annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macraggio skills

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macraggio skills

    Non ho capito -anche leggendo sul sito- se la macro unhattended e' vietata o no.

    Ad esempio, per Anatomy, dice che e' vietato macrarla. Ma si intende in ogni caso, oppure e' vietato lasciare il pg in macro ed andare via?


    Grazie


    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

  • #2
    no tu se uoi puoi macrarla unattended ma il problema è che nn sale (almeno credo)

    Commenta


    • #3
      il pg lo lasci quanto vuoi senza nessuno, che cosa fanno ti chiedono se ci sei??!!??

      è il sistema di anatomy che non consente un vero e proprio macraggio.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #4
        non è macrabile(inteso tecnicamente non è macrabile).... ma tu puoi stare anche alle Maldive e il pg in game.. non c'e' problema

        Commenta


        • #5
          Con non macrabile si intende che c'è uno script che riconosce se stai macrando e provvede a diminuire la salita della skill. (a volte non sale proprio se si continuano a fare le stesse cose)

          Commenta


          • #6
            In pratica ti sale di 0.3 per ogni target poi si ferma.....dopo un pò risale di altri 0.3 e così via....ma è molto lenta.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Spriggan
              In pratica ti sale di 0.3 per ogni target poi si ferma.....dopo un pò risale di altri 0.3 e così via....ma è molto lenta.
              Anche questo dipende da skill a skill su alcune comunque sale di un po' su altre non sale proprio (fate delle prove ).

              Commenta


              • #8
                Quindi + macro una skill meno sale.. hmm bello..
                Quindi o si gioca o si gioca... ancora meglio..

                Mi sa che mi piacerà questo shard..

                Commenta


                • #9
                  E' vero è una buona cosa
                  Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                  Intanto guarda il
                  mio listino

                  ICQ:93166879

                  GM Blacksmith
                  GM Mining

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Volturno


                    Anche questo dipende da skill a skill su alcune comunque sale di un po' su altre non sale proprio (fate delle prove ).
                    e' vero, ho provato un po di giorni fa a mettere in macro hidding e mi e' salita di ... mmm ... non ricordo di preciso, ma qualkosa come 0.3 in 5 ore
                    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                    Il mio nome e' Dannazione."

                    Commenta


                    • #11
                      si ma nn sale

                      Commenta


                      • #12
                        Ma in teoria allora.....

                        Anche a giocar troppo?...cioè ti butti in un dung. pieno e combatti senza sosta(stile rambo)....ed allora ti riduce la salita delle skill combattive...?

                        Anche se ho detto una cazzata....


                        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by 0DarkAngel0
                          Ma in teoria allora.....

                          Anche a giocar troppo?...cioè ti butti in un dung. pieno e combatti senza sosta(stile rambo)....ed allora ti riduce la salita delle skill combattive...?

                          Anche se ho detto una cazzata....
                          Si l'hai detta
                          Skerzo
                          Per quello che ho potuto vedere, gli script anti-macro non penalizzano chi gioca a lungo, ma bensi' chi ripete le stesse azioni metodicamente(per esempio).
                          Se tu per alzare taming targhetti sempre lo stesso animale, non ti alza la skill per piu di 0.3(per lo meno per un LUNGO periodo di tempo).
                          Se ti metti a mkacrare hidding e usi la skill ogni 10 sec questa si alza PIAAAAAANOOOOOOOOOO!!!!
                          ci sono diversi sistemi anti-macro, e variano da skill a skill ma non influenzano il gioco normale.
                          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                          Il mio nome e' Dannazione."

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X