss o 2000 champ triti e ritriti senza nulla che mi serva ne in pvm ne in pvp mi manda sempre più nella direzione di largi
    Che anche se non ho conosciuto personalmente e nn condivido parte delle sue idee,mi è' dispiaciuto un sacco che smettesse e penso che possa condividere con me alcune di queste mie ultime parole!
    ovvio che condivido questo pensiero.

Commenta

.....secondo me il problema principale è che a persone che loggano 1-2 ore al giorno, gli cascano le castagne con sta quest, troppo tosta , anche ora che è stata sfoltita....secondo me dovrebbe premiare una continuità del player, non farlo penare a cercare un plague mutation core per 3 settimane o un green thorn, o fare ventordici shimmering per i cristalli. secondo me non sono pochi quelli che si sono sentiti frustrati per sta quest.....il miraggio di un trinkettino ...... per iniziare a mettere piede a felucca per cappare almeno hit se non riescono a fare un punkte contro gente 45-45-lmc40-mr da 6 in su- hitmagici-pozze explo-etc....... ed esce anche una mano dallo screen che ti molla un cartone ormai.........secondo me sono molti i nabbi che andrebbero a felucca a giocare, ma è inutile se muori in due colpi.ti scervelli con monili osceni o con le armi che inizi a craftare dopo un anno di gioco e vai a morire in due colpi contro uno che a distanza tira frecce-hitmagico-stellineninja-fukija---(molte delle quali hittano 100% senza nessun tipo di check) e muori in 15 secondi........poi vi chiedete perchè non c'è pvp.....lo scarsone qualunque verrebbe volentieri a giocare anche se muore sempre ma non in questa maniera. cmq il succo è che forse è troppo nerdosa, e per ora saranno in 5 credo ad essere soddisfatti in tutto lo shard per i drop e non penso fosse questo l'obiettivo;per il tempo a disposizione è inaccessibile a molti e non mi sembra fosse questo un obiettivo dei quester. la parte del pvp non centra nulla ma non ho voglia di cancellarla lol. non fucilatemi plz
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
        plz
        condivido in parte...
        quella riguardante la qd che è troppo lunga..ma nn Lo vogliono capire..io più che sgolarmi nn posso fare..dovreste essere anche voi PLAYERS a provare a farlo notare di più...
        solo che come vedo in tS..nessuno ha nemmeno più la voglia di rispondere ai post perché nn ci crede più nessuno ormai!
        e io che invece continuo a rompere le palle passo sempre dalla parte del torto! lol

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        Il fatto che giochino o no è causa di 2 fattori:
        - preferiscono dedicare tutto il loro tempo disponibile alla gestione del gioco.
        - se oltre ad essere staff son anche player attivi... fan quasi sempre una brutta fine XD
        vedi Bado e Visara... ultimi esempi. Due ottimi pvp che potevano dar na mano allo staff con la loro esperienza pvp ma che son stati segati
        .
        Forse nn mi sono spiegato bene..era per sottolineare il fatto che nn giocando attivamente nn possono avere un quadro completo della situazione,e nn gli è chiaro di come vadano le cose..
        io capisco cosa vorrebbero loro...e i motivi di alcune loro scelte..ma si discostano notevolmente dalla realtà dei fatti..
        testare sul tc nn basta..é il game la realtà!
        dovrebbero fidarsi ogni tanto anche delle parole di chi gioca attivamente...
        Ultima modifica di carrasuperevil; 23-05-2014, 23:32.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
          .....secondo me il problema principale è che a persone che loggano 1-2 ore al giorno, gli cascano le castagne con sta quest, troppo tosta , anche ora che è stata sfoltita....secondo me dovrebbe premiare una continuità del player, non farlo penare a cercare un plague mutation core per 3 settimane o un green thorn, o fare ventordici shimmering per i cristalli. secondo me non sono pochi quelli che si sono sentiti frustrati per sta quest.....il miraggio di un trinkettino ...... per iniziare a mettere piede a felucca per cappare almeno hit se non riescono a fare un punkte contro gente 45-45-lmc40-mr da 6 in su- hitmagici-pozze explo-etc....... ed esce anche una mano dallo screen che ti molla un cartone ormai.........secondo me sono molti i nabbi che andrebbero a felucca a giocare, ma è inutile se muori in due colpi.ti scervelli con monili osceni o con le armi che inizi a craftare dopo un anno di gioco e vai a morire in due colpi contro uno che a distanza tira frecce-hitmagico-stellineninja-fukija---(molte delle quali hittano 100% senza nessun tipo di check) e muori in 15 secondi........poi vi chiedete perchè non c'è pvp.....lo scarsone qualunque verrebbe volentieri a giocare anche se muore sempre ma non in questa maniera. cmq il succo è che forse è troppo nerdosa, e per ora saranno in 5 credo ad essere soddisfatti in tutto lo shard per i drop e non penso fosse questo l'obiettivo;per il tempo a disposizione è inaccessibile a molti e non mi sembra fosse questo un obiettivo dei quester. la parte del pvp non centra nulla ma non ho voglia di cancellarla lol. non fucilatemi plz

anni fa si faceva pvp anche senza il trinkettino, e si cappava ugualmente hci

Commenta

io l'ho mollata quasi subito per un semplice motivo.

