annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grossi problemi con Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grossi problemi con Injection

Ho seguito tutti i passaggi della guida ma quando vado a dare il launch mi dice "unable to find uo window".....che cavolo c'ho????ho reinstallato tutto ma niente -_-.......possibile che sti programmi nn mi funzionano mai???La prima volta che ho messu uo assist c'ho messo 2 ore -_-.........ufffffffffffffffffffffffffffffff......... ..

Io ho un problema differente, riesco ad accedere, ma dopo che scelgo il pg quando sta quasi per entrare si blocca

Commenta

Re: Grossi problemi con Injection

Originally posted by Spriggan
      Ho seguito tutti i passaggi della guida ma quando vado a dare il launch mi dice "unable to find uo window".....che cavolo c'ho????ho reinstallato tutto ma niente -_-.......possibile che sti programmi nn mi funzionano mai???La prima volta che ho messu uo assist c'ho messo 2 ore -_-.........ufffffffffffffffffffffffffffffff......... ..
      Hai configurato bene il client in injection?
      Hai provato a vedere se parte senza usare injection? (intendo solo la schermata iniziale)

Commenta

Originally posted by Shiba
        Io ho un problema differente, riesco ad accedere, ma dopo che scelgo il pg quando sta quasi per entrare si blocca
        Usi il client 4.0.0c?

Commenta

Re: Grossi problemi con Injection

visto i tuoi precedenti....non pensi che il problema sia da ricercare in te?
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Re: Re: Grossi problemi con Injection

Originally posted by Volturno

Hai configurato bene il client in injection?
            Hai provato a vedere se parte senza usare injection? (intendo solo la schermata iniziale)

Dove lo dovrei prendere? io non l'ho trovato

Commenta

Originally posted by Volturno

Usi il client 4.0.0c?

Ops ho errato il quote,

Ripeto:

Ho cercato questo client 4.0.0c ma non lo trovo da nessuna parte

Commenta

sai leggere il stio uodream............. sai guardare a sinistr................... sai ce un bel link............... si chiama guida a iniection.................. sai ci sono le istruzioni e TUTTI i file........... sai abbiamo un sito..............

http://uodreams.gamesnet.it
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
                  sai leggere il stio uodream............. sai guardare a sinistr................... sai ce un bel link............... si chiama guida a iniection.................. sai ci sono le istruzioni e TUTTI i file........... sai abbiamo un sito..............

http://uodreams.gamesnet.it
                  ghghghgh sagace.... ghghghgh

peccato che nel sito indica di cercarlo tramite google...
                  ... capisco che sono idiota io ma non ho avuto vita facile a trovarlo tramite google... ghghghgh

ciao buon divertimento

Commenta

Ho seguito alla lettera la guida.....uso il client 4.0.0c ma non va.......se carico direttamente il client 4.0.0c mi dice che non trova i fonts.mul......xò se carico con il launcher di uod funziona perfettamente.

Commenta

Ho seguito alla lettera la guida.....uso il client 4.0.0c ma non va.......se carico direttamente il client 4.0.0c mi dice che non trova i fonts.mul......xò se carico con il launcher di uod funziona perfettamente.
                      Lo hai messo nella cartella di Ultima Online? (è uno dei pochi client che ho visto che richiede la cartella giusta altrimenti "si perde a cercare files")

Commenta

Certo che l'ho messo nella cartella di ultima online......dove lo metto sennò????Cmq mi sembra che il client non vede daccordo con il 3d......bo.

Commenta

Certo che l'ho messo nella cartella di ultima online......dove lo metto sennò????Cmq mi sembra che il client non vede daccordo con il 3d......bo.

scusami eh.... leggiti meglio la guida, soprattutto l'introduzione, credo che troverai facilmente la soluzione al misterioso arcano
                          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

C'è scritto esplicitamente che è un client 2D e quindi richiede una installazione 2D (Injection per ora si usa su 2D).

Commenta

*****lina.......bhe allora se devo usare il 2d uso uoassist......

Commenta

Sto operando...
                              X