Ho seguito tutti i passaggi della guida ma quando vado a dare il launch mi dice "unable to find uo window".....che cavolo c'ho????ho reinstallato tutto ma niente -_-.......possibile che sti programmi nn mi funzionano mai???La prima volta che ho messu uo assist c'ho messo 2 ore -_-.........ufffffffffffffffffffffffffffffff......... ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grossi problemi con Injection
Comprimi
X
-
Re: Grossi problemi con Injection
Originally posted by Spriggan
Ho seguito tutti i passaggi della guida ma quando vado a dare il launch mi dice "unable to find uo window".....che cavolo c'ho????ho reinstallato tutto ma niente -_-.......possibile che sti programmi nn mi funzionano mai???La prima volta che ho messu uo assist c'ho messo 2 ore -_-.........ufffffffffffffffffffffffffffffff......... ..
Hai provato a vedere se parte senza usare injection? (intendo solo la schermata iniziale)
Commenta
-
Re: Grossi problemi con Injection
Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
sai leggere il stio uodream............. sai guardare a sinistr................... sai ce un bel link............... si chiama guida a iniection.................. sai ci sono le istruzioni e TUTTI i file........... sai abbiamo un sito..............
http://uodreams.gamesnet.itICQ:82739059
GUILDMASTER DEGLI [UOD]
Commenta
-
Originally posted by KOF
sai leggere il stio uodream............. sai guardare a sinistr................... sai ce un bel link............... si chiama guida a iniection.................. sai ci sono le istruzioni e TUTTI i file........... sai abbiamo un sito..............
http://uodreams.gamesnet.it
peccato che nel sito indica di cercarlo tramite google...
... capisco che sono idiota io ma non ho avuto vita facile a trovarlo tramite google... ghghghgh
ciao buon divertimento
Commenta
-
Ho seguito alla lettera la guida.....uso il client 4.0.0c ma non va.......se carico direttamente il client 4.0.0c mi dice che non trova i fonts.mul......xò se carico con il launcher di uod funziona perfettamente.
Commenta
-
Certo che l'ho messo nella cartella di ultima online......dove lo metto sennò????Cmq mi sembra che il client non vede daccordo con il 3d......bo.
scusami eh.... leggiti meglio la guida, soprattutto l'introduzione, credo che troverai facilmente la soluzione al misterioso arcanoMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
Commenta