non è fattibile in solo.
            trovo ridicolo che da solo mi facevo tranquillamente champ... doom... spawnare il champ di bedlam... e mille altre cose. MA non posso tecnicamente fare una quest che dovrebbe essere alla portata di tutti. Visto che la precedente che dava quasi le stesse cose era di una semplicità assurda... e si faceva mezza afk.

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              anni fa si faceva pvp anche senza il trinkettino, e si cappava ugualmente hci
              figurati ora che l'hanno levata dagli scudi....

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              io l'ho mollata quasi subito per un semplice motivo.

non è fattibile in solo.
              trovo ridicolo che da solo mi facevo tranquillamente champ... doom... spawnare il champ di bedlam... e mille altre cose. MA non posso tecnicamente fare una quest che dovrebbe essere alla portata di tutti. Visto che la precedente che dava quasi le stesse cose era di una semplicità assurda... e si faceva mezza afk.
              La lunghezza ci puo' anche stare, le risorse che richiede idem (obbliga a farmare le risorse, farmare boss etc...obbliga a rendere piu' attivo il player giocante, e secondo me questo è un bene), per tutto il resto quoto tutto quello che hai detto
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                (obbliga a farmare le risorse, ...obbliga a rendere piu' attivo il player giocante,
                L'unica cosa che obbliga, è la gente a cambiar game!
                Ma questi sono punti di vista! ^^
                Ultima modifica di carrasuperevil; 24-05-2014, 01:46.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma questi sono punti di vista! ^^
                  esatto;

poi se uno sta il 99,9% dellle volte lamentandosi e criticando tutto allora si farebbe meglio a cercare un'altra fonta di divertimento....
                  Da qul che ho visto la gente c'e, e per questo anniversario molti si stanno scannando per avere il premio....tutto sommato nn mi sembra per niente un fail se vai a vedere...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

esatto;

poi se uno sta il 99,9% dellle volte lamentandosi e criticando tutto allora si farebbe meglio a cercare un'altra fonta di divertimento....
                    Da qul che ho visto la gente c'e, e per questo anniversario molti si stanno scannando per avere il premio....tutto sommato nn mi sembra per niente un fail se vai a vedere...
                    nn sto parlando della quest anniversario! me pare che il titolo è quest dungeon o sbaglio?
                    e poi le mie sono critiche costruttive..se noti do sempre una spiegazione e provo a dare qualche consiglio!
                    nn spetta a me decidere..preferisco una persona come me che nel bene o nel male dice la sua ..a diffferenza di tanti che leccano e basta o danno contro sempre!
                    buon game
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 24-05-2014, 01:08.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

c'e chi sostiene anche che la da ha fatto morire dreams....

la qa era solo un esempio che dimostra che gente appassionata a questo gioco c'e ne tanta

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

c'e chi sostiene anche che la da ha fatto morire dreams....

la qa era solo un esempio che dimostra che gente appassionata a questo gioco c'e ne tanta
                        come vedi la gente cé se si droppa/vince qualcosa/se cé la possibilità di qualcosa di nuovo!
                        quindi ala fine stai dando ragione in parte anche a quello detto prima!
                        cmq ora basta sono stanco di replicarti hai vinto!
                        gg

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

cmq ora basta sono stanco di replicarti hai vinto!
                          gg
                          omg....

E quando ti avrei dato torto?
                          Non siamo su duelli e pixxli, stiamo discutendo e dando idee e opinioni, e nessuno a parte te sta cercando di far valere la propria opinione a quanto vedo;
                          Continuo a non capire il tuo modo di fare, hai vinto cosa? se si vuole discutere riguardo al tema bene, se pensi di condurre una crociata tu e l'amico tuo verso di me, fallo pure, ma sappi che la conduci da solo perche a me nn m'interessa e non ho la benche' minima intenzione di darti corda con le tue frecciatine.

