sn ogni mezzora... dici piu vicini? secondo me e' controproducente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
questo è vero... cioe' nn sono i save il problema da risolvere... sono questi crash che sbucano dal nulla..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioSconsigliato macrare pg e lasciarlo away in questo periodo..molto sconsigliato!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
vabbe', dopo essermi rotto i cogxxxxi a marcare rune a destra e sinistra mo' tanto per cambiare crascia.....
bocca mia statte zitta. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon ha senso nemmeno fare i bod.
Già lo script da problemi di overstone; ci si mettono anche crash su crash. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
diciamo di si....per esempio stamattina l'ho lasciato a minare ed è andato down praticamente dopo circa 15 minuti che me ne ero andato.... quindi quello di poco fa era gia la seconda volta in una mattinata;
non è che mi devo preoccupare di entrare nel pc dal cell per controllare se è ancora up o meno....
Tirando le somme, non mi fido neanche piu' a lasciarlo away a fare qualcosa perche' tanto è tempo sprecato e consumo di corrente inutile.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodiciamo di si....per esempio stamattina l'ho lasciato a minare ed è andato down praticamente dopo circa 15 minuti che me ne ero andato.... quindi quello di poco fa era gia la seconda volta in una mattinata;.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioVeramente è andato down (per crash) solo una volta, o sei crashato tu oppure erano le 6:57 circa, quando c'è il solito riavvio mattutino?
saranno ste le 9 circa, nn essendo presente quindi nn posso dire con certezza che fosse un crash dovuto al server e nn alla connessione;
per il secondo, si xD
edit:
e anche per quello dell e15.42Ultima modifica di Dav87E; 24-04-2014, 16:42.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
io smetto di fre anche la quest dungeon;
nn si possono passare ore a preparare boss o a fare maledettissime ossa di doom (visto che ci sta anche la stanzetta chiusa.....) e poi va down e devi rifare tutto dall'inizio....
bella, ggwp. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta