annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Premium Bonus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Premium Bonus

Domattina vado con i miei bei euro in tasca a sottoscrivere il Premium in posta

Ho il mio PG da un giorno.
    Una volta attivata la mia partecipazione a PREMIUM come faccio a renderlo attivo in game? C'e' qualche menu da qualche parte?

Siccome sul mio account ci sono 2 PG con lo stesso nome (il primo ho sbagliato a farlo e non volevo cambiare nome visto che me lo porto dietro da troppo ) rischio che venga potenziato quello sbagliato (devo attendere 1 settimana per deletarlo)???

Grazie per le risposte

P.S.:Sto' giocando con Third Dawn, complimenti, questo shard per gente e script e' davvero bellissimo. Davvero.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

nn importa il pg che viene potenziato, tutte le altre skill vanno a 0, a questo punto creane uno nuovo e fa potenziare quello, cosi migliori ancor di più quello vecchio, no?

Commenta

Si, ma non ho capito da dove si fa questo potenziamento.... c'è un menù in game o sul sito? Grazie =)

Commenta

Appena ti sarà attivato il Premium, in fondo alla pagina sui PG avanzati ti comparirà l'opzione per riceverlo.
        Da lì sceglierai il tipo di personaggio che vuoi, e istantaneamente ti sarà dato in game.

Grazie per i complimenti, e grazie per il tuo supporto

Commenta

quindi avro' il terzo pg che si chiama Cabal Hellraiser Grazie per la risposta =)

Commenta

nn ti conviene fare pg con i nomi uguali, poi ti confondi, magari cognome uguale nomi diversi, e fai finta che siano fratelli, e nn esci pazzo per ricordarti chi è chi :P

Commenta

Sto operando...
            X