Sicuramente non aiuto lo shard comportandoti in questo modo. Detto questo spero vivamente che nn si vada ulteriormente OT.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

omg....
                            Non siamo su duelli e pixxli, stiamo discutendo e dando idee e opinioni, e nessuno a parte te sta cercando di far valere la propria opinione a quanto vedo;
                            Continuo a non capire il tuo modo di fare, hai vinto cosa? se si vuole discutere riguardo al tema bene, se pensi di condurre una crociata tu e l'amico tuo verso di me, fallo pure, ma sappi che la conduci da solo perche a me nn m'interessa e non ho la benche' minima intenzione di darti corda con le tue frecciatine.

Sicuramente non aiuto lo shard comportandoti in questo modo. Detto questo spero vivamente che nn si vada ulteriormente OT.
                            Hai travisato...il mio "hai vinto" stava nel fatto che tu hai un opinione ed io un altra ...e che qualsiasi cosa io dica ,tu resti del tuo parere...
                            quindi era inutile continuare ..le posizioni erano ben chiare nn c'era altro da aggiungere!
                            Tutto qua...nn sentirti sempre attaccato...spesso mi pongo in maniera seccata...ma per motivi non dettati dalla tua persona ,o da quello che dici tu..tranquillo!
                            Notte

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Forse nn mi sono spiegato bene..era per sottolineare il fatto che nn giocando attivamente nn possono avere un quadro completo della situazione,e nn gli è chiaro di come vadano le cose..
                              io capisco cosa vorrebbero loro...e i motivi di alcune loro scelte..ma si discostano notevolmente dalla realtà dei fatti..
                              testare sul tc nn basta..é il game la realtà!
                              dovrebbero fidarsi ogni tanto anche delle parole di chi gioca attivamente...
                              è una cosa che l'età cerebrale della community ha reso impossibile:
                              fior fiore di GM che erano anche player (tra cui lo stesso Amdir) che son stati costretti a quittare il GM o il player, se non entrambi perchè appena sniffata l'identità partivano i "e ma tizio favorisce i suoi amichetti" "e ma caio si è addato un totem" "e ma sempronio mi sta sul ca**o allora lo infamo"...
                              mentre quando è stato chiesto il parere dei player ci son state "idee" totalmente imbecilli, flame e trollate a destra e a manca, oppure con gruppi ristretti (di guild master) fughe di notizie a palla...
                              lo staff può provare a "giocare attivamente per vedere la realtà dei fatti" o "ascoltare le parole di chi gioca attivamente" ma finchè dalla parte dei player ci sono dei cogli**i si fa più danno che altro
                              ----------

Commenta

La lunghezza ci puo' anche stare, le risorse che richiede idem (obbliga a farmare le risorse, farmare boss etc...obbliga a rendere piu' attivo il player giocante, e secondo me questo è un bene), per tutto il resto quoto tutto quello che hai detto
                                l'ho già scritto decine di volte e lo ridico per chiarezza.
                                la quest adventure così come l'han sviluppata è quasi perfetta. Il fatto che richieda mix e item per poter andare avanti è una cosa molto positiva, in quanto permette di utilizzare risorse e location che fino a prima della quest erano inutilizzati e totalmente inutili.
                                In fondo le cose richieste non sono impossibili da trovare e danno la possibilità di creare un minimercato aggiuntivo per queste risorse.
                                La lunghezza della quest con tutti i libri è adeguata alla sgravità dei premi... forse la quest precedente era troppo "semplice" una volta capito il trucco.
                                Dal mio punto di vista la quest ha alcuni grossi "problemi" che la rendono poco attraente XD
                                L'obbligo di farla in gruppo in primis.
                                Apparte qualche miniboss iniziale o dropparisorse è assolutamente impossibile da farla in solo. Per esempio i boss possono anche essere abbattutti da un singolo player PRO... ma le orde di summon che generano son create apposta per evitarlo. Così come l'accesso e relativo boss finale. Lo Staff ha pensato di creare l'evento per forzare il gioco di gruppo, però questo è sbagliato. Primo perchè si perde più tempo a cercare qualcuno con cui far la quest... e secondo perchè si limita di molto il gioco saltuario. Del tipo se ho 20 minuti da dedicarci al gioco non mi metto certo a fare la quest. Devo fare reag... trovare qualcuno per killare il boss... sperare che tutto fili liscio e sopratutto che il reagente mi venga dato... sennò perdo tempo inutilmente XD
                                Senza contare il fatto che mi posso sbattere per giorni a fare i libri e poi magari droppa qualcuno di quelli che son stato obbligato a portarmi dietro, rendendo inutile tutta la trafila della quest XDXD
                                Ci son un sacco di persone che giocano il pvm in solitaria e che snobbano alla grande questa quest per questo motivo.

Peccato che lo Staff non abbia tenuto conto di questa fetta di player...

Commenta

Sto operando...
                                X